CHIUSO - JOYCASINO E CASINO-X SONO FRODI

2,923
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 9 anni fa fa da Sommi
sikk123
  • Iniziato da
  • sikk123
  • Newbie 3
  • attività più recente 9 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di RockstarWin Casino Nessun deposito - Giri del casinò: 5 giri Bonus di iscrizione - Giri del casinò: 222 giri Bonus di iscrizione: 100% fino a 200€ + 100 giri Bonus 2° deposito: 50%...

    LEGGI
  • Slott.com è gestito secondo le leggi di Curacao, sono già autoescluso dalla loro entità di regolamentazione CEG, ma il casinò si rifiuta di restituire gli importi da me depositati, nonostante io...

    LEGGI
  • Buongiorno! Ho provato a prelevare le mie vincite su Suprabets. Mi hanno detto che avrei dovuto caricare i miei documenti, cosa che ho fatto, ma non ho ricevuto risposta.

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I signed up at Joycasino.com deposited 10 euros and used the 500 % bonus. After meeting the wagering requierments I ended up winning 11100 euros by hitting a big win on game called dead or alive with a bet 3,60. Documents were requested and I did send them (utili­tyb­ill­,pa­ssp­ort,and proof of banking transaction) they were all accepted. Then the problems started each and every day they promised me over in live chat that the funds will be paid even the casino manager promised me that several times.Then after 1 week of fake promises they blocked my account without any explanation and did not respond to my emails or my questions in live chat . Altough 1 chat host called Daniel did respond to me at some point that they suspected me of having a duplicated account and they are prohibited to talking to me. The reason is pretty obvious they just did not have any proof and did not want to payout because of the amount . I am the only person who signed up trough my own laptop and IP I swear on my children lives . After winning the huge amount then few days later I did have few spins at my friends house who also has an account but that is not against terms and conditions:5.5. You may only open a single account at the Website. In all cases, only one account per customer, per household, per address, per shared computer and per shared IP address will be allowed to sign up and make use of Casino. Any other account you open on the Website will be considered as the "Duplicate Account". All Duplicate Accounts may be immediately closed by us and:

    5.5.1. all transactions made from the Duplicate Account will be made void;

    5.5.2. all stakes or deposits made using that Duplicate Account will be returned to you; and

    5.5.3. any returns, winnings or bonuses which you have gained or accrued during the time the Duplicate Account was active will be forfeited from you and may be reclaimed by us, and any funds withdrowned from the Duplicate account shall be returned to us on demand.


    Whoever has proper english knowledge knows it states that I did nothing wrong I even asked help from lawyer who could only confirm that I did not brake any ruled but it is out of our country jurisdiction so there is nothing he could do. For me this is a huge amount of money and over the years I have lost a lot . My account was not duplicated and I won fair and square .I did everything correctly they are just frauds I hope i can get my winnings and hope that the casino with their sister sites (Casino-x) are blacklisted.

    Also after searching in google joycasino and casino-x do not make payment if they are over 5000 or more they just block your account and ignore you . I am not the first and not the last .

    Best Regards

    Heinar

    Mi sono iscritto su Joycasino.com ho depositato 10 euro e ho utilizzato il bonus del 500%. Dopo aver soddisfatto i requisiti di scommessa, ho finito per vincere 11100 euro ottenendo una grossa vincita sul gioco chiamato Dead or Alive con una scommessa 3,60. Sono stati richiesti i documenti e li ho inviati (bolletta, passaporto e prova della transazione bancaria) e sono stati tutti accettati. Poi sono iniziati i problemi ogni giorno, mi hanno promesso nella chat dal vivo che i fondi sarebbero stati pagati, anche il direttore del casinò me lo ha promesso più volte. Poi, dopo 1 settimana di false promesse, hanno bloccato il mio account senza alcuna spiegazione e non hanno risposto a le mie e-mail o le mie domande nella live chat. Anche se un host di chat chiamato Daniel ad un certo punto mi ha risposto dicendomi che sospettavano che avessi un account duplicato e che gli era proibito parlare con me. Il motivo è abbastanza ovvio: semplicemente non avevano alcuna prova e non volevano pagare a causa dell'importo. Sono l'unica persona che si è registrata tramite il mio laptop e IP, lo giuro sulla vita dei miei figli. Dopo aver vinto l'enorme somma, pochi giorni dopo ho fatto alcuni giri a casa di un mio amico che ha anche lui un account, ma ciò non è contrario ai termini e alle condizioni:5.5. È possibile aprire un solo account sul sito web. In tutti i casi, sarà consentito registrarsi e utilizzare il Casinò con un solo account per cliente, per nucleo familiare, per indirizzo, per computer condiviso e per indirizzo IP condiviso. Qualsiasi altro account aperto sul sito Web sarà considerato come "Account duplicato". Tutti gli account duplicati possono essere immediatamente chiusi da noi e:

    5.5.1. tutte le transazioni effettuate dal Conto Duplicato verranno annullate;

    5.5.2. tutte le puntate o i depositi effettuati utilizzando quel conto duplicato ti verranno restituiti; E

    5.5.3. eventuali rendimenti, vincite o bonus che hai guadagnato o maturato durante il periodo in cui il conto duplicato era attivo verranno persi da te e potrebbero essere recuperati da noi, e tutti i fondi prelevati dal conto duplicato ci verranno restituiti su richiesta.


    Chiunque abbia una conoscenza adeguata dell'inglese sa che afferma che non ho fatto nulla di male. Ho anche chiesto aiuto all'avvocato che ha potuto solo confermare che non ho infranto alcuna sentenza, ma è fuori dalla giurisdizione del nostro paese, quindi non c'è nulla che possa fare. Per me si tratta di un'enorme somma di denaro e nel corso degli anni ne ho persi molti. Il mio account non è stato duplicato e ho vinto in modo corretto. Ho fatto tutto correttamente, sono solo frodi. Spero di poter ottenere le mie vincite e spero che i casinò con i loro siti gemelli (Casino-x) siano nella lista nera.

    Inoltre, dopo aver cercato su Google Joycasino e Casino-x, non effettuare pagamenti se sono più di 5000 o più, bloccano semplicemente il tuo account e ti ignorano. Non sono il primo e nemmeno l'ultimo.

    Distinti saluti

    Heinar

    2.9/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    I feel sorry for you sikk123  sad

    It is impossible for us as players to check for ourselves if a casino is serious or not. but if a casino does not want to pay it can look any reason without giving evidence.

    Mi dispiace per te, sikk123 sad

    È impossibile per noi giocatori verificare da soli se un casinò è serio o meno. ma se un casinò non vuole pagare può cercare qualsiasi motivo senza fornire prove.

  • Originale English Traduzione Italiano

    The fact you logged on and played via your friends IP looks like the reason for denial.  I don't agree with their refusal to pay you but you logged in using the same IP that your friend uses hence they get you on the multiple accounts thing even though you don't have multiple accounts.

    I looked to see who they are regulated by and couldn't see anything.  If they do have a regulator, I suggest contacting them immediately and head your email with "complaint" in the subject title.

    I looked to see if we have a rep on board but couldn't see one.  Hopefully Melcb will have a rep she can contact for you.

    Il fatto che tu abbia effettuato l'accesso e giocato tramite l'IP dei tuoi amici sembra il motivo del rifiuto. Non sono d'accordo con il loro rifiuto di pagarti, ma hai effettuato l'accesso utilizzando lo stesso IP utilizzato dal tuo amico, quindi ti inseriscono nella questione degli account multipli anche se non hai più account.

    Ho guardato per vedere da chi sono regolati e non sono riuscito a vedere nulla. Se hanno un regolatore, suggerisco di contattarli immediatamente e di intestare la tua email con "reclamo" nel titolo dell'oggetto.

    Ho guardato per vedere se abbiamo un rappresentante a bordo ma non sono riuscito a vederne uno. Spero che Melcb abbia un rappresentante che può contattare per te.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well the licence holder is curacao and when looking up on the internet they are frauds also as i was told by few hosts in askgamblers that they are not trustworthy

    Bene, il titolare della licenza è Curacao e quando cerco su Internet si tratta di frodi, anche perché alcuni host su askgamblers mi hanno detto che non sono affidabili

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well the licence holder is curacao and when looking up on the internet they are frauds also as i was told by few hosts in askgamblers that they are not trustworthy


    I'm sorry to hear that sikk123.  Will you persue this or just give up?

    Bene, il titolare della licenza è Curacao e quando cerco su Internet si tratta di frodi, anche perché alcuni host su askgamblers mi hanno detto che non sono affidabili


    Mi dispiace sentire questo, sikk123. Continuerai a farlo o semplicemente ti arrenderai?
  • Originale English Traduzione Italiano

    i am doing the best i can but it is quite hard as they just do not respond and the licence holder just has a fax number no phone no email.........just keep away from sites like these they are frauds

    sto facendo del mio meglio ma è piuttosto difficile perché semplicemente non rispondono e il titolare della licenza ha solo un numero di fax, niente telefono, niente e-mail.... stai lontano da siti come questi, sono truffatori

  • Originale English Traduzione Italiano

    i am doing the best i can but it is quite hard as they just do not respond and the licence holder just has a fax number no phone no email.........just keep away from sites like these they are frauds


    Thanks for the update.  Please keep us up to date with the progress sikk123.

    sto facendo del mio meglio ma è piuttosto difficile perché semplicemente non rispondono e il titolare della licenza ha solo un numero di fax, niente telefono, niente e-mail.... stai lontano da siti come questi, sono truffatori


    Grazie per l'aggiornamento. Tienici aggiornati sui progressi sikk123.
  • Originale English Traduzione Italiano

    Due to no activity/update - topic closed.

    A causa di nessuna attività/aggiornamento - argomento chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I've won ~€650 with my first deposit of €10 few months ago and got paid without any problems. They run pretty good promotions so I deposit at casino-x and joycasino almost every week and didn't have any problems with my withdrawal (always within 24 hrs) so I can't agree with you. Just to let people know. tongue

    Ho vinto ~€650 con il mio primo deposito di €10 qualche mese fa e sono stato pagato senza problemi. Offrono promozioni piuttosto buone, quindi deposito su casino-x e joycasino quasi ogni settimana e non ho avuto problemi con il prelievo (sempre entro 24 ore), quindi non posso essere d'accordo con te. Solo per farlo sapere alla gente. tongue

    2.9/ 5

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
213

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
87

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low