RISOLTO: ivibet Casino - Problema con l'account

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Ultimo messaggio fatto 1 giorno fa fa da njanjam
Marianelatoala75
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  • Marianelatoala75
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Ivibet blocked me, he told me that I committed fraud.. I asked him for evidence and they don’t have any, that’s an excuse to take my money, please help me, it’s $998 almost a thousand dollars, my email in the ivibet account is: <private email removed by admin>

    Importo contestato: 998$

    Casinò: ivibet Casino

    Case #: 2860

    Ivibet mi ha bloccato, mi ha detto che ho commesso una frode. Gli ho chiesto delle prove e non ne hanno, questa è una scusa per prendere i miei soldi, per favore aiutatemi, sono $ 998, quasi mille dollari, la mia email nell'account ivibet è:

    Importo contestato: 998$

    Casinò: ivibet Casino

    Case #: 2860

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  Marianelatoala75,

    Sorry to hear that you facing this issue. Could you provide us with more information?

    Why did they ban your account? Which specific rule did you break?

    Ciao Marianelatoala75 ,

    Mi dispiace sentire che stai affrontando questo problema. Potresti fornirci maggiori informazioni?

    Perché hanno bannato il tuo account? Quale regola specifica hai infranto?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  Marianelatoala75,

    Thank you for providing us with details. We've sent an email to the Casino Representative.

    Please keep an eye on this thread for updates.

    Ciao Marianelatoala75 ,

    Grazie per averci fornito i dettagli. Abbiamo inviato un'email al rappresentante del casinò.

    Tenete d'occhio questa discussione per gli aggiornamenti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  Marianelatoala75,

    We still haven’t heard back from the casino rep, so we have sent them a reminder.

    We will keep you updated here on the thread.

    Thank you for your patience.

    Ciao Marianelatoala75 ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, per questo abbiamo inviato loro un promemoria.

    Vi terremo aggiornati qui sul thread.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  Marianelatoala75,

    We've received a reply from the Casino Representative. They're looking into your account now and will get back to us as soon as they find out what happened. Keep you posted here in the thread.

    Thank you for your patience.

    Ciao Marianelatoala75 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò. Stanno esaminando il tuo account e ci contatteranno non appena scopriranno cosa è successo. Tieniti aggiornato qui nel thread.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  Marianelatoala75,

    We received an answer from the casino:

    Please be informed that our security department has detected activity on the mentioned account that has been deemed fraudulent. In this regard, the account has been closed due to collusion with other players.

    As stated in our Terms and Conditions:

    "The Company has a strict anti-fraud policy. If the player is suspected of fraudulent actions including but not limited to participating in any type of collusion with other players, the Company reserves the right to terminate the user account and suspend all payouts to the player. This decision is at the sole discretion of the Company and the player will not be notified or informed about the reasons for such actions. The Company also reserves the right to inform the regulatory bodies of such fraudulent actions performed by the player".

    We requested more information and evidence but the casino never responded. Unfortunately, we need to mark this complaint as CLOSED. 

    If we ever receive an answer from the rep, we will reopen the complaint and notify the player.

    Thank you for understanding.

    Ciao Marianelatoala75 ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal casinò:

    Si prega di essere informati che il nostro dipartimento di sicurezza ha rilevato attività sull'account menzionato che è stata ritenuta fraudolenta. A questo proposito, l'account è stato chiuso a causa di collusione con altri giocatori.

    Come indicato nei nostri Termini e Condizioni :

    "La Società ha una rigorosa politica anti-frode. Se il giocatore è sospettato di azioni fraudolente, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la partecipazione a qualsiasi tipo di collusione con altri giocatori, la Società si riserva il diritto di chiudere l'account utente e sospendere tutti i pagamenti al giocatore. Questa decisione è a sola discrezione della Società e il giocatore non verrà informato o informato sui motivi di tali azioni. La Società si riserva inoltre il diritto di informare gli enti regolatori di tali azioni fraudolente eseguite dal giocatore".

    Abbiamo richiesto maggiori informazioni e prove, ma il casinò non ha mai risposto. Purtroppo, dobbiamo contrassegnare questo reclamo come CHIUSO.

    Se riceveremo una risposta dal rappresentante, riapriremo il reclamo e informeremo il giocatore.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi  Marianelatoala75,

    The casino rep has provided us with proof that supports their claims. Based on this, the case is clear, and we consider it resolved. Thank you for your understanding.

    Ciao Marianelatoala75 ,

    Il rappresentante del casinò ci ha fornito prove a sostegno delle sue affermazioni. Sulla base di ciò, il caso è chiaro e lo consideriamo risolto. Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello, please send me the casino's evidence. Is what the casino is doing an abuse? Tell me what fraudulent acts I committed? They don't clarify anything, they just say that as an excuse. Please insist that they at least return my deposits, because in the terms and conditions of the casinos they always say that they return the deposits, that is a law that they must respect.

    Salve, per favore, inviatemi le prove del casinò. Quello che sta facendo il casinò è un abuso? Dimmi quali atti fraudolenti ho commesso? Non chiariscono nulla, lo dicono solo come scusa. Per favore, insistete affinché almeno mi restituiscano i depositi, perché nei termini e condizioni dei casinò dicono sempre che restituiscono i depositi, questa è una legge che devono rispettare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Marianelatoala75,

    In such cases, the evidence and documentation we receive from casino representatives for review are strictly confidential and cannot be shared with members. This rule applies not only to this case but to all others as well.

    We will try to contact them and see if they are willing to cooperate about returning your deposit.

    Thank you for your understanding.

    Ciao Marianelatoala75 ,

    In tali casi, le prove e la documentazione che riceviamo dai rappresentanti del casinò per la revisione sono strettamente riservate e non possono essere condivise con i membri. Questa regola si applica non solo a questo caso, ma anche a tutti gli altri.

    Cercheremo di contattarli e vedere se sono disposti a collaborare per restituirti la caparra.

    Grazie per la comprensione.

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