I have sent all documents for the Verifikation but i did not get any answer. Also i have a pending payout about 1200 €. The guy from the livechat says i should just wait and he had nothing to do with the payout or the verification proces.
RISOLTO: problema di prelievo del Jokerino Casino
- Iniziato da
- Adodagee
- Newbie 8
- attività più recente 10 mesi fa
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- Iniziato da
- Adodagee
- at Dec 30, 20, 09:03:07 AM
- Newbie 8
- attività più recente 10 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conHo inviato tutti i documenti per la verifica ma non ho ricevuto alcuna risposta. Inoltre ho un pagamento in sospeso di circa 1200 €. Il ragazzo della livechat dice che dovrei semplicemente aspettare e non ha niente a che fare con il pagamento o con il processo di verifica.
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- Risposta da
- Sydney
- at Dec 30, 20, 02:17:18 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Adodagee,
We don't have this casino listed on LCB, however, please send me your casino username in private message inbox and we'll try to get in touch with them regarding your verification issues.
Ciao Adodagee,
Non abbiamo questo casinò elencato su LCB, tuttavia, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e proveremo a metterci in contatto con loro in merito ai tuoi problemi di verifica.
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 01, 21, 05:50:40 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Adodagee,
Thank you for providing us with your casino username. We've sent them an email, however, please note that due to the holidays, we don't expect to hear from them before Monday. We'll keep you updated.
Ciao Adodagee,
Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail, tuttavia, tieni presente che a causa delle festività non prevediamo di ricevere loro notizie prima di lunedì. Ti terremo aggiornato.
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- Risposta da
- Adodagee
- at Jan 05, 21, 08:42:32 AM
- Newbie 8
- attività più recente 10 mesi fa
Hi there. I recieved an email from jokerino Casino. They say my withdraw was accepted and the money is not in my Account anymore. I check my bank account daily and it is still not payout.
Ciao. Ho ricevuto un'e-mail da Jokerrino Casino. Dicono che il mio prelievo è stato accettato e che il denaro non è più nel mio conto. Controllo quotidianamente il mio conto bancario e ancora non viene effettuato il pagamento.
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 05, 21, 08:45:58 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Adodagee,
Ok, thanks for letting us know. We're going to send them a reminder email. We haven't received a reply from them yet.
Ciao Adodagee,
Ok, grazie per avercelo informato. Invieremo loro un'e-mail di promemoria. Non abbiamo ancora ricevuto una risposta da loro.
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- Risposta da
- Sb77
- at Jan 07, 21, 10:09:57 AM
- Newbie 5
- attività più recente 3 anni fa
Have they paid out? I'm having same problems
Hanno pagato? Sto riscontrando gli stessi problemi
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- Risposta da
- Adodagee
- at Jan 07, 21, 01:07:46 PM
- Newbie 8
- attività più recente 10 mesi fa
Sb77 wrote:
Have they paid out? I'm having same problems
No, they did not. I recieved an email on Dez. 30. and they said that my withdraw was accepted. Since that day there is no money in my Account anymore. There is no livechat too anymore. It's a kind of frustrating.Sb77 ha scritto:Hanno pagato? Sto riscontrando gli stessi problemi
No non l'hanno fatto. Ho ricevuto un'e-mail su Dez. 30. e hanno detto che il mio ritiro era stato accettato. Da quel giorno non ci sono più soldi sul mio conto. Non c'è più nemmeno la livechat. È un po' frustrante. -
- Risposta da
- Sydney
- at Jan 07, 21, 01:22:31 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Sb77,
This casino is not listed on our site, however, if you want us to try to get in touch with them regarding your withdrawal, please private message me your casino username.
Ciao Sb77,
Questo casinò non è elencato sul nostro sito, tuttavia, se vuoi che proviamo a metterci in contatto con loro in merito al tuo prelievo, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò.
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- Risposta da
- Sb77
- at Jan 07, 21, 01:35:14 PM
- Newbie 5
- attività più recente 3 anni fa
I had that email. I thought they may have blocked me on live chat.
fingers crossed they will sort this!
Avevo quell'e-mail. Pensavo che potessero avermi bloccato nella chat dal vivo.
incrociamo le dita e risolveranno tutto!
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- Risposta da
- Adodagee
- at Jan 07, 21, 05:50:23 PM
- Newbie 8
- attività più recente 10 mesi fa
Sb77 wrote:
I had that email. I thought they may have blocked me on live chat.
fingers crossed they will sort this!
In my Email they said that i will recieve the money in 2-3 business days. Now it's a week ago. I have not much hope that i will get it. I think that they are criminal traitors and we will not see any cash.
Sb77 ha scritto:Avevo quell'e-mail. Pensavo che potessero avermi bloccato nella chat dal vivo.
incrociamo le dita e risolveranno tutto!
Nella mia e-mail hanno detto che riceverò il denaro entro 2-3 giorni lavorativi. Adesso è una settimana fa. Non ho molte speranze di ottenerlo. Penso che siano criminali traditori e non vedremo contanti.
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 08, 21, 03:42:22 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
@ Sb77 - Thank you for providing us with your casino username. We've sent them an email regarding your withdrawal issue. Keep you updated.
@ Adodagee - we still haven't heard from the casino regarding your withdrawal. We've sent them another reminder email.
@ Sb77 - Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato loro un'e-mail relativa al tuo problema di prelievo. Ti tengo aggiornato.
@ Adodagee: non abbiamo ancora avuto notizie dal casinò in merito al tuo prelievo. Abbiamo inviato loro un'altra email di promemoria.
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- Risposta da
- Adodagee
- at Jan 08, 21, 05:11:22 AM
- Newbie 8
- attività più recente 10 mesi fa
Thank you Sydney. I believe in miracles too
Grazie Sydney. Anch'io credo nei miracoli
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- Risposta da
- Adodagee
- at Jan 08, 21, 08:24:35 AM
- Newbie 8
- attività più recente 10 mesi fa
@ sb77 the chat was unavailable. I chated a few minutes ago with them. You should sent a Screenshot from the withdraw accepted Email in the chat. I have done this and the girl in the Chat says that i will recieve the money in 2-3 business days. But i took Screenshots from the chat, just for the case that my lawyer needs more evidence.
@ sb77 la chat non era disponibile. Ho chiacchierato con loro qualche minuto fa. Dovresti inviare uno screenshot dall'e-mail accettata per il ritiro nella chat. L'ho fatto e la ragazza nella chat dice che riceverò il denaro entro 2-3 giorni lavorativi. Ma ho preso degli screenshot dalla chat, solo nel caso in cui il mio avvocato avesse bisogno di ulteriori prove.
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- Risposta da
- Sb77
- at Jan 08, 21, 08:34:21 AM
- Newbie 5
- attività più recente 3 anni fa
So they have replied again that they will be paying you? I thought live support couldn't help with anything? Fingers crossed for us.
thank you for the update
Quindi ti hanno risposto di nuovo che ti pagheranno? Pensavo che il supporto live non potesse aiutarti con nulla? Incrociamo le dita per noi.
grazie per l'aggiornamento
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- Risposta da
- Adodagee
- at Jan 08, 21, 08:40:50 AM
- Newbie 8
- attività più recente 10 mesi fa
Sb77 wrote:
So they have replied again that they will be paying you? I thought live support couldn't help with anything? Fingers crossed for us.
thank you for the update
We will see dude. Try it. That's all we got. Next step will be an complainment in curacao
complaints@curacao-egaming.com
Sb77 ha scritto:Quindi ti hanno risposto di nuovo che ti pagheranno? Pensavo che il supporto live non potesse aiutarti con nulla? Incrociamo le dita per noi.
grazie per l'aggiornamento
Vedremo amico. Provalo. Questo è tutto ciò che abbiamo. Il prossimo passo sarà un reclamo a Curaçao
reclami@curacao-egaming.com
-
- Risposta da
- perobet
- at Jan 08, 21, 09:45:15 AM
- Hero Member 716
- attività più recente 17 years fa
This casino is same company like Casollo ,very bad reputation.Gl guys
Questo casinò è la stessa compagnia di Casollo, pessima reputazione. Ragazzi, ragazzi
2.1/ 5
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 13, 21, 07:36:28 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Adodagee and Sb77,
We still haven't heard from the casino regarding your complaints. We'll try to send them another reminder email.
Keep you updated.
Ciao Adodagee e Sb77,
Non abbiamo ancora ricevuto notizie dal casinò in merito ai tuoi reclami. Proveremo a inviare loro un'altra email di promemoria.
Ti tengo aggiornato.
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- Risposta da
- Sb77
- at Jan 13, 21, 07:47:19 AM
- Newbie 5
- attività più recente 3 anni fa
Thank you. However I received an email saying they had problems paying it by card and have sent it via sepa today. I'm holding out hope it will be received tomorrow
Grazie. Tuttavia ho ricevuto un'e-mail in cui si diceva che avevano problemi a pagare con carta e l'hanno inviata tramite Sepa oggi. Spero che venga ricevuto domani
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 13, 21, 07:50:13 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Sb77,
We're glad to hear that. Please let us know if you managed to receive your withdrawal.
Ciao Sb77,
Siamo lieti di saperlo. Fateci sapere se siete riusciti a ricevere il vostro prelievo.
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- Risposta da
- Sb77
- at Jan 13, 21, 12:24:26 PM
- Newbie 5
- attività più recente 3 anni fa
I've been paid thank you for your help
Sono stato pagato, grazie per il tuo aiuto
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- Risposta da
- Adodagee
- at Jan 13, 21, 01:06:03 PM
- Newbie 8
- attività più recente 10 mesi fa
Sydney wrote:
Hello Adodagee and Sb77,
We still haven't heard from the casino regarding your complaints. We'll try to send them another reminder email.
Keep you updated.
You will never hear from them. I spoke to them via livechat. They always repeating the same shit. I did some investigation about this casino. I couldn't find any single case that a player recieved his money . They use a fake licence. Should i post the chat Transkription between me and them? A bunch of criminals. They are nothing more.
@sb77 sorry bro but i don’t think that they will ever pay us.
Sydney ha scritto:Ciao Adodagee e Sb77,
Non abbiamo ancora ricevuto notizie dal casinò in merito ai tuoi reclami. Proveremo a inviare loro un'altra email di promemoria.
Ti tengo aggiornato.
Non avrai mai loro notizie. Ho parlato con loro tramite livechat. Ripetono sempre le stesse cazzate. Ho fatto qualche indagine su questo casinò. Non sono riuscito a trovare nessun singolo caso in cui un giocatore abbia ricevuto i suoi soldi. Usano una licenza falsa. Devo pubblicare la trascrizione della chat tra me e loro? Un gruppo di criminali. Non sono niente di più.
@sb77 scusa fratello ma non credo che ci pagheranno mai.
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 13, 21, 01:31:02 PM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Adodagee,
Thank you for the update. No, it's not necessary to post the chat transcript here since this casino is not listed on our site and there's not much we can do here. If they don't reply to us by the end of this week, we're going to close this thread and mark this complaint as unresolved.
Ciao Adodagee,
Grazie per l'aggiornamento. No, non è necessario pubblicare qui la trascrizione della chat poiché questo casinò non è elencato sul nostro sito e non c'è molto che possiamo fare qui. Se non ci rispondono entro la fine di questa settimana, chiuderemo questo thread e contrassegneremo il reclamo come irrisolto.
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- Risposta da
- Sydney
- at Jan 19, 21, 05:21:55 AM
- Almighty Member 14944
- attività più recente 2 anni fa
Hello Adodagee,
Since we never received a reply from the casino regarding your complaint, we're now going to close this thread and mark this complaint as unresolved.
If we hear back from them, this thread will be re-opened.
Ciao Adodagee,
Poiché non abbiamo mai ricevuto una risposta dal casinò in merito al tuo reclamo, chiuderemo questa discussione e contrassegneremo il reclamo come irrisolto.
Se avremo loro una risposta, questo thread verrà riaperto.
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