CHIUSO - casinò jackgold...NON DEPOSITARE QUI

3,927
Visite
4
risposte
Ultimo messaggio fatto 10 anni fa fa da Bitspender
jeweleepyatt
  • Iniziato da
  • jeweleepyatt
  • Canada Nuovo Arrivato Senior 18
  • attività più recente 8 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Ciao, Se qualcuno qui può aiutarmi con questo Genieplay Casino sarebbe fantastico. I ritardi nei prelievi con questo marchio di casinò sono folli. Non ho mai ricevuto un prelievo qui in 5 giorni...

    LEGGI
  • Slots.lv - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 20 giri gratuiti su Crystals on Fire Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e richiedere...

    LEGGI
  • Ho fatto un acquisto di 8,99 con la mia criptovaluta prevedendo di ricevere Sc con il mio acquisto. Poiché lo fanno sembrare così simile alle altre opzioni che contengono sc, non ho notato che...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I would just like to share my experience with jackgold casino. over a month ago i signed up got the freebie, decided to deposit...i was actually winning and up and i did not take a bonus, so no playthrough. Then next day i try to log in account is temp locked. I contact the live help, and they say standard casino procedures they need to verify my identity. Ok fine, so i submit the requested documents...its to blurry, send again, still to blurry, and then they would say its been saved to file but would then proceed to say that they needed something else to verify...example, i deposited with my entropay, it worked fine....i was notified they dont accept prepaid cards so i could no longer use it. but even after thet they say i need to send documents of my entropay, (which i already had) but what for? if i cant use it....this went on for about a month (no joke) for them to finally say that the docs i submitted where ok, but my account still remains closed. bunch of bs if you ask me.

    Vorrei solo condividere la mia esperienza con il casinò Jackgold. più di un mese fa mi sono iscritto, ho ricevuto l'omaggio, ho deciso di depositare... in realtà stavo vincendo e non ho preso alcun bonus, quindi niente playthrough. Quindi il giorno dopo provo ad accedere all'account che è bloccato temporaneamente. Contatto l'aiuto dal vivo e dicono che sono necessarie le procedure standard del casinò per verificare la mia identità. Ok bene, quindi invio i documenti richiesti...è da sfocare, inviare di nuovo, ancora da sfocare, e poi direbbero che sono stati salvati in un file ma poi continuerebbero dicendo che avevano bisogno di qualcos'altro da verificare...esempio , ho depositato con il mio entropay, ha funzionato bene....mi è stato comunicato che non accettano carte prepagate, quindi non ho più potuto usarla. ma anche dopo dicono che devo inviare i documenti del mio entropay, (che avevo già) ma a che scopo? se non posso usarlo....questo è andato avanti per circa un mese (non è uno scherzo) affinché finalmente dicessero che i documenti che avevo inviato erano ok, ma il mio account rimane ancora chiuso. un mucchio di stronzate se me lo chiedi.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sorry to hear u had problems with this casino, hopefully someone on this forum can help, maybe there might be a rep for this casino, but im not sure if there is

    good luck though, and keep us posted

    Mi dispiace sapere che hai avuto problemi con questo casinò, spero che qualcuno su questo forum possa aiutarti, forse potrebbe esserci un rappresentante per questo casinò, ma non sono sicuro che ci sia

    buona fortuna comunque e tienici aggiornati

  • Originale English Traduzione Italiano

    We have just received news that Jack Gold has ceased trading.

    InfoPowa news wrote:
    Players have until 10 October 2014 to withdraw their real money balances or may request a withdrawal to their registered card between 11 October 2014 and 10 November 2014.

    Bonus funds cannot be withdrawn and can no longer be converted into real money. Loyalty points are considered bonus funds so players will not be able to convert those into cash and withdraw them for the time being, the company informed.

    Abbiamo appena ricevuto la notizia che Jack Gold ha cessato le attività.

    InfoPowa news ha scritto:
    I giocatori hanno tempo fino al 10 ottobre 2014 per prelevare i loro saldi in denaro reale o possono richiedere un prelievo sulla loro carta registrata tra l'11 ottobre 2014 e il 10 novembre 2014.

    I fondi bonus non possono essere prelevati e non possono più essere convertiti in denaro reale. I punti fedeltà sono considerati fondi bonus, quindi i giocatori non saranno in grado di convertirli in contanti e ritirarli per il momento, ha informato la società.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I wonder where the state of internet gambling is heading. There are a lot of regulations coming down and a lot of casino closing shop. I wonder what the next few years will be like.

    Mi chiedo dove stia andando lo stato del gioco d'azzardo su Internet. Ci sono un sacco di regolamenti che stanno per cadere e molti casinò che chiudono. Mi chiedo come saranno i prossimi anni.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

fernandosadao
fernandosadao Brazil 2 mesi fa
57

Europa777 :BONUS227 Canada777:BONUS773
Europa777 Nessun deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
44

BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Chip gratuito da 80$ Chip gratuito da 150$ Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il...
BettyWins Casino - Bonus esclusivo senza deposito

Dzile
Dzile Serbia 2 mesi fa
165

Questa volta abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi: vi chiediamo di impegnarvi! Dovete TROVARE IL VIDEO DA VOI e lasciare un commento. Vi forniremo frasi e un'immagine qui per facilitarvi il...
CHIUSO: Concorso in denaro reale da $250 di febbraio 2025: slot con RTP più alto!