Sent them what they asked for for the verification process and still haven't received confirmation. They keep saying asking me if I sent them the documents which I have several times. This is the game they like to play I guess.
CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: Kats Casino
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- Deadeye39
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1 3442 mesi fa -
Io ho. Sono un membro di ambit casino da oltre 15 anni. Qualcun altro se n'è accorto? Il programma VIP o fedeltà sta davvero, davvero andando a rotoli. Scusate il mio francese.
LEGGIFedeltà Mbit
5 6502 mesi fa -
Ho provato a verificare per più di una settimana. Hanno la patente di guida, il selfie, le informazioni bancarie, la bolletta della TV via cavo, ecc... Non vogliono ancora verificare. Ho salvato...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
4 3882 mesi fa
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- Iniziato da
- Deadeye39
- at May 01, 23, 08:21:32 PM
- Full Member 203
- attività più recente 3 giorni fa
Originale Traduzione tradotto conHanno inviato loro ciò che hanno richiesto per il processo di verifica e non hanno ancora ricevuto conferma. Continuano a chiedermi se ho mandato loro i documenti che ho più volte. Questo è il gioco a cui piace giocare, immagino.
-
- Risposta da
- Anchi
- at May 02, 23, 08:25:58 AM
- Admin 13534
- attività più recente 1 ora fa
Hello Deadeye39,
Could you please advise which documents you have already provided and when exactly did you send the last one? Have you provided all the required documents as soon as possible and in the correct format?
"Any deposit made with Credit Card or Debit Card we will need:
Duplicate of the completed Credit Card Authorization Form (click on the link below to print out the form). Get Credit Card Agreement Form
Duplicate of your identification card, passport or driver's license. (Front and back of Driver's License)
Duplicate of Utility Bill to verify Mailing Address.
Duplicate of Debit or Credit Card used to make your deposit. (Front and back)
Any deposit made via Bitcoin will need:
Duplicate of your identification card, passport or driver's license. (Front and back of Driver's License)
Duplicate of Utility Bill to verify Mailing Address."Ciao Deadeye39,
Potresti per favore indicare quali documenti hai già fornito e quando esattamente hai inviato l'ultimo? Hai fornito tutti i documenti richiesti il prima possibile e nel formato corretto?
"Per qualsiasi deposito effettuato con Carta di Credito o Carta di Debito avremo bisogno di:
Duplicato del modulo di autorizzazione della carta di credito compilato (cliccare sul collegamento sottostante per stampare il modulo). Ottieni il modulo di contratto della carta di credito
Duplicato della carta d'identità, del passaporto o della patente di guida. (fronte e retro della patente di guida)
Duplicato della bolletta per verificare l'indirizzo postale.
Duplicato della carta di debito o credito utilizzata per effettuare il deposito. (Davanti e dietro)
Qualsiasi deposito effettuato tramite Bitcoin richiederà:
Duplicato della carta d'identità, del passaporto o della patente di guida. (fronte e retro della patente di guida)
Duplicato della bolletta per verificare l'indirizzo postale." -
- Risposta da
- Berks
- at May 04, 23, 06:51:44 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Deadeye39,
Do you have any updates regarding this matter?
Did you finish al the required steps?
Ciao Deadeye39,
Avete aggiornamenti riguardo a questa questione?
Hai completato tutti i passaggi richiesti?
-
- Risposta da
- Deadeye39
- at May 05, 23, 08:25:40 PM
- Full Member 203
- attività più recente 3 giorni fa
Yea I have sent them the proper documents but imnot having any luck with them can you help me out.
Sì, ho inviato loro i documenti corretti, ma non ho avuto fortuna, puoi aiutarmi?
-
- Risposta da
- Deadeye39
- at May 05, 23, 08:29:42 PM
- Full Member 203
- attività più recente 3 giorni fa
I sent them again my phone bill for proof of address on may1st and there response is only saying since I havnt made a deposit they can't help me.
Ho inviato loro di nuovo la mia bolletta telefonica per la prova dell'indirizzo il 1 maggio e la risposta dice solo che poiché non ho effettuato un deposito non possono aiutarmi.
-
- Risposta da
- Berks
- at May 06, 23, 10:51:57 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Deadeye39,
Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this issue?
Thank you.
Ciao Deadeye39 ,
Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema?
Grazie.
-
- Risposta da
- Berks
- at May 08, 23, 03:45:30 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Deadeye39,
Thank you for sharing with us your account details. We will notify Casino Rep in order to help you with this issue.
Keep you posted.
Thank you.
Ciao Deadeye39 ,
Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.
Tenervi aggiornati.
Grazie.
-
- Risposta da
- Deadeye39
- at May 09, 23, 02:51:18 PM
- Full Member 203
- attività più recente 3 giorni fa
Still they have not said if they have proved my documents and every time I try to talk to them in their support chat, they say the same thing they cannot help me because I have not made a deposit. This is the worst casino I have ever played at.
Ancora non mi hanno detto se hanno dimostrato i miei documenti e ogni volta che provo a parlare con loro nella loro chat di supporto, dicono la stessa cosa che non possono aiutarmi perché non ho effettuato un deposito. Questo è il peggior casinò in cui abbia mai giocato.
-
- Risposta da
- Deadeye39
- at May 09, 23, 03:02:14 PM
- Full Member 203
- attività più recente 3 giorni fa
Still having problems with Katscasino every time I try to speak to them in their support chat they say the same thing they cannot help me because I did not make a deposit. It's very frustrating
Ho ancora problemi con Katscasino, ogni volta che provo a parlare con loro nella loro chat di supporto dicono la stessa cosa e non possono aiutarmi perché non ho effettuato un deposito. È molto frustrante
-
- Risposta da
- Berks
- at May 10, 23, 05:03:55 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Deadeye39,
We are still waiting for any response from Casino Rep. Once we hear back we will let you know instantly.
Keep an eye on this thread.
Thank you for cooperation.
Ciao Deadeye39 ,
Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti faremo sapere immediatamente.
Tieni d'occhio questo thread.
Grazie per la collaborazione.
-
- Risposta da
- Berks
- at May 12, 23, 05:31:24 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Deadeye39,
We are still without any response from their side so we will try to ping them again in hopes that we can get any proper information about this matter.
Please keep you posted.
Thank you.
Ciao Deadeye39 ,
Non abbiamo ancora alcuna risposta da parte loro, quindi proveremo a contattarli nuovamente nella speranza di poter ottenere informazioni adeguate in merito.
Per favore, tieniti aggiornato.
Grazie.
-
- Risposta da
- Deadeye39
- at May 14, 23, 01:51:37 AM
- Full Member 203
- attività più recente 3 giorni fa
Hello so they sent me a message saying that I sent in a forged document for proof of address which is crazy I have lived in the same place and I've been verified by many many casinos over 20 years so I don't know what you're trying to do.
Ciao, quindi mi hanno inviato un messaggio dicendo che ho inviato un documento contraffatto come prova dell'indirizzo, il che è pazzesco, ho vissuto nello stesso posto e sono stato verificato da molti casinò da oltre 20 anni, quindi non so cosa tu stai cercando di fare.
-
- Risposta da
- Berks
- at May 14, 23, 08:18:57 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Deadeye39,
We are still without any response from their side, so at the moment we can not discuss about this matter until we get any feedback from the Casino. We will try again to reach out to them.
Once we hear back we will get back to you.
Please keep us informed.
Ciao Deadeye39 ,
Non abbiamo ancora alcuna risposta da parte loro, quindi al momento non possiamo discutere di questo argomento finché non avremo ricevuto feedback dal Casinò. Proveremo ancora a contattarli.
Una volta che avremo ricevuto risposta, ti ricontatteremo.
Perfavore tienici informati.
-
- Risposta da
- Deadeye39
- at May 14, 23, 10:08:44 AM
- Full Member 203
- attività più recente 3 giorni fa
Ok well thanks for helping me with this matter.
Ok, bene, grazie per avermi aiutato con questa faccenda.
-
- Risposta da
- Berks
- at May 15, 23, 10:12:10 AM
- Mighty Member 4535
- attività più recente 10 mesi fa
Hello Deadeye39,
Casino Rep got back to us with the clarification that you were not provided them with Utility bill which is mandatory requirement, and your withdrawal has been canceled for KYC Rejection and your balance is being removed. Hence the winnings made from a free promotion so there is no deposit on your account.
You need to provide them with all the required documents to be able to withdraw your winnings.Ciao Deadeye39 ,
Il rappresentante del casinò ci ha risposto spiegando che non ti è stata fornita la bolletta delle utenze che è un requisito obbligatorio e che il tuo prelievo è stato annullato per rifiuto KYC e il tuo saldo è stato rimosso. Da qui le vincite ottenute da una promozione gratuita quindi non è previsto alcun deposito sul tuo conto.
Devi fornire loro tutti i documenti richiesti per poter ritirare le tue vincite. -
- Risposta da
- Berks
- at May 17, 23, 08:16:35 AM
- Mighty Member 4535
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-
- Risposta da
- Anchi
- at May 25, 23, 04:55:46 PM
- Admin 13534
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We will be closing this complaint due to inactivity of the submitter.
Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.
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