RISOLTO: Casinò Johnny Kash

2,017
Visite
20
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da Sydney
Jdobbo
  • Iniziato da
  • Jdobbo
  • Australia Newbie 1
  • attività più recente 4 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • I casinò sono sempre stati un affascinante mix di fortuna, strategia e intrattenimento. Che tu sia attratto dall'azione frenetica delle slot machine, dalla profondità strategica del poker o dal...

    LEGGI
  • bettogoal Casino - Campionato Europeo di Calcio 2024 Inizio torneo: 14/06/2024 02:00 Fine torneo: 15/07/2024 01:59 Montepremi: 20739,9098 euro Centrifuga minima-massima: 1 - ∞ Scommessa...

    LEGGI

    Tornei di casinò betgoal

    1 374
    2 mesi fa
  • Ciao LCB'ers, Per questo progetto in particolare, abbiamo selezionato GoSlot! Casino, non adatto agli USA. Il nostro tester ha registrato un account, ha depositato tramite Skrill, ha giocato ad...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can someone please help as I have tried to log in to Johnny Kash and page not found! I had a 5k withdrawal from this morning which I had sent through all ID verification etc. now I can't even find page. I played every cent I had of course, can anyone help? 

    Qualcuno può aiutarmi perché ho provato ad accedere a Johnny Kash e la pagina non è stata trovata! Stamattina ho ricevuto un prelievo di 5k che avevo inviato tramite tutta la verifica dell'identità, ecc. Ora non riesco nemmeno a trovare la pagina. Ovviamente ho giocato ogni centesimo che avevo, qualcuno può aiutarmi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Jdobbo,

    One of the players posted a similar complaint regarding Johnny Kash Casino this morning and later during the day he advised us that he received a promotional email that Johnny Kash has migrated to a new site and after he logged in, he found all his funds there.

    Please note that this casino is not listed on our site, so we don't know what's going on there, however, please send me your casino username in PM inbox and we'll try to get in touch with them.

    Ciao Jdobbo,

    Uno dei giocatori ha pubblicato un reclamo simile riguardo a Johnny Kash Casino questa mattina e più tardi durante la giornata ci ha informato di aver ricevuto un'e-mail promozionale che Johnny Kash è migrato su un nuovo sito e dopo aver effettuato l'accesso, ha trovato lì tutti i suoi fondi.

    Tieni presente che questo casinò non è elencato sul nostro sito, quindi non sappiamo cosa sta succedendo lì, tuttavia, inviami il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e proveremo a metterci in contatto con loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I had the same thing happen, waiting on a $2k withdrawal and verification of my documents. Then I received an email this morning stating they had closed and my account had been shut down....???

    Mi è successa la stessa cosa, aspettando un prelievo di $ 2k e la verifica dei miei documenti. Poi stamattina ho ricevuto un'e-mail in cui si informava che avevano chiuso e il mio account era stato chiuso....???

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey guys,

    This is very fishy. I have been trying to withdrawl for 10days now, after asking ICB to look into it, it looks like their email has triggered them to action. 

    Long story short I verified details, sent my statement 4 times and had same answer everytime and they kept bouncing it.

    Finally 2 days ago I got confirmation email my withdrawl had been processed @ $1800nzd.

    I am still waiting for the funds to show in my bank however.....

    I have $50 left in my online account which I just went to use and they are out of operation...

    I have accessed this site over 100 times in the last 10 days and never seen this so I am concerned for you....and myself....

    All the best I will keep yall updated on my case....

    Kind regards, Matty B

    Hey ragazzi,

    Questo è molto sospetto. Sto provando a ritirarmi ormai da 10 giorni, dopo aver chiesto all'ICB di esaminarlo, sembra che la loro email li abbia spinti all'azione.

    Per farla breve, ho verificato i dettagli, ho inviato la mia dichiarazione 4 volte e ho ricevuto la stessa risposta ogni volta e hanno continuato a respingerla.

    Finalmente 2 giorni fa ho ricevuto un'e-mail di conferma che il mio prelievo era stato elaborato a $ 1800nzd.

    Comunque sto ancora aspettando che i fondi arrivino nella mia banca.....

    Mi sono rimasti $ 50 sul mio conto online che ho appena utilizzato e sono fuori servizio...

    Ho avuto accesso a questo sito più di 100 volte negli ultimi 10 giorni e non l'ho mai visto, quindi sono preoccupato per te... e per me...

    Ti auguro il meglio e vi terrò aggiornati sul mio caso....

    Cordiali saluti, Matty B

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney/Miss helpful. 

    Could you please state the new website they are running under in this post?

    I'm sure this will help me and many a user :)

    Thanks in advance

    Ciao Sydney/signorina, utile.

    Potresti per favore indicare il nuovo sito web con cui funzionano in questo post?

    Sono sicuro che questo aiuterà me e molti altri utenti :)

    grazie in anticipo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Found the same email team...

    FYI See below copy & paste:

    Welcome to the new and improved Spin City, Matt, where King Johnnie rules the reels!

    The new home of Johnny Kash players – KingJohnnie.com – is the same urban jungle you know and love, with a fresh coat of paint and all-new spins and wins!

    Don’t worry about your login details, balances, and bonuses – all your Johnny Kash info is safely accessible at KingJohnnie.com.

    Hope this helps!

    Ho trovato lo stesso team di posta elettronica...

    Per tua informazione vedi sotto copia e incolla:

    Benvenuto nella nuova e migliorata Spin City, Matt, dove King Johnnie governa i rulli!

    La nuova casa dei giocatori di Johnny Kash - KingJohnnie.com - è la stessa giungla urbana che conosci e ami, con una nuova mano di vernice e nuovissimi giri e vincite!

    Non preoccuparti dei tuoi dati di accesso, dei saldi e dei bonus: tutte le tue informazioni su Johnny Kash sono accessibili in modo sicuro su KingJohnnie.com.

    Spero che questo ti aiuti!

  • Originale English Traduzione Italiano

    My account details, money balance etc didnt transfer over. I've tried logging into the new site you've advised and it doesnt recognise my login, my email address etc. Nothing has transferred over, I had $2k in progress of withdrawal, how do I get my money?

    I dettagli del mio conto, il saldo monetario, ecc. non sono stati trasferiti. Ho provato ad accedere al nuovo sito che mi hai consigliato e non riconosce i miei dati di accesso, il mio indirizzo e-mail, ecc. Non è stato trasferito nulla, avevo $ 2.000 in corso di prelievo, come posso ottenere i miei soldi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm just a player like you brother.

    I am guessing you need to activate it via the link in the email as that is how I logged in.

    Check your promotions folder in email inbox,  mine was there, and looks like other players have had success,

    Goodluck BMD84

    Sono solo un giocatore come tuo fratello.

    Immagino che tu debba attivarlo tramite il collegamento nell'e-mail poiché è così che ho effettuato l'accesso.

    Controlla la cartella delle promozioni nella casella di posta elettronica, la mia era lì e sembra che altri giocatori abbiano avuto successo,

    Buona fortuna BMD84

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Muffbee,

    I've looked in all my inboxes and received no email unfortunately. The only email i've received was to say Johnny Kash closed down and my account was closed down. 

    Ciao Muffbee,

    Ho guardato in tutte le mie caselle di posta e purtroppo non ho ricevuto email. L'unica email che ho ricevuto diceva che Johnny Kash ha chiuso i battenti e il mio account è stato chiuso.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Eeek,

    That sound's different to my experience!

    Sydney is very helpful, so keep her updated.

    Wish you all the best! Let me know how you get on

    Eeeek,

    Quel suono è diverso dalla mia esperienza!

    Sydney è molto utile, quindi tienila aggiornata.

    Ti auguriamo tutto il meglio! Fammi sapere come ti trovi

  • Originale English Traduzione Italiano
    Muffbee wrote:

    Hi Sydney/Miss helpful.

    Could you please state the new website they are running under in this post?

    I'm sure this will help me and many a user :)

    Thanks in advance

    Hi Muffbee,

    We're trying to find out what's going on since we have so many complaints about this brand. Johnny Kash Casino is not listed on our site and they've replied to us only once so far, but as soon as we find out more about their new site and what's going on with players' accounts and money, we'll let you know.

    Btw, thank you for that nickname "Miss helpful". smiley

    Muffbee ha scritto:

    Ciao Sydney/signorina, utile.

    Potresti per favore indicare il nuovo sito web con cui funzionano in questo post?

    Sono sicuro che questo aiuterà me e molti altri utenti :)

    grazie in anticipo

    Ciao Muffbee,

    Stiamo cercando di scoprire cosa sta succedendo dal momento che abbiamo così tante lamentele su questo marchio. Johnny Kash Casino non è elencato sul nostro sito e ci hanno risposto solo una volta finora, ma non appena scopriremo di più sul loro nuovo sito e cosa sta succedendo ai conti e ai soldi dei giocatori, te lo faremo sapere .

    Comunque, grazie per quel soprannome "Signorina utile". smiley

  • Originale English Traduzione Italiano
    BMD84 wrote:
     

    Hi Muffbee,

    I've looked in all my inboxes and received no email unfortunately. The only email i've received was to say Johnny Kash closed down and my account was closed down.

    Hello BMD84,

    Could you please send me your casino username in PM inbox and we'll try to get in touch with the casino regarding your withdrawal issues.

     

    BMD84 ha scritto:

    Ciao Muffbee,

    Ho guardato in tutte le mie caselle di posta e purtroppo non ho ricevuto email. L'unica email che ho ricevuto diceva che Johnny Kash ha chiuso i battenti e il mio account è stato chiuso.

    Ciao BMD84,

    Potresti per favore inviarmi il tuo nome utente del casinò nella casella di posta PM e proveremo a metterci in contatto con il casinò per quanto riguarda i tuoi problemi di prelievo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney,

    Have messaged you my username now.

    Thank you!

    Ciao Sydney,

    Ti ho inviato il mio nome utente adesso.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano
    BMD84 wrote:

    Hi Sydney,

    Have messaged you my username now.

    Thank you!

    Hello BMD84,

    Thank you. We've sent them an email. Keep you posted.

    BMD84 ha scritto:

    Ciao Sydney,

    Ti ho inviato il mio nome utente adesso.

    Grazie!

    Ciao BMD84,

    Grazie. Abbiamo inviato loro un'e-mail. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BMD84,

    We've just received a reply from the Casino Representative regarding your complaint. 

    Here's what he says:

    "We are unable to make successful contact as the player's contact details go to voicemail. We have also sent this client an e-mail to inform him of the new link to access his account and also to inform him that the funds are still available.

    We have noticed that the clients have not read the e-mail communication that was sent to them regarding their accounts. We are dealing with this on a case by case basis."

    Could you please check if you received an email from the casino and let us know if you've managed to access your account.

    Ciao BMD84,

    Abbiamo appena ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo reclamo.

    Ecco cosa dice:

    "Non siamo in grado di stabilire un contatto con successo poiché i dettagli di contatto del giocatore finiscono nella segreteria telefonica. Abbiamo anche inviato a questo cliente un'e-mail per informarlo del nuovo collegamento per accedere al suo conto e anche per informarlo che i fondi sono ancora disponibili.

    Abbiamo notato che i clienti non hanno letto la comunicazione via e-mail che è stata loro inviata in merito ai loro account. Stiamo affrontando questo caso caso per caso."

    Potresti per favore controllare se hai ricevuto un'e-mail dal casinò e farci sapere se sei riuscito ad accedere al tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BMD84,

    Could you please confirm if you've managed to access your account and get your payment.

    Ciao BMD84,

    Potresti confermare se sei riuscito ad accedere al tuo account e ricevere il pagamento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Sydney, 

    I never received an email or phone call from Johnny Kash especially regarding new account details. I received an email on Monday, 31st August to say that my withdrawl has been processed but I still dont have funds in my account. Still waiting on my funds or any other communication that they claimed to have sent.

    Cheers. 

    Ciao Sydney,

    Non ho mai ricevuto un'e-mail o una telefonata da Johnny Kash, in particolare per quanto riguarda i dettagli del nuovo account. Lunedì 31 agosto ho ricevuto un'e-mail in cui mi informavo che il mio prelievo è stato elaborato ma non ho ancora fondi sul mio conto. Sto ancora aspettando i miei fondi o qualsiasi altra comunicazione che affermano di aver inviato.

    Saluti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello BMD84,

    Thanks for letting us know. We're going to send them another email regarding your withdrawal. Keep you posted.

    Ciao BMD84,

    Grazie per averci fatto sapere. Invieremo loro un'altra email riguardante il tuo prelievo. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks Sydney! Appreciate your help, at my wits end trying to get my money from them.

    Grazie Sydney! Apprezzo il tuo aiuto, al limite della mia intelligenza, cerco di ottenere i miei soldi da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since the player advised us that he received his outstanding payment, we are now going to close this topic and mark it as resolved.

    Poiché il giocatore ci ha informato di aver ricevuto il pagamento in sospeso, chiuderemo questo argomento e lo contrassegneremo come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
178

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!