RISOLTO: Lucky legends - Nessun problema di pagamento

1,533
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da njanjam
HbomberN$92
  • Iniziato da
  • HbomberN$92
  • United States Nuovo Arrivato 1
  • attività più recente 5 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    So I got a free 35 dollar chip bonus and I played it and then I played through the mandatory play through that they said I had to do. And I cashed of 413.29 through a wire transfer to my account and it got denied first cause I put the wrong swift number and then I put it right and it got approved and they said it could take up to 10 days and now they are saying I don’t have nothing pending and nothing in my account and nothing shows supposedly

    Importo contestato: 413.89$

    Casinò: Lucky legends

    Case #: 3244

    Quindi ho ricevuto un bonus di 35 dollari in fiches e l'ho giocato, poi ho completato il playthrough obbligatorio che mi avevano detto di dover fare. Ho prelevato 413,29 dollari tramite bonifico bancario sul mio conto, ma inizialmente è stato rifiutato perché avevo inserito il numero SWIFT sbagliato, poi l'ho corretto e l'operazione è stata approvata. Mi hanno detto che ci sarebbero voluti fino a 10 giorni e ora mi dicono che non ho nulla in sospeso, che non c'è nulla sul mio conto e che apparentemente non si vede nulla.

    Importo contestato: 413.89$

    Casinò: Lucky legends

    Case #: 3244

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi HbomberN$92,

    Please note that Lucky Legends Casino are placed on our warning list:

    Please proceed with caution when playing at Lucky Legends Casino. Reports of many player complaints. LCB has little information about this brand's owners and licensing.

    We do not have direct contact with their casino rep, as they have not been involved in resolving previous complaints.

    However, we will reach out to them and try to find out more about your case.

    Thank you for your understanding.

    Ciao HbomberN$92 ,

    Si prega di notare che Lucky Legends Casino è inserito nella nostra lista di avvertimenti:

    Si prega di procedere con cautela quando si gioca al Lucky Legends Casino. Sono state segnalate numerose lamentele da parte dei giocatori. LCB ha poche informazioni sui proprietari e sulle licenze di questo marchio.

    Non abbiamo contatti diretti con il rappresentante del casinò, poiché non è stato coinvolto nella risoluzione dei reclami precedenti.

    Tuttavia, li contatteremo e cercheremo di scoprire di più sul tuo caso.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi HbomberN$92,

    According to their explanation, in this case, there was a violation of their Terms & Conditions, specifically the following rule:

    The Player is entitled to only one free chip in between deposits; any winnings resulting from multiple free chips will be void. For example, should a Player redeem two free chips in a row, he/she will not be able to withdraw any winnings generated by playing on said chip.

    They informed us that if you need any clarification, you’re welcome to contact their support directly, and they will be happy to explain everything to you.

    Ciao HbomberN$92 ,

    Secondo la loro spiegazione, in questo caso si è verificata una violazione dei loro Termini e Condizioni, in particolare della seguente regola:

    Il Giocatore ha diritto a una sola fiche gratuita tra un deposito e l'altro; eventuali vincite derivanti dall'utilizzo di più fiche gratuite saranno annullate. Ad esempio, se un Giocatore utilizza due fiche gratuite di seguito, non potrà prelevare le vincite generate giocando con tali fiche.

    Ci hanno informato che se avete bisogno di chiarimenti potete contattare direttamente il loro supporto, che sarà lieto di spiegarvi tutto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi HbomberN$92,

    Since it's been 48 hours and we haven't heard back from the member, yet we have the response from the casino, we will mark case #3244 as RESOLVED.

    Ciao HbomberN$92 ,

    Poiché sono trascorse 48 ore e non abbiamo ricevuto risposta dal membro, ma abbiamo ricevuto la risposta dal casinò, contrassegneremo il caso n. 3244 come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
147

Gli LCB Awards tornano ufficialmente nel 2025! Dal lancio dei nostri primi Awards nel 2022, questo evento è diventato una delle tradizioni annuali più entusiasmanti della nostra community, un...
Concorso in denaro da 6.000 $ agli LCB Awards 2025: vota il migliore nell'iGaming!

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
15

Dream Royale - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $100 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e riscattare il codice...
Bonus esclusivo senza deposito Dream Royale

tough_nut
tough_nut 1 mese fa
13

Las Vegas USA - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - USA OK! Importo: $20 Chip Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , andare alla sezione...
Bonus esclusivo senza deposito di Las Vegas USA