RISOLTO: Ogni stanza

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Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
Kezzak
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    Hi I won a large sum from joker room and they are being difficult with the withdrawral and now it's coming up that there no longer in service ....can U tell me what I can do re my winnings pls ,there asking for a card that no longer exists and the bank won't provide a letter stating that it is no longer in use and there saying untill I get that card I won't get my winnings ....n now says there closed down :/


    Ciao, ho vinto una grossa somma dalla Joker Room e stanno facendo difficoltà con il ritiro e ora sta venendo fuori che non è più in servizio... puoi dirmi cosa posso fare con le mie vincite, per favore, chiedo una carta che non esiste più e la banca non fornirà una lettera in cui dichiara che non è più in uso e dice che finché non avrò quella carta non avrò le mie vincite ....n ora dice che è chiuso :/

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    Hello Kezzak,

    We've received an email from JokaRoom regarding their migration which takes place on Monday 31 Aug starting from 8.30 SA time (GMT+2). This should take between 2 to 5 hours.

    If you don't receive an email from them or don't manage to log into your account by the end of the day, please private message me your casino username and we'll get in touch with them.

    Ciao Kezzak,

    Abbiamo ricevuto un'e-mail da JokaRoom riguardante la loro migrazione che avrà luogo lunedì 31 agosto a partire dalle 8:30 ora solare (GMT+2). Dovrebbero volerci dalle 2 alle 5 ore.

    Se non ricevi un'e-mail da loro o non riesci ad accedere al tuo account entro la fine della giornata, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con loro.

    3.3/ 5

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    I am owed $60 from them too. Just saw the site has been closed?? Hopefully I still get my winnings... 

    Anche a loro devo 60 dollari. Ho appena visto che il sito è stato chiuso?? Spero di ricevere ancora le mie vincite...

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    Hello James Weir,

    The casino says that they're migrating to a new site today, you can check it out HERE

    The migration starts on Monday 31 August at 8.30 SA time (GMT+2). This should take between 2 to 5 hours.

    If you don't receive an email from them or don't manage to log into your account by the end of the day, please private message me your casino username and we'll get in touch with them.

    Ciao James Weir,

    Il casinò dice che stanno migrando verso un nuovo sito oggi, puoi verificarlo QUI .

    La migrazione inizierà lunedì 31 agosto alle 8:30 ora solare (GMT+2). Dovrebbero volerci dalle 2 alle 5 ore.

    Se non ricevi un'e-mail da loro o non riesci ad accedere al tuo account entro la fine della giornata, inviami un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò e ci metteremo in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kezzak,

    We've received a reply from the Casino Representative regarding your withdrawal. Here's what he says:

    "The player's cash-in has been successfully verified.

    Our Risk manager had called the player and informed her to check her e-mails as mailers were sent out to them. The player said that she will check her mails and will log in to initiate the withdrawal.

    She was also informed that there is a 10K per week max withdrawal limit and she said it was fine."

    Could you please confirm if the Casino Risk Manager has called you and if your account has been verified.

    Ciao Kezzak,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo prelievo. Ecco cosa dice:

    "L'incasso del giocatore è stato verificato con successo.

    Il nostro responsabile del rischio aveva chiamato il giocatore e l'aveva informata di controllare le sue e-mail poiché gli venivano inviati i messaggi. La giocatrice ha detto che controllerà la sua posta e accederà per avviare il prelievo.

    È stata anche informata che esiste un limite massimo di prelievo di 10.000 a settimana e ha detto che andava bene."

    Potresti per favore confermare se il Casino Risk Manager ti ha chiamato e se il tuo account è stato verificato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James Weir,

    The Casino Representative says this is just a straight switch to the new brand using the same login credentials – and all players should've received an email regarding the brand switch.

    They're just waiting for you to provide KYC documents. Once received, they'll be able to validate your account and then they'll process your withdrawal.

     

    Ciao James Weir,

    Il rappresentante del casinò afferma che si tratta semplicemente di un passaggio diretto al nuovo marchio utilizzando le stesse credenziali di accesso – e tutti i giocatori dovrebbero aver ricevuto un'e-mail relativa al cambio di marchio.

    Stanno solo aspettando che tu fornisca i documenti KYC. Una volta ricevuti, saranno in grado di convalidare il tuo account e quindi elaboreranno il tuo prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Kezzak,

    Could you please confirm if your account has been verified, so we can close this complaint.

    Ciao Kezzak,

    Potresti confermare se il tuo account è stato verificato, in modo da poter chiudere questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello James Weir,

    Could you please let us know if you provided KYC documents to the casino and if your account has been verified. 

    Ciao James Weir,

    Potresti per favore farci sapere se hai fornito documenti KYC al casinò e se il tuo account è stato verificato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi

    Yes all sorted thanks very much 

    CIAO

    Sì, tutto risolto, grazie mille

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    Hi James Weir,

    Glad to hear that. Thanks for letting us know!

    Ciao James Weir,

    Felice di sentirlo. Grazie per averci fatto sapere!

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    I am also owed $4k from jokaroom. I have just tried to login and it says they are no longer in operation? This has been dragging on for almost 3 weeks now with several emails with no reply. What do I do now? Do I still receive my withdrawal from 21.8.20?

    Mi sono dovuti anche 4mila dollari da jokaroom. Ho appena provato ad accedere e dice che non sono più in funzione? Questo si trascina da quasi 3 settimane ormai con diverse e-mail senza risposta. Cosa faccio ora? Riceverò ancora il mio prelievo dal 21.8.20?

    3.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yasmin Oliveri,

    Could you please send me your casino username in private message inbox and we'll get in touch with the Casino Representative regarding your withdrawal issues.

    Ciao Yasmin Oliveri,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta privata e ci metteremo in contatto con il rappresentante del casinò per quanto riguarda i tuoi problemi di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yasmin Oliveri,

    Thanks for providing us with your casino username. We've sent an email to the Casino Representative. We'll keep you updated.

    Ciao Yasmin Oliveri,

    Grazie per averci fornito il nome utente del tuo casinò. Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yasmin Oliveri,

    We've received a reply from the casino regarding your withdrawal. Here's what they say:

    "The client's withdrawal was on hold with the processor pending outstanding information. The processor never got back to inform us of the hold up and thus resulted in a payment delay. Our finance team got hold of the processor to have the matter resolved and the funds as per the processor have been released for payment to the client.

    One of our supervisors called the client this morning to explain the issue and informed her that the funds should reflect in her account within 3-5 working days."

    Please let us know if someone from the casino got in touch with you and if your withdrawal has been processed.

    Ciao Yasmin Oliveri,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò in merito al tuo prelievo. Ecco cosa dicono:

    "Il prelievo del cliente è stato sospeso dall'elaboratore in attesa di informazioni in sospeso. L'elaboratore non è mai tornato per informarci della sospensione e ciò ha comportato un ritardo nel pagamento. Il nostro team finanziario si è messo in contatto con l'elaboratore per risolvere la questione e i fondi secondo il processore sono stati rilasciati per il pagamento al cliente.

    Uno dei nostri supervisori ha chiamato il cliente questa mattina per spiegare il problema e informarla che i fondi dovrebbero essere accreditati sul suo conto entro 3-5 giorni lavorativi."

    Per favore facci sapere se qualcuno del casinò ti ha contattato e se il tuo prelievo è stato elaborato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Yasmin Oliveri,

    Could you please let us know if you received your payment so we can close this complaint.

    Ciao Yasmin Oliveri,

    Potresti per favore farci sapere se hai ricevuto il pagamento in modo da poter chiudere questo reclamo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we've received the confirmation from the Casino Representative that this case has been resolved and the player received his payment we're now going to close this complaint and mark it as resolved.

    Poiché abbiamo ricevuto la conferma dal rappresentante del casinò che il caso è stato risolto e che il giocatore ha ricevuto il pagamento, chiuderemo questo reclamo e lo contrassegneremo come risolto.

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