CHIUSO: Kingdom Casino

1,688
Visite
2
risposte
Ultimo messaggio fatto 11 mesi fa fa da JovanaV
anfransen
  • Iniziato da
  • anfransen
  • Indonesia Membro Hero 773
  • attività più recente 19 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • I need a $26 deposit with my credit card. Then I saw I had to zero balance in my casino account. I waited I logged out. Then I got really frustrated cuz it's not crypto it was off my credit card.

    LEGGI
  • Casino Brango - Bonus senza deposito esclusivo per il Giorno dell'Indipendenza per i depositanti Tutti i giocatori che hanno effettuato un deposito durante la settimana! US OK! Importo: 105 giri...

    LEGGI
  • Emeria Casino - Bonus di benvenuto esclusivo Nuovi giocatori - No, non noi! Importo: 225% fino a €1000 + 120 giri gratuiti su The Dog House Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have a really bad experience with Kingdom casino. I won about 750 from my deposit of 50. Then after providing my documents, they said that my account is verified and my withdrawal will be processed, but in the end my account was closed. Do you have any of the casino rep here to help me out? Thank you. Here is the email I received: I hope this message finds you well. Following a thorough review of your account, we regret to inform you that we are no longer able to offer our services to you due to a breach of our Terms and Conditions. We understand that this may be disappointing, and we sincerely apologize for any inconvenience caused. Please note that acceptance of our Terms and Conditions is a mandatory part of the registration process, and all users are expected to be familiar with them. As part of this process, we have issued a full refund of your deposits totaling €30. These funds have been returned to the original payment method, and you can expect them to appear within 14 working days. Additionally, your account has been permanently closed. Any associated contact information and payment methods have been blacklisted to prevent future activity and ensure compliance with our policies. Thank you for your understanding. We wish you all the best moving forward. Kind regards, Kim

    Ho avuto una pessima esperienza con Kingdom Casino. Ho vinto circa 750 con un deposito di 50. Dopo aver fornito i miei documenti, mi hanno detto che il mio account era stato verificato e che il mio prelievo sarebbe stato elaborato, ma alla fine il mio account è stato chiuso. C'è un rappresentante del casinò qui per aiutarmi? Grazie. Ecco l'email che ho ricevuto: Spero che questo messaggio ti trovi bene. Dopo un'attenta analisi del tuo account, ci dispiace informarti che non siamo più in grado di offrirti i nostri servizi a causa di una violazione dei nostri Termini e Condizioni. Comprendiamo che ciò possa essere deludente e ci scusiamo sinceramente per qualsiasi inconveniente causato. Ti preghiamo di notare che l'accettazione dei nostri Termini e Condizioni è una parte obbligatoria del processo di registrazione e tutti gli utenti sono tenuti a conoscerli. Come parte di questa procedura, abbiamo emesso un rimborso completo dei tuoi depositi per un totale di 30 €. Questi fondi sono stati restituiti al metodo di pagamento originale e puoi aspettarti che vengano restituiti entro 14 giorni lavorativi. Inoltre, il tuo account è stato chiuso definitivamente. Tutte le informazioni di contatto e i metodi di pagamento associati sono stati inseriti nella blacklist per impedire future attività e garantire il rispetto delle nostre policy. Grazie per la comprensione. Vi auguriamo il meglio per il futuro. Cordiali saluti, Kim

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear anfransen,

    Thank you for sharing your experience with us, and we’re sorry to hear that you are facing this kind of issue.

    Please note that Kingdom Casino has been added to our warning list. Most of their games, including Yggdrasil and Aristocrat titles, are being run from pirated or unsupported servers after their license was removed. Players should avoid this site and verify that games come only from official provider domains. 

    If you would like any further assistance, we’re here to help.

    Caro anfransen ,

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Ci dispiace che tu stia riscontrando questo tipo di problema.

    Si prega di notare che Kingdom Casino è stato aggiunto alla nostra lista di avvisi. La maggior parte dei loro giochi, inclusi i titoli Yggdrasil e Aristocrat, vengono eseguiti su server piratati o non supportati dopo la rimozione della loro licenza. I giocatori dovrebbero evitare questo sito e verificare che i giochi provengano solo da domini di provider ufficiali.

    Se desideri ulteriore assistenza, siamo qui per aiutarti.

attività lcb nelle ultime 24 ore

99 nuovi membri
742 membri online
120,928 visitatori online
91 nuovi messaggi
14,133 giochi gratuiti giocati

Messaggi più Visti del Forum

Dzile
Dzile Serbia 26 giorni fa
186

Ciao a tutti gli utenti di LCB! Il tuo feedback è importante e apprezziamo sinceramente ogni suggerimento che ci fornisci. Il montepremi è di 250 dollari.
Concorso LCB da 250 $ in denaro reale a settembre 2026: mettiamo alla prova i casinò!

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
9

Detective Slots - Bonus esclusivo senza deposito Solo nuovi giocatori - Stati Uniti ammessi! Importo: 99 giri gratuiti su Cash Chaser Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite...
Detective Slots - Bonus esclusivo senza deposito

JovanaV
JovanaV Serbia 1 mese fa
36

OreonBet - Bonus esclusivo senza deposito Nuovi giocatori - US OK! Importo: $111 Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK , verificare il proprio...
OreonBet - Bonus esclusivo senza deposito