RISOLTO: Sogni fortunati (ritardare la richiesta di prelievo)

834
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da tough_nut
Howhigh187
  • Iniziato da
  • Howhigh187
  • Australia Newbie 1
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • RitzSlots - Bonus di deposito esclusivo Tutti i giocatori che hanno depositato! US OK! Importo: 30% fino a $ 300 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...

    LEGGI
  • Ho vinto 50 $ al concorso di luglio e ho inviato un messaggio a Dzile con il mio indirizzo bitcoin non appena ho ricevuto il messaggio. Ho inviato un altro messaggio all'utente Dzile il 20 agosto per...

    LEGGI
  • Betus mi sta lavorando per un chip gratuito che hanno pubblicizzato nella mia e-mail! Ho fatto diversi depositi qui "credo" anni fa, non posso esserne certo perché non hai la possibilità di vedere...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, I'm wondering if there's a casino representative for luckydreams.com, which is run by Dama NV casinos.

     

     Normally, they are efficient with cashout processes, but I suspect this casino is intentionally delaying the withdrawal process to encourage players to spend their money. Three days ago, I requested a withdrawal of $6000, and after waiting over 30 hours, it was still pending, despite my account being fully verified. I would appreciate a clear answer on how long the withdrawal process usually takes with Dama NV casinos since it typically takes no more than one day. This casino's stalling tactics seem suspect.

    Salve, mi chiedevo se esiste un rappresentante del casinò per luckydreams.com, gestito dai casinò Dama NV.

    Normalmente sono efficienti con i processi di prelievo, ma sospetto che questo casinò stia ritardando intenzionalmente il processo di prelievo per incoraggiare i giocatori a spendere i propri soldi. Tre giorni fa ho richiesto un prelievo di $ 6000 e, dopo aver atteso più di 30 ore, era ancora in sospeso, nonostante il mio account fosse completamente verificato. Apprezzerei una risposta chiara su quanto tempo impiega solitamente il processo di prelievo con i casinò Dama NV poiché in genere non richiede più di un giorno. Le tattiche di stallo di questo casinò sembrano sospette.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Howhigh187,

    Thank you for providing your casino username. We've contacted the casino representative and referred him to your complaint.

    As soon as we hear back we'll update you on this thread. 

    Ciao Howhigh187 ,

    Grazie per aver fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo contattato il rappresentante del casinò e gli abbiamo indirizzato il tuo reclamo.

    Appena avremo nostre notizie vi aggiorneremo su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Howhigh187,

    The casino rep got back to us with the following statement: 

    "I have checked the player, and it seems that his withdrawal was on hold as there was an investigation ongoing. It turned out that the user gained his winnings due to a max bet breach while playing with the bonus. According to the decision of the VIP Team Lead, the winnings will be subtracted and the bonus will be reissued, so the player can try again, but according to our rules about bonus play."

    Seems that your winnings are nullified as a result of exceeding the maximum bet during gameplay, but the casino will reissue the bonus to your account. 

    Please let us know if further assistance is needed from our end or if we should mark this complaint as Resolved. 

    Ciao Howhigh187 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto con la seguente dichiarazione:

    "Ho controllato il giocatore e sembra che il suo prelievo fosse sospeso poiché era in corso un'indagine. Si è scoperto che l'utente ha guadagnato le sue vincite a causa di una violazione della scommessa massima mentre giocava con il bonus. Secondo la decisione del VIP Team Lead, le vincite verranno sottratte e il bonus verrà riemesso, in modo che il giocatore possa riprovare, ma secondo le nostre regole sul gioco bonus."

    Sembra che le tue vincite siano state annullate a causa del superamento della puntata massima durante il gioco, ma il casinò riemetterà il bonus sul tuo conto.

    Fateci sapere se è necessaria ulteriore assistenza da parte nostra o se dobbiamo contrassegnare questo reclamo come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Howhigh187,

    We'll close this complaint and mark it as Resolved.

    Ciao Howhigh187 ,

    Chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come Risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas