RISOLTO: reclamo al casinò Luckybar

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da ovaaal
ovaaal
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I made a request to withdraw 2,000 dollars to a bank account 07/07/2021

    and still haven't received the money. The problem is that, as it turned out, my bank only accepts payments in euros. And the money was sent in dollars (if it was sent at all). My bank said that the payment will not go through and the money will simply be returned to the sender. I wrote about this many times in support of luckybar casino.

    In live chat, they say that they do not deal with such issues. They answered by email that as soon as the money comes back to them, they will return it to my account in the casino.

    But 3 months have passed, and the money has not returned. When asked to provide evidence that they sent money and did not receive it back, they ignore me.

    Last email was sent on 21/09/2021 and an automatic response was received about receiving an email: "Your message has been received and is currently being reviewed by our team. For your reference, this ticket id is #18438." The luckybar casino support itself has been ignoring me since 09/11/2021.

    Buongiorno, ho presentato una richiesta per prelevare 2.000 dollari su un conto bancario il 07/07/2021

    e non ho ancora ricevuto i soldi. Il problema è che, a quanto pare, la mia banca accetta solo pagamenti in euro. E il denaro è stato inviato in dollari (se è stato inviato). La mia banca ha detto che il pagamento non andrà a buon fine e che il denaro verrà semplicemente restituito al mittente. Ne ho scritto molte volte a sostegno del casinò Luckybar.

    Nella chat dal vivo, dicono che non si occupano di tali problemi. Mi hanno risposto via e-mail che non appena i soldi saranno tornati, li restituiranno sul mio conto al casinò.

    Ma sono passati 3 mesi e i soldi non sono stati restituiti. Quando viene loro chiesto di fornire la prova che hanno inviato denaro e non lo hanno ricevuto indietro, mi ignorano.

    L'ultima email è stata inviata il 21/09/2021 ed è stata ricevuta una risposta automatica alla ricezione di un'email: "Il tuo messaggio è stato ricevuto ed è attualmente in fase di revisione da parte del nostro team. Per tuo riferimento, l'ID di questo ticket è #18438." Lo stesso supporto del casinò Luckybar mi ignora dal 09/11/2021.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal,

    We don't have this casino listed on the LCB forum, however, please send me your casino username to private message inbox and we'll try to get in touch with them regarding your withdrawal.

    Ciao ovaal,

    Non abbiamo questo casinò elencato nel forum LCB, tuttavia, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e proveremo a metterti in contatto con loro in merito al tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal,

    Thank you for providing us with your account details. We've sent them an email. Keep you updated.

    Ciao ovaal,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo inviato loro un'e-mail. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal,

    We've received a reply from the casino. Here's what they say:

    "Unfortunately we can not consult about any kind of players complaints with sites we have no connections at all, we are not listed or not have a contract signed.
    ​Please note we will not reply to any emails from your site or brand via support as long as it is authorized by management."

    Since they don't want to share any info regarding your complaint with us, there's nothing further we can do to help you here.

    We've advised them to get in touch with you and try to sort this out. That's the only thing we could do. 

    Ciao ovaal,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò. Ecco cosa dicono:

    "Sfortunatamente non possiamo consultare alcun tipo di reclamo dei giocatori con siti ai quali non abbiamo alcun collegamento, non siamo elencati o non abbiamo un contratto firmato.
    Tieni presente che non risponderemo a nessuna e-mail proveniente dal tuo sito o marchio tramite l'assistenza finché ciò non sarà autorizzato dalla direzione."

    Dal momento che non vogliono condividere con noi alcuna informazione riguardante il tuo reclamo, non possiamo fare altro per aiutarti in questo caso.

    Abbiamo consigliato loro di mettersi in contatto con te e provare a risolvere la questione. Questa è l'unica cosa che possiamo fare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. Even though they don't want to cooperate with you. But I saw that not so long ago they still paid the player money, after a complaint on your forum.
    Can you at least ask them to contact me?
    because they completely ignore me...

    Ciao. Anche se non vogliono collaborare con te. Ma ho visto che non molto tempo fa pagavano ancora i soldi ai giocatori, dopo un reclamo sul vostro forum.
    Puoi almeno chiedere loro di contattarmi?
    perché mi ignorano completamente...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ovaaal,

    We've already asked them to contact you directly. You can see that in my post above. Did anyone from the casino get in touch with you?

    Ciao ovaal,

    Abbiamo già chiesto loro di contattarti direttamente. Puoi vederlo nel mio post sopra. Qualcuno del casinò ti ha contattato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    no. no one replies and my messages are completely ignored :(

    and can't file a complaint against them. because they have a fake license.

    NO. nessuno risponde e i miei messaggi vengono completamente ignorati :(

    e non posso sporgere denuncia contro di loro. perché hanno una licenza falsa.

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