RISOLTO: Lollybet Casino - Problema con i prelievi

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Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da njanjam
ewgen99
  • Iniziato da
  • ewgen99
  • Russia Nuovo Arrivato Senior 30
  • attività più recente 2 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Il trasferimento di criptovalute LTC è stato completato diverse ore fa. Confermato tramite hash della transazione blockchain 0ea9de7a7524867bc7dd8933d8f09919dbb316ecfc8621dc26a3fc374dd811d3.

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  • Non so se è solo una mia impressione, ma ultimamente ho riscontrato ritardi nei pagamenti che mi fanno impazzire.

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    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, the lollybet casino is canceling my withdrawal and not allowing me to withdraw my winnings. I made a deposit and won on sports betting, but they are canceling my withdrawal and claiming that I canceled it myself. The support team is not responding to my inquiries. Where can I get help? Do I need to create a complaint? Is there a Lollybet casino representative on the forum?

    Salve, il casinò Lollybet sta annullando il mio prelievo e non mi permette di prelevare le mie vincite. Ho effettuato un deposito e ho vinto con le scommesse sportive, ma stanno annullando il mio prelievo, sostenendo che l'ho annullato io stesso. Il team di supporto non risponde alle mie richieste. Dove posso trovare aiuto? Devo presentare un reclamo? C'è un rappresentante del casinò Lollybet sul forum?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ewgen99,

    Thank you for reaching out to us. We will handle your complaint on this thread. Sorry to hear that. Please note that we don't have this brand listed, but we will try to reach out to them.

    Please send us your casino username via private message so that we can contact the casino rep and assist you further.

    Also, please share with us more information regarding your case:

    • Is this your first withdrawal at Lollybet?
    • Is your account verified?
    • Did you use any bonus?

    Ciao ewgen99 ,

    Grazie per averci contattato. Gestiremo il tuo reclamo su questa discussione. Ci dispiace molto. Tieni presente che questo marchio non è presente nel nostro elenco, ma cercheremo di contattarlo.

    Inviaci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato, così potremo contattare il rappresentante del casinò e fornirti ulteriore assistenza.

    Inoltre, ti preghiamo di condividere con noi ulteriori informazioni riguardanti il tuo caso:

    • È il tuo primo prelievo su Lollybet?
    • Il tuo account è verificato?
    • Hai utilizzato qualche bonus?
  • Originale English Traduzione Italiano

    This was my first deposit in lollybet, I deposited money from a crypto wallet, I did not use the bonus. about verification: uploaded my passport and confirmed the address of residence. I am more concerned about the fact that yesterday I went to the account and saw that "the withdrawal request was canceled by the user" and immediately created a new one, although I did not cancel the request and did not create a new one! I canceled this request myself and created a new one, because it was unclear who canceled it and on which cryptocurrency address the withdrawal was created, it is now in the status of "new". I think they are deliberately delaying the time by canceling the withdrawal request. The support service does not work either in the online chat or in the mail

    Questo è stato il mio primo deposito su Lollybet, ho depositato denaro da un portafoglio di criptovalute, non ho utilizzato il bonus. Per quanto riguarda la verifica: ho caricato il mio passaporto e confermato l'indirizzo di residenza. Sono più preoccupato dal fatto che ieri sono andato sul conto e ho visto che "la richiesta di prelievo è stata annullata dall'utente" e ne ho immediatamente creata una nuova, anche se non ho annullato la richiesta né ne ho creata una nuova! Ho annullato questa richiesta io stesso e ne ho creata una nuova, perché non era chiaro chi l'avesse annullata e su quale indirizzo di criptovaluta fosse stato creato il prelievo, ora è nello stato "nuovo". Credo che stiano deliberatamente ritardando i tempi annullando la richiesta di prelievo. Il servizio di supporto non funziona né nella chat online né via email.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ewgen99,

    Thank you for sending us your casino account details.

    Can you please confirm if you’ve submitted all the requested documents for verification? Have you also verified your bank details? And have you checked if your account is now fully verified? Maybe some verification documents are missing.

    If you are sure you didn’t cancel the withdrawal, then it might be some kind of error. We agree it does seem unusual.

    We will do our best to reach out to the casino and see if they are willing to provide any further insight or assistance regarding your case.

    Ciao ewgen99 ,

    Grazie per averci inviato i dettagli del tuo conto casinò.

    Puoi confermare di aver inviato tutti i documenti richiesti per la verifica? Hai verificato anche i tuoi dati bancari? E hai controllato che il tuo conto sia ora completamente verificato? Forse mancano alcuni documenti di verifica.

    Se sei sicuro di non aver annullato il prelievo, potrebbe trattarsi di un errore. Siamo d'accordo, sembra insolito.

    Faremo del nostro meglio per contattare il casinò e verificare se sono disposti a fornirti ulteriori informazioni o assistenza in merito al tuo caso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    What kind of documents have I requested if the support team doesn't respond or say anything? I have uploaded the documents shown in the screenshot above, which include my passport and address confirmation. I have previously verified my account through the SumSub service, as shown in the screenshot. However, I have not received any feedback from the casino, and there is no response from them.

    Che tipo di documenti ho richiesto se il team di supporto non risponde o non dice nulla? Ho caricato i documenti mostrati nello screenshot qui sopra, che includono il mio passaporto e la conferma dell'indirizzo. Ho già verificato il mio account tramite il servizio SumSub, come mostrato nello screenshot. Tuttavia, non ho ricevuto alcun feedback dal casinò e non ho ricevuto alcuna risposta.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ewgen99,

    Thank you for the clarification. According to their Terms, the verification process takes up to 24 hours if all documents are submitted correctly.

    We contacted the casino and informed them about your issue. We will update you as soon as we receive their response.

    In the meantime, if there is any update on your side, please let us know.

    Ciao ewgen99 ,

    Grazie per il chiarimento. Secondo i loro Termini, il processo di verifica richiede fino a 24 ore se tutti i documenti sono inviati correttamente.

    Abbiamo contattato il casinò e li abbiamo informati del tuo problema. Ti aggiorneremo non appena riceveremo la loro risposta.

    Nel frattempo, se ci sono novità da parte vostra, fatecelo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    thanks for your help! as for the verification - I registered in this casino a long time ago and uploaded the documents immediately, but I started playing and made a deposit there recently

    Grazie per il tuo aiuto! Per quanto riguarda la verifica, mi sono registrato in questo casinò molto tempo fa e ho caricato i documenti immediatamente, ma ho iniziato a giocare e ho effettuato un deposito lì di recente

  • Originale English Traduzione Italiano

    The casino withdrew my winnings, thank you so much for your help!

    Il casinò ha prelevato le mie vincite, grazie mille per il vostro aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi ewgen99,

    Thanks for letting us know, glad to hear that you received your winnings. We will mark your case as RESOLVED thumbs_up

    Ciao ewgen99 ,

    Grazie per avercelo fatto sapere, siamo lieti di sapere che hai ricevuto la tua vincita. Contrassegneremo il tuo caso come RISOLTO. thumbs_up

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