CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: ritiro del Lucky Owl Club

530
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
frchgrl
  • Iniziato da
  • frchgrl
  • United States Nuovo Arrivato 4
  • attività più recente 2 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho fatto una richiesta di prelievo ed è stata approvata il 12 dicembre, ora è il 27 e non ho ancora ricevuto il pagamento. Ora non riesco ad accedere al mio account perché ho inserito...

    LEGGI
  • Se non sei sicuro del motivo per cui ci vai, chiediti: 1) Ci andresti ancora se l'intrattenimento fosse eliminato (ogni slot machine è un gioco a tre rulli con una sola linea, quindi non ci sono...

    LEGGI

    Perché vai al casinò?

    7 670
    2 mesi fa
  • Tutti sognano di vincere un jackpot che cambia la vita, ma solo pochi giocatori fortunati ci riescono. Dalle slot progressive come Mega Moolah alle vincite inaspettate nei giochi da tavolo, queste...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have the exact same problem. Many many chats with them. Texts to the owners ( per their request) and so much communication. You cannot withdraw from their site at all. They are giving many excuses and now stopped responding. I have 5000 sitting. What to do?

    Ho esattamente lo stesso problema. Tante, tante chat con loro. Messaggi ai proprietari (su loro richiesta) e tanta comunicazione. Non puoi proprio ritirarti dal loro sito. Stanno dando un sacco di scuse e ora hanno smesso di rispondere. Ho 5000 sedute. Cosa fare?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello frchgrl,

    Please send us your casino username via private message and we will contact the casino rep and inquire further about this matter.

    Thank you.

    Ciao frchgrl ,

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere maggiori informazioni in merito.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello frchgrl,

    We're still waiting on your casino username/ID, if you would like us to contact the casino representative and inquire about your case please send it via private message.

    Thank you.

    Ciao frchgrl ,

    Stiamo ancora aspettando il tuo nome utente/ID del casinò. Se desideri che contattiamo un rappresentante del casinò per chiedere informazioni sul tuo caso, inviacelo tramite messaggio privato .

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we never received your username we'll close this complaint due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo mai ricevuto il tuo nome utente, chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
64

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
148

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

fernandosadao
fernandosadao Brazil 1 mese fa
30

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito