Good afternoon, I requested a withdrawal at the Laromere casino (Laromere customer login: EdstromPlay), which should have already come, incase of notification. The documents have been sent, but the withdrawal has not yet been processed, if there is an opportunity to write to the representative it would be really great
RISOLTO: ritiro del casinò Laromere in sospeso
- Iniziato da
- edstromplays
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- Iniziato da
- edstromplays
- at Aug 22, 21, 10:50:00 PM
- Newbie 9
- attività più recente 3 anni fa
Originale Traduzione tradotto conBuon pomeriggio, ho richiesto un prelievo al casinò Laromere (login cliente Laromere: EdstromPlay), che dovrebbe essere già arrivato, in caso di notifica. I documenti sono stati inviati, ma il ritiro non è stato ancora elaborato, se ci fosse la possibilità di scrivere al rappresentante sarebbe davvero fantastico
3.3/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Aug 23, 21, 03:19:17 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello edstromplays,
We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on with your withdrawal. Keep you posted.
Ciao edstromplays,
Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- edstromplays
- at Aug 23, 21, 10:44:42 AM
- Newbie 9
- attività più recente 3 anni fa
I recieve a message from casino "withdrawal update" they said documents approved and they ask me to deposit 25EUR and wager it 1x time , but i already do that , i will upload a proff with my deposit and wagering , it looks like there is a misunderstanding on the part of the casino
Ricevo un messaggio dal casinò "aggiornamento prelievo", dicono che i documenti sono stati approvati e mi chiedono di depositare 25 EUR e scommetterlo 1 volta, ma lo faccio già, caricherò un proff con il mio deposito e le mie scommesse, sembra che ci sia un incomprensione da parte del casinò
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- Risposta da
- edstromplays
- at Aug 23, 21, 10:52:31 AM
- Newbie 9
- attività più recente 3 anni fa
Deposit was maded 30.07.2021
And there is a many wagering at 20.08.2021 (more than 25 EUR even in Mystic Wolf slot game)
So please send this information to the representative , so they can process my withdrawal, thank you !Il deposito è stato effettuato il 30.07.2021
E ci sono molte scommesse al 20.08.2021 (più di 25 EUR anche nella slot Mystic Wolf)
Quindi, per favore, invia queste informazioni al rappresentante, in modo che possano elaborare il mio ritiro, grazie! -
- Risposta da
- edstromplays
- at Aug 23, 21, 12:13:07 PM
- Newbie 9
- attività più recente 3 anni fa
I'm posting some chat correspondence, it looks like I've made some progress, hope so
Sto postando un po' di corrispondenza in chat, sembra che abbia fatto dei progressi, lo spero
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- Risposta da
- Sydney
- at Aug 23, 21, 01:43:42 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello edstromplays,
Thanks for the update! We've notified the Casino Representative.
Ciao edstromplays,
Grazie per l'aggiornamento! Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò.
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- Risposta da
- edstromplays
- at Aug 23, 21, 09:13:59 PM
- Newbie 9
- attività più recente 3 anni fa
i received a letter from support, they again ask for the same thing, they say that there is a wager requirements for deposit of 25 euros (x1) after the deposit, but I made bets for 60 euros after the deposit immediately before the withdrawal of funds, a little tired of dialogue with them, I hope that the support on this forum will help
ho ricevuto una lettera dall'assistenza, mi chiedono di nuovo la stessa cosa, dicono che ci sono requisiti di scommessa per il deposito di 25 euro (x1) dopo il deposito, ma ho scommesso per 60 euro dopo il deposito immediatamente prima del ritiro di fondi, un po' stanco di dialogare con loro, spero che il sostegno su questo forum possa essere d'aiuto
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- Risposta da
- edstromplays
- at Aug 23, 21, 10:07:11 PM
- Newbie 9
- attività più recente 3 anni fa
There is a weird conversation with chat, chat says that i played Wrath of medusa and chariots of fire after deposit and i just completed promotional freespins "60 chariots fo fire freespins" wager , but this is 100% lie . i didnt played chariots of fire and wrath of medusa after my deposit at 30.07.21 .First one I complete my "60 chariots of fire freespins" wager , then i made deposit at (30.07.21) and after that i played Mystic Wolf and Bank heist and bet about 60 Euro .So i complete my deposit wager (at 20.08.21 in two slots , Mystic wolf 30 Euro bets + Bank Heist 30 Euro bets)
C'è una strana conversazione con la chat, la chat dice che ho giocato a Wrath of Medusa e Chariots of Fire dopo il deposito e ho appena completato la scommessa dei giri gratuiti promozionali "60 chariots for fire freespins", ma questa è una bugia al 100%. non ho giocato a Chariots of Fire and Wrath of Medusa dopo il mio deposito al 30.07.21. Per prima cosa ho completato la mia scommessa "60 Chariots of Fire Freespins", poi ho effettuato il deposito al (30.07.21) e successivamente ho giocato a Mystic Wolf e Rapina in banca e scommessa circa 60 euro. Quindi completo la scommessa sul deposito (alle 20.08.21 in due slot, Lupo mistico 30 euro scommesse + Rapina in banca 30 euro scommesse)
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- Risposta da
- edstromplays
- at Aug 23, 21, 10:17:04 PM
- Newbie 9
- attività più recente 3 anni fa
These words of the chat support are one hundred percent false, I do not understand why they say so, because the entire betting history can be viewed and I did not play these slots after the deposit (chariots of fire and wrath of medusa), and my betting requirements were completed after the deposit (which was made on 07/30/21 at 09:07:02), I completed my "deposit wager requiremetns" playing only in two slot games Mystic wolf and Bank heist (20.08.21 game session , 60 Euro wager bets in total)
Queste parole della chat di supporto sono false al cento per cento, non capisco perché lo dicono, perché è possibile visualizzare l'intera cronologia delle scommesse e non ho giocato a queste slot dopo il deposito (carri di fuoco e ira di medusa), e i miei requisiti di scommessa sono stati completati dopo il deposito (effettuato il 30/07/21 alle 09:07:02), ho completato i miei "requisiti di scommessa sul deposito" giocando solo a due giochi di slot Mystic wolf e Bank heist (gioco del 20.08.21 sessione, 60 Euro di scommesse in totale)
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- Risposta da
- edstromplays
- at Aug 23, 21, 10:44:47 PM
- Newbie 9
- attività più recente 3 anni fa
they ask me on email to wager 25Euro 1x , so they can process my withdrawal , i just finish my wager bets in total of 32 Euro , will see if it help
mi chiedono via e-mail di scommettere 25 euro 1x, così possono elaborare il mio prelievo, ho appena finito di scommettere un totale di 32 euro, vedrò se è d'aiuto
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- Risposta da
- Sydney
- at Aug 24, 21, 02:44:27 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello edstromplays,
Let's wait to see what the Casino Representative will say about this. As soon as we receive a reply from him, we'll let you know.
Ciao edstromplays,
Aspettiamo di vedere cosa dirà il rappresentante del casinò al riguardo. Non appena riceveremo una sua risposta, ti faremo sapere.
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- Risposta da
- Sydney
- at Aug 24, 21, 06:23:56 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello estromplays,
Here's what the Casino Representative says:
"At the time of the player’s first post on the forum, there were a number of reasons as to why the withdrawal had not been processed:
1. The player had only submitted outstanding documentation on Friday which was then approved on Monday (after the complaint had been posted).
2. The player had also been asked to explain why their IP address did not match their country of residence. This has now been resolved.
3. The player had not wagered on their deposit as they had made a deposit while having an active bonus in their account, leading to them wagering on this bonus instead. Once they had gone ahead and initiated the withdrawal, they were then advised to wager the deposit itself. After advising the player on this several times, they have now made those wagers.
With all requirements now met, the player’s withdrawal has now been processed, and they should receive it within the next few days."
Please let us know when you receive your payment.
Ciao estromplays,
Ecco cosa dice il rappresentante del casinò:
"Al momento del primo post del giocatore sul forum, c'erano una serie di ragioni per cui il prelievo non era stato elaborato:
1. Il giocatore aveva presentato solo venerdì la documentazione in sospeso che è stata poi approvata lunedì (dopo la pubblicazione del reclamo).
2. Al giocatore è stato anche chiesto di spiegare perché il suo indirizzo IP non corrispondeva al paese di residenza. Questo è stato ora risolto.
3. Il giocatore non aveva scommesso sul proprio deposito poiché aveva effettuato un deposito mentre aveva un bonus attivo sul proprio conto, portandolo invece a scommettere su questo bonus. Dopo aver avviato il prelievo, è stato loro consigliato di scommettere il deposito stesso. Dopo aver consigliato più volte il giocatore in merito, ora ha effettuato quelle scommesse.
Ora che tutti i requisiti sono soddisfatti, il ritiro del giocatore è stato elaborato e dovrebbe riceverlo entro i prossimi giorni."
Fateci sapere quando riceverete il pagamento.
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- Risposta da
- edstromplays
- at Aug 26, 21, 07:52:12 PM
- Newbie 9
- attività più recente 3 anni fa
Yes they have withdrawn one transaction, but the second transaction is still pending and I cannot contact the chat, if it is not difficult to write to the representative to speed up the withdrawal process please , thank you !
Sì, hanno ritirato una transazione, ma la seconda transazione è ancora in sospeso e non riesco a contattare la chat, se non è difficile scrivere al rappresentante per accelerare il processo di prelievo, per favore, grazie!
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- Risposta da
- Sydney
- at Aug 27, 21, 03:21:31 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello edstromplays,
The Casino Representative has been notified. Keep you posted.
Ciao edstromplays,
Il rappresentante del casinò è stato informato. Tenervi aggiornati.
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- Risposta da
- Sydney
- at Aug 27, 21, 02:07:41 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello edstromplays,
We've received a reply from the Casino Representative. Here's what he says:
"Your 2nd withdrawal was only initiated on the 24 August, which was after your first withdrawal was paid out to you.
Please note that when initiating a withdrawal, there is a 48-hour pending phase. Therefore, you would see the withdrawal as pending, as it is the casino’s policy for this pending phase to pass before you are able to receive your funds. Once this passes, your withdrawal is processed out to you in the next batch of payments. The process cannot be sped up, this is the standard procedure with all players. Fortunately, the next batch of payments will occur today, so you can expect your funds to be received within the next few days.
The casino has also confirmed that you have been in contact with their support department on two occasions from the time your 2nd withdrawal was initiated. If you ever have any queries or require any further assistance, feel free to contact our superb support department would be more than willing to assist via chat, email, or telephone with whatever you may need."
Ciao edstromplays,
Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:
"Il tuo secondo prelievo è stato avviato solo il 24 agosto, ovvero dopo che ti è stato pagato il primo prelievo.
Tieni presente che quando si avvia un prelievo è prevista una fase di attesa di 48 ore. Pertanto, vedresti il prelievo come in sospeso, poiché è politica del casinò che questa fase di attesa passi prima che tu possa ricevere i tuoi fondi. Una volta superato questo periodo, il tuo prelievo ti verrà elaborato nel successivo gruppo di pagamenti. Il processo non può essere accelerato, questa è la procedura standard con tutti i giocatori. Fortunatamente, la prossima serie di pagamenti avverrà oggi, quindi puoi aspettarti di ricevere i tuoi fondi entro i prossimi giorni.
Il casinò ha inoltre confermato che sei stato in contatto con il loro dipartimento di supporto in due occasioni dal momento in cui è stato avviato il tuo secondo prelievo. Se hai domande o hai bisogno di ulteriore assistenza, non esitare a contattare il nostro eccellente reparto di supporto, saremo più che disposti ad assisterti tramite chat, e-mail o telefono con qualsiasi cosa tu possa aver bisogno."
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- Risposta da
- Sydney
- at Sep 02, 21, 06:28:35 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello edstromplays,
Have you received your 2nd withdrawal?
Ciao edstromplays,
Hai ricevuto il tuo 2° prelievo?
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- Risposta da
- Sydney
- at Sep 07, 21, 08:39:26 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Since we received a confirmation from the Casino Representative that this payment has been processed, we're now going to close this complaint and mark it resolved.
Poiché abbiamo ricevuto conferma dal rappresentante del casinò che il pagamento è stato elaborato, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo risolto.
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