Hello,
I played Lucky Legends about a year ago and closed my account on my own accord. I emailed them to reopen it last week and they didn't respond so I opened a new account and went straight to support and told them I wanted to reopen my original account. Support said they don't reopen old accounts however you can continue on with the new one you created, to which I said "great, then I'll just do that, thanks" and he replies good luck. I made three deposits and on the third I got hot and wound up winning $14,000, it was higher but at $14k I'd decided time to cash some out and continue playing later. I had already sent my documents in again even though I had already been approved before at the casino, and I got there automated reply of five business days. I made two withdrawals as well and I got email confirmations of those as well. The next day I tried to log in and I was unable so I emailed support about the issue and for a 72 hour wait time for replies because they're busy. In both cases the five business days and 72 hours passed with no reply whatsoever. I emailed again and waited another three days and still nothing. I also emailed there documents department and they didn't respond. I tried calling but the number never goes through it just goes to a prerecorded weird message. I made honest deposits, I won that money fair and square and I didn't violate any terms and conditions yet they choose to ignore me and try to brush me away and steal my money!!! That ain't gonna happen!!! I really need your help here to contact them and get this settled properly. Clearly they're trying not to pay me and just block me out completely, what kind of reputable business would ever do that??? I have all the emails I've sent and can verify all of this information. My username is: q********. I appreciate your help with this matter.
Ciao,
Ho giocato a Lucky Legends circa un anno fa e ho chiuso il mio account di mia spontanea volontà. Ho inviato loro un'e-mail per riaprirlo la settimana scorsa e non hanno risposto, quindi ho aperto un nuovo account e sono andato direttamente all'assistenza e ho detto loro che volevo riaprire il mio account originale. L'assistenza ha detto che non riaprono i vecchi account tuttavia puoi continuare con quello nuovo che hai creato, al che ho detto "fantastico, allora farò solo così, grazie" e lui risponde buona fortuna. Ho effettuato tre depositi e al terzo mi sono scaldato e ho vinto $ 14.000, era più alto ma a $ 14k avevo deciso di incassarne un po' e continuare a giocare più tardi. Avevo già inviato nuovamente i miei documenti anche se ero già stato approvato in precedenza al casinò e ho ricevuto una risposta automatica entro cinque giorni lavorativi. Ho effettuato anche due prelievi e anche di quelli ho ricevuto conferma via email. Il giorno successivo ho provato ad accedere ma non ci sono riuscito, quindi ho inviato un'e-mail al supporto in merito al problema e per un tempo di attesa di 72 ore per le risposte perché erano occupati. In entrambi i casi i cinque giorni lavorativi e le 72 ore sono trascorsi senza alcun riscontro. Ho inviato di nuovo un'e-mail e ho aspettato altri tre giorni e ancora niente. Ho anche inviato un'e-mail al dipartimento documenti e non hanno risposto. Ho provato a chiamare ma il numero non viene mai ricevuto, va semplicemente a uno strano messaggio preregistrato. Ho effettuato depositi onesti, ho vinto quei soldi in modo corretto e non ho violato alcun termine e condizione, eppure scelgono di ignorarmi e cercano di spazzarmi via e di rubarmi i soldi!!! Non succederà!!! Ho davvero bisogno del tuo aiuto qui per contattarli e risolvere la questione correttamente. Chiaramente stanno cercando di non pagarmi e di escludermi completamente, che tipo di azienda rispettabile farebbe mai una cosa del genere??? Ho tutte le email che ho inviato e posso verificare tutte queste informazioni. Il mio nome utente è: q********. Apprezzo il tuo aiuto con questa questione.