RISOLTO: Reclamo al Juicy Vegas Casino

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da Sydney
ludixa777
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  • Originale English Traduzione Italiano

    good afternoon dear forum I registered with Juicy Vegas Casino through your forum I saw a good rating and decided to try to play with them I won against them made a deposit with bitcoin but I can't put on a withdrawal to bitcoin it is not when withdrawing money I contacted the operator she said to send them an email with my bitcoin and withdrawal amount I sent everything but then they stopped answering my letters they write the same thing in the chat and sometimes such nonsense now they stole my money and stopped answering,please invite a representative for a serious conversation if the casino steals money, he has no place on this forum

    user name casino ludiha777

    >email address removed by moderator Sydney due to privacy policy<

    buon pomeriggio caro forum mi sono registrato a Juicy Vegas Casino tramite il vostro forum ho visto una buona valutazione e ho deciso di provare a giocare con loro ho vinto contro di loro ho effettuato un deposito con bitcoin ma non posso effettuare un prelievo su bitcoin non è quando prelevando soldi ho contattato l'operatore mi ha detto di mandargli una mail con i miei bitcoin e l'importo del prelievo ho inviato tutto ma poi hanno smesso di rispondere alle mie lettere scrivono la stessa cosa in chat e a volte queste sciocchezze ora mi hanno rubato i soldi e hanno smesso di rispondere, per favore invita un rappresentante per una conversazione seria se il casinò ruba soldi, non ha posto su questo forum

    nome utente casinò ludiha777

    >Indirizzo email rimosso dal moderatore Sydney a causa della politica sulla privacy<

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ludixa777,

    Sorry to hear about the issues you're having at Juicy Vegas Casino. We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on. Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao ludixa777,

    Mi dispiace apprendere dei problemi che stai riscontrando su Juicy Vegas Casino. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo. Si prega di tenere d'occhio questo thread per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ludixa777,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what she says:

    "Unfortunately, RTG does not support the BTC option in Belarus, as such the option to withdraw via bitcoin does not show.

    However, we have manually requested the withdrawal for the player, she sent her bitcoin address to our support team and the payment is under review. Please note that as per our terms and conditions: The pending period for all withdrawals will be 48 hours. All withdrawals are reviewed prior to payments being processed. Juicy Vegas payout on Mondays and Thursdays and only when they are not bank holidays."

    Ciao ludixa777,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:

    "Purtroppo RTG non supporta l'opzione BTC in Bielorussia, pertanto l'opzione di prelievo tramite bitcoin non viene mostrata.

    Tuttavia, abbiamo richiesto manualmente il prelievo per il giocatore, ha inviato il suo indirizzo bitcoin al nostro team di supporto e il pagamento è in fase di revisione. Tieni presente che, secondo i nostri termini e condizioni: il periodo di attesa per tutti i prelievi sarà di 48 ore. Tutti i prelievi vengono esaminati prima che i pagamenti vengano elaborati. Pagamento di Juicy Vegas il lunedì e il giovedì e solo quando non sono giorni festivi."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello dear forum,casino representative is lying to you they had to approve the withdrawal today but they didn't do it that way they are so lying,this casino misleads both you dear forum and all players,I want to warn all players on this forum this casino does not pay money to its players and constantly lies and lies I ask the respected forum to downgrade the rating of this casino and close the complaint as not resolved

    Ciao caro forum, il rappresentante del casinò ti sta mentendo, dovevano approvare il ritiro oggi ma non l'hanno fatto in questo modo, mentono così tanto, questo casinò inganna sia te caro forum che tutti i giocatori, voglio avvisare tutti i giocatori di questo forum questo casinò non paga soldi ai suoi giocatori e mente costantemente e mente. Chiedo al rispettato forum di declassare la valutazione di questo casinò e chiudere il reclamo come non risolto

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum administrator could you please contact a casino representative and ask why they didn't approve the withdrawal? they sent me a letter and assured me that on the 22nd they will approve my withdrawal but in fact they deceived me again

    caro amministratore del forum, potresti contattare un rappresentante del casinò e chiedere perché non hanno approvato il prelievo? mi hanno mandato una lettera assicurandomi che il 22 approveranno il mio ritiro ma in realtà mi hanno nuovamente ingannato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ludixa777,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked her to check what's going on with your withdrawal. Keep you updated.

    Ciao ludixa777,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendole di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    good afternoon dear forum administration casino Juicy Vegas  crossed all boundaries they sent a letter that my withdrawal will be approved on the 22nd today is the 23rd and there is nothing they stopped answering my letters and don't even answer in the chat why is a casino has such a high rating if they constantly lie and do not fulfill their promises and do not keep their word
    invite a representative to this topic let him answer why they write one thing and do something completely different if he doesn't answer today I have a huge request to your forum blacklist a casino or put casino on watchlist so that all players of this forum knew that this casino is lying to everyone and does not pay money

    buon pomeriggio cara amministrazione del forum il casinò Juicy Vegas ha oltrepassato tutti i confini hanno inviato una lettera dicendo che il mio prelievo sarà approvato il 22 oggi è il 23 e non c'è niente hanno smesso di rispondere alle mie lettere e non rispondono nemmeno nella chat perché è un casinò ha un punteggio così alto se mentono costantemente, non mantengono le loro promesse e non mantengono la parola data
    invita un rappresentante a questo argomento fagli rispondere perché scrivono una cosa e fanno qualcosa di completamente diverso se non risponde oggi ho una grande richiesta per inserire un casinò nella lista nera del tuo forum o inserire il casinò nella lista di controllo in modo che tutti i giocatori di questo forum lo sappiano che questo casinò mente a tutti e non paga soldi

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello ludixa777,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked her to check what's going on with your withdrawal. Keep you updated.

    Hello ludixa777,

    We've sent an email to the Casino Representative last night and asked them to explain what's going on with your withdrawal. We hope to hear from them soon. We'll let you know what's going on as soon as we receive a reply from them. 

    Thank you for your patience. 

    Sydney ha scritto:

    Ciao ludixa777,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendole di verificare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Ti tengo aggiornato.

    Ciao ludixa777,

    Ieri sera abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendo loro di spiegare cosa sta succedendo con il tuo prelievo. Speriamo di sentirli presto. Ti faremo sapere cosa sta succedendo non appena riceveremo una risposta da loro.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sydney now my money is gone they stole them the chat does not answer my questions they ignore I wrote to the mail they also don't answer casino stole my money,they don't even have a license please send another email to the casino representative

    Sydney ora i miei soldi sono finiti, li hanno rubati, la chat non risponde alle mie domande, ignorano, ho scritto alla posta, inoltre, non rispondono, il casinò mi ha rubato i soldi, non hanno nemmeno una licenza, per favore, invia un'altra email al rappresentante del casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum casino stole money from my account do something block them or remove them from the forum but the same is not possible they steal money from players give them a tough ultimatum I don't know what to do anymore they just took and stole my money

    caro forum il casinò ha rubato soldi dal mio conto fai qualcosa bloccali o rimuovili dal forum ma lo stesso non è possibile rubano soldi ai giocatori dagli un duro ultimatum non so più cosa fare hanno semplicemente preso e rubato i miei soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ludixa777,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked her to explain what happened with your withdrawal. We'll keep you updated.

    Ciao ludixa777,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendole di spiegare cosa è successo con il tuo prelievo. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    no money why are you cheating see what they write(

    Hello Nataliya

    I hope you are well.

    Please be informed that we have already transferred your winnings to your bitcoin account.


    Kind regards
    Alan 

    and deception again the money never arrived on my bitcoin they lie and lie and lie maybe enough endure blacklist this casino

    niente soldi, perché tradisci, guarda cosa scrivono (

    Ciao Natalia

    Spero che tu stia bene.

    Ti informiamo che abbiamo già trasferito le tue vincite sul tuo conto bitcoin.


    Cordiali saluti
    Alan

    e ancora una volta l'inganno i soldi non sono mai arrivati sul mio bitcoin mentono e mentono e mentono forse abbastanza sopportano la lista nera di questo casinò

  • Originale English Traduzione Italiano

    dear forum write on the main page this casino steals money from players and lies constantly .I have a favour who plays at this casino answer in this thread

    caro forum scrivi sulla pagina principale questo casinò ruba soldi ai giocatori e mente costantemente. Ho un favore chi gioca in questo casinò risponde in questo thread

  • Originale English Traduzione Italiano

    the casino has not withdrawn my money operators don't answer ,invite a representative to this topic let him answer where is my money

    il casinò non ha ritirato i miei soldi gli operatori non rispondono, invita un rappresentante a questo argomento lascia che risponda dove sono i miei soldi

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ludixa777,

    We've sent a reminder email to the Casino Representative regarding your withdrawal issue. Please note that most of the Casino Representatives don't work on weekends. Let's see if we're going to get a reply from them today. We'll keep you updated.

    Ciao ludixa777,

    Abbiamo inviato un'e-mail di promemoria al rappresentante del casinò in merito al tuo problema di prelievo. Tieni presente che la maggior parte dei rappresentanti del casinò non lavora nei fine settimana. Vediamo se oggi avremo una risposta da loro. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    good afternoon dear forum he casino only sent me $ 100 and the remaining $ 27 is not I don’t understand what they don’t know how to count my deposit that I made with my bitcoin+win $ 100

    buon pomeriggio caro forum il casinò mi ha inviato solo $ 100 e i restanti $ 27 non sono non capisco cosa non sanno come contare il mio deposito che ho fatto con il mio bitcoin+vinci $ 100

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ludixa777,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked her to explain what happened with the remaining $27.

    We'll keep you updated.

    Ciao ludixa777,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendole di spiegare cosa è successo con i restanti $ 27.

    Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    they wrote that I lost them but after the deposit I did not make a single spin in the casino they manually set 127 to output

    hanno scritto che li ho persi ma dopo il deposito non ho fatto un solo giro nel casinò hanno impostato manualmente 127 in output

  • Originale English Traduzione Italiano
    ludixa777 wrote:

    they wrote that I lost them but after the deposit I did not make a single spin in the casino they manually set 127 to output

    Hello ludixa777,

    We'll see what the Casino Representative says. We'll keep you updated. Please be patient as we don't expect to receive a reply regarding this until tomorrow. 

    ludixa777 ha scritto:

    hanno scritto che li ho persi ma dopo il deposito non ho fatto un solo giro nel casinò hanno impostato manualmente 127 in output

    Ciao ludixa777,

    Vedremo cosa dice il rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato. Ti preghiamo di pazientare perché non prevediamo di ricevere una risposta in merito fino a domani.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ludixa777,

    We've received a reply from the Casino Representative. Here's what she says:

    "The player won from a free bonus. All our free bonuses have maximum cash out of $100. She won $107 from the free bonus then deposited $20 to be able to withdraw. We paid her the $100 and the $20 has been added back into her casino account. The $7 was forfeited as per our t&cs. She can wager the $20 and withdraw this and winnings from this." 

    Ciao ludixa777,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Ecco cosa dice:

    "Il giocatore ha vinto con un bonus gratuito. Tutti i nostri bonus gratuiti prevedono un incasso massimo di $ 100. Ha vinto $ 107 dal bonus gratuito, quindi ha depositato $ 20 per poter prelevare. Le abbiamo pagato $ 100 e $ 20 le sono stati aggiunti nuovamente conto del casinò. I $ 7 sono stati incamerati secondo i nostri termini e condizioni. Può scommettere $ 20 e ritirarli insieme alle vincite derivanti da questo."

  • Originale English Traduzione Italiano

    yesterday they wrote to me that they would not withdraw my $ 20 today they write that they will withdraw I wrote to them all week that I will not play with them and for them to withdraw my $ 20 to me they refused to withdraw my $ 20 to me and yah lost today so as not to leave them

    I demand that they withdraw my $ 20 to me as they misled me and refused to withdraw them, but as soon as I lost them, immediately wrote you can bet on withdrawing money

    also i haven't received my $ 100 win yet they are in mempool for the third day here is the transaction number

    3e530f4756697c5d86adf6e75de040480832bcf7691049a388b581f3c41216c7

    ieri mi hanno scritto che non avrebbero ritirato i miei 20$ oggi scrivono che si ritireranno gli ho scritto tutta la settimana che non giocherò con loro e perché mi ritirassero i miei 20$ si sono rifiutati di ritirare i miei 20$ a me e a te che ci siamo persi oggi per non lasciarli

    Chiedo che mi ritirino i miei 20$ perché mi hanno ingannato e si sono rifiutati di ritirarli, ma appena li ho persi mi hanno scritto subito puoi scommettere sul ritiro dei soldi

    inoltre non ho ancora ricevuto la mia vincita di $ 100, sono ancora in mempool per il terzo giorno, ecco il numero della transazione

    3e530f4756697c5d86adf6e75de040480832bcf7691049a388b581f3c41216c7

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ludixa777,

    Ok, thanks for the update. We've sent an email to the Casino Representative to check why you still haven't received your payment. Keep you posted.

    Ciao ludixa777,

    Ok, grazie per l'aggiornamento. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò per verificare il motivo per cui non hai ancora ricevuto il pagamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    good evening dear forum transaction not confirmed from Monday I don't know how the casino transferred money to my bitcoin that since Monday the withdrawal is still in the mempool tell the representative to reissue the withdrawal of money

    3e530f4756697c5d86adf6e75de040480832bcf7691049a388b581f3c41216c7

    let him test on the blockchain

    buonasera caro forum transazione non confermata da lunedì non so come il casinò abbia trasferito i soldi sul mio bitcoin che da lunedì il prelievo è ancora nella mempool dico al rappresentante di riemettere il prelievo di denaro

    3e530f4756697c5d86adf6e75de040480832bcf7691049a388b581f3c41216c7

    lascialo testare sulla blockchain

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ludixa777,

    Ok, thanks for the update. We've notified the Casino Representative and asked her to process the payment again. 

    Ciao ludixa777,

    Ok, grazie per l'aggiornamento. Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e le abbiamo chiesto di elaborare nuovamente il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ludixa777,

    The Casino Representative says she received the blockchain confirmation from finance. She will ask them how long it will take for you to receive this payment. Keep you posted.

    Ciao ludixa777,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver ricevuto la conferma della blockchain dalla finanza. Chiederà loro quanto tempo ci vorrà per ricevere questo pagamento. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ludixa777,

    The Casino Representative says they loaded the funds to the Bitcoin address you provided them with and that it’s up to the players to check with their BTC Miners as to how to receive funds in their Wallets. 

    We've also received the evidence that the casino sent you this payment.

    Ciao ludixa777,

    Il rappresentante del casinò afferma di aver caricato i fondi sull'indirizzo Bitcoin che hai fornito loro e che spetta ai giocatori verificare con i loro minatori BTC come ricevere fondi nei loro portafogli.

    Abbiamo anche ricevuto la prova che il casinò ti ha inviato questo pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ludixa777,

    Could you please let us know if you received this payment, so we can close this complaint.

    Ciao ludixa777,

    Potresti per favore farci sapere se hai ricevuto questo pagamento, così possiamo chiudere questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello ludixa777,

    Could you please let us know if you received this payment, so we can close this complaint?

    Thank you for your cooperation!

    Ciao ludixa777,

    Potresti farci sapere se hai ricevuto questo pagamento, in modo da poter chiudere questo reclamo?

    Grazie per la collaborazione!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we haven't heard from the player and the Casino Representative provided us with the evidence that they sent the payment to the player's account, we're now going to close this thread and mark this case as resolved.

    Poiché non abbiamo avuto notizie dal giocatore e il rappresentante del casinò ci ha fornito la prova di aver inviato il pagamento al conto del giocatore, chiuderemo questa discussione e contrassegneremo il caso come risolto.

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