Jokavip room had closed my acct and now they won't pay my winnings .
I've never had a problem with jokavip room before they has always done the right thing by me and not once I've had any issues with them ,
Until now on the 1st of June I won the $3000 doller jackpot on the slot machine LUCKY LADY so I played more for a little while I had my friends over and they saw everything .
And they keep telling me to withdrawal it out so I did I still had a remaining balance of $3984 so I withdrawal the $3000 and I had to update my new bank .
After I had varfied my new bank details I got on to the chat to ask them if they can fast process my withdrawal with my new. Bank ,
The VIP manager said there not sure if they will except it .
But we did the withdrawal anyway .
After that I had to varify my date of birth my phone no and physical address .
And the withdrawal was in the process .
Any way after that I' played my remaining balance of $984 ,after a few hits I got out of the game I was playing to change a different game ,
Then all of the sudden I was seeing my money slowly and quickly my money was disappearing and then the $3000 doller was all of the sudden got reverse back in my acct and it was doing the same thing quickly not even a second my money was disappearing as well , after when my acct became $0 balance my acct was shot down I cauldnt even log in anymore .
And I'm saying what the hell so I went to Chet line and I told them how and why is my acct all of the sudden shit down and what had happen to my money .
The person I had spoken to was hector he said there was nothing wrong with my acct and that my money I had played it through .
And from here it just went on and on that they reacon I ask them to shut my acct when I never even ask them to do that .
So please I need help I just want my winnings of $3000 to be payed to me please somebody help me it's not fair .
How can they do this to me .
La stanza Jokavip aveva chiuso il mio conto e ora non pagheranno le mie vincite.
Non ho mai avuto problemi con Jokavip Room prima che mi facessero sempre la cosa giusta e nemmeno una volta ho avuto problemi con loro,
Fino ad ora, il 1 giugno, ho vinto il jackpot di $ 3000 alla slot machine LUCKY LADY, quindi ho giocato di più per un po', ho invitato i miei amici e hanno visto tutto.
E continuano a dirmi di ritirarlo, quindi l'ho fatto. Avevo ancora un saldo residuo di $ 3984, quindi ho ritirato $ 3000 e ho dovuto aggiornare la mia nuova banca.
Dopo aver verificato le mie nuove coordinate bancarie, sono entrato in chat per chiedere loro se potevano elaborare rapidamente il mio prelievo con il mio nuovo. Banca ,
Il manager VIP ha detto che non è sicuro che lo accetteranno.
Ma abbiamo comunque effettuato il ritiro.
Successivamente ho dovuto verificare la mia data di nascita, il mio numero di telefono e l'indirizzo fisico.
E il ritiro era in corso.
In ogni caso, dopo aver giocato con il mio saldo rimanente di $ 984, dopo alcuni tentativi sono uscito dal gioco a cui stavo giocando per cambiare gioco,
Poi all'improvviso ho visto i miei soldi lentamente e velocemente, i miei soldi stavano scomparendo e poi il dollaro da $ 3000 all'improvviso è stato invertito nel mio conto e stava facendo la stessa cosa velocemente, nemmeno per un secondo i miei soldi stavano scomparendo come beh, dopo che il mio conto è diventato di $ 0, il mio conto è stato annullato e non sono più riuscito nemmeno ad accedere.
E sto dicendo che diavolo, quindi sono andato a Chet Line e ho detto loro come e perché il mio conto all'improvviso è andato a puttane e cosa è successo ai miei soldi.
La persona con cui avevo parlato era Hector, ha detto che non c'era niente di sbagliato nel mio conto e che avevo giocato con i miei soldi.
E da qui è andato avanti all'infinito che hanno reagito chiedendo loro di chiudere il mio account quando non ho mai nemmeno chiesto loro di farlo.
Quindi, per favore, ho bisogno di aiuto, voglio solo che mi vengano pagate le mie vincite di $ 3000, per favore qualcuno mi aiuti, non è giusto.
Come possono farmi questo?