RISOLTO: Casinò Lucky Owl Club

517
Visite
6
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 mesi fa fa da JovanaV
yolanda luna
  • Iniziato da
  • yolanda luna
  • Newbie 2
  • attività più recente 2 mesi fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Rooli Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo nuovi giocatori - No USA! 125% fino a €500 + 200 FS sul Libro dei Caduti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal nostro link e...

    LEGGI
  • Sono felice di vedere che altre persone stanno ricevendo i loro giusti pagamenti, ma il mio caso continua a rimanere irrisolto. Per ripetere, i miei documenti di convalida sono rimasti in attesa di...

    LEGGI

    RISOLTO: Nuovo casinò FunClub

    39 2.03 K
    2 mesi fa
  • SpinFever Casino : bonus di iscrizione esclusivo Solo nuovi giocatori - No USA! 125% fino a €500 + 50 FS sul Libro dei Caduti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi dal nostro...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Scam!!!

    This is the 2nd time I win and both times I've had issues with payouts. They just keep giving me the run around maybe hoping I'll forget that I'm supposed to get paid. The first time the system was down and now this time the person that handles my account is sick and no one else can help me. All they keep saying is soon, soon yet when they want me to make a deposit I make it right away. They said I was VIP and would get my funds instantly with bitcoin it's been 5 days and I still haven't received anything just someone telling me soon :( this sucks I make deposit through the week so when I can't get paid that really sucks 

    What other online casinos are there?

    Truffa!!!

    Questa è la seconda volta che vinco ed entrambe le volte ho avuto problemi con i pagamenti. Continuano a farmi girare intorno, forse sperando che dimentichi che dovrei essere pagato. La prima volta il sistema era inattivo e questa volta la persona che gestisce il mio account è malata e nessun altro può aiutarmi. Tutto quello che continuano a dire è presto, presto, ma quando vogliono che io faccia un deposito lo faccio subito. Hanno detto che ero VIP e che avrei ricevuto i miei fondi all'istante con bitcoin, sono passati 5 giorni e non ho ancora ricevuto nulla, solo qualcuno mi dice presto :( fa schifo, faccio depositi durante la settimana, quindi quando non riesco a essere pagato fa davvero schifo

    Quali altri casinò online ci sono?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello yolanda luna,

    First of all, welcome to LCB.

    If you need our assistance, you can send us your casino username via private message, and we'll reach out to the casino rep to inquire further about your case.

    Ciao Yolanda Luna ,

    Innanzitutto benvenuti a LCB.

    Se hai bisogno della nostra assistenza, puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per chiedere maggiori informazioni sul tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear yolanda luna,

    Thank you for providing us with your account details. We've contacted the casino representative regarding your case. Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Cara Yolanda Luna ,

    Grazie per averci fornito i dettagli del tuo account. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Una volta che risponderà, ti faremo sapere qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have not received an answer it's been 10 days since I put in request 

    Non ho ricevuto risposta, sono passati 10 giorni da quando ho fatto richiesta

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear yolanda luna,

    We received information from the casino rep that the full amount has been paid out to you. Could you please confirm this so we can mark the complaint as resolved?

    Cara Yolanda Luna ,

    Abbiamo ricevuto informazioni dal rappresentante del casinò che l'intero importo ti è stato pagato. Potresti confermarlo in modo che possiamo contrassegnare il reclamo come risolto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark this complaint as resolved.

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo questo reclamo come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
50

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 27 giorni fa
12

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
209

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024