Iv contacted you guys multi times on the issue Lucky owl club still hasnt payed me. today i called over and over and they blocked my number the rep david who pretends to be angela has removed both my withdraw transaction from the site but i have screen shots and transaction i'ds for 600 and 999. I really need help guys this been going on since 24th of last month with no gain' I WANT MY MONEY' Ispent over 1k with them and I hit once and they are trying with all rule to not pay me, totake the 1600 and the 1000 I used to make it AFTER I GAVE THEM 600 OFF THE TOP TOTAL WIN OF 2200
Il Lucky Owl Club mi deve 1600$

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- smoothreelz88
-
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- smoothreelz88
- di Mar 14, 25, 07:58:59 PM
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Nuovo Arrivato Senior 19
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OriginaleTraduzione
tradotto con
Vi ho contattati più volte per il problema Lucky owl club non mi ha ancora pagato. Oggi ho chiamato più e più volte e hanno bloccato il mio numero, il rappresentante David che finge di essere Angela ha rimosso entrambe le mie transazioni di prelievo dal sito, ma ho screenshot e ID di transazione per 600 e 999. Ho davvero bisogno di aiuto ragazzi, questo va avanti dal 24 del mese scorso senza alcun guadagno. VOGLIO I MIEI SOLDI. Ho speso più di 1k con loro e ho colpito una volta e stanno cercando con tutte le regole di non pagarmi, di prendere i 1600 e i 1000 che ho usato per farlo DOPO CHE HO DATO LORO 600 DALLA VINCITA TOTALE MASSIMA DI 2200
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- Risposta da
- smoothreelz88
- di Mar 15, 25, 12:07:59 AM
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Nuovo Arrivato Senior 19
- attività più recente 3 giorni fa
"The issue' Lucky owl club still hasnt payed me feb24-14march grand total of 1600$ . Today I called 19512995624 the casinos number.... over and over and they blocked my number. The rep david who pretends to be angela has removed both my withdraw transaction from the site/ cashiers backend I have s/s's of before and after, and screen shots of transaction i'ds for 600 and 999$ transaction I placed with my winnings. I'v done everything I can do, I have screen shots off the 2200 i won then I tipped 600 back to the casino making it 1600. Before I made the withdraw procces I had to argue with David the so called manager for 3 days to unlock my withdraw option, with him stating/with proof the server has error just for him to remove them from backend once placed. Anything you need I have it covered proof wise from reps to support messeges to recorded instgram messeges recorded phone calls support noting my accounts fully verified. I beg please help me get this squared away. Dr Nicholas Draughan acc name *** if anything else is need please text/call/email 191*** da****
"Il problema" Il Lucky Owl Club non mi ha ancora pagato il totale complessivo di 1600$ dal 24 febbraio al 14 marzo. Oggi ho chiamato il numero del casinò 19512995624... più e più volte e mi hanno bloccato il numero. Il rappresentante David che finge di essere Angela ha rimosso entrambe le mie transazioni di prelievo dal sito/backend del cassiere. Ho s/s prima e dopo e screenshot degli ID delle transazioni per le transazioni da 600 e 999$ che ho piazzato con le mie vincite. Ho fatto tutto il possibile, ho screenshot dei 2200 che ho vinto, poi ho dato 600 di mancia al casinò, facendo 1600. Prima di effettuare la procedura di prelievo ho dovuto discutere con David, il cosiddetto manager, per 3 giorni per sbloccare la mia opzione di prelievo, con lui che affermava/con la prova che il server aveva un errore solo per rimuoverli dal backend una volta piazzati. Per qualsiasi cosa ti serva, ho tutto sotto controllo, dalle prove dei rappresentanti al supporto messaggi a messaggi registrati instgram chiamate telefoniche registrate supporto nota che i miei account sono completamente verificati. Vi prego aiutatemi a sistemare questa cosa. Dr Nicholas Draughan nome acc *** se avete bisogno di altro, inviate un messaggio/chiamate/email al 191*** da****
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- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 17, 25, 04:16:09 AM
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Moderatore 3378
- attività più recente 1 giorno fa
Dear smoothreelz88,
We have contacted the casino representative to request more details about your case. In the meantime, could you please provide us with a bit more information?
- Is this your first withdrawal from this casino?
- Has your account been fully verified?
- Did you use any bonuses when playing?
Also, could you please send us the screenshots you have via private message? We will update you as soon as we hear back from the casino representative.
Thank you for your cooperation.
Caro smoothreelz88 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per richiedere maggiori dettagli sul tuo caso. Nel frattempo, potresti fornirci qualche informazione in più?
- È il tuo primo prelievo da questo casinò?
- Il tuo account è stato completamente verificato?
- Hai utilizzato dei bonus durante il gioco?
Inoltre, potresti inviarci gli screenshot che hai tramite messaggio privato ? Ti aggiorneremo non appena riceveremo notizie dal rappresentante del casinò.
Grazie per la collaborazione.
-
- Risposta da
- smoothreelz88
- di Mar 17, 25, 07:06:38 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 19
- attività più recente 3 giorni fa
- Is this your first withdrawal from this casino? yes this is the first withdraw
- Has your account been fully verified? yes the account fully verified
- Did you use any bonuses when playing? no bonus
- È questo il tuo primo prelievo da questo casinò? Sì, questo è il primo prelievo
- Il tuo account è stato completamente verificato? sì, l'account è stato completamente verificato
- Hai utilizzato dei bonus durante il gioco? nessun bonus
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- Risposta da
- smoothreelz88
- di Mar 17, 25, 07:26:26 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 19
- attività più recente 3 giorni fa
going try resized photos to upload
proverò a ridimensionare le foto da caricare
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- Risposta da
- smoothreelz88
- di Mar 17, 25, 07:49:55 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 19
- attività più recente 3 giorni fa
https://a1.lcb.org/system/forem/attach_files/attachments/000/426/998/converted/IMG_5655_1_.jpeg
pmed the first 3 here is a chat where they said my account fully verified via site agent
https://a1.lcb.org/system/forem/attach_files/attachments/000/426/998/converted/IMG_5655_1_.jpeg
pmed i primi 3 ecco una chat in cui hanno detto che il mio account è stato completamente verificato tramite l'agente del sito
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 17, 25, 08:43:54 AM
-
Moderatore 3378
- attività più recente 1 giorno fa
Dear smoothreelz88,
Thank you for the additional information. We have contacted the casino representative regarding your case and will update you as soon as we receive a response from them.
Caro smoothreelz88 ,
Grazie per le informazioni aggiuntive. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo caso e ti aggiorneremo non appena riceveremo una risposta da loro.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 19, 25, 09:22:07 AM
-
Moderatore 3378
- attività più recente 1 giorno fa
Dear smoothreelz88,
We still haven't heard from the casino rep regarding your case so we've pinged them once again. Please keep an eye on this thread.
Thank you for your patience.
Caro smoothreelz88 ,
Non abbiamo ancora ricevuto notizie dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso, quindi li abbiamo contattati di nuovo. Tieni d'occhio questo thread.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- smoothreelz88
- di Mar 19, 25, 05:32:26 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 19
- attività più recente 3 giorni fa
We are going have to find the main casino manager/owner because they not going to respond. iv made contact with 36 others that have had there winnings unpaid and stolen, seems the owner is taking part to and unlisted on the official business documents / paperwork I paid for. don't give up me made a official police report Friday. had 2 friend personally make accounts and load money and they both had the same happening. so this is a ongoing scam and not just few here there. I want them to pay every person back they have stolen from not just myself and then taken offline as well as face criminal charges for there horrid doing, and hurtful deception. They are causing and spreading to other casinos as if it's ok. provided they are ruining trust with players everywhere and now others are following there scam tactic, seeing them self as untouched not being held responsible for these actions
Dovremo trovare il gestore/proprietario principale del casinò perché non risponderà. Ho contattato altre 36 persone che hanno avuto le loro vincite non pagate e rubate, sembra che il proprietario stia prendendo parte e non sia elencato nei documenti aziendali ufficiali / scartoffie per cui ho pagato. Non arrendetevi, ho fatto una denuncia ufficiale alla polizia venerdì. Ho fatto aprire personalmente due conti e caricare denaro a due amici e a entrambi è successa la stessa cosa. Quindi questa è una truffa in corso e non solo a pochi qui. Voglio che ripaghino ogni persona a cui hanno derubato, non solo a me e poi sono stati rimossi, e che affrontino accuse penali per il loro orribile comportamento e il loro dannoso inganno. Stanno causando e diffondendo ad altri casinò come se andasse bene. A patto che stiano rovinando la fiducia dei giocatori ovunque e ora altri stanno seguendo la loro tattica di truffa, vedendosi come intatti e non ritenuti responsabili di queste azioni
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 20, 25, 04:35:18 AM
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Moderatore 3378
- attività più recente 1 giorno fa
Dear smoothreelz88,
We understand your frustration, and we appreciate you bringing this to our attention. LCB has tested Lucky Owl Club Casino, and the results were concerning. You can check out our report HERE.
Additionally, we have received a response from the casino rep stating that they are working on your case. Have they contacted you yet?
Thank you.
Caro smoothreelz88 ,
Comprendiamo la tua frustrazione e apprezziamo il fatto che tu ce lo abbia segnalato. LCB ha testato Lucky Owl Club Casino e i risultati sono stati preoccupanti. Puoi consultare il nostro report QUI .
Inoltre, abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che stanno lavorando sul tuo caso. Ti hanno già contattato?
Grazie.
2.8/ 5
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- Risposta da
- smoothreelz88
- di Mar 20, 25, 05:28:33 AM
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Nuovo Arrivato Senior 19
- attività più recente 3 giorni fa
I messaged david the manger early today and told him that the problem only gets bigger by not paying me off and we was building a case and he should email you consider hes at a point of losing his company and crimal charges dont let him fool you he will promise you everyday to the same result nothing no email or message or call from him or money yet stay with me s/s of what was said provided https://a1.lcb.org/system/forem/attach_files/attachments/000/427/055/converted/IMG_5667.jpeg
Lets get this money im bringing on blessing to 10x fold thats a big promise.
Ho mandato un messaggio a David, il manager, questa mattina presto e gli ho detto che il problema si aggrava se non mi paga e che stavamo costruendo un caso e che avrebbe dovuto mandarti un'e-mail, considera che è sul punto di perdere la sua azienda e di subire accuse penali, non lasciarti ingannare, ti prometterà ogni giorno lo stesso risultato, niente, nessuna e-mail, messaggio o chiamata da lui o soldi, ma resta con me, s/s di quanto detto fornito https://a1.lcb.org/system/forem/attach_files/attachments/000/427/055/converted/IMG_5667.jpeg
Facciamo in modo che questi soldi che sto portando con me aumentino di 10 volte, è una grande promessa.
-
- Risposta da
- smoothreelz88
- di Mar 22, 25, 12:57:25 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 19
- attività più recente 3 giorni fa
Still no reply any update it's going on month now and still haven't got 1600$
Ancora nessuna risposta, nessun aggiornamento, ormai è passato un mese e ancora non ho ricevuto 1600$
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 24, 25, 03:30:23 AM
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Moderatore 3378
- attività più recente 1 giorno fa
Dear smoothreelz88,
Please note that due to the weekend, there may be delays in receiving a response from the casino. We are doing our best to assist in resolving your case, but unfortunately, it is not in our hands if the casino delays providing a clear answer.
We act as mediators between players and casinos, but we cannot influence their decision or the way they choose to handle a case. What we can do is push for updates and try to gather as much information as possible, supported by evidence, to help move the complaint forward.
We’ve requested another update regarding your case and will continue to follow up until we receive a response from them.
Thank you for your understanding.
Caro smoothreelz88 ,
Si prega di notare che a causa del fine settimana, potrebbero esserci dei ritardi nel ricevere una risposta dal casinò. Stiamo facendo del nostro meglio per aiutare a risolvere il tuo caso, ma sfortunatamente, non è nelle nostre mani se il casinò ritarda a fornire una risposta chiara.
Noi agiamo come mediatori tra giocatori e casinò, ma non possiamo influenzare la loro decisione o il modo in cui scelgono di gestire un caso. Ciò che possiamo fare è spingere per gli aggiornamenti e cercare di raccogliere quante più informazioni possibili, supportate da prove, per aiutare a far procedere il reclamo.
Abbiamo richiesto un ulteriore aggiornamento in merito al tuo caso e continueremo a contattarti finché non riceveremo una risposta.
Grazie per la comprensione.
-
- Risposta da
- smoothreelz88
- di Mar 25, 25, 11:43:33 AM
-
Nuovo Arrivato Senior 19
- attività più recente 3 giorni fa
thank you guys. I dont mean to be any way.
grazie ragazzi. Non volevo essere in nessun modo.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 26, 25, 05:25:38 AM
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Moderatore 3378
- attività più recente 1 giorno fa
Dear smoothreelz88,
We received an update from the casino rep that the relevant team is still reviewing your case. We’ll let you know as soon as we receive further feedback from them.
Thank you for your patience.
Caro smoothreelz88 ,
Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò che il team competente sta ancora esaminando il tuo caso. Ti faremo sapere non appena riceveremo ulteriori feedback da loro.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- smoothreelz88
- di Mar 26, 25, 05:59:16 AM
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Nuovo Arrivato Senior 19
- attività più recente 3 giorni fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 28, 25, 09:08:44 AM
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Moderatore 3378
- attività più recente 1 giorno fa
Hello smoothreelz88,
We’ve contacted the casino rep to request an update on your case. Any news or progress on your end?
Thank you for your patience.
Ciao smoothreelz88 ,
Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per richiedere un aggiornamento sul tuo caso. Ci sono novità o progressi da parte tua?
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- smoothreelz88
- di Mar 29, 25, 09:24:11 AM
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Nuovo Arrivato Senior 19
- attività più recente 3 giorni fa
a rep resonded, wanting me to convert 200$ and deposit more money.. im cry forreal.
mi ha risposto un rappresentante, chiedendomi di convertire 200$ e di depositare più soldi... sto piangendo dal profondo del mio cuore.
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- Risposta da
- JovanaV
- di Mar 31, 25, 01:58:03 AM
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Moderatore 3378
- attività più recente 1 giorno fa
Dear smoothreelz88,
We will reach out to the casino representative and request more details about the situation. In the meantime, please keep us updated if you hear back from them.
Thank you for your patience.
Caro smoothreelz88 ,
Contatteremo il rappresentante del casinò e chiederemo maggiori dettagli sulla situazione. Nel frattempo, ti preghiamo di tenerci aggiornati se ricevi notizie da loro.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 02, 25, 04:06:37 AM
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Moderatore 3378
- attività più recente 1 giorno fa
Hi smoothreelz88,
We’ve received an update from the casino representative that they will recheck your case. We’ll let you know as soon as we get a response from them.
Thank you for your patience.
Ciao smoothreelz88 ,
Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò che ricontrollerà il tuo caso. Ti faremo sapere non appena riceveremo una risposta da loro.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 04, 25, 05:21:20 AM
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Moderatore 3378
- attività più recente 1 giorno fa
Hello smoothreelz88,
Could you let us know if the casino has contacted you regarding your issue? We still haven’t heard back from them, so we’ve followed up once again.
Thank you for your patience.
Ciao smoothreelz88 ,
Potresti farci sapere se il casinò ti ha contattato in merito al tuo problema? Non abbiamo ancora ricevuto risposta, quindi ti abbiamo contattato di nuovo.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- smoothreelz88
- di Apr 05, 25, 02:13:49 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 19
- attività più recente 3 giorni fa
Sorry long work week no contact from casino iv emailed them and tried calling no payment no date nothing they act if as they don't have to pay me 1600$ stolen and people still playing with them
Mi dispiace, lunga settimana di lavoro, nessun contatto dal casinò, ho inviato loro un'e-mail e ho provato a chiamare, nessun pagamento, nessuna data, niente, si comportano come se non dovessero pagarmi, 1600 $ rubati e la gente continua a giocare con loro
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 07, 25, 03:44:13 AM
-
Moderatore 3378
- attività più recente 1 giorno fa
Hi smoothreelz88,
We received an update from the casino representative confirming that they are actively working on your case. Please let us know if there is any progress on your end, and we will continue to follow up regarding your case.
Thank you for your patience.
Ciao smoothreelz88 ,
Abbiamo ricevuto un aggiornamento dal rappresentante del casinò che conferma che stanno lavorando attivamente sul tuo caso. Facci sapere se ci sono progressi da parte tua e continueremo a seguire il tuo caso.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 09, 25, 07:39:12 AM
-
Moderatore 3378
- attività più recente 1 giorno fa
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 11, 25, 05:42:06 AM
-
Moderatore 3378
- attività più recente 1 giorno fa
Hi smoothreelz88,
Is there any update regarding your case?
We’ve received a response from the casino representative stating that they’re working to resolve the issue as soon as possible and that they’re in contact with you.
Could you please confirm if this is correct?
Thank you.
Ciao smoothreelz88 ,
Ci sono novità sul tuo caso?
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che afferma che stanno lavorando per risolvere il problema il prima possibile e che ti stanno contattando.
Potresti confermare se questo è corretto?
Grazie.
-
- Risposta da
- smoothreelz88
- di Apr 12, 25, 01:34:58 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 19
- attività più recente 3 giorni fa
No contact tried calling today maybe we can try mediator for contact but they have not emailed contacted me via site or by phone
Nessun contatto, ho provato a chiamare oggi, forse possiamo provare un mediatore per un contatto, ma non mi hanno risposto via email, mi hanno contattato tramite il sito o per telefono.
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- Risposta da
- smoothreelz88
- di Apr 13, 25, 02:39:11 PM
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Nuovo Arrivato Senior 19
- attività più recente 3 giorni fa
Here is a attempt from today no response again they are playing mine and ur face
Ecco un tentativo di oggi, ancora nessuna risposta, stanno giocando con la mia faccia e la tua
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- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 14, 25, 04:54:53 AM
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Moderatore 3378
- attività più recente 1 giorno fa
Dear smoothreelz88,
Thank you for the update. We've followed up with the casino representative to request additional information and will get back to you as soon as we receive their response.
Thank you for your patience.
Caro smoothreelz88 ,
Grazie per l'aggiornamento. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò per richiedere ulteriori informazioni e ti contatteremo non appena riceveremo la sua risposta.
Grazie per la pazienza.
-
- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 16, 25, 07:34:19 AM
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Moderatore 3378
- attività più recente 1 giorno fa
Dear smoothreelz88,
We're still waiting for an update from the casino representative regarding your case. We'll let you know as soon as we receive a response from them. In the meantime, have there been any updates on your end?
Caro smoothreelz88 ,
Stiamo ancora aspettando aggiornamenti dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Ti faremo sapere non appena riceveremo una risposta. Nel frattempo, hai ricevuto aggiornamenti da parte tua?
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- Risposta da
- smoothreelz88
- di Apr 16, 25, 07:53:11 PM
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Nuovo Arrivato Senior 19
- attività più recente 3 giorni fa
Not a single response in over a month. I emailed support 36 hours ago and tried to contact them via site live chat no response from either. I'm unable to call the BS phone number they have blocked my number.
Nessuna risposta in più di un mese. Ho inviato un'email all'assistenza 36 ore fa e ho provato a contattarli tramite la chat del sito, ma nessuna risposta da nessuna delle due. Non riesco a chiamare il numero di telefono di BS, mi hanno bloccato il numero.
-
- Risposta da
- smoothreelz88
- di Apr 17, 25, 11:59:14 PM
-
Nuovo Arrivato Senior 19
- attività più recente 3 giorni fa
Talked to olive last night via online chat. they said they send 1000 if i reversed 600 but id have to reverse the 600 first, i declined i dont trust them and then she said she talk to her manager and never heard from her again. but on the note of the matter i will not be reversing any amount on said words to pay me, they will need to pay me 1000 first so we can close this case and then we can reverse the 600. just wanted to update you guys and tell ya what was said. still no money. sending love and support!
Ho parlato con Olive ieri sera tramite chat online. Mi hanno detto che mi avrebbero inviato 1000 se avessi stornato 600, ma prima avrei dovuto stornare i 600. Ho rifiutato perché non mi fido di loro e poi lei ha detto di aver parlato con il suo responsabile e di non aver più avuto sue notizie. Ma a questo proposito non stornerò alcun importo per pagarmi, dovranno prima pagarmi 1000 così possiamo chiudere il caso e poi potremo stornare i 600. Volevo solo aggiornarvi e dirvi cosa è stato detto. Ancora niente soldi. Vi mando amore e supporto!
-
- Risposta da
- smoothreelz88
- di Apr 18, 25, 11:14:04 AM
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Nuovo Arrivato Senior 19
- attività più recente 3 giorni fa
The new number they gave me
Il nuovo numero che mi hanno dato
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- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 22, 25, 02:49:08 AM
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Moderatore 3378
- attività più recente 1 giorno fa
Dear smoothreelz88,
Thank you for the update.
Please note that due to the Easter holidays, we haven't received a response from the casino representative.
Do you have any updates on your side regarding the case?
Thank you for your patience.
Caro smoothreelz88 ,
Grazie per l'aggiornamento.
Si prega di notare che a causa delle vacanze pasquali non abbiamo ricevuto alcuna risposta dal rappresentante del casinò.
Ci sono novità da parte vostra riguardo al caso?
Grazie per la pazienza.
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- Risposta da
- smoothreelz88
- di Apr 23, 25, 06:20:42 AM
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Nuovo Arrivato Senior 19
- attività più recente 3 giorni fa
not a word since i declined to givel them the money back.=i won
non una parola da quando ho rifiutato di restituire loro i soldi. =ho vinto
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- Risposta da
- JovanaV
- di Apr 24, 25, 04:46:08 AM
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Moderatore 3378
- attività più recente 1 giorno fa
Dear smoothreelz88,
We’ve received feedback from the casino rep that their team is currently in contact with you in an attempt to resolve the issue. Could you please confirm if this is the case?
Caro smoothreelz88 ,
Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che il suo team ti sta attualmente contattando per cercare di risolvere il problema. Potresti confermare se è così?
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