I have been playing here for about a week, won some and lost some but now all of a sudden I cannot play the progressives. I don't understand it and support is no help at all. All of the other slot games are fine, it is just the progressives that will not allow me access. If anyone knows what the problem is I would greatly appreciate some help.
Support tried to tell me that it is the server or my firewall preventing access, which I think is total BS. Why would I be able to play all of the other slots with exception of the progressives if it was my firewall, wouldn't it prevent access to every game on the casino if that was the case.
This is just aggravating because I am depositing my own money and should be able to play whatever I choose to play.
RISOLTO: Kudos Casino
- Iniziato da
- trpschick
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Top bonuses
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Recensione di Awbit Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 75% fino a 200€ + 50 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a 300€ + 50 giri Offerta in scadenza: per...
LEGGIBonus e promozioni del casinò Awbit
1 5132 mesi fa -
Evviva, avventurieri! Benvenuti a RooliCasino , dove ogni giro è un viaggio emozionante! Pronti a solcare i sette mari o esplorare galassie lontane? Unitevi a Roo, la nostra guida pelosa che gira il...
LEGGIThread di supporto e reclami di Rooli Ca...
6 6622 mesi fa -
Qualcuno può indirizzarmi al reparto giusto e a qualcuno che possa contattare e che sappia di cosa sta parlando? Ho aspettato la mia richiesta di premio e continuo a ricevere bsck per sostenere...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
3 4732 mesi fa
Top bonuses
-
Kudos
$30
No Deposit Bonus - Exclusive
LCB30 codice
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- trpschick
- at Mar 04, 16, 10:16:05 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Originale Traduzione tradotto conGioco qui da circa una settimana, ho vinto alcuni e perso alcuni, ma ora all'improvviso non riesco a giocare ai progressivi. Non lo capisco e il supporto non è di alcun aiuto. Tutti gli altri giochi di slot vanno bene, solo quelli progressivi non mi permettono l'accesso. Se qualcuno sa qual è il problema apprezzerei molto un aiuto.
Il supporto ha provato a dirmi che è il server o il mio firewall a impedire l'accesso, il che penso sia una totale stronzata. Perché sarei in grado di giocare a tutte le altre slot ad eccezione di quelle progressive se fosse il mio firewall, non impedirebbe l'accesso a tutti i giochi del casinò se così fosse.
Questo è semplicemente aggravante perché sto depositando i miei soldi e dovrei essere in grado di giocare qualunque cosa scelgo di giocare. -
- Risposta da
- cheetahwind
- at Mar 05, 16, 05:56:05 AM
- Super Hero 1061
- attività più recente 17 giorni fa
Is Kudo's software based or web based?
Also are you playing with a coupon? I've noticed several casinos these days are restricting progressives for whatever reason
Then last but not least...
have you tried asking Emily about seeing if she can help with the situation? She seemed helpful the last time you had a complaint.Il software Kudo è basato sul software o sul web?
Inoltre stai giocando con un coupon? Ho notato che molti casinò in questi giorni stanno limitando i progressivi per qualsiasi motivo
Poi ultimo ma non meno importante...
hai provato a chiedere a Emily se può aiutarmi con la situazione? Sembrava disponibile l'ultima volta che hai fatto un reclamo. -
- Risposta da
- trpschick
- at Mar 05, 16, 09:20:26 AM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
It's downloaded, software based. I've played them before and noticed that right after I cashed out with them I get an error whenever I log into any of the progressives and try to play. There are no coupons involved as I do not play with coupons AND they don't offer them anyway, instead they offer daily, weekly and monthly cash back on whatever you lose. This was a straight up deposit with no coupons or casino bonus money involved. I just think it is strange.
Support tried to sell me it was the server the progressives are on and it was probably my ISP or y firewall. Well if it were my ISP I would think I would not be able to access ANY of the games and the same thing goes if it were my firewall. Trying to get support to help is like pulling teeth. Instead of offering suggestions on how to remedy the situation, they just say the problem is on my end and has nothing to do with their software.
Frankly, it is my belief that they have blocked me from playing the progressives for one reason or another but refuse to tell me the truth, why I have no idea. My account is a brand new account and is only a couple of weeks old, so go figure.È scaricato, basato su software. Ci ho giocato prima e ho notato che subito dopo aver incassato con loro ricevo un errore ogni volta che accedo a uno qualsiasi dei progressivi e provo a giocare. Non ci sono coupon coinvolti poiché non gioco con i coupon E non li offrono comunque, offrono invece cash back giornalieri, settimanali e mensili su qualunque cosa perdi. Si trattava di un deposito diretto senza coupon o denaro bonus del casinò coinvolti. Penso solo che sia strano.
L'assistenza ha provato a dirmi che era il server su cui si trovano i progressisti e probabilmente era il mio ISP o il mio firewall. Beh, se fosse il mio ISP penserei che non sarei in grado di accedere a NESSUN gioco e la stessa cosa vale se fosse il mio firewall. Cercare di ottenere sostegno per aiutare è come cavare un dente. Invece di offrire suggerimenti su come porre rimedio alla situazione, dicono semplicemente che il problema è mio e non ha nulla a che fare con il loro software.
Francamente, sono convinto che mi abbiano impedito di giocare con i progressisti per un motivo o per l'altro, ma si rifiutano di dirmi la verità, perché non ne ho idea. Il mio account è nuovo di zecca ed è attivo solo da un paio di settimane, quindi cerca di capire. -
- Risposta da
- KudosCasino
- at Mar 06, 16, 07:24:52 AM
- Casino Rep 12
- attività più recente 7 anni fa
Hi trpschick,
I do apologise for the problems with the Progressive Games at Kudos Casino, this is a technical problem on our side that is preventing all our players from accessing the Progressive Games.
Our tech team are working on this and hope to have it resolved very soon. In the mean time all our other games are fully available.
All the best!Ciao Trpschick,
Mi scuso per i problemi con i giochi progressivi su Kudos Casino, questo è un problema tecnico da parte nostra che impedisce a tutti i nostri giocatori di accedere ai giochi progressivi.
Il nostro team tecnico sta lavorando su questo problema e speriamo di risolverlo molto presto. Nel frattempo tutti gli altri nostri giochi sono completamente disponibili.
Ti auguro il meglio!3.5/ 5
-
- Risposta da
- trpschick
- at Mar 07, 16, 09:39:25 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
Thank you for your reply. I hope the problem will be resolved soon!
Grazie per la risposta. Spero che il problema venga risolto presto!
-
- Risposta da
- trpschick
- at Mar 18, 16, 01:25:16 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
The problem has yet to be resolved and we are now going on 3-4 weeks. I think it may be time to find another site at which to deposit. This should not be a continuous ongoing problem with no resolve. I also have not been pleased with the extremely tight play. The wins are hit or miss and the bonus rounds you can pretty much forget about as they are few and far between. I don't expect to win all of the time but I would like to be able to expect a little more playing time for my deposit, which at this point is pretty much non-existent. I am not a low depositor either, my average deposit is always in the vicinity of at least 75 - 120.
Il problema deve ancora essere risolto e stiamo andando avanti per 3-4 settimane. Penso che potrebbe essere il momento di trovare un altro sito su cui depositare. Questo non dovrebbe essere un problema continuo e senza soluzione. Inoltre non sono rimasto soddisfatto del gioco estremamente serrato. Le vincite sono incerte o perse e i round bonus puoi praticamente dimenticartene perché sono pochi e rari. Non mi aspetto di vincere sempre, ma mi piacerebbe potermi aspettare un po' più di tempo di gioco per il mio deposito, che a questo punto è praticamente inesistente. Nemmeno io sono un depositante basso, il mio deposito medio è sempre in prossimità di almeno 75 - 120.
-
- Risposta da
- Bitspender
- at Mar 20, 16, 12:25:31 PM
- Super Hero 1354
- attività più recente 3 anni fa
The problem has yet to be resolved and we are now going on 3-4 weeks. I think it may be time to find another site at which to deposit. This should not be a continuous ongoing problem with no resolve. I also have not been pleased with the extremely tight play. The wins are hit or miss and the bonus rounds you can pretty much forget about as they are few and far between. I don't expect to win all of the time but I would like to be able to expect a little more playing time for my deposit, which at this point is pretty much non-existent. I am not a low depositor either, my average deposit is always in the vicinity of at least 75 - 120.
If only you could read my emails between the two. I closed my account also... Very poor CS
Il problema deve ancora essere risolto e stiamo andando avanti per 3-4 settimane. Penso che potrebbe essere il momento di trovare un altro sito su cui depositare. Questo non dovrebbe essere un problema continuo e senza soluzione. Inoltre non sono rimasto soddisfatto del gioco estremamente serrato. Le vincite sono incerte o perse e i round bonus puoi praticamente dimenticartene perché sono pochi e rari. Non mi aspetto di vincere sempre, ma mi piacerebbe potermi aspettare un po' più di tempo di gioco per il mio deposito, che a questo punto è praticamente inesistente. Nemmeno io sono un depositante basso, il mio deposito medio è sempre in prossimità di almeno 75 - 120.
Se solo potessi leggere le mie e-mail tra i due. Ho chiuso anche il mio account... CS molto scarso -
- Risposta da
- trpschick
- at Mar 24, 16, 10:46:16 PM
- Hero Member 795
- attività più recente 4 anni fa
ive deposited $25 and have so far got up to $200,i wish they would have tourny's it helps rtg not be so boring,they turned down my first try to cashout even though this is my 2nd deposit and no bonus so anything you win is yours,some of you know im beddridin so unless i win enough to pay to rent aambulance to get me down to staples copys and faxes im screwed,from now one i will stick with the 20 or so casinos that do pay me like winaday,slotland and miamiclub,my 3 favorites out of the bunch and there are at least 17 more.the only reason i even played there i heard inetbet was a sister casino and always heard great things about them,unfortunatley they were wrong so here i lay and justy glad i wasted only $50,my bank was infuriated and wanted me to do a cashback,i felti should have but it would hurt other cvasinos using that proccesor so ihave never done that since i started playing slotland way back in 91,plus screw me once its their fault screw me twice its my fault,the best i could do was keep about 20+ of my freinds from depositing.It's probably my own faultfor getting shot inwar bbbbbut its so frustrating to be hurt so bad you cant do a thing yourself about it,i hate having to rely on my freinds,it burns me up and makes them feel bad for me and the last thing i want is pity. all i can do is tell them to take my $50 and the $200 i won and go have a party and have a drink on me,i have like 1/8th of my stomache left so i cant even have a shot and a beer.
Wait, why didn't they pay you? I have won a few times and have always been paid and pretty quick as far as most casino's go .. I have cashed out 2 times using pay2card and have had the money in my bank account within 8 days start to finish. Pretty good since I am a US player. I just have a problem with the "tight" play and lack of bonus fun on the games and not to mention no progressives working for the past month. They have NEVER refused to pay and I have NEVER had to beg them to pay me either.
ho depositato $ 25 e finora sono arrivato a $ 200, vorrei che facessero un torneo, aiuta rtg a non essere così noioso, hanno rifiutato il mio primo tentativo di incassare anche se questo è il mio secondo deposito e nessun bonus, quindi tutto ciò che vinci è tuo , alcuni di voi sanno che sono a letto, quindi a meno che non vinca abbastanza da pagare per noleggiare un'ambulanza per portarmi fino alle graffette, copie e fax, sono fregato, da ora in poi resterò con i circa 20 casinò che mi pagano come Winaday, Slotland e miamiclub, i miei 3 preferiti tra tutti e ce ne sono almeno altri 17. L'unico motivo per cui ho giocato lì ho sentito che inetbet era un casinò gemello e ho sempre sentito parlare molto bene di loro, sfortunatamente si sbagliavano, quindi sono rimasto qui e sono davvero felice ho sprecato solo $ 50, la mia banca era infuriata e voleva che facessi un rimborso, sentivo che avrei dovuto farlo ma avrebbe danneggiato altri cvasino usando quel processore quindi non l'ho mai fatto da quando ho iniziato a giocare a Slotland nel lontano 91, inoltre fregatemi una volta finito è colpa loro fregarmi due volte è colpa mia, la cosa migliore che ho potuto fare è stato impedire a circa 20+ dei miei amici di depositare. Probabilmente è colpa mia se mi hanno sparato in guerra bbbb ma è così frustrante essere ferito così gravemente che non puoi farci niente da solo , odio dover fare affidamento sui miei amici, mi brucia e li fa sentire male per me e l'ultima cosa che voglio è pietà. tutto quello che posso fare è dire loro di prendere i miei $ 50 e i $ 200 che ho vinto e andare a fare una festa e bere qualcosa con me, mi è rimasto circa 1/8 del mio stomaco quindi non posso nemmeno bere un bicchierino e una birra.
Aspetta, perché non ti hanno pagato? Ho vinto alcune volte e sono sempre stato pagato e abbastanza velocemente per quanto riguarda la maggior parte dei casinò. Ho incassato 2 volte utilizzando Pay2Card e ho avuto i soldi sul mio conto bancario entro 8 giorni dall'inizio alla fine. Abbastanza buono dato che sono un giocatore statunitense. Ho solo un problema con il gioco "stretto" e la mancanza di bonus divertenti nei giochi e per non parlare dell'assenza di progressisti che hanno lavorato nell'ultimo mese. Non si sono MAI rifiutati di pagare e non ho MAI dovuto supplicarli di pagarmi. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 28, 16, 04:24:05 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello,
I just want to let you know that the casino rep has been notified regarding your issue and hope he will soon get back to you.
We'll keep you posted.
Best regards.Ciao,
Voglio solo farti sapere che il rappresentante del casinò è stato informato del tuo problema e spero che ti risponderà presto.
Ti terremo aggiornato.
Distinti saluti. -
- Risposta da
- MelissaN
- at Mar 28, 16, 07:29:51 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
ive deposited $25 and have so far got up to $200,i wish they would have tourny's it helps rtg not be so boring,they turned down my first try to cashout even though this is my 2nd deposit and no bonus so anything you win is yours,some of you know im beddridin so unless i win enough to pay to rent aambulance to get me down to staples copys and faxes im screwed,from now one i will stick with the 20 or so casinos that do pay me like winaday,slotland and miamiclub,my 3 favorites out of the bunch and there are at least 17 more.the only reason i even played there i heard inetbet was a sister casino and always heard great things about them,unfortunatley they were wrong so here i lay and justy glad i wasted only $50,my bank was infuriated and wanted me to do a cashback,i felti should have but it would hurt other cvasinos using that proccesor so ihave never done that since i started playing slotland way back in 91,plus screw me once its their fault screw me twice its my fault,the best i could do was keep about 20+ of my freinds from depositing.It's probably my own faultfor getting shot inwar bbbbbut its so frustrating to be hurt so bad you cant do a thing yourself about it,i hate having to rely on my freinds,it burns me up and makes them feel bad for me and the last thing i want is pity. all i can do is tell them to take my $50 and the $200 i won and go have a party and have a drink on me,i have like 1/8th of my stomache left so i cant even have a shot and a beer.
Hello Yobaboy,
Could you please PM me your casino username so that the rep can look into the matter?
Best regards.
ho depositato $ 25 e finora sono arrivato a $ 200, vorrei che facessero un torneo, aiuta rtg a non essere così noioso, hanno rifiutato il mio primo tentativo di incassare anche se questo è il mio secondo deposito e nessun bonus, quindi tutto ciò che vinci è tuo ,alcuni di voi sanno che sono a letto, quindi a meno che non vinca abbastanza da pagare per noleggiare un'ambulanza per portarmi fino alle graffette, copie e fax, sono fregato, da ora in poi resterò con i circa 20 casinò che mi pagano come Winaday, Slotland e miamiclub, i miei 3 preferiti tra tutti e ce ne sono almeno altri 17. L'unico motivo per cui ho giocato lì ho sentito che inetbet era un casinò gemello e ho sempre sentito parlare molto bene di loro, sfortunatamente si sbagliavano, quindi sono rimasto qui e sono davvero felice ho sprecato solo $ 50, la mia banca era infuriata e voleva che facessi un rimborso, sentivo che avrei dovuto farlo ma avrebbe fatto male ad altri cvasino usando quel processore quindi non l'ho mai fatto da quando ho iniziato a giocare a Slotland nel lontano 91, inoltre fregatemi una volta finito è colpa loro fregarmi due volte è colpa mia, la cosa migliore che ho potuto fare è stato impedire a circa 20+ dei miei amici di depositare. Probabilmente è colpa mia se mi hanno sparato in guerra bbbb ma è così frustrante essere ferito così gravemente che non puoi farci niente da solo , odio dover fare affidamento sui miei amici, mi brucia e li fa sentire male per me e l'ultima cosa che voglio è pietà. tutto quello che posso fare è dire loro di prendere i miei $ 50 e i $ 200 che ho vinto e andare a fare una festa e bere qualcosa con me, mi è rimasto circa 1/8 del mio stomaco quindi non posso nemmeno bere un bicchierino e una birra.
Ciao Yobaboy,
Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò in modo che il rappresentante possa esaminare la questione?
Distinti saluti.
-
- Risposta da
- MelissaN
- at Apr 04, 16, 05:42:11 AM
- Almighty Member 15546
- attività più recente 2 mesi fa
Hello Yobaboy,
We're glad you've found a way to sort it out.
Good luck! All the best.
Best regards.Ciao Yobaboy,
Siamo lieti che tu abbia trovato un modo per risolvere la cosa.
Buona fortuna! Ti auguro il meglio.
Distinti saluti.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas