RISOLTO: problema di verifica della ruota del jackpot

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Tony Wells
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  • Originale English Traduzione Italiano

    I looked for a "jackpot wheel complaints thread" but could not find one. I finally cashed out $699 and initiated my first payout. Sent my docs 5 days ago and never received word from them. I sent sveral more emails over the last few days asking for confirmation they received them and attached the documents again each time.

    I finally asked someone in chat who said they hadn't gotten any with attachments. Which is funny b/c I never sent any without attachments. I asked if he would stay on chat as I sent them once again so I could get confirmation and the chat was immediately terminated due to non response when it had been less than a minute since I asked them if they could stay on.

    I sent again in individual emails for each item JIC.  I really don't understand how they possibly didn't reach them 1 of 5 times or why they would not wait a few moments as I sent them when I have waited on chats forever on numerous occasions.  Account user:tw82 at jackpotwheel casino JIC

    Ho cercato un "thread sui reclami sulla ruota del jackpot" ma non sono riuscito a trovarne uno. Alla fine ho incassato $ 699 e ho avviato il mio primo pagamento. Ho inviato i miei documenti 5 giorni fa e non ho mai ricevuto notizie da loro. Negli ultimi giorni ho inviato diverse e-mail chiedendo conferma di averle ricevute e allegando nuovamente i documenti ogni volta.

    Alla fine ho chiesto a qualcuno in chat che diceva di non averne ricevuto nessuno con allegati. Il che è divertente perché non ne ho mai inviati senza allegati. Ho chiesto se sarebbe rimasto in chat mentre li inviavo ancora una volta in modo da poter ottenere la conferma e la chat è stata immediatamente interrotta a causa della mancata risposta quando era passato meno di un minuto da quando avevo chiesto loro se potevano restare.

    Ho inviato nuovamente e-mail individuali per ciascun articolo JIC. Davvero non capisco come non li abbiano raggiunti 1 volta su 5 o perché non abbiano aspettato qualche istante mentre li inviavo quando ho aspettato per sempre nelle chat in numerose occasioni. Utente dell'account:tw82 presso il casinò Jackpotwheel JIC

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tony Wells,

    Sorry to hear that. We're going to notify the casino rep about your issue. Keep an eye on this topic. 

    Ciao Tony Wells,

    Mi dispiace sentirlo. Informeremo il rappresentante del casinò del tuo problema. Tieni d'occhio questo argomento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    No that doesnt sound weird at all actually. I requested a withdrawal on a friday and checked in on monday to make sure everything was still ok from my last withdrawal. They said i was good to go and I ended the session. Fast forward to Thursday and I asked how the withdrawal was going. They said "Still waiting on your credit card pics" which pissed me off. I told the clown that nothing has changed from my last withdrawal 2 months ago. Finally after 30 mins he says they need the front of the card but with the middle numbers redacted. I said "you gotta be kidding me, open MF'ing paint and draw over the middle numbers then". He obviously didnt know how to use paint so i had to resubmit the pic with the middle numbers crossed out. Now im good to go but guess what? Its Thursday and nobody would be able to look at it till Monday. 

    The resident tough guy Luke would keep ending the chat session if I didnt reply within 30 seconds of his question. So im sure he had a great time watching me get frustrated. Then I told him that im not currently working cause of the china virus and I would make it my life mission of getting this payout. So once he saw I was 10 times crazier than him, he made it all happen pretty fast.

    No, non sembra affatto strano in realtà. Ho richiesto un prelievo venerdì e ho effettuato il check-in lunedì per assicurarmi che tutto fosse ancora a posto dal mio ultimo prelievo. Hanno detto che ero a posto e ho concluso la sessione. Avanti veloce a giovedì e ho chiesto come stava andando il ritiro. Hanno detto "Sto ancora aspettando le foto della tua carta di credito", il che mi ha fatto incazzare. Ho detto al clown che non è cambiato nulla dal mio ultimo prelievo di 2 mesi fa. Alla fine, dopo 30 minuti, dice che hanno bisogno della parte anteriore della carta ma con i numeri centrali oscurati. Ho detto "mi stai prendendo in giro, apri la vernice MF e disegna sopra i numeri centrali allora". Ovviamente non sapeva come usare la vernice, quindi ho dovuto inviare nuovamente la foto con i numeri centrali barrati. Ora sono a posto, ma indovina un po'? È giovedì e nessuno potrà vederlo fino a lunedì.

    Il duro residente, Luke, avrebbe continuato a terminare la sessione di chat se non avessi risposto entro 30 secondi dalla sua domanda. Quindi sono sicuro che si sia divertito moltissimo a guardarmi frustrato. Poi gli ho detto che attualmente non sto lavorando a causa del virus cinese e che la missione della mia vita sarebbe stata quella di ottenere questo pagamento. Quindi, una volta che ha visto che ero 10 volte più pazza di lui, ha fatto sì che tutto accadesse abbastanza velocemente.

  • Originale English Traduzione Italiano

     

    This was my last conversation just a bit ago. They never did answer or even respond to that last question which is not mind easing. However it is progress with a bit of dentistry. f

    fyi there were long several minute pauses inbetween each response and next question. Just think that gives more perspective on the situation rather than just reading it fast.

    Questa è stata la mia ultima conversazione poco fa. Non hanno mai risposto o addirittura risposto a quest'ultima domanda che non è tranquillizzante. Tuttavia è un progresso con un po' di odontoiatria. F

    a proposito, ci sono state lunghe pause di diversi minuti tra ogni risposta e la domanda successiva. Basti pensare che offre più prospettiva sulla situazione piuttosto che limitarsi a leggerla velocemente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for your feedback. We'll let you know as soon as the casino rep gets back to us. Hope their support will also sort it out. 

    Grazie per il tuo feedback Ti faremo sapere non appena il rappresentante del casinò ci contatterà. Spero che anche il loro supporto risolva la questione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello MelissaN, I hate to bother you again as you have been so helpful. I just had a couple question because I have cashed out at over a dozen casinos thus far and never have I had this much trouble just getting a reply. I sent docs to jackpotwheel on 27th of dec and ozwin on the 29th. Have yet to get a reply from either even for confirming they got my docs. Other than the chat conversation I posted for which I had to persistantly hit them up 3 days in a row waiting each time close to an hr to only get verification my docs had been received. Never did answer about payout. 

    Is this common with these casinos because I have never had this much trouble and I have cashed at all the "fab 4" under aff dynasty, all 4 bodog, sports and casino & ducky luck, vegascrest & cyberspins and a couple others. It sometimes took10-12 days to actually receive payout (mainly only the affdynasty group took that long) but heard back for document reception and approval within a day or 2 of sending.

    I don't suppose you have heard anything?  I usually don't worry about it as I don't "need" the money, at least not  right away I'M fine as long as it does come. I am just not wanting to deposit more of my money at another casino with same software until I figure this out. Usually having heard back from the casino that owes me I'm confident it will go through and don't mind depositing out of pocket until said payout comes through. Having not heard a word from either spending more money from out of pocket seems silly until i know end of flash is not an issue maybe im the one being silly. 

    Have you heard of these casinos taking so long just to contact about reciving and approving docs? Have you had time to inquire about it? It's cool if not obviously. I appreciate any and everything you take time out to do. Just providing info and advice is huge.

    just in case: jackpot wheel user. tw82   ozwin: tw0082

    I truely appreciate your time and assistance with everything.

    Ciao MelissaN, odio disturbarti ancora perché sei stata così utile. Ho solo un paio di domande perché finora ho incassato in più di una dozzina di casinò e non ho mai avuto così tanti problemi nel ricevere una risposta. Ho inviato i documenti a Jackpotwheel il 27 dicembre e a Ozwin il 29. Non ho ancora ricevuto risposta da nessuno dei due, nemmeno per aver confermato di aver ricevuto i miei documenti. A parte la conversazione in chat che ho pubblicato per la quale ho dovuto contattarli con insistenza per 3 giorni consecutivi aspettando ogni volta quasi un'ora per ottenere solo la verifica che i miei documenti fossero stati ricevuti. Non ho mai risposto al pagamento.

    È una cosa comune con questi casinò perché non ho mai avuto così tanti problemi e ho incassato tutti i "fab 4" sotto la dinastia aff, tutti e 4 bodog, sport e casinò e ducky lucky, vegascrest e cyberspin e un paio di altri. A volte ci sono voluti 10-12 giorni per ricevere effettivamente il pagamento (principalmente solo il gruppo affdynasty ha impiegato così tanto tempo), ma è stato risposto per la ricezione e l'approvazione del documento entro uno o due giorni dall'invio.

    Immagino che tu non abbia sentito nulla? Di solito non mi preoccupo perché non ho "bisogno" di soldi, almeno non subito, sto bene finché arrivano. Semplicemente non voglio depositare più soldi in un altro casinò con lo stesso software finché non avrò risolto il problema. Di solito, avendo ricevuto risposta dal casinò che mi deve, sono fiducioso che andrà a buon fine e non mi dispiace depositare di tasca mia finché non arriva il pagamento. Non aver sentito una parola da nessuno dei due spendere più soldi di tasca propria sembra sciocco finché non so che la fine del flash non è un problema, forse sono io quello che è sciocco.

    Hai sentito parlare di questi casinò che impiegano così tanto tempo solo per contattare la ricezione e l'approvazione dei documenti? Hai avuto tempo per informarti a riguardo? È bello se non ovviamente. Apprezzo tutto ciò per cui ti prendi del tempo. Anche solo fornire informazioni e consigli è enorme.

    per ogni evenienza: utente della ruota del jackpot. tw82 ozwin: tw0082

    Apprezzo davvero il tuo tempo e la tua assistenza in tutto.

    2.7/ 5

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tony Wells,

    Most of the casino staff do not work over the Christmas holidays and they usually do not work from Christmas to New Year and withdrawals and verifications might be slower than usual. We'll try to send them a reminder again and see if they can do anything today. We'll keep you posted. 

    Ciao Tony Wells,

    La maggior parte del personale del casinò non lavora durante le vacanze di Natale e di solito non lavora da Natale a Capodanno e i prelievi e le verifiche potrebbero essere più lenti del solito. Proveremo a inviare loro nuovamente un promemoria e vedremo se possono fare qualcosa oggi. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    That is a good point. I heard from ozwin a bit ago and they finally notified me they received my documents. Yet have not reviewed them. All they really said was they have them but this is not a confirmation or approval of your account verification. Which at least it's something. I just really started doubting when ignition dropped pretty much all their Rival games. I'm not sure what that's about. I've been hoping someone with indepth knowledge about the software would speak up and set my mind at ease. Not just because of the money but also I enjoy playing on their software considering my limited options.

    Questo è un buon punto. Ho sentito Ozwin un po' fa e finalmente mi hanno comunicato di aver ricevuto i miei documenti. Eppure non li ho recensiti. Tutto quello che hanno veramente detto è che li hanno, ma questa non è una conferma o un'approvazione della verifica del tuo account. Il che almeno è qualcosa. Ho iniziato davvero a dubitare quando ignition ha abbandonato praticamente tutti i loro giochi Rival. Non sono sicuro di cosa si tratti. Speravo che qualcuno con una conoscenza approfondita del software parlasse e mi mettesse a mio agio. Non solo per i soldi, ma anche perché mi piace giocare con il loro software considerando le mie opzioni limitate.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, hope you'll get the answers soon for Jackpot Wheel as well.

    We also made sure you got the answers from the casino reps directly on the topic you started about Flash. wink

    Sì, spero che riceverai presto le risposte anche per Jackpot Wheel.

    Ci siamo anche assicurati che tu ricevessi le risposte direttamente dai rappresentanti del casinò sull'argomento che hai iniziato su Flash. wink

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    ok I guess I was being a bit dramatic. I never did receive a single email from jackpotwheel. I just have not experienced that in my 15 or so casino payouts and my triple digit poker payouts I have always gotten email confirmations of payout requests and identity verification. I finally talked to someone who was helpfull yesterday named Zayn on chat and explained my situation. They said give it 12-18 hours because they were going to see what they could do to get it processed since they could see they had my documents for over a week already. Sure enough aboout 17 hrs later it was in my bitcoin wallet. The fact that a lot of Rival casinos are releasing new software and dropping some rival games just made me worry a bit.

    Still have not heard back from Ozwin and I still can't request a payout since it has yet to be verified but I feel much more confident about the situation. Especially since I have another payout I'm waiting on now. At least it's from a casino I trust and have received payouts from on a number of occasions.

    Just wanted to give this thread some closure. Thanks for all your help and have a glorious everything you encounter this weekend!

    ok, immagino di essere stato un po' drammatico. Non ho mai ricevuto una sola email da jackpotwheel. Semplicemente non ho mai sperimentato che nei miei circa 15 pagamenti al casinò e nei miei pagamenti al poker a tre cifre ho sempre ricevuto email di conferma delle richieste di pagamento e di verifica dell'identità. Alla fine ho parlato con qualcuno che mi è stato utile ieri di nome Zayn in chat e ho spiegato la mia situazione. Hanno detto di dargli 12-18 ore perché avrebbero visto cosa potevano fare per elaborarlo poiché potevano vedere che avevano già i miei documenti da più di una settimana. Sicuramente circa 17 ore dopo era nel mio portafoglio bitcoin. Il fatto che molti casinò Rival stiano rilasciando nuovi software e abbandonando alcuni giochi rivali mi ha fatto preoccupare un po’.

    Non ho ancora ricevuto risposta da Ozwin e non posso ancora richiedere un pagamento poiché deve ancora essere verificato, ma mi sento molto più fiducioso sulla situazione. Soprattutto perché ho un altro pagamento che sto aspettando adesso. Almeno proviene da un casinò di cui mi fido e da cui ho ricevuto pagamenti in diverse occasioni.

    Volevo solo dare un po' di chiusura a questo thread. Grazie per tutto il tuo aiuto e ti auguro uno splendido tutto ciò che incontrerai questo fine settimana!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tony Wells,

    So you got your payment from Jackpot Wheel? 

    Please post your complaint about Ozwin in a separate topic, private message me your account details and we'll notify the casino rep. 

    Ciao Tony Wells,

    Quindi hai ricevuto il pagamento da Jackpot Wheel?

    Per favore pubblica il tuo reclamo su Ozwin in un argomento separato, inviami un messaggio privato con i dettagli del tuo account e informeremo il rappresentante del casinò.

    2.7/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Tony Wells,

    We got a reply from the casino rep regarding your case. He advises us that your details and the details on your document were different that was the reason for the delay. It was resolved and you were paid on the 08th January 2021. Normal T&C’s waiting period will apply.

    Please let us know once you receive your winnings. 

    Ciao Tony Wells,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in merito al tuo caso. Ci informa che i tuoi dati e quelli sul tuo documento erano diversi e questo è stato il motivo del ritardo. Il problema è stato risolto e sei stato pagato l'8 gennaio 2021. Verrà applicato il normale periodo di attesa dei Termini e condizioni.

    Fatecelo sapere una volta ricevuta la vincita.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I was trying to convey that in my last post. Sorry I guess I should have been more clear.

    Stavo cercando di trasmetterlo nel mio ultimo post. Scusate, immagino che avrei dovuto essere più chiaro.

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