CHIUSO: [A causa della mancata risposta del casinò]: Lucky Legends non risponde a nessuna email e mi deve $ 14.000

1,643
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 mesi fa fa da Berks
Bighead_person
  • Iniziato da
  • Bighead_person
  • Newbie 10
  • attività più recente 13 years fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò BankonBet - Gran Torneo EURO 2024 Durata: 10/06/2024 – 14/07/2024. Montepremi totale: 50.000 euro

    LEGGI
  • Casinò ZotaBet - Football Rush Evoplay Promo valida il 13.06.2024. - 14.07.2024. Montepremi: 200.000 euro L'importo totale del premio del torneo è di € 200.000 e sarà distribuito tra i migliori...

    LEGGI

    Torneo del casinò ZotaBet

    8 428
    2 mesi fa
  • Ciao, mi sento come se ne parlassi ogni anno in un PM, in un'e-mail o in un post sul forum. Ma ancora una volta non ho mai ricevuto il mio chip di compleanno LCB da 3 $, sì, ho controllato la...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello,

    I played Lucky Legends about a year ago and closed my account on my own accord. I emailed them to reopen it last week and they didn't respond so I opened a new account and went straight to support and told them I wanted to reopen my original account. Support said they don't reopen old accounts however you can continue on with the new one you created, to which I said "great, then I'll just do that, thanks" and he replies good luck.  I made three deposits and on the third I got hot and wound up winning $14,000, it was higher but at $14k I'd decided time to cash some out and continue playing later. I had already sent my documents in again even though I had already been approved before at the casino, and I got there automated reply of five business days.  I made two withdrawals as well and I got email confirmations of those as well.  The next day I tried to log in and I was unable so I emailed support about the issue and for a 72 hour wait time for replies because they're busy.  In both cases the five business days and 72 hours passed with no reply whatsoever. I emailed again and waited another three days and still nothing. I also emailed there documents department and they didn't respond. I tried calling but the number never goes through it just goes to a prerecorded weird message.  I made honest deposits, I won that money fair and square and I didn't violate any terms and conditions yet they choose to ignore me and try to brush me away and steal my money!!! That ain't gonna happen!!!  I really need your help here to contact them and get this settled properly.  Clearly they're trying not to pay me and just block me out completely, what kind of reputable business would ever do that??? I have all the emails I've sent and can verify all of this information.  My username is: q********. I appreciate your help with this matter.

    Ciao,

    Ho giocato a Lucky Legends circa un anno fa e ho chiuso il mio account di mia spontanea volontà. Ho inviato loro un'e-mail per riaprirlo la settimana scorsa e non hanno risposto, quindi ho aperto un nuovo account e sono andato direttamente all'assistenza e ho detto loro che volevo riaprire il mio account originale. L'assistenza ha detto che non riaprono i vecchi account tuttavia puoi continuare con quello nuovo che hai creato, al che ho detto "fantastico, allora farò solo così, grazie" e lui risponde buona fortuna. Ho effettuato tre depositi e al terzo mi sono scaldato e ho vinto $ 14.000, era più alto ma a $ 14k avevo deciso di incassarne un po' e continuare a giocare più tardi. Avevo già inviato nuovamente i miei documenti anche se ero già stato approvato in precedenza al casinò e ho ricevuto una risposta automatica entro cinque giorni lavorativi. Ho effettuato anche due prelievi e anche di quelli ho ricevuto conferma via email. Il giorno successivo ho provato ad accedere ma non ci sono riuscito, quindi ho inviato un'e-mail al supporto in merito al problema e per un tempo di attesa di 72 ore per le risposte perché erano occupati. In entrambi i casi i cinque giorni lavorativi e le 72 ore sono trascorsi senza alcun riscontro. Ho inviato di nuovo un'e-mail e ho aspettato altri tre giorni e ancora niente. Ho anche inviato un'e-mail al dipartimento documenti e non hanno risposto. Ho provato a chiamare ma il numero non viene mai ricevuto, va semplicemente a uno strano messaggio preregistrato. Ho effettuato depositi onesti, ho vinto quei soldi in modo corretto e non ho violato alcun termine e condizione, eppure scelgono di ignorarmi e cercano di spazzarmi via e di rubarmi i soldi!!! Non succederà!!! Ho davvero bisogno del tuo aiuto qui per contattarli e risolvere la questione correttamente. Chiaramente stanno cercando di non pagarmi e di escludermi completamente, che tipo di azienda rispettabile farebbe mai una cosa del genere??? Ho tutte le email che ho inviato e posso verificare tutte queste informazioni. Il mio nome utente è: q********. Apprezzo il tuo aiuto con questa questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bighead_person,

     

    Please proceed with caution when playing at Lucky Legends Casino. Reports of many player complaints. LCB has little information about this brand's owners and licensing.  We will try to reach out to them and to export to them your concerns. If we get any feedback we will let you know.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Bighead_person ,

    Si prega di procedere con cautela quando si gioca al Lucky Legends Casino. Segnalazioni di molti reclami da parte di giocatori. LCB ha poche informazioni sui proprietari e sulle licenze di questo marchio. Cercheremo di contattarli ed esportare loro le vostre preoccupazioni. Se riceviamo feedback, te lo faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bighead_person,

    We still haven't received a response from their side. We will send them a reminder and once we get some feedback we will let you know.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Bighead_person ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta da parte loro. Invieremo loro un promemoria e una volta ricevuto il feedback te lo faremo sapere.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Very much appreciated! I've emailed them at least 15 times w no response, these guys are criminals.

    Davvero apprezzato! Ho inviato loro un'e-mail almeno 15 volte senza risposta, questi ragazzi sono criminali.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Months ago, I tried this place with a no deposit bonus and won. The max cashout was $100 which I was way over. I went to chat and they had me email them my documents. After a day or two I tried to log into my account and what do you know? My account was locked and I could not log in and could not find a chat button(I guess you have to be logged in?). Well, guess what?! I NEVER heard a word back after sending them NUMEROUS emails for a few weeks. Not even a peep back. I finally just went ahead and called it a loss, but I will never play there and recommend EVERYONE to STAY AWAY!!!!!

    Mesi fa, ho provato questo posto con un bonus senza deposito e ho vinto. L'incasso massimo era di $ 100, che avevo ampiamente superato. Sono andato a chattare e mi hanno chiesto di inviare loro i miei documenti via email. Dopo un giorno o due ho provato ad accedere al mio account e cosa sai? Il mio account era bloccato e non sono riuscito ad accedere e non sono riuscito a trovare un pulsante di chat (immagino che tu debba essere loggato?). Beh, indovina un po'?! Non ho MAI ricevuto risposta dopo aver inviato loro NUMEROSE e-mail per alcune settimane. Nemmeno uno sguardo indietro. Alla fine sono andato avanti e l'ho definita una perdita, ma non giocherò mai lì e consiglio a TUTTI di STARE LONTANO!!!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bighead_person,

    Unfortunately we are still waiting for their reaction. We will try once again to reach out to them in hopes that we can get any response.

    Keep you posted.

    Ciao Bighead_person ,

    Purtroppo stiamo ancora aspettando la loro reazione. Proveremo ancora una volta a contattarli nella speranza di poter ottenere una risposta.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you! I've emailed them several more times and still nothing. They need to be shut down!

    Grazie! Ho mandato loro un'e-mail più volte e ancora niente. Devono essere chiusi!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bighead_person,

    Unfortunately we are forced to close this complaint due to Casino unresponsiveness. We will reopen this case once we get some feedback.

    Thank you for understanding and patience.

    Ciao Bighead_person ,

    Purtroppo siamo costretti a chiudere questo reclamo a causa della mancata risposta del Casinò. Riapriremo questo caso non appena avremo ricevuto un feedback.

    Grazie per la comprensione e la pazienza.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
74

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 18 giorni fa
166

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!