RISOLTO: Lilibet non paga le vincite

1,406
Visite
23
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
punakontti
  • Iniziato da
  • punakontti
  • Finland Jr. Member 90
  • attività più recente 2 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ho cercato un rappresentante e non c'era nessuno nell'elenco per America777 CHE operazione di truffa è questa. Ho effettuato il mio primo deposito oggi e ho ricevuto il bonus sul primo deposito. Non...

    LEGGI
  • Volevo solo controllare e vedere se gli altri hanno difficoltà a vincere la funzione "salvadanaio" su Bitstarz. È in circolazione ormai da parecchio tempo ma sembra molto difficile. So che è un...

    LEGGI

    Bitstarz Salvadanaio

    4 618
    2 mesi fa
  • Ciao LCBers, Salta nell'estate con il gelido speciale di luglio di Vegas Crest Casino : il fantastico omaggio di chip gratuiti! promozionale Come funziona: - Aperto a tutti i membri LCB questo...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have waited my small cashout 5 days now. They promise to process cashouts in 2 days. Didnt use any bonuses etc. Its all my own cash. Also have problem with their Wheel of fortune-promotion. They cant resolve that either.

    And support doesnt help at all. Only copypaste poor exuses.

    Be careful with this casino. I wouldn't deposit there at all atm with this kind of problems they have.

    Any help here to get my money and bonus ?

    Ho aspettato il mio piccolo prelievo ormai da 5 giorni. Promettono di elaborare i prelievi in 2 giorni. Non ho utilizzato alcun bonus, ecc. Sono tutti soldi miei. Hanno anche problemi con la promozione della Ruota della fortuna. Non possono risolvere neanche questo.

    E il supporto non aiuta affatto. Copia e incolla solo scarsi scusi.

    Stai attento con questo casinò. Non depositerei affatto lì al bancomat con questo tipo di problemi che hanno.

    Qualche aiuto qui per ottenere i miei soldi e il mio bonus?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello punakontti,

    Could you please send me your casino username to PM inbox and we'll get in touch with the Casino Representative.

    Ciao punakontti,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Pm sent!

    PM inviato!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello punakontti,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked them to look into this. We'll keep you updated.

    Ciao punakontti,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendo loro di esaminare la questione. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear punakontti,

    Please note that as per our standard KYC procedure, we are still waiting for you to send us a complete set of the required documents for verification of your account in order to process your withdrawal.

    As for the Wheel of Fortune, you are not eligible for receiving bonuses as per management decision.

    Please refer to the following section of our Terms and Condition:

    3.7.3. Lilibet has the right to withdraw any bonus offer at any stage.

    Having said that, we will be waiting for your documents to complete your verification. 

    Best regards,

    Lilibet Team

    Caro punakontti,

    Tieni presente che, secondo la nostra procedura KYC standard, stiamo ancora aspettando che tu ci invii una serie completa dei documenti richiesti per la verifica del tuo account al fine di elaborare il tuo prelievo.

    Per quanto riguarda la Ruota della Fortuna, non hai diritto a ricevere bonus secondo la decisione della direzione.

    Si prega di fare riferimento alla seguente sezione dei nostri Termini e Condizioni:

    3.7.3. Lilibet ha il diritto di ritirare qualsiasi offerta di bonus in qualsiasi momento.

    Detto questo, aspetteremo i tuoi documenti per completare la verifica.

    Distinti saluti,

    Squadra Lilibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thats a big LOL for me that you choose this way to delay my cashout even more! After 5 days you ask docs that you could have asked immediatly after my withdrawal. And now you even cancelled all bonuses because this complaint. Thats just rediciolus! 

    I have sent all documents. Please process my cashout asap now! After that i will avoid your casino in all cost. This really is not the way decent casino treats its customer. 

    È un grande LOL per me che tu abbia scelto questo modo per ritardare ancora di più il mio prelievo! Dopo 5 giorni mi chiedi i documenti che avresti potuto chiedere subito dopo il mio ritiro. E ora hai addirittura annullato tutti i bonus a causa di questo reclamo. Questo è semplicemente rediciolus!

    Ho inviato tutti i documenti. Per favore, elabora il mio prelievo al più presto! Dopodiché eviterò il tuo casinò a tutti i costi. Questo non è davvero il modo in cui un casinò decente tratta i suoi clienti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear punakontti, 

    We have checked with the Finance team and I can confirm that your documents have been received. 

    Please await an answer from them regarding the KYC procedure. 

    Kind regards,

    Lilibet Team

    Caro punakontti,

    Abbiamo verificato con il team finanziario e posso confermare che i tuoi documenti sono stati ricevuti.

    Si prega di attendere una risposta da parte loro in merito alla procedura KYC.

    Cordiali saluti,

    Squadra Lilibet

  • Originale English Traduzione Italiano
    punakontti wrote:

    After 5 days you ask docs that you could have asked immediatly after my withdrawal.

    Unfortunately, this is how many online casinos operate. I recommend that you get your accounts verified before making deposits in the future.

    punakontti ha scritto:

    Dopo 5 giorni mi chiedi i documenti che avresti potuto chiedere subito dopo il mio ritiro.

    Sfortunatamente, questo è il modo in cui operano molti casinò online. Ti consiglio di verificare i tuoi account prima di effettuare depositi in futuro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Guess what!!! They didnt accept some of the docs I sent. Well wasnt very big surprise as Lilibet wants to do just everything to delay my cashout even more! Same docs has been accepted in every other casino ive played...

    Lets see what exuces they come up next...

    Indovina un po!!! Non hanno accettato alcuni dei documenti che ho inviato. Beh, non è stata una grande sorpresa dato che Lilibet vuole fare di tutto per ritardare ancora di più il mio prelievo! Gli stessi documenti sono stati accettati in tutti gli altri casinò a cui ho giocato...

    Vediamo quali risultati usciranno dopo...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello punakontti,

    The Casino Representative has been notified. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao punakontti,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    For example at the first they asked my id pictures. And then i sent my driving license pictures. They said driving license pictures are ok. 

    But now suddenly its not ok to send driving license pictures. Those are not acceptable...lol

    This is nothing but bullying from their side!!!

    Ad esempio, all'inizio mi hanno chiesto le mie foto d'identità. E poi ho inviato le foto della mia patente di guida. Hanno detto che le foto della patente di guida sono ok.

    Ma ora all'improvviso non è più giusto inviare foto della patente di guida. Quelli non sono accettabili... lol

    Questo non è altro che bullismo da parte loro!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear punakontti,

    Please note that the Verification department confirmed that they contacted you earlier today and are still waiting for additional documents from your side.
    Keep in mind that there is a KYC procedure that needs to be followed in order to withdraw.

    Regards,
    Lilibet Team

    Caro punakontti,

    Tieni presente che il dipartimento di verifica ha confermato di averti contattato oggi e di essere ancora in attesa di ulteriori documenti da parte tua.
    Tieni presente che esiste una procedura KYC che deve essere seguita per poter recedere.

    Saluti,
    Squadra Lilibet

  • Originale English Traduzione Italiano

    Lilibet : I will send other docs also. But please stop this bullying now!

    This is nothing but nonsense from your side. This whole case is rediciolus. All docs ive sent has been good enough for other casinos. So you are just doing this to delay my cashout. There is no other reason.

    Lilibet: Invierò anche altri documenti. Ma per favore, basta con questo bullismo adesso!

    Queste non sono altro che sciocchezze da parte tua. L'intero caso è rediciolus. Tutti i documenti che ho inviato erano abbastanza buoni per altri casinò. Quindi lo stai facendo solo per ritardare il mio prelievo. Non c'è altro motivo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello punakontti,

    Please send them the documents they've requested and we'll see what happens.

    Ciao punakontti,

    Per favore, invia loro i documenti che hanno richiesto e vedremo cosa succede.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ive sent all docs already.

    I just wonder what happens next...havent heard anything from them...

    They really dont have any rush with this

    Ho già inviato tutti i documenti.

    Mi chiedo solo cosa succederà dopo... non ho sentito nulla da loro...

    Non hanno davvero alcuna fretta con questo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey Lilibet!

    Can you finally send my money today? Ive waited 8 days now...

    This is by far the slowest cashout process ive ever seen!!!

    Ehi Lilibet!

    Puoi finalmente inviare i miei soldi oggi? Sono 8 giorni che aspetto...

    Questo è di gran lunga il processo di incasso più lento che abbia mai visto!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello punakontti,

    We've asked the Casino Representative to check when your withdrawal will be processed. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao punakontti,

    Abbiamo chiesto al rappresentante del casinò di verificare quando verrà elaborato il tuo prelievo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello punakontti,

    The Casino Representative says you sent your documents at the end of their working day yesterday. The time specified on their website is up to 48 hours from when the customers send their documents. She says the verification team will get back to you in a respectable time frame.

    Ciao punakontti,

    Il rappresentante del casinò dice che ieri hai inviato i tuoi documenti alla fine della loro giornata lavorativa. Il tempo specificato sul loro sito web è massimo di 48 ore dal momento in cui i clienti inviano i loro documenti. Dice che il team di verifica ti risponderà in un lasso di tempo rispettabile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Seems that they really doesnt have any rush on this! Lol

    Come on Lilibet! Its a 130€ cashout for god sake!!!

    I just wonder if someone wins BIG from this casino, how long/impossible process it will be...

    My wild guess is that now they will wait this 48h and then there will be another insane exuse to delay this process even more...

    Sembra che non abbiano davvero alcuna fretta su questo! Lol

    Forza Lilibet! È un incasso di 130€ per l'amor di Dio!!!

    Mi chiedo solo se qualcuno vince alla grande da questo casinò, quanto lungo/impossibile sarà il processo...

    La mia ipotesi è che ora aspetteranno 48 ore e poi ci sarà un altro folle scusa per ritardare ancora di più questo processo...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello punakontti,

    Let's wait until the specified time frame expires. If your payment doesn't get processed, we'll contact the Casino Representative again.

    Ciao punakontti,

    Aspettiamo fino alla scadenza del periodo di tempo specificato. Se il tuo pagamento non viene elaborato, contatteremo nuovamente il rappresentante del casinò.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Account is already verified BUT still NO money, phew...

    Its now 9 days and no money, unbelievable!

    Il conto è già verificato MA ancora SENZA soldi, uff...

    Sono passati 9 giorni e senza soldi, incredibile!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Finally I got my money! 

    Thank you Sydney and LCB!

    Case closed.

    Finalmente ho avuto i miei soldi!

    Grazie Sydney e LCB!

    Caso chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello punakontti,

    Glad to hear you received your payment. Thank you for letting us know! We're now going to close this thread and mark this case resolved.

    Ciao punakontti,

    Sono felice di sapere che hai ricevuto il pagamento. Grazie per avercelo informato! Ora chiuderemo questo thread e contrassegneremo il caso risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 19 giorni fa
177

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!