CHIUSO [a causa dell'inattività del mittente]: LuckyOwl Club

537
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
Masonnanna
  • Iniziato da
  • Masonnanna
  • United States Newbie 1
  • attività più recente 4 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Everygame Casino - Torneo Freeroll esclusivo da $400 di settembre Per giocatori nuovi ed esistenti - US OK Si prega di notare che la piattaforma del torneo sarà disponibile solo per Desktop e...

    LEGGI
  • Grande Vegas - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori! USA OK! Importo: 300% fino a $ 1500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , riscattare...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Nummus Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 Bonus 2° deposito: 50% fino a 500€ Bonus 3° deposito: 75% fino a 500€ Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been waiting for over 2 months for lucky owl to pay me… They just ignore me now. They try to haggle over the money they owe

    Sto aspettando da più di 2 mesi che il gufo fortunato mi paghi... Adesso mi ignorano e basta. Cercano di contrattare sui soldi che devono

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Masonnanna,

    First of all, welcome to LCB! Sorry to hear that you are facing this kind of issue.

    If you want us to contact the casino rep and check your account, please send us your casino username via PM.

    Thank you.

    Ciao Masonnnanna,

    Innanzitutto benvenuto in LCB! Mi dispiace sapere che stai affrontando questo tipo di problema.

    Se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e controlliamo il tuo account, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite PM .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Masonnanna,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.

    Ciao Masonnnanna,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò, se desideri che contattiamo il rappresentante del casinò e chiediamo informazioni sul tuo caso, invialo tramite messaggio privato .

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Masonnanna,

    Since we never received your username we'll close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Ciao Masonnnanna ,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
86

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low