RISOLTO: Jokavip room down e mi ha lasciato senza spiegazioni e senza modo di prelevare i miei fondi

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Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Sydney
Trang
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    Jokaroom has been down for 3 days I still I still have funds in my account can you please help me retrieve them as I tried to contact my host with no reply your help would be greatly appreciated regards; 

    Kim 

    Jokaroom è inattivo da 3 giorni. Ho ancora fondi nel mio account, puoi aiutarmi a recuperarli mentre ho provato a contattare il mio host senza risposta, il tuo aiuto sarebbe molto apprezzato?

    Kim

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    My username in jokavip room is Trang. Continue on from last poll I have been with the jokervip room for a long time and spent thousands of dollars to build my status

    Il mio nome utente nella stanza jokavip è Trang. Continua dall'ultimo sondaggio Lavoro con Jokerrvip Room da molto tempo e ho speso migliaia di dollari per costruire il mio status

  • Originale English Traduzione Italiano
    Trang wrote:

    My username in jokavip room is Trang. Continue on from last poll I have been with the jokervip room for a long time and spent thousands of dollars to build my status

    Hello Trang,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. As soon as we hear back from them, we'll let you know.

    Trang ha scritto:

    Il mio nome utente nella stanza jokavip è Trang. Continua dall'ultimo sondaggio Lavoro con Jokerrvip Room da molto tempo e ho speso migliaia di dollari per costruire il mio status

    Ciao Trang,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Non appena avremo loro notizie, ti faremo sapere.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Trang,

    We've just received a reply from Joka VIP Room Casino Representative. Here's what he says:

    "We have been hit by a ransomware attack on our servers and major infrastructure since Monday this week.

    We have since tried our best to bring things back up again and keep the business running.

    Our dedicated team is working around the clock to bring the brands back up and running and also attend to players' queries such as withdrawals, account logins and other functionalities...

    We hope very soon all should be sorted.

    I have passed all the complaints to our casino team to contact those players personally and resolve their complaints."

    Ciao Trang,

    Abbiamo appena ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò Joka VIP Room. Ecco cosa dice:

    "Siamo stati colpiti da un attacco ransomware sui nostri server e sulle principali infrastrutture da lunedì di questa settimana.

    Da allora abbiamo fatto del nostro meglio per ripristinare le cose e mantenere l'attività in funzione.

    Il nostro team dedicato sta lavorando 24 ore su 24 per riportare i marchi in funzione e anche per rispondere alle domande dei giocatori come prelievi, accessi agli account e altre funzionalità...

    Speriamo che molto presto tutto venga risolto.

    Ho passato tutti i reclami al nostro team del casinò per contattare personalmente i giocatori e risolvere i loro reclami."

  • Originale English Traduzione Italiano

    Here's the latest update we received from Joka VIP Room Casino Representative:

    "We had major server issues that unfortunately took much longer to resolve than we would have liked. Our technicians have however sorted these out now.

    We sincerely apologize for the inconvenience this has caused."

    Ecco l'ultimo aggiornamento che abbiamo ricevuto dal rappresentante del Joka VIP Room Casino:

    "Abbiamo avuto grossi problemi con il server che purtroppo hanno richiesto molto più tempo per essere risolti di quanto avremmo voluto. Tuttavia i nostri tecnici ora li hanno risolti.

    Ci scusiamo sinceramente per l'inconveniente che ciò ha causato."

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