RISOLTO: JeetCity non paga

1,179
Visite
7
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da Berks
Dolphin777
  • Iniziato da
  • Dolphin777
  • Belarus Newbie 3
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Gioco su Posh da un bel po' di tempo (meno di un anno) e sto aspettando il mio terzo cashout. I primi due ($ 1000 e $ 900) sono stati relativamente semplici e sono stati inviati proprio nei tempi...

    LEGGI
  • Sport del casinò Wildsino Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a 150 CAD Bonus di iscrizione - Svizzera: 100% fino a 220 CHF Bonus di iscrizione -...

    LEGGI
  • Recensione di Rizz Casino Bonus di iscrizione: 100% fino a €500 + 100 giri Bonus 2° deposito - Giri del casinò: 200 giri Offerta in scadenza: per maggiori informazioni contattare l'assistenza...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello community!
    JeetCity casino cancels the withdrawal request and refuses to process the payout. My account is fully verified. All deposit methods are confirmed. The casino refuses to process the payout for the payout methods available to me. Disrespectful and disrespectful to their customers. Require new deposits! All screenshots are ready to provide. Thank you for your attention.

    Ciao comunità!
    Il casinò JeetCity annulla la richiesta di prelievo e rifiuta di elaborare il pagamento. Il mio account è completamente verificato. Tutti i metodi di deposito sono confermati. Il casinò si rifiuta di elaborare il pagamento per i metodi di pagamento a mia disposizione. Irrispettosi e irrispettosi nei confronti dei propri clienti. Richiedi nuovi depositi! Tutti gli screenshot sono pronti per essere forniti. Grazie per l'attenzione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dolphin777,

    Can you please send us your casino username via private message so we can contact casino representative.

    Thank you

    Ciao Dolphin777,

    Puoi inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò.

    Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dolphin777,

    Thanks for sharing your credentials. We have informed Casino Representative about your issue, and once we get some response we will get back to you. Please keep you posted.

    Ciao Dolphin777,

    Grazie per aver condiviso le tue credenziali. Abbiamo informato il rappresentante del casinò del tuo problema e non appena avremo ricevuto una risposta ti ricontatteremo. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dolphin777,

    Casino Rep got back to us and told that your case is under review and once we get clarification we will get back to you. Keep an eye on this thread.

    Ciao Dolphin777,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato e ci ha detto che il tuo caso è in fase di revisione e una volta ottenuti chiarimenti ti ricontatteremo. Tieni d'occhio questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dolphin777,

    We are still without an update about this matter. We will send them a reminder email in hopes that it will be resolved as soon as possible. Keep you posted.

     

    Ciao Dolphin777,

    Siamo ancora senza aggiornamenti su questo argomento. Invieremo loro un'e-mail di promemoria nella speranza che il problema venga risolto il prima possibile. Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dolphin777,

    Still waiting for a response from Casino Rep. We have sent a reminder once again to speed up the process as much as we can. Please keep you posted.

    Ciao Dolphin777,

    Stiamo ancora aspettando una risposta dal rappresentante del casinò. Abbiamo inviato ancora una volta un promemoria per accelerare il più possibile il processo. Per favore, tieniti aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Dolphin777,

    Casino Rep got back to us and told that you are able only to get your funds through the Skrill payment method because they have noticed that you have opened account with Skrill and that you are available to receive the funds via this method. This is the final decision from the Casino , so hope that will be fine for you.

    Please let us know when you get paid.

    Happy Holidays!

     

     

    Ciao Dolphin777,

    Il rappresentante del casinò ci ha contattato dicendoci che puoi ricevere i tuoi fondi solo tramite il metodo di pagamento Skrill perché hanno notato che hai aperto un conto con Skrill e che sei disponibile a ricevere i fondi tramite questo metodo. Questa è la decisione finale del Casinò, quindi spero che per te vada bene.

    Per favore, facci sapere quando verrai pagato.

    Buone vacanze!

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
307

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
50

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito