RISOLTO: L'account Leovegas ha bloccato per motivi di sicurezza quando ho richiesto nuovamente il ritiro

3,035
Visite
14
risposte
Ultimo messaggio fatto 5 anni fa fa da MelissaN
Allstarmikey
  • Iniziato da
  • Allstarmikey
  • Netherlands Super Hero 2368
  • attività più recente 4 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò RitzSlots Bonus senza deposito Solo per nuovi giocatori! Importo: $100 Codice bonus: WELCHIP100 Iscriviti QUI! WR: 30xBonus Giochi consentiti: Slot Prelievo massimo: $ 100 Paesi in cui è...

    LEGGI

    Ritz Slots Casino senza deposito

    10 4.18 K
    2 mesi fa
  • Ciao LCB'ers, Prova Lucky Hippo Casino, una piattaforma online senza licenza e adatta agli USA! Scopri sia gli aspetti fluidi che le sfide del processo. Punti salienti: Tester del giorno:...

    LEGGI
  • Nextbet Casino - Tornei giornalieri Promozione valida: 26 agosto 2024. - 30 settembre 2024. Montepremi totale : MYR 16.000.000 Giochi ammissibili: tutti i giochi Pragmatic Play Come partecipare: -Se...

    LEGGI

    Tornei del casinò Nextbet

    1 286
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Im having this crazy situation with a casino I really liked ...

    Since april 2018 I have a fully verified account and made several deposits and also managed to make several withdraws without any problem ever.

    So Yesterday I decided t give leovegas a try again ... and I got lucky ... Made a withdraw for 400 euro using Neteller and I was happy.

    Until I tried to login again after a few hours ... Account locked ... 

    And I have been several times in the chat ... and I get the same answer all the time;

    A random security check needs to be done by our depoartment. You are in their queue. We will email you when we have the update ... We will email you as soon as possible.

    unbelievable ... and they state ... As soon as possible ... I am waiting 24 hours! Thats not as soon as possible ... I doubt if I will see my money before 2019 starts now .... And thats ridiculous.

    And let the player in a big; '' I dont know what the f*** is happening and I cant do anything about it'' state .... Not very friendly ... Im very displeased ... and if it was 20 euro or something then I wouldnt care ... but 400 is a big sum for me .... And now I dont even know when I will ever see it .... Also these random checks ... I searched loads of forums ... I encountered a total of 0 of these checks that had to wait this long as I am.

    Im very unhappy ... I am playing online on several sites for over 12 years now ... This is the first time I have an issue like this ... Never had this ... And in the end ... I dont have that 400 euro ... Which I so badly want.

    Maybe some help from LCB might do the trick?! 

    My registered email is mikevdgulik8527@gmail.com for this casino.

    (Thanks in advance big time for the things you will try to do for me !!!)

    Sto vivendo questa situazione assurda con un casinò che mi è davvero piaciuto...

    Dall'aprile 2018 ho un conto completamente verificato e ho effettuato diversi depositi e sono anche riuscito a effettuare diversi prelievi senza alcun problema.

    Così ieri ho deciso di riprovare con leovegas... e ho avuto fortuna... Ho effettuato un prelievo di 400 euro utilizzando Neteller ed ero felice.

    Finché non ho provato ad accedere nuovamente dopo alcune ore... Account bloccato...

    E sono entrato più volte nella chat... e ricevo sempre la stessa risposta;

    Il nostro deposito deve effettuare un controllo di sicurezza casuale. Sei nella loro coda. Ti invieremo un'e-mail quando avremo l'aggiornamento... Ti invieremo un'e-mail il prima possibile.

    incredibile... e dicono... Appena possibile... aspetto 24 ore! Non al più presto possibile... Dubito che rivedrò i miei soldi prima dell'inizio del 2019 adesso... E questo è ridicolo.

    E lascia che il giocatore entri alla grande; "Non so cosa ca*** sta succedendo e non posso farci niente" afferma.... Non molto amichevole... Sono molto dispiaciuto... e se fossero 20 euro o qualcosa del genere, non lo farei attenzione... ma 400 per me sono una cifra alta.... E adesso non so nemmeno quando lo vedrò.... Anche questi controlli a campione... ho cercato un sacco di forum... ho riscontrato un totale di 0 di questi assegni che hanno dovuto aspettare così a lungo come me.

    Sono molto infelice... Gioco online su diversi siti ormai da oltre 12 anni... Questa è la prima volta che ho un problema del genere... Non mi è mai capitato... E alla fine... Non lo so avere quei 400 euro... Che desidero tanto.

    Forse l'aiuto di LCB potrebbe risolvere il problema?!

    La mia email registrata è mikevdgulik8527@gmail.com per questo casinò.

    (Grazie in anticipo mille per le cose che proverete a fare per me!!!)

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear that. We're going to notify the casino rep. Hope you'll get your winnings soon. 

    Mi dispiace sentirlo. Informeremo il rappresentante del casinò. Spero che riceverai presto la tua vincita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Seems they arent doing all thats possible to resolve this any time soon :(

    I saw, after searching with google, on askgamblers loads of complaints for leovegas and much of those complaints similair to my case. Some had to wait for weeks for a solution ... 

    I sincerely hope that my case will be resolved much quicker ... Its really driving me a little crazy and puzzled how this can happen :(

    Sembra che non stiano facendo tutto il possibile per risolvere il problema in tempi brevi :(

    Ho visto, dopo aver cercato con Google, su askgamblers un sacco di reclami per leovegas e molti di questi reclami sono simili al mio caso. Alcuni hanno dovuto aspettare settimane per una soluzione...

    Spero sinceramente che il mio caso venga risolto molto più velocemente... Mi sta davvero facendo impazzire e sono perplesso su come ciò possa accadere :(

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We'll see if they are going to reply soon. We notified them so let's wait and see. 

    Vedremo se risponderanno presto. Li abbiamo avvisati quindi aspettiamo e vediamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes Melissa and thanks another time for your efforts you put into this (and so many other issues)

    You're the best!!!

    Sì, Melissa, e grazie ancora per l'impegno che hai dedicato a questo (e a tanti altri problemi)

    Sei il migliore!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    We still haven't heard from the casino. Another reminder was sent. They were probably on holiday. Keep you posted. 

    Non abbiamo ancora avuto notizie dal casinò. È stato inviato un altro promemoria. Probabilmente erano in vacanza. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Was in live chat yesterday to ask what is happening ... They advised me to come back between 3rd and 4th januari ... Dont have a clue if that means that things will get solved soon ... But I can only hope it will ...

    Ieri ero in chat dal vivo per chiedere cosa sta succedendo... Mi hanno consigliato di tornare tra il 3 e il 4 gennaio... Non ho la minima idea se questo significhi che le cose si risolveranno presto... Ma posso solo sperare che lo faccia ...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please keep us posted. Thanks very much for the update. 

    Per favore, tienici aggiornati. Grazie mille per l'aggiornamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    As I was afraid of ... Same kinda answer I have been given the whole week;

    Joseph : Unfortunately at this time there is no further update in regards to your account. As I am sure you can understand, we do have a lot of players and to ensure fairness all cases are dealt with in a queue system. Please be assured that all reasonable efforts are being made to ensure your case gets dealt with as soon as possible.

    Getting frustrated and annoyed little bit more day by day ... 12 years online gaming for me ... NEVER encountered this or something similair to this in all these years...

    The wait continues...

    Come avevo paura... La stessa risposta mi è stata data per tutta la settimana;

    Joseph: Purtroppo al momento non ci sono ulteriori aggiornamenti riguardo al tuo account. Come sono sicuro che tu possa capire, abbiamo molti giocatori e per garantire l'equità tutti i casi vengono trattati in un sistema di coda. Ti assicuriamo che verranno compiuti tutti gli sforzi ragionevoli per garantire che il tuo caso venga trattato il prima possibile.

    Mi sento frustrato e infastidito un po' di più giorno dopo giorno... 12 anni di gioco online per me... Non ho MAI incontrato questo o qualcosa di simile in tutti questi anni...

    L'attesa continua...

  • Originale English Traduzione Italiano

    Please be a little bit more patient. They will reply. We're also trying to get in touch with someone from their team. Hope it will be sorted soon. 

    Per favore, sii un po' più paziente. Risponderanno. Stiamo anche cercando di metterci in contatto con qualcuno del loro team. Spero che verrà risolto presto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah ... Guess there is nothing else left to do than wait and hope it will ever get sorted.

    Sì... Immagino che non ci sia altro da fare che aspettare e sperare che tutto si risolva.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I couldnt resist to go to live chat yesterday in the afternoon ... Just to show Leovegas that Im still very active waiting for my 400 euro to be released ... Here is what the livechat told me this time;

    (12:40:47) Lauren: I have just spoken with the relevant department for you and have placed this at the top of the list. They have advised for you to contact back tomorrow for an update as we are aiming to get this resolved as soon as possible. No promises that this will be completed by then, but please check back tomorrow ! Thank you for your continued patience and co-operation.


    (12:41:33) Martinus Gulik: That sounds promising


    (12:41:58) Lauren: We will try our very best to get this resolved as soon as possible for you, thank you again.

    So maybe ... Today it all will be finally good ???! ... I almost dont dare to hope for it ... But we will see ...

    Non ho resistito e sono andato alla live chat ieri pomeriggio... Giusto per dimostrare a Leovegas che sono ancora molto attivo aspettando che mi vengano rilasciati i miei 400 euro... Ecco cosa mi ha detto questa volta la live chat;

    (12:40:47) Lauren: Ho appena parlato con il dipartimento competente per te e ho messo questo in cima alla lista. Ti hanno consigliato di ricontattarti domani per un aggiornamento poiché puntiamo a risolvere il problema il prima possibile. Non vi è alcuna promessa che tutto ciò sarà completato entro quella data, ma vi invitiamo a ricontrollare domani! Grazie per la vostra continua pazienza e collaborazione.


    (12:41:33) Martinus Gulik: Sembra promettente


    (12:41:58) Lauren: Faremo del nostro meglio per risolvere il problema il prima possibile, grazie ancora.

    Quindi forse... Oggi andrà tutto finalmente bene???! ...quasi non oso sperarlo... Ma vedremo...

    4.1/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    And after one and an half week I tried to login yesterday late in the evening and almost couldnt believe my eyes that it worked.

    Needed to request my withdraw again ... But after 10 minutes this time it was on my neteller. 

    Case finally closed !

    Leaves me to thank LCB (Melissa) for their time and efforts that you put into this issue the past week(s)  !!!

    E dopo una settimana e mezza ho provato ad accedere ieri a tarda sera e quasi non potevo credere ai miei occhi che funzionasse.

    Avevo bisogno di richiedere nuovamente il prelievo... Ma dopo 10 minuti questa volta era sul mio neteller.

    Caso finalmente chiuso!

    Non posso che ringraziare LCB (Melissa) per il tempo e gli sforzi che hai dedicato a questo numero nelle ultime settimane!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    That's great news. The casino rep informed us that he'd take care of it. He did it. Thanks for letting us know. Happy to hear the case has been resolved. heart

    Questa è una fantastica notizia. Il rappresentante del casinò ci ha informato che se ne sarebbe occupato lui. Ce l'ha fatta. Grazie per averci fatto sapere. Sono felice di sapere che il caso è stato risolto. heart

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito