Hello i had sign in to johnny kash .
After signing in i deposited some amount in my account .
The same day i had won almlst 800 dollars .
So i applied for withdrawal of 500 dollars.
On asking for withdrawal the casino sent a mail asking to fill the kyc form and submit the documents.
At the same movement i submitted all the documents according to there instruction.
This was done around 10am in morning.
I thought my documents would have been verified so i tried to login in afternoon around 3pm.
But the website was not working from mobile i tried it on computer as well i did this for around 4 hrs.
Around 8pm the casino mailed me stating that they are shutting down and if u have any queries please mail them.
On asking them for the amount which i had withdrawn when it will be credited to my account.
There reply was were shocking they said they dont find any such records.
At the same movement i mailed them that i have your mails and i will post it everywhere and put reviews they mailed me stating that give us 24 to 48 hrs will resolve the issue .
Its been almost 96 hrs still i have not got any reply from them.
If you can help me to resolve this issue i would be really very gratefull to you.
My user id was. Vini1926.
Thank you
Ciao, ho effettuato l'accesso a Johnny Kash.
Dopo aver effettuato l'accesso, ho depositato un importo sul mio conto.
Lo stesso giorno avevo vinto quasi 800 dollari.
Quindi ho richiesto il ritiro di 500 dollari.
Richiedendo il ritiro, il casinò ha inviato una mail chiedendo di compilare il modulo KYC e inviare i documenti.
Nello stesso movimento ho presentato tutti i documenti secondo le istruzioni.
Ciò è stato fatto intorno alle 10 del mattino.
Pensavo che i miei documenti sarebbero stati verificati, quindi ho provato ad accedere nel pomeriggio intorno alle 15:00.
Ma il sito web non funzionava dal cellulare, l'ho provato anche sul computer e l'ho fatto per circa 4 ore.
Intorno alle 20:00 il casinò mi ha inviato un'e-mail affermando che stavano chiudendo e se avete domande, inviatele per e-mail.
Chiedendo loro l'importo che avevo prelevato quando verrà accreditato sul mio conto.
La risposta è stata scioccante: hanno detto di non trovare alcun documento del genere.
Allo stesso tempo ho inviato loro un'e-mail dicendo loro che ho le vostre e-mail e le pubblicherò ovunque e inserirò le recensioni che mi hanno inviato per e-mail affermando che dandoci 24-48 ore risolveremo il problema.
Sono passate quasi 96 ore e non ho ancora ricevuto alcuna risposta da loro.
Se puoi aiutarmi a risolvere questo problema te ne sarei davvero molto grato.
Il mio ID utente era. Vini1926.
Grazie