RISOLTO: Luckygame.be ha sospeso il mio account

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Tania
GALYNA888
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. My name is Galyna Sovenko. I registered on www.luckygames.be few weeks ago. I won 125 euros from their nodeposit bonus. Than I wrote them that when I registered I wrote the mistake Narional registration number because first I did not know what is it, My passport number is CB 262216. How I can change it in my profile?

    They said 

    In order to authenticate and update your account, you must send us the following documents:

    A digital photo of the back and front of your identity card
    Proof of address or another official document which contains your surname, first name and address (eg. : a recent invoice, a recent bill, a recent letter from your bank or even health insurance documents from your employer)

    OK. I sent this documents. Than they I sent my selfie with passport. I did not make any withdrawal by myself. Than They asked me -

    In order to approve your withdrawal we need a bank statement mentioning the owner of the IBAN on which you are going to withdraw your funds in the future.

    We only need this document once so there will be need to send this again in the future.

    I sent them my screenshot from my personal internet banking account transferwise.com. MY IBAN ACCOUNT IS FULLY VERIFIED AND IT IS IN BELGIUM. Than they said that my documents is false. And suspended my account.

    Than I said My IBAN is in Belgium! It is fully verified. I can send all screenshots. I am real owner of this IBAN. And did no received any answer.

    They stolen my 125 euros. I can sent all screenshots for them. Please help me in this questions. I really like this casino but it is so dificult to verify your account.

    Maybe they mind that I from Ukraine and can not have IBAN in Belgium.

    Help me please!!! SOS SOS SOS!!!

    Ciao. Mi chiamo Galyna Sovenko. Mi sono registrato su www.luckygames.be qualche settimana fa. Ho vinto 125 euro dal loro bonus nodeposit. Poi ho scritto loro che quando mi sono registrato ho scritto l'errore Numero di registrazione nazionale perché prima non sapevo cosa fosse, il mio numero di passaporto è CB 262216. Come posso cambiarlo nel mio profilo?

    Loro hanno detto

    Per autenticare e aggiornare il tuo account, devi inviarci i seguenti documenti:

    Una foto digitale del retro e del fronte della tua carta d'identità
    Prova di indirizzo o altro documento ufficiale che contenga il tuo cognome, nome e indirizzo (ad esempio: una fattura recente, una fattura recente, una lettera recente della tua banca o anche documenti dell'assicurazione sanitaria del tuo datore di lavoro)

    OK. Ho inviato questi documenti. Poi ho inviato il mio selfie con il passaporto. Non ho effettuato alcun prelievo da solo. Poi mi hanno chiesto -

    Per approvare il tuo prelievo abbiamo bisogno di un estratto conto che indichi il titolare dell'IBAN sul quale preleverai i tuoi fondi in futuro.

    Abbiamo bisogno di questo documento solo una volta, quindi sarà necessario inviarlo nuovamente in futuro.

    Ho inviato loro il mio screenshot dal mio conto personale di internet banking transferwise.com. IL MIO CONTO IBAN È COMPLETAMENTE VERIFICATO ED È IN BELGIO. Poi hanno detto che i miei documenti erano falsi. E ho sospeso il mio account.

    Poi ho detto che il mio IBAN è in Belgio! È completamente verificato. Posso inviare tutti gli screenshot. Sono il vero proprietario di questo IBAN. E non ho ricevuto alcuna risposta.

    Mi hanno rubato 125 euro. Posso inviare tutti gli screenshot per loro. Per favore aiutami con queste domande. Mi piace molto questo casinò ma è così difficile verificare il tuo account.

    Forse gli dispiace che vengo dall'Ucraina e non posso avere l'IBAN in Belgio.

    Aiutami per favore!!! SOS SOS SOS!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi GALYNA888, 

    We'll contact the casino rep regarding the issue you are having at Lucky Games casino. Keep an eye on this thread for the updates. 

    Ciao GALYNA888,

    Contatteremo il rappresentante del casinò in merito al problema riscontrato al casinò Lucky Games. Tenete d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you. 

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    MY EMAIL IN THIS CASINO IS xxxxxxx ( email removed for privacy reasons - by Admin Zuga ) !!!

    LA MIA EMAIL IN QUESTO CASINÒ È xxxxxxx ( email rimossa per motivi di privacy - dall'amministratore Zuga)!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    I totally agree to casino. If you are from Ukraine and you are showing them account from different country, that it makes to think that you are not from Ukraine. 

    Sono totalmente d'accordo con il casinò. Se vieni dall'Ucraina e mostri loro un account da un paese diverso, viene da pensare che non sei ucraino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi GALYNA888,

    The Casino Rep confirmed that the documents you sent were invalid (fake) and that was the reason why they banned your account. He also advised that they've communicated directly with you regarding this matter and that you are familiar with the situation.

    Ciao GALYNA888,

    Il rappresentante del casinò ha confermato che i documenti che hai inviato non erano validi (falsi) e questo è il motivo per cui hanno bannato il tuo account. Ha inoltre informato che hanno comunicato direttamente con te in merito a questa questione e che sei a conoscenza della situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update - We've just been provided with the evidence showing casino's claims regardng the (fake) documents you submitted. 

    There is nothing more that we can do to assist you. 

    This case will be marked as Resolved. 

    Aggiornamento: ci sono appena state fornite le prove che dimostrano le affermazioni del casinò in merito ai documenti (falsi) che hai inviato.

    Non c'è altro che possiamo fare per aiutarti.

    Questo caso verrà contrassegnato come Risolto.

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