RISOLTO: Lucky Owl Club Casino - Problema con l'account

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Ultimo messaggio fatto 17 giorni fa fa da JovanaV
Missydee48
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a similar situation with Lucky Owl Club Casino on March 9, 2025, that others have experienced. When I tried to create a withdrawal request, I was unable to do so. During a chat session, the agent informed me that it was likely a technical issue and advised me to try again later. I sent emails and contacted support the next day, where one agent told me that, due to my location, I could only request withdrawals in Bitcoin. I explained that this was fine, as I intended to use that method anyway. However, when I mentioned that I couldn't submit the request because the page wasn't working, the agent stopped responding. A few hours later, I initiated another chat. This time, the agent confirmed that they were experiencing technical issues with withdrawals and assured me that I would receive an email once I could request my withdrawal of $340. After that, the agent also stopped responding. I have yet to receive any replies to my emails to support, nor have I heard back from the agent who previously emailed me regarding a promotion.

    Importo contestato: 340$

    Casinò: Lucky Owl Club Casino

    Case #: 3016

    Ho una situazione simile con Lucky Owl Club Casino il 9 marzo 2025, che altri hanno sperimentato. Quando ho provato a creare una richiesta di prelievo, non sono riuscito a farlo. Durante una sessione di chat, l'agente mi ha informato che probabilmente si trattava di un problema tecnico e mi ha consigliato di riprovare più tardi. Ho inviato e-mail e contattato l'assistenza il giorno successivo, dove un agente mi ha detto che, a causa della mia posizione, potevo richiedere prelievi solo in Bitcoin. Ho spiegato che andava bene, poiché intendevo comunque utilizzare quel metodo. Tuttavia, quando ho detto che non potevo inviare la richiesta perché la pagina non funzionava, l'agente ha smesso di rispondere. Poche ore dopo, ho avviato un'altra chat. Questa volta, l'agente ha confermato che stavano riscontrando problemi tecnici con i prelievi e mi ha assicurato che avrei ricevuto un'e-mail una volta che avessi potuto richiedere il mio prelievo di $ 340. Dopodiché, anche l'agente ha smesso di rispondere. Devo ancora ricevere risposte alle mie e-mail all'assistenza, né ho ricevuto risposta dall'agente che in precedenza mi aveva inviato un'e-mail in merito a una promozione.

    Importo contestato: 340$

    Casinò: Lucky Owl Club Casino

    Case #: 3016

    2.8/ 5

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Missydee48,

    Welcome to LCB. 

    We will contact the casino representative to check what is happening with your withdrawal. Could you also provide us with some additional information?

    • Which specific promotion did you use?
    • Is your account verified?

    Thank you.

    Ciao Missydee48 ,

    Benvenuti a LCB.

    Contatteremo il rappresentante del casinò per verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Potresti anche fornirci qualche informazione aggiuntiva?

    • Quale promozione specifica hai utilizzato?
    • Il tuo account è verificato?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been in contact with David Jackson, the manager of the Lucky Owl Club. He has been collaborating with me and the tech department to process my withdrawal request. I will update my post once this issue has been resolved.

    Sono stato in contatto con David Jackson, il manager del Lucky Owl Club. Ha collaborato con me e con il reparto tecnico per elaborare la mia richiesta di prelievo. Aggiornerò il mio post una volta risolto questo problema.

  • Originale English Traduzione Italiano

    There is no information on where to send any documents to start the verification process and when I speak with the chat agents they stop responding once I ask them about verification or that I'm having withdrawal issues. I cant remember the bonus I used but I played through all the playthrough already and whats left is 10 x my deposit which I am fine with.

    Non ci sono informazioni su dove inviare i documenti per avviare il processo di verifica e quando parlo con gli agenti della chat smettono di rispondere quando chiedo loro della verifica o che ho problemi di prelievo. Non ricordo il bonus che ho utilizzato, ma ho già giocato tutto il playthrough e ciò che rimane è 10 volte il mio deposito, il che mi sta bene.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Missydee48,

    The casino rep has informed us that they are looking into your case. We will let you know once we hear back from them.

    Thank you for your patience.

    Cara Missydee48 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha informato che stanno esaminando il tuo caso. Ti faremo sapere non appena avremo notizie da loro.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been in touch with the casino manager David who collaborated with the tech department all day yesterday to address my issue. David kept me informed throughout the entire process. I was finally able to submit my payout request and received my payment last night. I plan to continue playing at this casino in the future, and I'm pleased to report that my problem has been resolved.

    Sono stato in contatto con il direttore del casinò David, che ha collaborato con il reparto tecnico per tutto il giorno di ieri per risolvere il mio problema. David mi ha tenuto informato durante l'intero processo. Sono finalmente riuscito a inviare la mia richiesta di pagamento e ho ricevuto il pagamento ieri sera. Ho intenzione di continuare a giocare in questo casinò in futuro e sono lieto di informarti che il mio problema è stato risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Glad to hear that, Missydee48thumbs_up

    We will mark this as RESOLVED.

    Sono felice di sentirlo, Missydee48 ! thumbs_up

    Contrassegneremo questa questione come RISOLTA.

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