CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: Ritiro

434
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da JovanaV
Myrtlerdowell
  • Iniziato da
  • Myrtlerdowell
  • United States Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 16 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • sono un membro da quasi 6 anni e dice ancora "nuovo" per favore dimmi perché. TIA

    LEGGI
  • Ciao Spero di essere nel posto giusto per scrivere questo, quindi eccomi qui. Ho fatto un giro completo nel tentativo di recuperare le mie vincite sia da Sunrise Slots che da Lucky Legends. Ho vinto...

    LEGGI

    Prendere il giro

    2 369
    2 mesi fa
  • I jackpot progressivi promettono vincite che cambiano la vita, ma le probabilità possono essere elevate. Per alcuni, il brivido della caccia vale la pena; per altri, le vincite costanti sono più...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a withdrawal request and it was approved on December 12 it's now the 27 th and I still haven't received the payment. Now I can't log into my account because I accidentally put in a wrong telephone number in inclave on another casino and when I change my number it says it's already in use that's because it's my phone number and I use it so I don't know what to do now as I was told to call back today and they would check into it if I still haven't received payment witch I haven't please help me

    Ho fatto una richiesta di prelievo ed è stata approvata il 12 dicembre, ora è il 27 e non ho ancora ricevuto il pagamento. Ora non riesco ad accedere al mio account perché ho inserito accidentalmente un numero di telefono sbagliato in Inclave su un altro casinò e quando cambio il mio numero dice che è già in uso, questo perché è il mio numero di telefono e lo uso, quindi non so cosa fare ora perché mi è stato detto di richiamare oggi e avrebbero verificato se non avessi ancora ricevuto il pagamento, cosa che non ho fatto, per favore aiutami

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Myrtlerdowell,

    Could you specify which casino this is regarding so we could be able to assist you?

    Thank you.

    Ciao Myrtlerdowell ,

    Potresti specificare a quale casinò si riferisce questo problema, così possiamo aiutarti?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Myrtlerdowell,

    Could you please let us know if you still need assistance?

    Thank you.

    Ciao Myrtlerdowell ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
51

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
144

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

bitspin365
bitspin365 United States 2 mesi fa
98

Ciao comunità LCB! 👋 Sono Nick, il responsabile del casinò di BitSpin365 , e sono entusiasta di essere qui con voi tutti. Su BitSpin365 , ci concentriamo sul dare ai giocatori ovunque...
BitSpin365 - Thread di supporto e reclami