IRRISOLTO: Jackpot City - Problema di pagamento lento

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Ultimo messaggio fatto 1 mese fa fa da njanjam
Mchap52
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    1 485
    2 mesi fa

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  • Originale English Traduzione Italiano

    I have been waiting since the 26 th December 2024 for my £1299 winnings to be processed and paid into my account and as of today which is the 14th January 2025 exactly 3 weeks since withdrawal I still have not been paid,I’ve given them all the documents they need to verify account to proceed the payment process but I have had no information on what is going on the customer service don’t help they tell me that they have escalated the case but to wait 24-48 hours and still although I’ve been so patient no payment, has been processed it’s crazy all they have to do is review my proof of address document as my passport has already been verified already, it’s an enormous amount of time for the situation to be in limbo an it’s really stressing me out I just hope you can help me because they won’t and don’t do nothing but tell me to wait an cut me off adding to the confusion and frustration of it all they have made it such a painful process, please help if you can

    Importo contestato: 1299£

    Casinò: Jackpot City

    Case #: 2796

    Aspetto dal 26 dicembre 2024 che le mie vincite di £ 1299 vengano elaborate e versate sul mio conto e ad oggi, che è il 14 gennaio 2025, esattamente 3 settimane dal prelievo, non sono ancora stato pagato, ho fornito loro tutti i documenti di cui hanno bisogno per verificare il conto per procedere con il processo di pagamento, ma non ho avuto informazioni su cosa sta succedendo, il servizio clienti non mi aiuta, mi dicono che hanno inoltrato il caso ma di aspettare 24-48 ore e nonostante io sia stato così paziente, nessun pagamento è stato elaborato, è pazzesco, tutto quello che devono fare è rivedere il mio documento di prova di residenza poiché il mio passaporto è già stato verificato, è un'enorme quantità di tempo per la situazione in sospeso e mi sta davvero stressando. Spero solo che tu possa aiutarmi perché non lo faranno e non fanno altro che dirmi di aspettare e interrompermi aggiungendo confusione e frustrazione a tutto ciò, hanno reso il processo così doloroso, per favore aiutami se puoi

    Importo contestato: 1299£

    Casinò: Jackpot City

    Case #: 2796

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mchap52,

    Welcome to LCB.

    Please be advised that Jackpot City Casino is placed on our Warning List:

    Players are advised to use discretion when considering JackpotCity Casino. Reports of unethical business practices have placed them on our Warning List. 

    We have reached out to the casino regarding this, and hopefully, we will hear back from them so we can assist you further.

    Thank you.

    Caro Mchap52 ,

    Benvenuti a LCB.

    Si prega di notare che Jackpot City Casino è stato inserito nella nostra lista di avvertimento:

    Si consiglia ai giocatori di usare discrezione quando prendono in considerazione JackpotCity Casino. Segnalazioni di pratiche commerciali non etiche li hanno inseriti nella nostra Warning List.

    Abbiamo contattato il casinò in merito e speriamo di ricevere una loro risposta per poterti fornire ulteriore assistenza.

    Grazie.

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you since I posted on here I have been in touch with with customer service and they have approved documents, but they still haven't processed payment like they said they would,it's with another payments team checking my bank account now which I have been told to give time for them , which seems crazy as it has been 3 weeks exactly since I chose to withdraw my winnings,still not payed but the lady did say it was at its last stages, hopefully they do the right thing and pay me , could really do with that £1299 !  Hopefully my next update to you guys is a happy one but who knows, thank you for listening and helping with my situation it's very much appreciated 

    Grazie, visto che ho pubblicato qui, sono stato in contatto con il servizio clienti e hanno approvato i documenti, ma non hanno ancora elaborato il pagamento come avevano detto che avrebbero fatto, è con un altro team di pagamenti che sta controllando il mio conto bancario ora che mi è stato detto di dare loro tempo, il che sembra folle dato che sono passate esattamente 3 settimane da quando ho scelto di ritirare le mie vincite, ancora non pagato ma la signora ha detto che era nelle sue ultime fasi, spero che facciano la cosa giusta e mi paghino, potrebbero davvero fare con quelle £ 1299! Spero che il mio prossimo aggiornamento per voi ragazzi sia positivo ma chissà, grazie per aver ascoltato e aiutato con la mia situazione è molto apprezzato

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mchap52,

    We've received a response from the casino rep stating that they cannot enter into any correspondence regarding player complaints, as well as that they are in contact with you, and you can reach out to them via their live chat support.

    Since they are unable to resolve your case through us at the moment, we will unfortunately have to close this complaint. However, please keep us updated on the process, and if you need further assistance, we’re here to help.

    Thank you for your understanding.

    Caro Mchap52 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò in cui ci ha comunicato che non possono entrare in contatto con voi in merito ai reclami dei giocatori e che sono in contatto con voi tramite la chat di supporto in tempo reale.

    Poiché al momento non sono in grado di risolvere il tuo caso tramite noi, dovremo purtroppo chiudere questo reclamo. Tuttavia, ti preghiamo di tenerci aggiornati sul processo e, se hai bisogno di ulteriore assistenza, siamo qui per aiutarti.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello again,I still haven't been paid and I can't get onto jackpot city or betways customer support anymore can you help please 

    Ciao di nuovo, non sono ancora stato pagato e non riesco più ad accedere al servizio clienti di Jackpot City o Betways. Puoi aiutarmi per favore?

    2.3/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Does unresolved mean you can't help me ?

    "Irrisolto" significa che non puoi aiutarmi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Mchap52,

    Unfortunately, the casino is currently unwilling to cooperate with third parties regarding complaints and is also placed on our Warning List. They have also stated that they are in contact with you. Could you please confirm this information?

    Thank you.

    Caro Mchap52 ,

    Purtroppo, il casinò al momento non è disposto a collaborare con terze parti per quanto riguarda i reclami ed è anche inserito nella nostra Warning List . Hanno anche dichiarato di essere in contatto con te. Potresti confermare questa informazione?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I'm in contact with them they don't get in touch , they are not helping just keep moving the goal posts, did you see the images that I sent today that proves my bank accounts? I am waiting for them to be verified only god knows how long that will take, they obviously don't want to pay me , they should I've done everything asked of me and it's just a painful process and stressful journey this company takes you on 

    Sono in contatto con loro, non si mettono in contatto, non mi aiutano, continuano a spostare i pali della porta, hai visto le immagini che ho inviato oggi che dimostrano i miei conti bancari? Sto aspettando che vengano verificati, solo Dio sa quanto tempo ci vorrà, ovviamente non vogliono pagarmi, avrebbero dovuto fare tutto quello che mi è stato chiesto ed è solo un processo doloroso e un viaggio stressante che questa azienda ti porta a fare

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Mchap52,


    Unfortunately, the casino does not want to assist us in sorting out players' complaints so our hands are tied. We can't help you in this matter. We must mark your complaint as UNRESOLVED.

    If we ever receive any answer, we will contact you.

    Ciao Mchap52 ,


    Sfortunatamente, il casinò non vuole aiutarci a risolvere i reclami dei giocatori, quindi abbiamo le mani legate. Non possiamo aiutarti in questa questione. Dobbiamo contrassegnare il tuo reclamo come NON RISOLTO.

    Se riceveremo una risposta, ti contatteremo.

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