I have always played by their rules deposited many times using crypto, have sent them my documents a few times and been verified by their outside verification process. I made a withdrawal for the first time of $1300 and after a week I contacted my VIP host, Edward Childs, and he tried telling me something about free spins. I asked him what he meant and he couldn't. I told him that he knew perfectly well that the no rules no max bonus came with 20 spins and I used them 1st according to the rules before I moved on to the games allowed. At this time he told me to wait the 7 to 10 days which doesn't apply to crypto deposits. After 3 weeks I tried to get him on Chat, that's how he preferred, and he never responded. I was instead switched to the VIP account manager and she never acknowledged me. After about 20 minutes I asked her for an update on my withdrawal but she totally ignored me. So I'm reaching out to you,LCB, I'm so dumbfounded at their lack of respect for a loyal depositor. Please advise and thanks for listening.
Importo contestato: 1300$
Casinò: Lucky Legends Casino
Case #: 2818
Ho sempre giocato secondo le loro regole, ho depositato molte volte usando le criptovalute, ho inviato loro i miei documenti un paio di volte e sono stato verificato dal loro processo di verifica esterno. Ho effettuato un prelievo per la prima volta di $ 1300 e dopo una settimana ho contattato il mio host VIP, Edward Childs, e ha provato a dirmi qualcosa sui giri gratuiti. Gli ho chiesto cosa intendesse e non ci è riuscito. Gli ho detto che sapeva perfettamente che il bonus senza regole e senza massimo era dotato di 20 giri e li ho usati per primi secondo le regole prima di passare ai giochi consentiti. A quel punto mi ha detto di aspettare i 7-10 giorni che non si applicano ai depositi in criptovalute. Dopo 3 settimane ho provato a contattarlo in chat, è così che preferiva, e non ha mai risposto. Sono stato invece trasferito al gestore dell'account VIP e lei non mi ha mai riconosciuto. Dopo circa 20 minuti le ho chiesto un aggiornamento sul mio prelievo ma mi ha completamente ignorato. Quindi mi rivolgo a te, LCB, sono così sbalordito dalla loro mancanza di rispetto per un depositante leale. Per favore, consigliami e grazie per l'ascolto.
Importo contestato: 1300$
Casinò: Lucky Legends Casino
Case #: 2818