CHIUSO: [a causa dell'inattività del mittente]: Ritiro

1,580
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 mesi fa fa da JovanaV
Myrtlerdowell
  • Iniziato da
  • Myrtlerdowell
  • United States Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 10 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made a withdrawal request and it was approved on December 12 it's now the 27 th and I still haven't received the payment. Now I can't log into my account because I accidentally put in a wrong telephone number in inclave on another casino and when I change my number it says it's already in use that's because it's my phone number and I use it so I don't know what to do now as I was told to call back today and they would check into it if I still haven't received payment witch I haven't please help me

    Ho fatto una richiesta di prelievo ed è stata approvata il 12 dicembre, ora è il 27 e non ho ancora ricevuto il pagamento. Ora non riesco ad accedere al mio account perché ho inserito accidentalmente un numero di telefono sbagliato in Inclave su un altro casinò e quando cambio il mio numero dice che è già in uso, questo perché è il mio numero di telefono e lo uso, quindi non so cosa fare ora perché mi è stato detto di richiamare oggi e avrebbero verificato se non avessi ancora ricevuto il pagamento, cosa che non ho fatto, per favore aiutami

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Myrtlerdowell,

    Could you specify which casino this is regarding so we could be able to assist you?

    Thank you.

    Ciao Myrtlerdowell ,

    Potresti specificare a quale casinò si riferisce questo problema, così possiamo aiutarti?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Myrtlerdowell,

    Could you please let us know if you still need assistance?

    Thank you.

    Ciao Myrtlerdowell ,

    Potresti farci sapere se hai ancora bisogno di assistenza?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard back from the member, we'll consider this case CLOSED due to the submitter's inactivity.

    Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal membro, considereremo questo caso CHIUSO a causa dell'inattività del richiedente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
140

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
22

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
13

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA