CHIUSO [a causa dell'inattività del mittente]: LuckyOwl Club

618
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 mesi fa fa da JovanaV
Masonnanna
  • Iniziato da
  • Masonnanna
  • United States Newbie 1
  • attività più recente 5 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • La mia cattura dello schermo di prova I prodotti PG SOFT™ sono rigorosamente certificati e testati da agenzie di fama mondiale come BMM e GA per garantire che gli algoritmi e le implementazioni...

    LEGGI
  • Il mio nome utente su Coinbets777 è joshmk7. Ho già completato l'intero controllo KYC e il mio account è completamente verificato. Ogni volta che vinco su Coinbets777, non ho mai problemi a...

    LEGGI
  • Questo reclamo riguarda Eurobets Casino. Ho effettuato diversi depositi con questo sito web con solo 1 prelievo di $ 500 in oltre un anno di gioco. Il 16 agosto 2024 ho vinto $ 1.000 giocando. Ho...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been waiting for over 2 months for lucky owl to pay me… They just ignore me now. They try to haggle over the money they owe

    Sto aspettando da più di 2 mesi che il gufo fortunato mi paghi... Adesso mi ignorano e basta. Cercano di contrattare sui soldi che devono

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Masonnanna,

    First of all, welcome to LCB! Sorry to hear that you are facing this kind of issue.

    If you want us to contact the casino rep and check your account, please send us your casino username via PM.

    Thank you.

    Ciao Masonnnanna,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e controlliamo il tuo account, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite PM .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Masonnanna,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.

    Ciao Masonnnanna,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò, se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, invialo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Masonnanna,

    Since we never received your username we'll close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Ciao Masonnnanna ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
259

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
37

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito