RISOLTO: Lucky Owl Club Casino - Problema di pagamento lento

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Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da JovanaV
Robynne
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    2 mesi fa

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    Deposited 200 for a 1000% bonus with 45X playthrough. It took about 1 week, but i was able to do the playthrough and win 2000! However, the payouts kept getting canceled. After about 5 days of this, a help agent helped me get them requested. After promising "instant payouts" - it took another 5 days to get the 200$ payed. Then, they talked me into reversing the other 2 winnings and now all I have left is the 1 payout for 500. I've repeatedly asked for an update daily via email support (no response), whatsapp (no response) and on the casino help desk......for some reasont he agents check my accout and then dissapear.

    Importo contestato: 500$

    Casinò: Lucky Owl Club Casino

    Case #: 3480

    Ho depositato 200 per un bonus del 1000% con un playthrough di 45 volte. Ci è voluta circa una settimana, ma sono riuscito a completare il playthrough e a vincere 2000! Tuttavia, i pagamenti continuavano a essere annullati. Dopo circa 5 giorni, un agente mi ha aiutato a farli richiedere. Dopo aver promesso "pagamenti immediati", ci sono voluti altri 5 giorni per ricevere i 200$. Poi, mi hanno convinto a stornare le altre 2 vincite e ora mi è rimasta solo una vincita di 500$. Ho ripetutamente chiesto un aggiornamento giornaliero tramite l'assistenza via e-mail (nessuna risposta), WhatsApp (nessuna risposta) e all'help desk del casinò... per qualche motivo gli agenti controllano il mio account e poi scompaiono.

    Importo contestato: 500$

    Casinò: Lucky Owl Club Casino

    Case #: 3480

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Robynne,

    We have forwarded your complaint to the casino rep and requested further clarification. Please follow this thread for updates.

    Thank you.

    Ciao Robynne ,

    Abbiamo inoltrato il tuo reclamo al rappresentante del casinò e richiesto ulteriori chiarimenti. Segui questa discussione per gli aggiornamenti.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Robynne,

    We have received feedback from the casino rep that they are looking into your case. We will notify you once we have an update.

    Thank you for your patience.

    Ciao Robynne ,

    Abbiamo ricevuto un feedback dal rappresentante del casinò che sta esaminando il tuo caso. Ti informeremo non appena avremo aggiornamenti.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Robynne,

    We have contacted the casino rep and requested an update regarding your case. Is there any progress on your side?

    Thank you.

    Ciao Robynne ,

    Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e abbiamo chiesto aggiornamenti sul tuo caso. Ci sono progressi da parte tua?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Robynne,

    The casino rep has informed us that you have been paid out. Could you please confirm this?

    Thank you.

    Ciao Robynne ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che hai ricevuto il pagamento. Potresti confermarlo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark Case #3480 as resolved.

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo il caso n. 3480 come risolto.

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Anchi Serbia 2 mesi fa
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