RISOLTO: jackpot capital casino Rifiuto di verificare un conto con un passaporto.

1,604
Visite
29
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da rotor
rotor
  • Iniziato da
  • rotor
  • Ukraine Sr. Newbie 36
  • attività più recente 3 anni fa

Top bonuses

  • 100 Spins

    Casino Spins - Exclusive

    LCBFREE codice

    Jackpot Capital

    3.5 / 741 voti

    Jackpot Capital

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Beaverbet (Beaverbet.net) tramite il suo sito web, afferma di essere gestita da SG International NV, che, dopo numerose ricerche, è nota per attività fraudolente. (Instagram: beaver_bets) Nel giro...

    LEGGI
  • NextCasino - Gocce e vincite Durata: 6 marzo 2024 - 5 marzo 2025. Montepremi: 2.000.000 di € al mese Partite di qualificazione: Slot selezionate di Pragmatic Play.

    LEGGI

    Tornei di NextCasino

    2 328
    3 mesi fa
  • Casinò Monixbet: bonus di iscrizione esclusivo Solo per i nuovi giocatori: i giocatori dalla Germania sono i benvenuti! 125% fino a 500€ + 125 FS su qualsiasi gioco della selezione “Giochi...

    LEGGI

Top bonuses

  • Jackpot Capital

    3.5 / 741 voti

    Jackpot Capital

    100 Spins

    Casino Spins - Exclusive

    LCBFREE codice

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. My login in casino Rotorist.

    My casino account is about seven years old. It has been verified long ago, dozens of deposits and payments, didn't have any problems. Despite this, before paying $ 110 they requested a second verification, which is impossible to pass. First they requested a selfie with a passport. I made in a photo studio and sent an email. A week later, they asked for a selfie with an international passport, although earlier my account was verified with an internal passport. But I have neither a driver's license nor an international passport. 

    How to pass this verification?

    I didn’t do anything unusual at the casino. Played all the years from the same computer, the same internet provider, to the same slots and tournaments, used the same payment methods. Why is a new verification needed?

    Ciao. Il mio login nel casinò Rotorist.

    Il mio conto presso il casinò ha circa sette anni. È stato verificato molto tempo fa, decine di depositi e pagamenti non hanno avuto problemi. Nonostante ciò, prima di pagare 110 dollari hanno richiesto una seconda verifica, impossibile da superare. Per prima cosa hanno chiesto un selfie con il passaporto. L'ho realizzato in uno studio fotografico e ho inviato un'e-mail. Una settimana dopo, hanno chiesto un selfie con un passaporto internazionale, anche se prima il mio account era stato verificato con un passaporto interno. Ma non ho né la patente né il passaporto internazionale.

    Come superare questa verifica?

    Non ho fatto niente di insolito al casinò. Ho giocato tutti gli anni dallo stesso computer, dallo stesso provider internet, alle stesse slot e tornei, utilizzando gli stessi metodi di pagamento. Perché è necessaria una nuova verifica?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rotor,

    We've sent an email to the Casino Representative and asked him to check what's going on. We'll keep you updated.

    Ciao rotore,

    Abbiamo inviato un'e-mail al rappresentante del casinò chiedendogli di verificare cosa sta succedendo. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rotor,

    The Casino Representative says that your passport expired on 03.12.2020. Could you please send them the proof of address and a valid ID document, normally in Europe everyone should have an ID card.

    Ciao rotore,

    Il rappresentante del casinò afferma che il tuo passaporto è scaduto il 03.12.2020. Potresti per favore inviare loro la prova dell'indirizzo e un documento d'identità valido, normalmente in Europa tutti dovrebbero avere una carta d'identità.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Hello rotor,

    The Casino Representative says that your passport expired on 03.12.2020. Could you please send them the proof of address and a valid ID document, normally in Europe everyone should have an ID card.

    Ukrainian internal passport does not expire. A passport is received once in a lifetime, and then a new photo is pasted in at 25 and 45 years old. There are no numbers 03.12.2020 anywhere on the passport. I have sent an identity card that cannot be replaced by any other documents.

    Sydney ha scritto:

    Ciao rotore,

    Il rappresentante del casinò afferma che il tuo passaporto è scaduto il 03.12.2020. Potresti per favore inviare loro la prova dell'indirizzo e un documento d'identità valido, normalmente in Europa tutti dovrebbero avere una carta d'identità.

    Il passaporto interno ucraino non scade. Un passaporto viene ricevuto una volta nella vita e poi viene incollata una nuova foto a 25 e 45 anni. Non ci sono numeri 03.12.2020 da nessuna parte sul passaporto. Ho inviato una carta d'identità che non può essere sostituita da nessun altro documento.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rotor,

    The Casino Representative has been notified. We'll keep you updated.

    Ciao rotore,

    Il rappresentante del casinò è stato informato. Ti terremo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rotor,

    We've received a reply from the Casino Representative and he says that you need to wait for the reply from the relevant department. It seems that there was something strange with that document you've provided them with.

    Ciao rotore,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò e dice che devi attendere la risposta dal dipartimento competente. Sembra che ci fosse qualcosa di strano nel documento che gli hai fornito.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rotor,

    The Casino Representative says that your account has been verified. Could you please confirm that in this thread, so we can close this complaint. 

    Thank you.

    Ciao rotore,

    Il rappresentante del casinò afferma che il tuo account è stato verificato. Potresti per favore confermarlo in questo thread, così possiamo chiudere questo reclamo.

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney.
    Thanks for the help. I have not received any notifications from the casino, but now I have made a withdrawal and I will report the results.

    Ciao Sydney.
    Grazie per l'aiuto. Non ho ricevuto alcuna notifica dal casinò, ma ora ho effettuato un prelievo e riporterò i risultati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rotor,

    Thanks for letting us know! Please keep us updated. 

    Ciao rotore,

    Grazie per averci fatto sapere! Per favore, tienici aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. The casino does not pay out the winnings and again requires documents for verification. Sending them a link of this thread did not help. We write to inform you that your recent withdrawal for $100.00 was denied and the funds are currently in your real player account. This request was denied because documents are needed to verify your account.

    Ciao. Il casinò non paga le vincite e richiede nuovamente i documenti per la verifica. Inviare loro un collegamento a questo thread non ha aiutato. Ti scriviamo per informarti che il tuo recente prelievo di $ 100,00 è stato negato e i fondi sono attualmente nel tuo conto giocatore reale. Questa richiesta è stata respinta perché sono necessari documenti per verificare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rotor,

    We've notified the Casino Representative and asked him to check what's going on. Keep you updated.

    Ciao rotore,

    Abbiamo avvisato il rappresentante del casinò e gli abbiamo chiesto di verificare cosa sta succedendo. Ti tengo aggiornato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Vitaliy,

    We were checking with the relevant department, and it seems you really need to send valid documents, in order to have your account verified. 

    We also wish to advise you that since your account registration, there has been changes made to our terms and services offered. One of these changes is to the policy for account and customer verification. This process was established to comply with the security and legal standards that govern our business, which we must adhere to

    We kindly ask that you take clear legible digital pictures of the actual card and email:

    - Front and back of a signed, valid piece of Photo Identification (either a Driver's License or Passport) 

    - A proof of address (utility bill or bank statement showing the name and address registered on the account), issued within the last 2 months

    - A picture of you holding your Photo Identification to your face. Please ensure that the details of your Photo Identification are visible in the picture.

    Please ensure that the entire card/document is visible (no portion should be cut off/cropped). Please note that partially cut off/cropped photos, will not be accepted and will result in delays.

    For clarity, please ensure that the documents are of high resolution.

    Please allow 3 - 5 business days for processing. Some adjustments will then be made to your account, after which you will enjoy further deposits, withdrawals and playing in an easy manner.

    Should you require any further information or assistance, please feel free to contact our customer support department anytime.

    Wish you all the best and an Happy New Year.

    Kind regards,
    Jackpot Capital Casino Representative 

    Caro Vitaliy,

    Abbiamo controllato con il dipartimento competente e sembra che tu abbia davvero bisogno di inviare documenti validi per verificare il tuo account.

    Desideriamo inoltre informarti che dalla registrazione del tuo account sono state apportate modifiche ai nostri termini e servizi offerti. Una di queste modifiche riguarda la politica per la verifica dell'account e del cliente. Questo processo è stato stabilito per rispettare gli standard legali e di sicurezza che governano la nostra attività, ai quali dobbiamo attenerci

    Ti chiediamo gentilmente di scattare foto digitali chiare e leggibili della carta reale e di inviarle un'e-mail:

    - Fronte e retro di un documento di identità con foto valido e firmato (patente di guida o passaporto)

    - Una prova di indirizzo (bolletta o estratto conto bancario che mostra il nome e l'indirizzo registrati sul conto), rilasciata negli ultimi 2 mesi

    - Una foto di te che tieni il tuo documento d'identità con foto sul viso. Assicurati che i dettagli del tuo documento d'identità con foto siano visibili nell'immagine.

    Assicurati che l'intera carta/documento sia visibile (nessuna parte deve essere tagliata/ritagliata). Tieni presente che le foto parzialmente tagliate/ritagliate non saranno accettate e comporteranno ritardi.

    Per chiarezza, assicurati che i documenti siano ad alta risoluzione.

    Si prega di consentire 3-5 giorni lavorativi per l'elaborazione. Verranno quindi apportate alcune modifiche al tuo account, dopodiché potrai usufruire di ulteriori depositi, prelievi e giochi in modo semplice.

    Se hai bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitare a contattare il nostro servizio di assistenza clienti in qualsiasi momento.

    Ti auguro tutto il meglio e un felice anno nuovo.

    Cordiali saluti,
    Rappresentante del casinò Jackpot Capital

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano
    JackpotCapitalRep wrote:

    - A picture of you holding your Photo Identification to your face. Please ensure that the details of your Photo Identification are visible in the picture.


    But I sent a photo with a passport in front of my face. What's wrong with him?

    JackpotCapitalRep ha scritto:

    - Una foto di te che tieni il tuo documento d'identità con foto sul viso. Assicurati che i dettagli del tuo documento d'identità con foto siano visibili nell'immagine.


    Ma ho inviato una foto con il passaporto davanti alla mia faccia. Cosa c'è che non va in lui?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rotor,

    Could you please send all the documents they've requested. Please note that the casino can request additional documents to verify your account. 

    Ciao rotore,

    Potresti per favore inviare tutti i documenti che hanno richiesto. Tieni presente che il casinò può richiedere documenti aggiuntivi per verificare il tuo account.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rotor,

    Have you sent the requested documents to the casino? Could you please let us know if you managed to verify your account?

    Ciao rotore,

    Hai inviato i documenti richiesti al casinò? Potresti farci sapere se sei riuscito a verificare il tuo account?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, Sydney.

    The casino again requested an international passport.
    On January 5, I asked by email how can I verify my account if I do not have an international passport or a driver's license, but I did not receive an answer.

    The casino did not name the reason for the refusal to verify the account with an internal passport, although it was approved seven years ago. I sent them two selfies. The first one, taken seven years ago, the second one made a month ago, proving that I have a passport.
    They have the right to demand additional documents, but it looks bad.

    Ciao, Sydney.

    Il casinò ha nuovamente richiesto un passaporto internazionale.
    Il 5 gennaio ho chiesto via e-mail come posso verificare il mio account se non ho un passaporto internazionale o una patente di guida, ma non ho ricevuto risposta.

    Il casinò non ha indicato il motivo del rifiuto di verificare il conto con un passaporto interno, sebbene ciò sia stato approvato sette anni fa. Ho mandato loro due selfie. La prima, scattata sette anni fa, la seconda fatta un mese fa, a dimostrazione che ho il passaporto.
    Hanno il diritto di richiedere documenti aggiuntivi, ma la cosa non sembra buona.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rotor,

    Do you have a Driver's License? The Casino Representative mentioned in his post that you can send them a valid piece of Photo Identification (either a Driver's License or Passport).

    Ciao rotore,

    Hai la patente? Il rappresentante del casinò ha menzionato nel suo post che è possibile inviare loro un documento di identità con foto valido (patente di guida o passaporto).

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Do you have a Driver's License?


    I do not have a driver's license.

    Sydney ha scritto:

    Hai la patente?


    Non ho la patente di guida.

  • Originale English Traduzione Italiano

    We're going to check with the Casino Representative what other photo ID document would be acceptable. 

    Verificheremo con il rappresentante del casinò quale altro documento d'identità con foto sarebbe accettabile.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rotor,

    We've received a reply from the Casino Representative:

    "Your provided inner Passport is not valid. You can replace it to a valid ID showing issue and expiration dates anytime in your country.

    In order to have your account updated, we ask that you kindly send the following:

    - Front and back of a valid Photo Identification e.g. Passport, Driver's License, etc.

    - The portion of a recent bill, official letter or financial statement showing your name, current address and a date less than 2 months old.

    - A picture of you holding your Photo Identification to your face. Please ensure that the details of your Photo Identification are visible/legible in the picture.

    We ask that you please take clear, legible digital pictures. Please ensure that the entire card is visible (no portion should be cut off/cropped). Please note that partially cut off/cropped photos, will not be accepted and will result in delays.

    Sending the request at your earliest convenience will ensure that your future withdrawals are processed without any delays.

    We appreciate your loyalty as a customer and if you have any questions, please feel free to contact our live support directly."

    The Casino Representative also says that they've already advised you about this via email.

    Ciao rotore,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò:

    "Il passaporto interno fornito non è valido. Puoi sostituirlo con un documento d'identità valido che mostri le date di emissione e di scadenza in qualsiasi momento nel tuo Paese.

    Per aggiornare il tuo account, ti chiediamo gentilmente di inviare quanto segue:

    - Fronte e retro di un documento d'identità valido con foto, ad esempio passaporto, patente di guida, ecc.

    - La parte di una fattura recente, lettera ufficiale o rendiconto finanziario che mostra il tuo nome, indirizzo attuale e una data risalente a meno di 2 mesi.

    - Una foto di te che tieni il tuo documento d'identità con foto sul viso. Assicurati che i dettagli del tuo documento d'identità con foto siano visibili/leggibili nell'immagine.

    Ti chiediamo di scattare foto digitali chiare e leggibili. Assicurati che l'intera carta sia visibile (nessuna parte deve essere tagliata/ritagliata). Tieni presente che le foto parzialmente tagliate/ritagliate non saranno accettate e comporteranno ritardi.

    L'invio della richiesta al più presto possibile garantirà che i tuoi futuri prelievi vengano elaborati senza ritardi.

    Apprezziamo la tua fedeltà come cliente e se hai domande, non esitare a contattare direttamente il nostro supporto live."

    Il rappresentante del casinò dice anche di averti già informato di questo via e-mail.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Sydney
    The internal passport of Ukraine has no validity period.
    Here is a screenshot of article about a passport on the website of the Ukrainian Embassy in English.

    Ciao Sydney
    Il passaporto interno dell'Ucraina non ha periodo di validità.
    Ecco uno screenshot dell'articolo sul passaporto sul sito web dell'ambasciata ucraina in inglese.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rotor,

    In that case, you will have to provide them with some other photo ID document as explained above. 

    Ciao rotore,

    In tal caso, dovrai fornire loro un altro documento di identità con foto come spiegato sopra.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    In that case, you will have to provide them with some other photo ID document as explained above. 


    I sent them a link to the article. We will wait for an answer, because I have no other ID. Why would I have others if I have a valid passport?

    Sydney ha scritto:

    In tal caso, dovrai fornire loro un altro documento di identità con foto come spiegato sopra.


    Ho inviato loro un collegamento all'articolo. Aspetteremo una risposta, perché non ho altri documenti. Perché dovrei averne altri se ho un passaporto valido?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rotor,

    Everything has already been explained here. Your provided inner Passport is not valid for account verification purposes as it doesn't have issue and expiration dates.

    Ciao rotore,

    Qui è già stato spiegato tutto. Il passaporto interno fornito non è valido ai fini della verifica dell'account poiché non ha date di emissione e di scadenza.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Your provided inner Passport is not valid for account verification purposes as it doesn't have issue and expiration dates.


    On my passport scan shows the date of issue, but there is no expiration date, because it is issued once for a lifetime.

    Sydney ha scritto:

    Il passaporto interno fornito non è valido ai fini della verifica dell'account poiché non ha date di emissione e di scadenza.


    Sulla scansione del mio passaporto è riportata la data di emissione, ma non c'è la data di scadenza, perché viene rilasciato una volta nella vita.

  • Originale English Traduzione Italiano
    rotor wrote:

    Sydney wrote:

    Your provided inner Passport is not valid for account verification purposes as it doesn't have issue and expiration dates.


    On my passport scan shows the date of issue, but there is no expiration date, because it is issued once for a lifetime.

    Hello rotor,

    You need to provide the casino with the document showing both: the date of issue and the expiration date. 

    Please note that we can't help you with this issue unless you provide them with the documents they've requested. 

    rotore ha scritto:

    Sydney ha scritto:

    Il passaporto interno fornito non è valido ai fini della verifica dell'account poiché non ha date di emissione e di scadenza.


    Sulla scansione del mio passaporto è riportata la data di emissione, ma non c'è la data di scadenza, perché viene rilasciato una volta nella vita.

    Ciao rotore,

    È necessario fornire al casinò il documento che riporti sia la data di emissione che la data di scadenza.

    Tieni presente che non possiamo aiutarti con questo problema a meno che tu non fornisca loro i documenti che hanno richiesto.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Sydney wrote:

    Please note that we can't help you with this issue unless you provide them with the documents they've requested. 


    I understand, but with this passport I passed verification in dozens of casinos, including jackpot capital, and now it is no longer valid. It looks very strange.

    If the casino does not recognize the passport as valid after the article in the embassy, then now I will not be able to send any other identity card, because I do not have one, and a new identity card is issued when the old one is lost, and I will not lie that I lost my passport.

    Sydney ha scritto:

    Tieni presente che non possiamo aiutarti con questo problema a meno che tu non fornisca loro i documenti che hanno richiesto.


    Capisco, ma con questo passaporto ho superato la verifica in decine di casinò, compreso il capitale del jackpot, e ora non è più valido. Sembra molto strano.

    Se il casinò non riconosce il passaporto come valido dopo l'articolo nell'ambasciata, allora ora non potrò inviare nessun'altra carta d'identità, perché non ne ho una, e una nuova carta d'identità verrà rilasciata quando quella vecchia sarà perso e non mentirò dicendo che ho perso il passaporto.

    3.5/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello rotor,

    The casino can request additional documents for account verification purposes even though you passed the verification before. Unless you provide them with the required documents, we can't help you.

    Ciao rotore,

    Il casinò può richiedere documenti aggiuntivi ai fini della verifica dell'account anche se hai superato la verifica in precedenza. A meno che tu non fornisca loro i documenti richiesti, non possiamo aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello. The casino did not approve the passport anyway. The complaint can be closed. I have no other identity cards.

    Ciao. Il casinò comunque non ha approvato il passaporto. La denuncia può essere archiviata. Non ho altre carte d'identità.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
1

Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito