RISOLTO: Il casinò Kingbilly si rifiuta di pagare la mia vincita di € 23.000

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Allstarmikey
jimmy wu
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    Fedeltà Mbit

    5 665
    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    I've been playing at kingbilly casino for two years deposited €7000 never withdraw for two years playing , on this year September I won €40000 euro so I try to withdraw €20000 and keep playing with the rest , two hours after my account suddenly got logout and looked so I went on chat and got told to check email . The email ' The winning amount from your account has been confiscated from your account due to the Casino T&C violation due to the third-person’s payment method using.' , one the first email I received the third party skrill account was my own skrill account which I linked with both my Hotmail and gmail , so I reply and explain that was my Skrill account not third party , hour after I received another email with everything the same just the email of skrill account changed to my wife's one , on July this year I accidentally used my wife's Skrill account deposited once and I had explained this on August with authority letter and everything that they asked , I had made more then 30 times deposit after , and the winning is not from that deposit made from my wife's account , they keep ignore me and finally two days ago I received an email ask me for my wife's

     bank account said wanna refund the deposit made from her account , I reply and asked how much are they talking about and the reason why they refund , no reply as usual , this place give me a feeling that they just looking for refuse paying my winning , so please stay way from them , I got all the email and prove that my word are all true but just don't know what can I do to get my winning back , please help 

    Ho giocato al casinò Kingbilly per due anni, ho depositato € 7000 e non ho mai ritirato per due anni giocando, quest'anno a settembre ho vinto € 40.000 euro, quindi provo a ritirare € 20.000 e continuo a giocare con il resto, due ore dopo il mio account all'improvviso mi sono disconnesso e ho guardato, quindi sono andato in chat e mi è stato detto di controllare la posta elettronica. L'e-mail "L'importo vincente del tuo conto è stato confiscato dal tuo conto a causa della violazione dei Termini e condizioni del casinò dovuta all'utilizzo del metodo di pagamento da parte di terzi". , una delle prime e-mail che ho ricevuto dall'account Skrill di terze parti era il mio account Skrill che avevo collegato sia a Hotmail che a Gmail, quindi rispondo e spiego che era il mio account Skrill e non di terze parti, un'ora dopo aver ricevuto un'altra e-mail con tutto il lo stesso, solo l'e-mail del conto Skrill è cambiata in quella di mia moglie, a luglio di quest'anno ho accidentalmente utilizzato il conto Skrill di mia moglie depositato una volta e lo avevo spiegato ad agosto con una lettera di autorizzazione e tutto ciò che mi avevano chiesto, avevo effettuato più di 30 depositi dopo, e la vincita non proviene da quel deposito effettuato dal conto di mia moglie, continuano a ignorarmi e finalmente due giorni fa ho ricevuto un'e-mail che mi chiedeva quello di mia moglie

    il conto bancario ha detto di voler rimborsare il deposito effettuato dal suo conto, ho risposto e ho chiesto di quanto stanno parlando e il motivo per cui rimborsano, nessuna risposta come al solito, questo posto mi dà la sensazione che stiano solo cercando di rifiutarsi di pagare la mia vincita, quindi per favore stai lontano da loro, ho ricevuto tutte le email e provo che le mie parole sono tutte vere, ma non so cosa posso fare per riavere la mia vincita, per favore aiutami

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had the same with 150- withdrawal, I hope someone here can help you

    Ho avuto lo stesso con il ritiro di 150, spero che qualcuno qui possa aiutarti

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sick! ... 40.000 euro ... thats some serious money ...

    I truly hope you will work it out with them ... Fingers crossed!!!

    Malato! ... 40.000 euro ... sono una bella somma ...

    Spero davvero che risolverai la situazione con loro... Incrociamo le dita!!!

  • Originale English Traduzione Italiano

    push! want to hear the casino statement

    spingere! voglio sentire la dichiarazione del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi jimmy wu,

    Please private message me your casino username. The casino has been already been notified. 

    Ciao Jimmy Wu,

    Per favore mandami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò. Il casinò è già stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for sending the username. The casino rep has been notified. 

    Grazie per aver inviato il nome utente. Il rappresentante del casinò è stato informato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for helping please let me know if you need anything thumbs_up

    Grazie per l'aiuto, per favore fatemi sapere se avete bisogno di qualcosa thumbs_up

  • Originale English Traduzione Italiano

    Always the same thing is repeated at some casinos: let the player make the deposit but after a win the casino finds something not to pay.

    In alcuni casinò si ripete sempre la stessa cosa: lasciare che il giocatore effettui il deposito ma dopo una vincita il casinò si trova qualcosa da non pagare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well as far as I know King Billy casino is one of the good "guys" ... Well trusted site. ..

    So I have all the confidence this situation will get sorted ☺️

    Beh, per quanto ne so, il casinò King Billy è uno dei "bravi ragazzi"... Sito ben affidabile. ..

    Quindi ho tutta la fiducia che questa situazione si risolverà ☺️

    4.2/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    We just heard back from the casino rep. He is looking into your complaint and he'll get back to us shortly. 

    Abbiamo appena ricevuto risposta dal rappresentante del casinò. Sta esaminando il tuo reclamo e ci ricontatterà a breve.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Jimmy Wu, 

    We are currently expecting all details about your case from our Anti-Fraud Department. We will be ready to provide all proofs of our actions. 

    Regards,

    Ruslan

    Caro Jimmy Wu,

    Al momento stiamo aspettando tutti i dettagli sul tuo caso dal nostro dipartimento antifrode. Saremo pronti a fornire tutte le prove delle nostre azioni.

    Saluti,

    Ruslan

  • Originale English Traduzione Italiano

    I don't understand how come you guys can made a decision two hour after I request withdraw on 18/9 , three weeks after today you still working out of the prove ? And no one ever reply email even just once to answer all the question that I had , and you still think this is good customer service ? 

    Non capisco come mai voi ragazzi possiate prendere una decisione due ore dopo che ho richiesto il ritiro il 18/9, tre settimane dopo oggi state ancora lavorando alla prova? E nessuno ha mai risposto alle e-mail nemmeno una volta per rispondere a tutte le domande che avevo, e pensi ancora che questo sia un buon servizio clienti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear LCB Forum, Dear Jimmy Wu,

    First of all, let us say this: we are deeply saddened when incidents like these happen. Not only are we firmly on the side of the “good guys” as a fellow forum member succinctly pointed, but when our players win, especially if they win big, our reputation as well as recognition among the playing community is getting stronger and stronger.

    We would have never gathered 9 industry awards in 3 years, if we did not have this kind of mindset. We would have never risen to become one of the top-10 hottest online casinos worldwide among thousands of competitors if we did not take the winnings of our players absolutely seriously.

    However, it is exactly this mindset that has led us to this decision, regarding this case. The dear player violated the rule regarding using a 3rd party payment account for a second time though he was clearly warned about this after the first violation.

    Therefore, the winning was confiscated. Moreover we've contacted payment system provider and they confirmed the player used 2 different Skrill accounts.

    Deposits have been returned to the payment account owner.

    Dear LCB Forum, Dear Jimmy Wu, we are certain that in this case, all licensed and legitimate casinos should have followed the same course of action that we took. We thank you for the time you took to read our reply and your understanding.

    The King Billy Team

    Caro forum LCB, caro Jimmy Wu,

    Innanzitutto diciamo questo: siamo profondamente addolorati quando accadono incidenti come questi. Non solo siamo fermamente dalla parte dei “bravi ragazzi”, come ha sottolineato brevemente un altro membro del forum, ma quando i nostri giocatori vincono, soprattutto se vincono alla grande, la nostra reputazione e il riconoscimento tra la comunità dei giocatori diventano sempre più forti.

    Non avremmo mai raccolto 9 premi di settore in 3 anni, se non avessimo questo tipo di mentalità. Non saremmo mai diventati uno dei 10 casinò online più famosi al mondo tra migliaia di concorrenti se non avessimo preso assolutamente sul serio le vincite dei nostri giocatori.

    Tuttavia è proprio questa mentalità che ci ha portato a questa decisione, riguardo a questo caso. Il caro giocatore ha violato la regola relativa all'utilizzo di un conto di pagamento di terze parti per la seconda volta, sebbene fosse stato chiaramente avvertito di ciò dopo la prima violazione.

    Pertanto la vincita è stata confiscata. Inoltre abbiamo contattato il fornitore del sistema di pagamento e hanno confermato che il giocatore ha utilizzato 2 diversi conti Skrill.

    I depositi sono stati restituiti al proprietario del conto di pagamento.

    Caro forum LCB, caro Jimmy Wu, siamo certi che in questo caso tutti i casinò autorizzati e legittimi avrebbero dovuto seguire la stessa linea di condotta che abbiamo intrapreso. Ti ringraziamo per il tempo che hai dedicato alla lettura della nostra risposta e per la tua comprensione.

    La squadra di Re Billy

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you casino rep for the feedback. Using 3rd party cards is against the T&C of each casino. Since you broke casino T&C, your deposit has been refunded there is nothing further we can do for you. We consider this case as Resolved. 

    Grazie al rappresentante del casinò per il feedback. L'uso di carte di terze parti è contrario ai Termini e condizioni di ciascun casinò. Dato che hai infranto i termini e le condizioni del casinò, il tuo deposito è stato rimborsato e non possiamo fare altro per te. Consideriamo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Second time ? Can you send me detail about when was the first time and when was the second time ? 

    Seconda volta ? Potete inviarmi i dettagli su quando è stata la prima volta e quando è stata la seconda volta?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not nice to see ... But yeah ... they are correct when they confiscated the winnings ... Painful but the cold hard truth :( 

    I still consider King Billy amongst the good ''guys'' aswell ... I never had any problems there with withdraw in the past 

    Non è bello da vedere... Ma sì... hanno ragione quando hanno confiscato le vincite... Doloroso ma la fredda e dura verità :(

    Considero ancora King Billy tra i "bravi ragazzi"... Non ho mai avuto problemi di ritiro in passato

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