CHIUSO {a causa dell'inattività del mittente}: Lucky Legends Casino

916
Visite
5
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Berks
Olivia Pruitt
  • Iniziato da
  • Olivia Pruitt
  • Newbie 2
  • attività più recente 2 anni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been waiting on a payment that was approved 6 weeks ago by Lucky Legends. It reportedly has not gone to the "processor."  All I'm told by the customer support specialist is "to wait." It's very stressful attempting to even obtain information and quite frustrating to  wait indefinitely on my wire transfer. 

    Sto aspettando un pagamento approvato 6 settimane fa da Lucky Legends. Secondo quanto riferito, non è andato al "processore". Tutto quello che mi dice lo specialista dell'assistenza clienti è "aspettare". È molto stressante anche solo cercare di ottenere informazioni ed è piuttosto frustrante aspettare indefinitamente il mio bonifico bancario.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Olivia Pruitt,

    Can you please send us your Casino username via private message so we can try to get in touch with Casino Representative.

    Ciao Olivia Pruitt ,

    Puoi per favore inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato così possiamo provare a metterci in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Olivia Pruitt,

    We are still waiting for your credentials. Please PM me and we will contact Casino Representative in order to help you.

    Ciao Olivia Pruitt ,

    Stiamo ancora aspettando le tue credenziali. Per favore mandami un messaggio privato e contatteremo il rappresentante del casinò per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Olivia Pruitt,

    If you need our assistance please send us your Casino Username via private message so we can help you.

    Ciao Olivia Pruitt ,

    Se hai bisogno della nostra assistenza, inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato così possiamo aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Olivia Pruitt,

    We will be CLOSING this complaint due to inactivity of submitter.

    Ciao Olivia Pruitt ,

    CHIUDEREMO questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
214

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
97

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

Dzile
Dzile Serbia 1 mese fa
149

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB novembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!