Hello all, about two years ago I signed up at La Riviera Casino. I played there sometimes and everything was fine. The casino seemed to be 100% legit.
However, some weeks ago I was very lucky and I won a couple of thousands on one of my deposits. First I withdrew a part of my winnings (1500€) and this withdrawal was processed quickly. Then I tried to withdraw the rest (2000€) but this time I was not paid.
So I asked a live support rep why I was not paid and he told me that everything is ok and that I would be paid soon. But I did not receive the money.
So I emailed the support and then they replied that the 2000€ were voided because I violated their terms. The term they mean says one mustnt cheat. However, I did not cheat. I have got no clue what they mean by that. Maybe they simply do not like the fact that I was lucky and that I won a big amount.
Do they have a rep on this site? Or can someone else please help me somehow? That would be nice.
RISOLTO - La Riviera Casino ha smesso di pagarmi
- Iniziato da
- doc-8110
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- doc-8110
- at Sep 17, 14, 10:42:31 PM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
Originale Traduzione tradotto conCiao a tutti, circa due anni fa mi sono iscritto al Casinò La Riviera. Ci ho giocato qualche volta e tutto andava bene. Il casinò sembrava essere legittimo al 100%.
Tuttavia, alcune settimane fa sono stato molto fortunato e ho vinto un paio di migliaia su uno dei miei depositi. Per prima cosa ho ritirato una parte delle mie vincite (1500€) e il prelievo è stato elaborato rapidamente. Poi ho provato a ritirare il resto (2000€) ma questa volta non sono stato pagato.
Quindi ho chiesto a un rappresentante dell'assistenza dal vivo perché non ero stato pagato e lui mi ha detto che era tutto ok e che sarei stato pagato presto. Ma non ho ricevuto i soldi.
Quindi ho inviato un'e-mail all'assistenza e mi hanno risposto che i 2000€ erano stati annullati perché avevo violato i loro termini. Il termine che intendono dice che non bisogna imbrogliare. Tuttavia, non ho imbrogliato. Non ho idea di cosa intendano con questo. Forse semplicemente non gli piace il fatto di essere stato fortunato e di aver vinto una grossa somma.
Hanno un rappresentante su questo sito? Oppure qualcun altro può aiutarmi in qualche modo? Sarebbe carino.3.2/ 5
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- Risposta da
- JohnnyK
- at Sep 18, 14, 01:44:56 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
I have checked and they don't seem to have a representative on our forum. However, I am sure that you will get help from our specialized staff or from our admin, don't give up hope yet.
Ho controllato e non sembrano avere un rappresentante sul nostro forum. Sono sicuro però che riceverai aiuto dal nostro personale specializzato o dal nostro amministratore, non abbandonare ancora la speranza.
-
- Risposta da
- cranders79
- at Sep 18, 14, 01:50:26 AM
- Full Member 188
- attività più recente 2 mesi fa
I take it you got a deposit bonus when you deposited?
I think on most microgaming sites you can play all games, so it is unusual.
Do you have more than one account? Did you ask how you violated the terms?Immagino che tu abbia ricevuto un bonus sul deposito quando hai depositato?
Penso che sulla maggior parte dei siti di microgaming sia possibile giocare a tutti i giochi, quindi è insolito.
Hai più di un account? Hai chiesto come hai violato i termini? -
- Risposta da
- blueday
- at Sep 18, 14, 04:07:03 AM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Looks like Mikey13 might be the rep you are looking for. Try sending a message to Mikey HERE to find out.
Sembra che Mikey13 potrebbe essere il rappresentante che stai cercando. Prova a inviare un messaggio a Mikey QUI per scoprirlo.
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- Risposta da
- blueday
- at Sep 18, 14, 05:57:10 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
Looks like Mikey13 might be the rep you are looking for. Try sending a message to Mikey HERE to find out.
Mikey13 is not the rep for La Riviera. Sorry about that.
blue
Sembra che Mikey13 potrebbe essere il rappresentante che stai cercando. Prova a inviare un messaggio a Mikey QUI per scoprirlo.
Mikey13 non è il rappresentante di La Riviera. Mi dispiace.
blu -
- Risposta da
- doc-8110
- at Sep 19, 14, 12:29:03 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
I have checked and they don't seem to have a representative on our forum. However, I am sure that you will get help from our specialized staff or from our admin, don't give up hope yet.
Thanks for the responses. So this casino does not seem to have a rep on this site.
What do you mean by help from your staff or your admin? What can you do? Ask the casino to pay me?
Ho controllato e non sembrano avere un rappresentante sul nostro forum. Sono sicuro però che riceverai aiuto dal nostro personale specializzato o dal nostro amministratore, non abbandonare ancora la speranza.
Grazie per le risposte Quindi questo casinò non sembra avere un rappresentante su questo sito.
Cosa intendi per aiuto da parte del tuo staff o del tuo amministratore? Cosa sai fare? Chiedere al casinò di pagarmi? -
- Risposta da
- JohnnyK
- at Sep 19, 14, 02:49:50 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
I have checked and they don't seem to have a representative on our forum. However, I am sure that you will get help from our specialized staff or from our admin, don't give up hope yet.
Thanks for the responses. So this casino does not seem to have a rep on this site.
What do you mean by help from your staff or your admin? What can you do? Ask the casino to pay me?
No, they can't ask them to pay you. But they might be able to ask them to investigate your situation carefully and see if there's something that can be done.
Ho controllato e non sembrano avere un rappresentante sul nostro forum. Sono sicuro però che riceverai aiuto dal nostro personale specializzato o dal nostro amministratore, non abbandonare ancora la speranza.
Grazie per le risposte Quindi questo casinò non sembra avere un rappresentante su questo sito.
Cosa intendi per aiuto da parte del tuo staff o del tuo amministratore? Cosa sai fare? Chiedere al casinò di pagarmi?
No, non possono chiedere loro di pagarti. Ma potrebbero essere in grado di chiedere loro di indagare attentamente sulla tua situazione e vedere se c'è qualcosa che si può fare. -
- Risposta da
- nickole_chapman
- at Sep 19, 14, 03:12:46 AM
- Newbie 1
- attività più recente 10 anni fa
thats terrible i feel for you iv had an email some few months ago from casino rewards saying congratulations i had won the sum of and i couldnt figure out why i couldnt find where to claim so i emailed, and their response like a week or so later was it was a computer glitch and sent to me by mistake. thats bullshit it had my name and my details on it. its pretty bad when that shit happens because your all excited and overwhelmed and youv got the confirmation right in front of you and then when you eventually get a response you get shot down and blamed on a computer glitch, it messes with people mentally and emotionally. i really hope you do get it straightened out
è terribile, mi dispiace per te. Ho ricevuto un'e-mail qualche mese fa da Casino Rewards dicendo congratulazioni, avevo vinto la somma e non riuscivo a capire perché non riuscivo a trovare dove richiedere, quindi ho inviato un'e-mail e la loro risposta circa una settimana dopo era un problema tecnico del computer e mi è stato inviato per errore. è una stronzata, c'era il mio nome e i miei dati sopra. è piuttosto brutto quando succede quella merda perché sei tutto eccitato e sopraffatto e hai la conferma proprio di fronte a te e poi quando alla fine ricevi una risposta vieni abbattuto e incolpato per un problema tecnico del computer, incasina le persone mentalmente ed emotivamente. spero davvero che tu riesca a sistemare le cose
-
- Risposta da
- doc-8110
- at Sep 21, 14, 11:27:21 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
There are news: a rep of this site has told me he contacts the casino and I have emailed the casino a link to this thread asking them to post their point of view.
I do not give up yet. Maybe I can still get my legit winnings.Ci sono novità: un rappresentante di questo sito mi ha detto che contatta il casinò e io ho inviato al casinò via email un collegamento a questa discussione chiedendo loro di pubblicare il loro punto di vista.
Non mi arrendo ancora. Forse posso ancora ottenere le mie vincite legittime. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Sep 23, 14, 06:08:37 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Is there any more information concerning your payment?
Ci sono ulteriori informazioni sul pagamento?
-
- Risposta da
- nirvana
- at Sep 23, 14, 07:11:01 AM
- Super Hero 1034
- attività più recente 1 mese fa
-
- Risposta da
- doc-8110
- at Sep 24, 14, 11:20:48 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
At the moment there are no news about my case but I will keep you informed.
Can a rep of LCB put La Riviera into the list of blacklisted casinos if they keep on irgnoring us? Imo they would deserve to be put there if they do not pay me.Al momento non ci sono novità sul mio caso ma vi terrò informati.
Può un rappresentante di LCB inserire La Riviera nella lista dei casinò nella lista nera se continuano a ignorarci? Imo meriterebbero di essere messi lì se non mi pagassero. -
- Risposta da
- blueday
- at Sep 24, 14, 04:01:47 PM
- Almighty Member 37999
- attività più recente 2 anni fa
At the moment there are no news about my case but I will keep you informed.
Can a rep of LCB put La Riviera into the list of blacklisted casinos if they keep on irgnoring us? Imo they would deserve to be put there if they do not pay me.
Admin make the decisions about warnings on casinos and it is highly unlikely that this one denial of payment will warrant a warning. There are many factors that are taken into account when warnings are placed on casinos.
That said, you bringing your complaint to the forum is very much appreciated as the more information LCB has on casinos, the better informed members are in making decisions on whether to play at a casino or not.
Al momento non ci sono novità sul mio caso ma vi terrò informati.
Può un rappresentante di LCB inserire La Riviera nella lista dei casinò nella lista nera se continuano a ignorarci? Imo meriterebbero di essere messi lì se non mi pagassero.
L'amministratore prende le decisioni sugli avvertimenti sui casinò ed è altamente improbabile che questo rifiuto di pagamento giustifichi un avvertimento. Ci sono molti fattori che vengono presi in considerazione quando vengono inseriti degli avvertimenti sui casinò.
Detto questo, è molto apprezzato che tu presenti il tuo reclamo al forum poiché maggiori sono le informazioni che LCB ha sui casinò, più i membri saranno informati nel prendere decisioni se giocare o meno in un casinò. -
- Risposta da
- doc-8110
- at Sep 29, 14, 12:14:49 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
It is a pity that you dont want to place a warning on this casino but that is up to you of course.
La Riviera ignored this site just like me and therefore they would deserve to get a warning.
Imo players should avoid this casino at all costs.È un peccato che tu non voglia mettere un avvertimento su questo casinò, ma ovviamente dipende da te.
La Riviera ha ignorato questo sito proprio come me e quindi meriterebbe di ricevere un avvertimento.
I giocatori di Imo dovrebbero evitare questo casinò a tutti i costi. -
- Risposta da
- drayled
- at Sep 29, 14, 04:08:46 AM
- Jr. Member 97
- attività più recente 5 anni fa
Highly unlikely that this one denial of payment will warrant a warning. Why the frick not? So how many people have to be ripped off before a measley warrant of warning is issued?
È altamente improbabile che questo rifiuto di pagamento giustifichi un avvertimento. Perché diavolo no? Quindi quante persone devono essere derubate prima che venga emesso un meschino mandato di avvertimento?
-
- Risposta da
- zuga
- at Sep 29, 14, 08:47:10 AM
- Admin 8368
- attività più recente 18 years fa
We have notified the Rep about this topic.
I have linked them to this topic and hopefully they will reply soon.
ZugaAbbiamo informato il rappresentante di questo argomento.
Li ho collegati a questo argomento e spero che rispondano presto.
Zuga -
- Risposta da
- doc-8110
- at Oct 03, 14, 06:34:44 PM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
So they do have a rep on this forum? Who is it?
Anyway it looks like he ignores my complaintQuindi hanno un rappresentante su questo forum? Chi è?
Comunque sembra che ignori la mia lamentela -
- Risposta da
- Melcb
- at Oct 04, 14, 06:06:45 PM
- Admin 6307
- attività più recente 47 minuti fa
A rep just recently signed up to the forum. We will make sure they start a thread in the Direct Casino Support section and respond to your matter.
Un rappresentante si è appena iscritto al forum. Faremo in modo che avviino una discussione nella sezione Supporto diretto del casinò e rispondano alla tua questione.
-
- Risposta da
- doc-8110
- at Oct 05, 14, 11:32:36 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
Ah, a rep of La Riviera recently signed up. That is good news. It looks like he has not posted yet in the direct casino support section. It would be nice if he did so soon.
Ah, un rappresentante di La Riviera si è recentemente iscritto. Questa è una buona notizia. Sembra che non abbia ancora pubblicato post nella sezione di supporto diretto del casinò. Sarebbe bello se lo facesse presto.
-
- Risposta da
- RivieraSupport
- at Oct 06, 14, 05:35:29 AM
- Casino Rep 2
- attività più recente 1 anno fa
Hello doc-8110,
I hope my message finds you well and you had a great weekend.
My name is patrick, I am representing La Riviera Casino as well as its affiliate manager.
It has come to me that you had a bad experience in our casino, I would like to assist you in that matter. But for that I need to have you names, logins and email address.
You can write to me on patrick@rivierarewards. com and I will assist you personally, not the support but myself!
Best regards,
PatrickCiao doc-8110,
Spero che il mio messaggio ti trovi bene e che tu abbia passato un bellissimo fine settimana.
Mi chiamo Patrick, rappresento La Riviera Casino e il suo gestore affiliato.
Mi è venuto in mente che hai avuto una brutta esperienza nel nostro casinò, vorrei aiutarti in questa faccenda. Ma per questo ho bisogno dei tuoi nomi, accessi e indirizzi email.
Puoi scrivermi su patrick@rivierarewards. com e ti aiuterò personalmente, non il supporto ma me stesso!
Distinti saluti,
Patrizio3.2/ 5
-
- Risposta da
- doc-8110
- at Oct 06, 14, 08:47:53 PM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
Hello Patrick,
thank you for your message. I have sent an email to you with the details of this case hoping you can help me.Ciao Patrizio,
Grazie per il vostro messaggio. Ti ho inviato un'e-mail con i dettagli di questo caso sperando che tu possa aiutarmi. -
- Risposta da
- doc-8110
- at Oct 15, 14, 11:01:28 PM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
So nine days ago I sent an email to Patrick with all of the details of this case and seven days ago he sent me an email which said their team of risk and inspection is working on my case and as soon as they have a final word I will be updated.
However, since then they never got back to me. So I have just sent an email to Patrick asking him to come up with a decision because imo it should not take so long.Quindi nove giorni fa ho inviato un'e-mail a Patrick con tutti i dettagli di questo caso e sette giorni fa mi ha inviato un'e-mail in cui diceva che il loro team di rischio e ispezione sta lavorando sul mio caso e non appena avranno l'ultima parola, lo farò sarà aggiornato.
Tuttavia da allora non mi hanno più risposto. Quindi ho appena inviato un'e-mail a Patrick chiedendogli di prendere una decisione perché secondo me non dovrebbe volerci così tanto tempo. -
- Risposta da
- Bitspender
- at Oct 16, 14, 05:22:17 AM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
Hopefully you will get it worked out. Have you tried their online support (chat) to see if they can see anything on your file?
Spero che riuscirai a risolvere il problema. Hai provato il loro supporto online (chat) per vedere se riescono a vedere qualcosa sul tuo file?
-
- Risposta da
- doc-8110
- at Oct 20, 14, 06:01:02 AM
- Newbie 10
- attività più recente 8 anni fa
There is good news: I received an email from Patrick, the rep of La Riviera that said they changed their mind and decided to give to me the 2000€ I won. I have already received the funds. So everything is fine. Thanks to Patrick and to this forum
C'è una buona notizia: ho ricevuto un'e-mail da Patrick, il rappresentante di La Riviera, che mi diceva che avevano cambiato idea e avevano deciso di regalarmi i 2000€ che ho vinto. Ho già ricevuto i fondi. Quindi va tutto bene. Grazie a Patrick e a questo forum
-
- Risposta da
- Melcb
- at Oct 20, 14, 10:42:03 PM
- Admin 6307
- attività più recente 47 minuti fa
There is good news: I received an email from Patrick, the rep of La Riviera that said they changed their mind and decided to give to me the 2000€ I won. I have already received the funds. So everything is fine. Thanks to Patrick and to this forum
Great to hear all was sorted out. We are glad to be of service.
C'è una buona notizia: ho ricevuto un'e-mail da Patrick, il rappresentante di La Riviera, che mi diceva che avevano cambiato idea e avevano deciso di regalarmi i 2000€ che ho vinto. Ho già ricevuto i fondi. Quindi va tutto bene. Grazie a Patrick e a questo forum
È bello sapere che tutto è stato risolto. Siamo lieti di essere utili. -
- Risposta da
- JohnnyK
- at Oct 21, 14, 02:31:47 AM
- Forum admin 30868
- attività più recente 1 anno fa
There is good news: I received an email from Patrick, the rep of La Riviera that said they changed their mind and decided to give to me the 2000€ I won. I have already received the funds. So everything is fine. Thanks to Patrick and to this forum
Awesome, glad to hear you got your money! I'll update the topic to RESOLVED then.
C'è una buona notizia: ho ricevuto un'e-mail da Patrick, il rappresentante di La Riviera, che mi diceva che avevano cambiato idea e avevano deciso di regalarmi i 2000€ che ho vinto. Ho già ricevuto i fondi. Quindi va tutto bene. Grazie a Patrick e a questo forum
Fantastico, sono felice di sapere che hai ricevuto i tuoi soldi! Allora aggiornerò l'argomento in RISOLTO. -
- Risposta da
- pokergranni
- at Oct 21, 14, 03:28:32 AM
- Super Hero 1335
- attività più recente 1 anno fa
TOO COOL!
Congrats on getting your winnings. I just love a great ending!
Good Luck with your doe-ray-me!
Enjoy!TROPPO FICO!
Congratulazioni per aver ottenuto la tua vincita. Adoro un finale fantastico!
Buona fortuna con il tuo cerbiatto!
Godere!
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