CHIUSO [A causa dell'inattività del mittente]: Kats Casino

1,425
Visite
17
risposte
Ultimo messaggio fatto 1 anno fa fa da Anchi
Deadeye39
  • Iniziato da
  • Deadeye39
  • United States Full Member 203
  • attività più recente 3 giorni fa

Top bonuses

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di CasinoBello Bonus di iscrizione: 00% fino a €500 + 150 giri Bonus 2° deposito: 70% fino a 400€ + 70 giri Bonus 3° deposito: 50% fino a €400 + 50 giri Bonus 4° deposito: 100%...

    LEGGI
  • Io ho. Sono un membro di ambit casino da oltre 15 anni. Qualcun altro se n'è accorto? Il programma VIP o fedeltà sta davvero, davvero andando a rotoli. Scusate il mio francese.

    LEGGI

    Fedeltà Mbit

    5 650
    2 mesi fa
  • Ho provato a verificare per più di una settimana. Hanno la patente di guida, il selfie, le informazioni bancarie, la bolletta della TV via cavo, ecc... Non vogliono ancora verificare. Ho salvato...

    LEGGI

Top bonuses

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sent them what they asked for for the verification process and still haven't received confirmation. They keep saying asking me if I sent them the documents which I have several times. This is the game they like to play I guess.

    Hanno inviato loro ciò che hanno richiesto per il processo di verifica e non hanno ancora ricevuto conferma. Continuano a chiedermi se ho mandato loro i documenti che ho più volte. Questo è il gioco a cui piace giocare, immagino.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    Could you please advise which documents you have already provided and when exactly did you send the last one? Have you provided all the required documents as soon as possible and in the correct format?


    "Any deposit made with Credit Card or Debit Card we will need:
    Duplicate of the completed Credit Card Authorization Form (click on the link below to print out the form). Get Credit Card Agreement Form
    Duplicate of your identification card, passport or driver's license. (Front and back of Driver's License)
    Duplicate of Utility Bill to verify Mailing Address.
    Duplicate of Debit or Credit Card used to make your deposit. (Front and back)

    Any deposit made via Bitcoin will need:
    Duplicate of your identification card, passport or driver's license. (Front and back of Driver's License)
    Duplicate of Utility Bill to verify Mailing Address."

    Ciao Deadeye39,

    Potresti per favore indicare quali documenti hai già fornito e quando esattamente hai inviato l'ultimo? Hai fornito tutti i documenti richiesti il prima possibile e nel formato corretto?


    "Per qualsiasi deposito effettuato con Carta di Credito o Carta di Debito avremo bisogno di:
    Duplicato del modulo di autorizzazione della carta di credito compilato (cliccare sul collegamento sottostante per stampare il modulo). Ottieni il modulo di contratto della carta di credito
    Duplicato della carta d'identità, del passaporto o della patente di guida. (fronte e retro della patente di guida)
    Duplicato della bolletta per verificare l'indirizzo postale.
    Duplicato della carta di debito o credito utilizzata per effettuare il deposito. (Davanti e dietro)

    Qualsiasi deposito effettuato tramite Bitcoin richiederà:
    Duplicato della carta d'identità, del passaporto o della patente di guida. (fronte e retro della patente di guida)
    Duplicato della bolletta per verificare l'indirizzo postale."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    Do you have any updates regarding this matter?

    Did you finish al the required steps?

    Ciao Deadeye39,

    Avete aggiornamenti riguardo a questa questione?

    Hai completato tutti i passaggi richiesti?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yea I have sent them the proper documents but imnot having any luck with them can you help me out. 

    Sì, ho inviato loro i documenti corretti, ma non ho avuto fortuna, puoi aiutarmi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent them again my phone bill for proof of address on may1st and there response is only saying since I havnt made a deposit they can't help me. 

    Ho inviato loro di nuovo la mia bolletta telefonica per la prova dell'indirizzo il 1 maggio e la risposta dice solo che poiché non ho effettuato un deposito non possono aiutarmi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    Could you please send us your Casino Username via private message so we can reach out to Casino Rep in order to help you with this issue?

    Thank you.

    Ciao Deadeye39 ,

    Potresti inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    Thank you for sharing with us your account details. We will notify Casino Rep in order to help you with this issue.

    Keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Deadeye39 ,

    Grazie per aver condiviso con noi i dettagli del tuo account. Informeremo il rappresentante del casinò per aiutarti con questo problema.

    Tenervi aggiornati.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still they have not said if they have proved my documents and every time I try to talk to them in their support chat, they say the same thing they cannot help me because I have not made a deposit. This is the worst casino I have ever played at.

    Ancora non mi hanno detto se hanno dimostrato i miei documenti e ogni volta che provo a parlare con loro nella loro chat di supporto, dicono la stessa cosa che non possono aiutarmi perché non ho effettuato un deposito. Questo è il peggior casinò in cui abbia mai giocato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still having problems with Katscasino every time I try to speak to them in their support chat they say the same thing they cannot help me because I did not make a deposit. It's very frustrating   

    Ho ancora problemi con Katscasino, ogni volta che provo a parlare con loro nella loro chat di supporto dicono la stessa cosa e non possono aiutarmi perché non ho effettuato un deposito. È molto frustrante

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    We are still waiting for any response from Casino Rep. Once we hear back we will let you know instantly.

    Keep an eye on this thread.

    Thank you for cooperation.

     

    Ciao Deadeye39 ,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Una volta che avremo ricevuto risposta, ti faremo sapere immediatamente.

    Tieni d'occhio questo thread.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    We are still without any response from their side so we will try to ping them again in hopes that we can get any proper information about this matter.

    Please keep you posted.

    Thank you.

    Ciao Deadeye39 ,

    Non abbiamo ancora alcuna risposta da parte loro, quindi proveremo a contattarli nuovamente nella speranza di poter ottenere informazioni adeguate in merito.

    Per favore, tieniti aggiornato.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello so they sent me a message saying that I sent in a forged document for proof of address which is crazy I have lived in the same place and I've been verified by many many casinos over 20 years so I don't know what you're trying to do. 

    Ciao, quindi mi hanno inviato un messaggio dicendo che ho inviato un documento contraffatto come prova dell'indirizzo, il che è pazzesco, ho vissuto nello stesso posto e sono stato verificato da molti casinò da oltre 20 anni, quindi non so cosa tu stai cercando di fare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    We are still without any response from their side, so at the moment we can not discuss about this matter until we get any feedback from the Casino. We will try again to reach out to them.

    Once we hear back we will get back to you.

    Please keep us informed.

    Ciao Deadeye39 ,

    Non abbiamo ancora alcuna risposta da parte loro, quindi al momento non possiamo discutere di questo argomento finché non avremo ricevuto feedback dal Casinò. Proveremo ancora a contattarli.

    Una volta che avremo ricevuto risposta, ti ricontatteremo.

    Perfavore tienici informati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok well thanks for helping me with this matter. 

    Ok, bene, grazie per avermi aiutato con questa faccenda.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    Casino Rep got back to us with the clarification that you were not provided them with Utility bill which is mandatory requirement, and your withdrawal has been canceled for KYC Rejection and your balance is being removed. Hence the winnings made from a free promotion so there is no deposit on your account.

    You need to provide them with all the required documents to be able to withdraw your winnings.

     

    Ciao Deadeye39 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha risposto spiegando che non ti è stata fornita la bolletta delle utenze che è un requisito obbligatorio e che il tuo prelievo è stato annullato per rifiuto KYC e il tuo saldo è stato rimosso. Da qui le vincite ottenute da una promozione gratuita quindi non è previsto alcun deposito sul tuo conto.

    Devi fornire loro tutti i documenti richiesti per poter ritirare le tue vincite.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Deadeye39,

    Did you send them all the required documents?

    Do you have any updates regarding a verification process?

    Ciao Deadeye39 ,

    Hai inviato loro tutti i documenti richiesti?

    Hai aggiornamenti riguardo al processo di verifica?

  • Originale English Traduzione Italiano

    We will be closing this complaint due to inactivity of the submitter.

    Chiuderemo questo reclamo a causa dell'inattività del mittente.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
14

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
3

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito