RISOLTO: Lucky247.com - CASINÒ FRODE

2,291
Visite
24
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 anni fa fa da MelissaN
alanbest
  • Iniziato da
  • alanbest
  • Poland Sr. Newbie 27
  • attività più recente 5 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di CasinoBello Bonus di iscrizione: 00% fino a €500 + 150 giri Bonus 2° deposito: 70% fino a 400€ + 70 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a €400 + 50 giri Bonus 4° deposito: 100%...

    LEGGI
  • Lucky Hippo Casino - Torneo esclusivo $625 Primal Warriors Legacy Freeroll Per i giocatori nuovi ed esistenti: USA OK! Disponibile solo nella versione mobile! Montepremi garantito: $625 Nome del...

    LEGGI
  • Ciao a tutti, Sono Aaron, il responsabile del casinò di Ritz Slots . Siamo un nuovissimo casinò crittografico per un pubblico di lingua inglese. Abbiamo 19 fornitori di giochi al momento e oltre...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    HELLO

    i have another problem with another casino...lucky247.com

    during processing of withdrawal, first: they dont photo of ID (it is embarassing). then they dont accept my utility bill. i told them, that now, nobody use colorful printed and all documents are online, but i send them another bill from shop, with stamped and signed and still they try to fraud me. please help me

    CIAO

    ho un altro problema con un altro casinò...lucky247.com

    durante l'elaborazione del prelievo, primo: non hanno la foto del documento d'identità (è imbarazzante). quindi non accettano la mia bolletta. ho detto loro che ora nessuno usa stampe colorate e tutti i documenti sono online, ma mando loro un'altra fattura dal negozio, con timbro e firma e continuano a cercare di truffarmi. mi aiuti per favore

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    moreover, support try to convince me that for them proof is only bill which i GOT FROM POSTMEN. it looks like fraud....another casinos doesn't make problem with online bill.

    they dont understand that nowadays, no one bill go by post. all i got on e-mail. Moreover, i send them bank statement and connect the Polish and international law, documents from bank, dont have to signed and stamped, So no bank documents have stamped and signed.

    Please help me, because they suspiciousness  and malice is biggest ever i see. 

    inoltre, il supporto cerca di convincermi che per loro la prova è solo una fattura che ho ricevuto dai postini. sembra una frode....un altro casinò non crea problemi con la fatturazione online.

    non capiscono che al giorno d'oggi nessuna fattura viene spedita per posta. tutto quello che ho ricevuto via e-mail. Inoltre, invio loro un estratto conto e collego la legge polacca e internazionale, i documenti bancari non devono essere firmati e timbrati, quindi nessun documento bancario è timbrato e firmato.

    Per favore aiutami, perché la diffidenza e la malizia sono le più grandi che abbia mai visto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i send them another bill from REAL shop wchich i got when i buy product and i see they still try to dont accept it (becaouse of no color on it) .... 

    Mando loro un'altra fattura dal negozio REALE che ho ricevuto quando ho acquistato il prodotto e vedo che cercano ancora di non accettarlo (perché non c'è colore sopra)....

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi alanbest,

    Casinos usually ask for the bank statement or the utility bill so they can confirm your name and address. Most of them do it. You also have to check the casino terms and conditions where you can read more about the documents you need in order to withdraw your money. I'm not sure if they are going to accept your shop bill. You need to provide the documents they require.

    Ciao Alanbest,

    I casinò di solito richiedono l'estratto conto o la bolletta in modo da poter confermare il tuo nome e indirizzo. La maggior parte di loro lo fa. Devi anche controllare i termini e le condizioni del casinò dove puoi leggere di più sui documenti necessari per prelevare i tuoi soldi. Non sono sicuro che accetteranno la fattura del tuo negozio. È necessario fornire i documenti richiesti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    and what to do in the event that it is not possible to provide a bill for utilities? The apartment in which I live and is registered does not belong to me as a property, and utility bills are issued in the name of the owner. A bank statement of a casino may require in the event of a deposit from a card or bank account, and I make deposits usually with scrills, neteller, kiwi and webmoney.
    In casinos that are adapted to the CIS market, take photos of the passport page with the registration, in several casinos, configured loyally, I took a screenshot of my verified account of the script or neteller as confirmation of the address of residence.
    P.S. I apologize for possible errors, I write with the help of an interpreter)

    e cosa fare nel caso in cui non sia possibile fornire la bolletta delle utenze? L'appartamento in cui vivo ed è registrato non mi appartiene come immobile e le bollette vengono emesse a nome del proprietario. Potrebbe essere richiesto un estratto conto bancario di un casinò in caso di deposito da una carta o da un conto bancario, e di solito effettuo depositi con scrill, neteller, kiwi e webmoney.
    Nei casinò adattati al mercato della CSI, scatta foto della pagina del passaporto con la registrazione, in diversi casinò, configurati fedelmente, ho fatto uno screenshot del mio account verificato dello script o neteller come conferma dell'indirizzo di residenza.
    PS mi scuso per eventuali errori, scrivo con l'aiuto di un interprete)

  • Originale English Traduzione Italiano

    i thought the same like mak777, but i see this casino is definately malice. I made deposit via skrill, but in spite of this, they want bill statement, but utlity bill is not ok. it is stupid and malice. i send them document, with data and logo bank, when on the top is write, that this document dont have to stamped and signed, and all casino accpet, but lucky247 no ! maybe i will have to send them DWA probe from hospital, or size of shoes ? 

    ho pensato la stessa cosa come mak777, ma vedo che questo casinò è decisamente malizioso. Ho effettuato un deposito tramite Skrill, ma nonostante ciò vogliono l'estratto conto, ma la bolletta delle utenze non va bene. è stupido e malizioso. Mando loro un documento, con i dati e il logo della banca, quando in alto c'è scritto, che questo documento non deve essere timbrato e firmato, e tutto il casinò accetta, ma lucky247 no! forse dovrò inviare loro la sonda DWA dall'ospedale o la misura delle scarpe?

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    It is clearly stated in their t&c that you need to provide the utility bill or bank statement. Please see this sentence: 

    Broadway Gaming Ltd. reserves the right to ask You for verification documents upon deposits made via credit or debit card and / or prior to executing a withdrawal. This includes, but is not limited to two (2) copies of:

    Copy of photographic identification documents, such as a Passport or Driver’s License
    Documents confirming residence such as a bank statement or utility bill no older than 3 months.
    (These details MUST match the details listed in Your account profile (name, address, phone number and email address).

    Nei loro termini e condizioni è chiaramente indicato che è necessario fornire la bolletta o l'estratto conto bancario. Si prega di vedere questa frase:

    Broadway Gaming Ltd. si riserva il diritto di chiederti documenti di verifica sui depositi effettuati tramite carta di credito o debito e/o prima di eseguire un prelievo . Ciò include, ma non è limitato a due (2) copie di:

    Copia di documenti di identificazione fotografica, come passaporto o patente di guida
    Documenti che confermano la residenza come un estratto conto bancario o una bolletta non più vecchia di 3 mesi.
    (Questi dettagli DEVONO corrispondere ai dettagli elencati nel profilo del tuo account (nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo e-mail).

  • Originale English Traduzione Italiano

    absolutely agree with you: when I make a deposit using a credit card, I have to give a win from the bank on this card, but if the deposit was made using a scrill, what is the reason to require an extract from the bank? In this case, the claim is unreasonable.

    And as for the receipt for communal services, I already wrote above. In my opinion, everything is simple, if the casino is loyal to the players, then it will find a compromise and a convenient way to check.

    Once I managed to win in such a casino, they demanded verification of the card, the deposit from which was more than a year ago. At that time, the card did not exist and the bank account was closed. As a result, after disputes for several weeks, and support was provided "for the convenience of players" solely through email, had to lose money. But later they even refused to block the account. I try to avoid such casinos. There are many casinos where the conclusion is almost instantaneous and the documents are checked out right there in the chat.

    Sono assolutamente d'accordo con te: quando effettuo un deposito utilizzando una carta di credito, devo dare una vincita dalla banca su questa carta, ma se il deposito è stato effettuato utilizzando uno scrill, qual è il motivo per richiedere un estratto dalla banca? In questo caso la richiesta è irragionevole.

    E per quanto riguarda la ricevuta dei servizi comunali, ho già scritto sopra. Secondo me, tutto è semplice, se il casinò è fedele ai giocatori, troverà un compromesso e un modo conveniente per verificare.

    Una volta che sono riuscito a vincere in un casinò del genere, hanno chiesto la verifica della carta, il cui deposito risale a più di un anno fa. A quel tempo la carta non esisteva e il conto bancario era chiuso. Di conseguenza, dopo diverse settimane di controversie e dopo che il supporto è stato fornito "per comodità dei giocatori" esclusivamente tramite e-mail, ha dovuto perdere denaro. Ma in seguito si sono addirittura rifiutati di bloccare l'account. Cerco di evitare questi casinò. Ci sono molti casinò in cui la conclusione è quasi istantanea e i documenti vengono controllati direttamente nella chat.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Fortunately, there are lots of places to choose from. Sometimes, casinos require more documents for a reason. It's always good to read the terms & conds before you start playing there. It's a good way to avoid trouble. 

    @ alanbest please confirm if your documents have been verified. If not we can get in touch with the casino and ask to look into your account and tell us if there are any issues. 

    Fortunatamente, ci sono molti posti tra cui scegliere. A volte, i casinò richiedono più documenti per un motivo. È sempre bene leggere i termini e le condizioni prima di iniziare a giocare lì. È un buon modo per evitare guai.

    @ alanbest, per favore conferma se i tuoi documenti sono stati verificati. In caso contrario possiamo metterci in contatto con il casinò e chiedere di controllare il tuo account e dirci se ci sono problemi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    the verifification is over 4 days, and stil not end. On friday, they answer in several minutes, but yesterday i send them morning bank statement, with stamped and signed, but they not answer. Afternoon they ask about back of driving licence (in spite there is no information on back obout mine) and from 1.00 pm to now not answer. 

    So verification 4 days, and i send they 3 utlity bills, id, driving licence, and still they not withdrawing.... ,it is intesting that ,,for security reasons'' they not ask about, ....size of shoes maybe ? 

    la verifica dura più di 4 giorni e non è ancora terminata. Venerdì rispondono in pochi minuti, ma ieri ho inviato loro l'estratto conto mattutino, timbrato e firmato, ma non rispondono. Nel pomeriggio chiedono il retro della patente (nonostante sul retro non ci sia alcuna informazione della mia) e dalle 13 ad oggi non rispondono.

    Quindi verifica 4 giorni, e mando loro 3 bollette, carta d'identità, patente di guida, e ancora non ritirano...., è interessante notare che,,, per motivi di sicurezza'' non chiedono informazioni,.... dimensioni del scarpe forse?

  • Originale English Traduzione Italiano
    alanbest wrote:

    the verifification is over 4 days, and stil not end. On friday, they answer in several minutes, but yesterday i send them morning bank statement, with stamped and signed, but they not answer. Afternoon they ask about back of driving licence (in spite there is no information on back obout mine) and from 1.00 pm to now not answer. 

    So verification 4 days, and i send they 3 utlity bills, id, driving licence, and still they not withdrawing.... ,it is intesting that ,,for security reasons'' they not ask about, ....size of shoes maybe ? 

    I see. It is very frustrating. Please let us know once it has been verified. Hope it will be over soon. 

    Alanbest ha scritto:

    la verifica dura più di 4 giorni e non è ancora terminata. Venerdì rispondono in pochi minuti, ma ieri ho inviato loro l'estratto conto mattutino, timbrato e firmato, ma non rispondono. Nel pomeriggio chiedono il retro della patente (nonostante sul retro non ci sia alcuna informazione della mia) e dalle 13 ad oggi non rispondono.

    Quindi verifica 4 giorni, e mando loro 3 bollette, carta d'identità, patente di guida, e ancora non ritirano...., è interessante notare che,,, per motivi di sicurezza'' non chiedono informazioni,.... dimensioni del scarpe forse?

    Vedo. È molto frustrante. Fatecelo sapere una volta verificato. Spero che finisca presto.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    they answer after 48 hours, that my account is fully verified. but long time is very frustrating. Why another casinos, like playamo or bobcasino, verified account in several minutes and so fast withdraw, but another verified over 5 days.

    Now i'am able to ask withdraw, so i thnik, i will wait another 4-5 days on withdrawing. it is not funny, but i hope end fine.\

    Melissa thank you for cooperation and effort for help me. Big set of flowers to you. 

    rispondono dopo 48 ore che il mio account è completamente verificato. ma molto tempo è molto frustrante. Perché altri casinò, come Playamo o BobCasino, hanno verificato l'account in pochi minuti e hanno effettuato prelievi così rapidi, mentre un altro ha verificato l'account in 5 giorni.

    Ora posso chiedere il ritiro, quindi penso che aspetterò altri 4-5 giorni prima del ritiro. non è divertente, ma spero che vada tutto bene.\

    Melissa grazie per la collaborazione e l'impegno nell'aiutarmi. Un grande mazzo di fiori per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Awesome. I'm so happy for you. Glad to hear the docs have been verified. heart

    Eccezionale. Sono così felice per te. Sono contento di sapere che i documenti sono stati verificati. heart

  • Originale English Traduzione Italiano

    MeilissaN, can you ask them why they still malice not withdrawing ? it is amazing voume of 50 euro, and i wait 5 days from verified account on withdraw on skrill ! 

    it is simply malice from them... playama bob casino withdrawing in 1-2 minutes, but lucky247.com...withdrawing 50 euro over 5 days... 

    MeilissaN, puoi chiedere loro perché continuano a non ritirarsi con cattiveria? è un volume incredibile di 50 euro e aspetto 5 giorni dal conto verificato per prelevare su Skrill!

    è semplicemente malizia da parte loro... playama bob casino ritira in 1-2 minuti, ma lucky247.com... preleva 50 euro in 5 giorni...

    2.8/ 5

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I thought everything was sorted already. Sure will ask them. Could you please PM me your casino username?

    Pensavo che fosse già tutto sistemato. Sicuramente glielo chiederò. Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    today still no withdraw ( i ask withdraw about thursday ? and i og in on account and see that...money are back on account. it is embarassed.... please ask them becaouse it is simply fraud. 

    oggi ancora nessun prelievo (chiedo il ritiro per giovedì? e accedo sul conto e vedo che... i soldi sono tornati sul conto. è imbarazzato.... per favore chiedi loro perché è semplicemente una frode.

  • Originale English Traduzione Italiano
    alanbest wrote:

    today still no withdraw ( i ask withdraw about thursday ? and i og in on account and see that...money are back on account. it is embarassed.... please ask them becaouse it is simply fraud. 

    We asked them what is going on with your withdrawal. Hope they'll reply soon. 

    Alanbest ha scritto:

    oggi ancora nessun prelievo (chiedo il ritiro per giovedì? e accedo sul conto e vedo che... i soldi sono tornati sul conto. è imbarazzato.... per favore chiedi loro perché è semplicemente una frode.

    Abbiamo chiesto loro cosa sta succedendo con il tuo ritiro. Spero che risponderanno presto.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    when i ask now on LC, they told that they refuse my withdrawal, becaouse i don;t make inital deposit. they refuse withdrawal, after 5 days after ask withdraw, and no e-mail from them, no iinformation. if i not log in today, money will be lay on account nevernding. 

    Now i deposited and again ask withdraw, but they answer, that connect with they ,,procedure'' i will wait 24 hours ,,on refuse withdraw'' and then after 24 they will be 5 business day to process withdrawal... amazing embarassed..

    OVER 2 WEEKS ON WITHDRAWAL AND VERIFY ACCOUNT. - THE WORST CASINO IN THE WORLD 

    quando lo chiedo ora su LC, mi hanno detto che rifiutano il mio prelievo, perché non effettuo il deposito iniziale. rifiutano il ritiro, dopo 5 giorni dalla richiesta di ritiro, e nessuna e-mail da parte loro, nessuna informazione. se non accedo oggi, i soldi verranno depositati sul conto senza fine.

    Ora ho depositato e ho chiesto di nuovo di ritirare, ma mi hanno risposto che si collegano con la loro procedura "aspetterò 24 ore per rifiutare il ritiro" e poi dopo 24 ci vorranno 5 giorni lavorativi per elaborare il prelievo... fantastico imbarazzato..

    OLTRE 2 SETTIMANE PER PRELIEVO E VERIFICA CONTO. - IL PEGGIORE CASINÒ DEL MONDO

  • Originale English Traduzione Italiano
    alanbest wrote:

    when i ask now on LC, they told that they refuse my withdrawal, becaouse i don;t make inital deposit. they refuse withdrawal, after 5 days after ask withdraw, and no e-mail from them, no iinformation. if i not log in today, money will be lay on account nevernding. 

    Now i deposited and again ask withdraw, but they answer, that connect with they ,,procedure'' i will wait 24 hours ,,on refuse withdraw'' and then after 24 they will be 5 business day to process withdrawal... amazing embarassed..

    OVER 2 WEEKS ON WITHDRAWAL AND VERIFY ACCOUNT. - THE WORST CASINO IN THE WORLD 

    It is really frustrating. You can also check on our review page that their cashout time is very long. 

    E-wallets: 2-5 business days
    Credit/Debit Cards: 3-5 business days
    Check: up to 14 business days

    Just a quick heads up. We've contacted their casino manager since he is not willing to cooperate he provided us with the email of their support. We emailed them so let's see if they will be ready to help us out with this. Keep you posted. 

    Alanbest ha scritto:

    quando lo chiedo ora su LC, mi hanno detto che rifiutano il mio prelievo, perché non effettuo il deposito iniziale. rifiutano il ritiro, dopo 5 giorni dalla richiesta di ritiro, e nessuna e-mail da parte loro, nessuna informazione. se non accedo oggi, i soldi verranno depositati sul conto senza fine.

    Ora ho depositato e ho chiesto di nuovo di ritirare, ma mi hanno risposto che si collegano con la loro procedura "aspetterò 24 ore per rifiutare il ritiro" e poi dopo 24 ci vorranno 5 giorni lavorativi per elaborare il prelievo... fantastico imbarazzato..

    OLTRE 2 SETTIMANE PER PRELIEVO E VERIFICA CONTO. - IL PEGGIORE CASINÒ DEL MONDO

    È davvero frustrante. Puoi anche verificare sulla nostra pagina di revisione che il tempo di incasso è molto lungo.

    Portafogli elettronici: 2-5 giorni lavorativi
    Carte di credito/debito: 3-5 giorni lavorativi
    Assegno: fino a 14 giorni lavorativi

    Solo un rapido testa a testa. Abbiamo contattato il direttore del loro casinò poiché non è disposto a collaborare e ci ha fornito l'e-mail del loro supporto. Abbiamo inviato loro un'e-mail, quindi vediamo se saranno pronti ad aiutarci con questo. Tenervi aggiornati.

    3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We got a reply from the casino's support team. They informed us that they couldn't share the info about their customers' accounts with a third party, therefore, we can't further help you with this. This is their message:

    I'm afraid that due to date protection we cannot discuss a players account with any third party. Please advise the player to contact us directly from their registered contact details.

    If you don't get your money, we advise you to file a complaint with their regulatory body in Malta.

     

     

    Abbiamo ricevuto una risposta dal team di supporto del casinò. Ci hanno informato che non potevano condividere le informazioni sugli account dei loro clienti con terze parti, pertanto non possiamo aiutarti ulteriormente in merito. Questo è il loro messaggio:

    Temo che a causa della protezione della data non possiamo discutere di un account giocatore con terze parti. Si prega di avvisare il giocatore di contattarci direttamente dai dettagli di contatto registrati.

    Se non ricevi i tuoi soldi, ti consigliamo di presentare un reclamo al loro organismo di regolamentazione a Malta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    i ask again withdraw on monday, on tuesday, they told on lc that my witdhrawal will be processed on thursday. Today no withdraw so i ask on LC, and he told, that my withdrawal is go to processing today, and from today, i will have to wait 5 business days, witohur weekend, on withdrawal..

    it is awsame fraud.

    3 WEEKS ON WITHDRAW 70 EURO.  Please delate this casino from your casino list. it is simply fraud. 

    Chiedo di nuovo di ritirare lunedì, martedì, su LC hanno detto che il mio ritiro verrà elaborato giovedì. Oggi nessun prelievo, quindi chiedo a LC e lui mi ha detto che il mio prelievo verrà elaborato oggi e da oggi dovrò attendere 5 giorni lavorativi, senza il fine settimana, per il prelievo.

    è la stessa frode.

    3 SETTIMANE AL RITIRO 70 EURO. Per favore cancella questo casinò dal tuo elenco di casinò. è semplicemente una frode.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know. I understand your frustration and it really is a long processing timeframe + their unwillingness to help you first with your docs and now to cash out your winnings. You are right, It's not a big amount but still, the whole process lasts for too long no matter the amount requested.

    We can't delete this brand but we'll definitely take your case into account. 

    All you have to do now is to wait, unfortunately. Please do let us know once the money hit your account. 

    Grazie per averci fatto sapere. Capisco la tua frustrazione e i tempi di elaborazione sono davvero lunghi + la loro riluttanza ad aiutarti prima con i tuoi documenti e ora a incassare le tue vincite. Hai ragione, non è una grande somma, ma comunque l'intero processo dura troppo a lungo, indipendentemente dall'importo richiesto.

    Non possiamo eliminare questo marchio ma terremo sicuramente in considerazione il tuo caso.

    Adesso non ti resta che aspettare, purtroppo. Per favore, faccelo sapere una volta che il denaro sarà arrivato sul tuo conto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    finally, they withdrawing...yesterday ! awsome embarassing... topic should have status resolved, but i not suggest to play in that casino.

    thank you melissa for cooperation again. If i will in serbia soon i buy you set of sunlowers ! 

    finalmente si sono ritirati...ieri! davvero imbarazzante... l'argomento dovrebbe essere stato risolto, ma non suggerisco di giocare in quel casinò.

    grazie melissa per la collaborazione ancora. Se verrò presto in Serbia, ti comprerò un set di girasoli!

  • Originale English Traduzione Italiano
    alanbest wrote:

    finally, they withdrawing...yesterday ! awsome embarassing... topic should have status resolved, but i not suggest to play in that casino.

    thank you melissa for cooperation again. If i will in serbia soon i buy you set of sunlowers ! 

    Awesome! Thanks for letting us know. That's good news. Thanks for the sunflowers. heart

    Alanbest ha scritto:

    finalmente si sono ritirati...ieri! davvero imbarazzante... l'argomento dovrebbe essere stato risolto, ma non suggerisco di giocare in quel casinò.

    grazie melissa per la collaborazione ancora. Se verrò presto in Serbia, ti comprerò un set di girasoli!

    Eccezionale! Grazie per averci fatto sapere. Questa è una buona notizia. Grazie per i girasoli. heart

    3/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito