Hi Tania, just look at them, they simply can't write your name correctly =)
At first, let me explain you one thing, I can provide you by document which was marked by them as forged ( this is the standard format of Tinkoff bank statement).
where can I send a document for your review? I can't find the reason to explain why standard form of my bank seemed to them suspicious, forged or altered, in addition to that they could simply ask me about additional documents for much clearly understanding, but they didn't.
At second, yes, I complained about that on Casino Guru ( here is the link: https://kasinoazov.info/letsbet24-casino-uchetnaja-zapis-igroka-bila-navsegda). Letsbet24 representative couldn't clarify to them the reason of such egregious action. After that case was closed and Casino Guru lowered their rating.
At third, I just want justice, I'm a real person who can easily approve it, but they just closed my account, stole the money (at around 700 USD) and accused me of registering with fake documents. They simply discredited me as a person and it is strange and funny to see these words from them.
I can provide you by all necessary documents or even video call with you if it's help.
In the end I want you to answer me, do you know other resources or any organizations who can help me to solve that case, cause Curacao complaints didn't respond to my e-mails.
Best
Ciao Tania, guardali, semplicemente non riescono a scrivere correttamente il tuo nome =)
Innanzitutto, lascia che ti spieghi una cosa, posso fornirti un documento che è stato contrassegnato da loro come contraffatto (questo è il formato standard dell'estratto conto di Tinkoff).
dove posso inviare un documento per la tua revisione? Non riesco a trovare il motivo per spiegare perché il modello standard della mia banca gli è sembrato sospetto, contraffatto o alterato, inoltre potevano semplicemente chiedermi documenti aggiuntivi per capirci più chiaramente, ma non lo hanno fatto.
In secondo luogo, sì, me ne sono lamentato su Casino Guru (ecco il link: https://kasinoazov.info/letsbet24-casino-uchetnaja-zapis-igroka-bila-navsegda). Il rappresentante di Letsbet24 non ha potuto chiarire loro il motivo di un'azione così eclatante. Dopo che il caso è stato chiuso e Casino Guru ha abbassato il proprio rating.
In terzo luogo, voglio solo giustizia, sono una persona reale che può approvarlo facilmente, ma mi hanno semplicemente chiuso il conto, rubato i soldi (circa 700 dollari) e mi hanno accusato di essermi registrato con documenti falsi. Mi hanno semplicemente screditato come persona ed è strano e divertente vedere queste loro parole.
Posso fornirti tutti i documenti necessari o anche effettuare una videochiamata con te se può essere d'aiuto.
Alla fine voglio che tu mi risponda, conosci altre risorse o organizzazioni che possono aiutarmi a risolvere questo caso, perché i reclami di Curacao non hanno risposto alle mie e-mail.
Migliore