RISOLTO: Juicypopslots - Problema software

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Ultimo messaggio fatto 3 mesi fa fa da njanjam
geedealy
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    This Is a sweeps casino. I've never had an issue like this on a sweeps site. I'm verified all docs sent in and customer service will agree. $3 signup turned into $140. All terms met. They keep putting me off. It's been four days and they haven't even started the process yet. Keep saying they're busy and backed up with redemptions. They promise 12 hours . My blood is boiling 

    I'm not sure why it says "software issue" as the issue.

    Importo contestato: 140$

    Casinò: Juicypopslots

    Case #: 3398

    Questo è un casinò online. Non ho mai avuto un problema del genere su un sito di scommesse. Ho verificato tutti i documenti inviati e il servizio clienti sarà d'accordo. 3 dollari di iscrizione si sono trasformati in 140 dollari. Tutti i termini sono stati rispettati. Continuano a rimandarmi. Sono passati quattro giorni e non hanno ancora iniziato la procedura. Continuano a dire che sono impegnati e oberati di riscatti. Promettono 12 ore. Mi ribolle il sangue.

    Non capisco perché il problema sia indicato come "problema software".

    Importo contestato: 140$

    Casinò: Juicypopslots

    Case #: 3398

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi geedealy,

    Thank you for taking the time to share your experience with the LCB members, and we are sorry to hear about your issue. Please note that we don't have this brand listed, but we will try to reach out to them. 

    From what we've found in their T&C:

    Our verification process might take up to one (1) month after receiving all requested documents and passing our KYC and legal review. 

    If your account is still not verified, the process might take some time.

    Could you tell us in which coin currency your winnings were made? According to the casino’s Terms, some types of coins can’t be redeemed for real money, so we want to make sure this isn't the issue here.

    Let us know so we can better understand the situation.

    Ciao geedealy ,

    Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la tua esperienza con i membri del LCB e ci dispiace molto per il tuo problema. Tieni presente che questo marchio non è presente nel nostro elenco, ma cercheremo di contattarli.

    Da quanto abbiamo letto nei loro T&C:

    Il nostro processo di verifica potrebbe richiedere fino a un (1) mese dopo aver ricevuto tutti i documenti richiesti e aver superato la nostra revisione legale e KYC.

    Se il tuo account non è ancora verificato, il processo potrebbe richiedere del tempo.

    Potresti indicarci in quale valuta sono state effettuate le tue vincite? Secondo i Termini del casinò, alcuni tipi di monete non possono essere convertiti in denaro reale, quindi vogliamo assicurarci che non sia questo il problema.

    Fatecelo sapere così possiamo capire meglio la situazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    U.s. currency

    Valuta statunitense

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi geedealy,

    Thank you for the clarification. We have forwarded your case to the casino rep.

    Once they reply, we will let you know here on the thread.

    Ciao geedealy ,

    Grazie per il chiarimento. Abbiamo inoltrato il suo caso al rappresentante del casinò.

    Non appena ci risponderanno, te lo faremo sapere qui sul thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi geedealy,

    We received an answer from the casino rep that they are actively working on resolving your issue. Currently, your request is undergoing a thorough review, and you will be directly informed by them about any updates.

    Unfortunately, due to data protection regulations, we are not allowed to monitor the case directly. Please update us as soon as you receive any information from their side.

    Ciao geedealy ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò che ci ha comunicato che stanno lavorando attivamente per risolvere il tuo problema. Attualmente, la tua richiesta è in fase di valutazione approfondita e sarai informato direttamente da loro su eventuali aggiornamenti.

    Purtroppo, a causa delle normative sulla protezione dei dati, non ci è consentito monitorare direttamente il caso. Vi preghiamo di aggiornarci non appena riceverete informazioni da parte loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Ok conveniently they are under maintenance all of a sudden. SOmethings fishy with them. It's not the amount it's the point of the matter. But I'll definitely keep you in the loop. Much thanks for your help.

    David J.W.

    Ok, per fortuna all'improvviso sono in manutenzione. C'è qualcosa che non va. Non è la quantità, è il punto della questione. Ma ti terrò sicuramente aggiornato. Grazie mille per il tuo aiuto.

    Davide JW

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi geedealy,

    Could you please let us know if there’s been any progress in your case? Has the casino reached out to you?

    Thank you.

    Ciao geedealy ,

    Potresti farci sapere se ci sono stati progressi nel tuo caso? Il casinò ti ha contattato?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi geedealy,

    Any updates regarding your case?

    Ciao geedealy ,

    Ci sono novità sul tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi geedealy,

    As more than 48 hours have passed without a response from the player, and considering we have received a reply from the casino representative and assume the issue has been resolved, we will now mark case #3398 as RESOLVED.

    Ciao geedealy ,

    Poiché sono trascorse più di 48 ore senza una risposta da parte del giocatore e considerando che abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò e presumiamo che il problema sia stato risolto, contrassegneremo il caso n. 3398 come RISOLTO.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They finally paid out after I threatened with a cyber security police report. 

    Alla fine mi hanno pagato dopo che li ho minacciati di denunciarli alla polizia per la sicurezza informatica.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm not real sure what their PRoblem was other than I won on free credits.

     

    Non sono sicuro di quale fosse il loro problema, a parte il fatto che ho vinto con crediti gratuiti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I added to the thread. Sorry I was having internet connectivity issues.

     

    Ho aggiunto qualcosa alla discussione. Mi dispiace, ho avuto problemi di connessione a Internet.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi geedealy,

    Thanks for letting us know. We’re glad to hear you’re satisfied with the outcome of your case thumbs_up

    Ciao geedealy ,

    Grazie per avercelo fatto sapere. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto dell'esito del tuo caso. thumbs_up

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