RISOLTO: reclamo al casinò Luckydream

1,600
Visite
10
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Sydney
Legzs1988
  • Iniziato da
  • Legzs1988
  • Australia Newbie 2
  • attività più recente 22 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di Fullhouse Casino Bonus di iscrizione: 100% + 20 giri Bonus 2° deposito: 50% + 20 giri Bonus 3° deposito: 30% + 20 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare...

    LEGGI
  • Recensione di GeniePlay Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €/$500 + 200 giri Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a C$750 + 200 giri Bonus di iscrizione - Nuova Zelanda: 100% fino a NZ$1000...

    LEGGI
  • Ciao, Ho un problema simile. Ho provato a prelevare dal mio account per circa una settimana senza successo. Il mio account è stato verificato e invece di rispondere alla mia e-mail e ai messaggi...

    LEGGI

    IRRISOLTO: Casinò Suprabets

    16 1.01 K
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Support

     

     

    18:12

    Hi I've been having trouble withdrawing from lucky casino all my verification has been approved. But I make a withdrawal n it sits pending for a while then they reject it. N wont give me a reason y this is happening? I need help

    Supporto

    18:12

    Ciao, ho avuto problemi a ritirarmi dal casinò Lucky, tutta la mia verifica è stata approvata. Ma faccio un prelievo e rimane in sospeso per un po', poi lo rifiutano. Non vuoi darmi una ragione per cui sta succedendo? Ho bisogno di aiuto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Legzs1988,

    Please send me your casino username to private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao Legzs1988 ,

    Per favore, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Legzs1988,

    Thank you for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to look into this. 

    Keep you updated.

    Ciao Legzs1988 ,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di esaminare la questione.

    Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank u so much n could u find out how long it takes to hit my bank account please 

    Grazie mille e potresti scoprire quanto tempo ci vuole per raggiungere il mio conto bancario, per favore

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Legzs1988,

    You're welcome. We'll ask the Casino Representative when you will receive your payment once he gets back to us.

    Ciao Legzs1988 ,

    Prego. Chiederemo al Rappresentante del Casinò quando riceverai il pagamento una volta che ci avrà ricontattato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Legzs1988,

    We still haven't received a reply from the Casino Representative. We've sent him another reminder email. Keep you updated.

    Ciao Legzs1988 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Gli abbiamo inviato un'altra email di promemoria. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Legzs1988,

    The Casino Representative says he has advised his team to look into this. He says they will reply to us today. 

    We'll keep you updated.

    Ciao Legzs1988 ,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver consigliato al suo team di esaminare la questione. Dice che ci risponderanno oggi.

    Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Legzs1988,

    The Casino Representative says this issue has been resolved. He says you initially hadn't provided all documents for the full KYC checks and that's why your withdrawal was delayed.

    Since you've provided everything they've requested now, your withdrawal has gone through now.

    Could you please confirm if you received your payment, so we can close this complaint?

    Ciao Legzs1988 ,

    Il rappresentante del casinò afferma che il problema è stato risolto. Dice che inizialmente non avevi fornito tutti i documenti per i controlli KYC completi ed è per questo che il tuo ritiro è stato ritardato.

    Dato che hai fornito tutto ciò che hanno richiesto ora, il tuo prelievo è andato a buon fine.

    Potresti confermare se hai ricevuto il pagamento, in modo da poter chiudere questo reclamo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Legzs1988,

    Could you please let us know if this issue has been resolved and if you received your payment, so we can close this case?

    Thank you!

    Ciao Legzs1988 ,

    Potresti farci sapere se il problema è stato risolto e se hai ricevuto il pagamento, in modo da poter chiudere il caso?

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    The Casino Representative confirmed that this issue has been resolved, therefore, we're going to close this topic and mark this case resolved.

    Il rappresentante del casinò ha confermato che il problema è stato risolto, pertanto chiuderemo l'argomento e contrassegneremo il caso come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
307

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
50

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito