CHIUSO: [A causa della mancanza di risposta del casinò]: Lucky Legends Casino - Nessun problema di pagamento

369
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da Anchi
Bea52Bea
  • Iniziato da
  • Bea52Bea
  • United States Nuovo Arrivato 4
  • attività più recente 23 giorni fa

Top bonus

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Quindi nessun altro spreca il suo tempo, non postate in nessuno dei thread bonus un "grazie", all'OP, non sono ammessi, ho avuto tutti i miei cancellati e le chips perse quando ho provato a...

    LEGGI
  • Ciao comunità LCB! 👋 Sono Nick, il responsabile del casinò di BitSpin365 , e sono entusiasta di essere qui con voi tutti. Su BitSpin365 , ci concentriamo sul dare ai giocatori ovunque...

    LEGGI
  • Questo post è dedicato ai grandi scommettitori e ai giocatori che spendono davvero cifre esorbitanti nei casinò online; in particolare condividerò le mie esperienze con Yabby, Casino Extreme,...

    LEGGI

Top bonus

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have always played by their rules deposited many times using crypto, have sent them my documents a few times and been verified by their outside verification process. I made a withdrawal for the first time of $1300 and after a week I contacted my VIP host, Edward Childs, and he tried telling me something about free spins. I asked him what he meant and he couldn't. I told him that he knew perfectly well that the no rules no max bonus came with 20 spins and I used them 1st according to the rules before I moved on to the games allowed. At this time he told me to wait the 7 to 10 days which doesn't apply to crypto deposits. After 3 weeks I tried to get him on Chat, that's how he preferred, and he never responded. I was instead switched to the VIP account manager and she never acknowledged me. After about 20 minutes I asked her for an update on my withdrawal but she totally ignored me. So I'm reaching out to you,LCB, I'm so dumbfounded at their lack of respect for a loyal depositor. Please advise and thanks for listening.

    Importo contestato: 1300$

    Casinò: Lucky Legends Casino

    Case #: 2818

    Ho sempre giocato secondo le loro regole, ho depositato molte volte usando le criptovalute, ho inviato loro i miei documenti un paio di volte e sono stato verificato dal loro processo di verifica esterno. Ho effettuato un prelievo per la prima volta di $ 1300 e dopo una settimana ho contattato il mio host VIP, Edward Childs, e ha provato a dirmi qualcosa sui giri gratuiti. Gli ho chiesto cosa intendesse e non ci è riuscito. Gli ho detto che sapeva perfettamente che il bonus senza regole e senza massimo era dotato di 20 giri e li ho usati per primi secondo le regole prima di passare ai giochi consentiti. A quel punto mi ha detto di aspettare i 7-10 giorni che non si applicano ai depositi in criptovalute. Dopo 3 settimane ho provato a contattarlo in chat, è così che preferiva, e non ha mai risposto. Sono stato invece trasferito al gestore dell'account VIP e lei non mi ha mai riconosciuto. Dopo circa 20 minuti le ho chiesto un aggiornamento sul mio prelievo ma mi ha completamente ignorato. Quindi mi rivolgo a te, LCB, sono così sbalordito dalla loro mancanza di rispetto per un depositante leale. Per favore, consigliami e grazie per l'ascolto.

    Importo contestato: 1300$

    Casinò: Lucky Legends Casino

    Case #: 2818

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Bea52Bea,

    Please note that Lucky Legends Casino is on our warning list: 

    Please proceed with caution when playing at Lucky Legends Casino. Reports of many player complaints. LCB has little information about this brand's owners and licensing. 

    We do not have direct contact with their casino rep, as they have not been involved in resolving previous complaints, and therefore our hands are tied. However, we have contacted them and inquired further regarding your case. We hope that this time we will receive some feedback from them so we can assist you.

    Thank you for your understanding.

    Gentile Bea52Bea ,

    Si prega di notare che Lucky Legends Casino è nella nostra lista di avvertimento:

    Si prega di procedere con cautela quando si gioca su Lucky Legends Casino. Segnalazioni di molti reclami da parte dei giocatori. LCB ha poche informazioni sui proprietari e sulle licenze di questo marchio.

    Non abbiamo contatti diretti con il loro rappresentante del casinò, poiché non sono stati coinvolti nella risoluzione di reclami precedenti, e quindi abbiamo le mani legate. Tuttavia, li abbiamo contattati e abbiamo chiesto ulteriori informazioni in merito al tuo caso. Ci auguriamo che questa volta riceveremo un feedback da loro in modo da poterti aiutare.

    Grazie per la comprensione.

    1.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Bea52Bea,

    Since we never heard back from the casino reps, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will let you know.

    Thanks for your understanding.

    Ciao Bea52Bea,

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dai rappresentanti del casinò, dovremo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, te lo faremo sapere.

    Grazie per la comprensione.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

pusher777
pusher777 2 mesi fa
51

Casinò Orbit Spins Per la registrazione al casinò sono 20 usd chip gratuiti (codice: ORBIT20) ma con il codice bonus WELCOME50 puoi ottenere 50 usd chip gratuiti - Solo nuovi giocatori - Scommessa...
Orbit Spins Casino senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
143

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!

bitspin365
bitspin365 United States 2 mesi fa
95

Ciao comunità LCB! 👋 Sono Nick, il responsabile del casinò di BitSpin365 , e sono entusiasta di essere qui con voi tutti. Su BitSpin365 , ci concentriamo sul dare ai giocatori ovunque...
BitSpin365 - Thread di supporto e reclami