RISOLTO: problemi con Posh

1,029
Visite
13
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 anni fa fa da MelissaN
Ninamatie57
  • Iniziato da
  • Ninamatie57
  • United States Newbie 12
  • attività più recente 2 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Volevo solo controllare e vedere se gli altri hanno difficoltà a vincere la funzione "salvadanaio" su Bitstarz. È in circolazione ormai da parecchio tempo ma sembra molto difficile. So che è un...

    LEGGI

    Bitstarz Salvadanaio

    4 619
    2 mesi fa
  • Ciao Celsius Casino è una truffa, deposito circa 3k, una settimana ormai ho effettuato un prelievo di 500 € Non ho ricevuto il prelievo, non mi rispondono nulla. Non ci sono regole per i casinò...

    LEGGI
  • Quindi mi chiedo quante persone si sono viste vietare da un casinò di ricevere promozioni con la scusa che le promozioni servono ad aiutare quei clienti che hanno difficoltà a vincere!!! (LMFAO) o...

    LEGGI

    Vietato ricevere promo!!!!

    1 488
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am hoping I can get some advice. I play at Posh using a no rule bonus. Won up to $265.00 so I decided to cash out $165.00. I sent all my documents in all confirmed when they told me that the bank I use they cannot wire into it. (Its a Wells Fargo account). I do not know why but they said they would let me do bitcoin as a one time deal. Ok sent them my address all was confirmed then all a sudden they said I didn't complete the playthrough? I did but its an excuse. The operator told me to take my balance to 0 and it will give me 66.00 to withdraw but to cancel the withdrawal in order to get the 66.00. I am completely confused. So I was ok well I played thinking I would get to 0 balance. Instead, I went up to 2500.00. Not going to waste 2500. So I requested a with draw of 1500. I have not heard back only received an email saying they received my request. I think they are trying to get out of paying me. I am not sure what to do at this point any suggestions?

    Spero di poter ricevere qualche consiglio. Gioco a Posh usando un bonus senza regole. Ho vinto fino a $ 265,00 quindi ho deciso di incassare $ 165,00. Ho inviato tutti i miei documenti in totale conferma quando mi hanno detto che la banca che utilizzo non può effettuare trasferimenti. (È un account Wells Fargo). Non so perché, ma hanno detto che mi avrebbero permesso di fare bitcoin come un contratto una tantum. Ok, ho inviato loro il mio indirizzo, tutto è stato confermato, poi all'improvviso hanno detto che non avevo completato il gioco? L'ho fatto ma è una scusa. L'operatore mi ha detto di portare il mio saldo a 0 e mi darà 66,00 per prelevare ma di annullare il prelievo per ottenere 66,00. Sono completamente confuso. Quindi stavo bene, ho giocato pensando che sarei arrivato a 0 saldo. Invece sono salito fino a 2500,00. Non sprecherò 2500. Quindi ho richiesto un'estrazione di 1500. Non ho ricevuto risposta, ho ricevuto solo un'e-mail in cui mi informavano di aver ricevuto la mia richiesta. Penso che stiano cercando di non pagarmi. Non sono sicuro di cosa fare a questo punto, qualche suggerimento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ninamatie57,

    Could you please private message me your casino username so we can try to get in touch with the casino and see what's going on with your withdrawal?

    Ciao Ninamatie57,

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con il tuo nome utente del casinò così possiamo provare a metterci in contatto con il casinò e vedere cosa sta succedendo con il tuo prelievo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I am sorry new here how do I PM you?

    Scusate, sono nuovo qui, come posso mandarvi un messaggio privato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Just click HERE and you will be able to send a PM to MelissaN.

    Basta cliccare QUI e potrai inviare un PM a MelissaN.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Ninamatie57,

    Unfortunately, we haven't managed to get in touch with the casino. We tried another contact that we have and still waiting for their reply. 

    Have you heard anything in the meantime?

    Ciao Ninamatie57,

    Sfortunatamente non siamo riusciti a metterci in contatto con il casinò. Abbiamo provato un altro contatto che abbiamo e stiamo ancora aspettando la loro risposta.

    Hai sentito qualcosa nel frattempo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not really I reached out to my "VIP HOST" he was rather vague. He did tell me it was going to be at least 15 days to approve 15 days to process and so on...which is unacceptable. They say due to the coronavirus is why. More and more excuses. I have never ever seen this before it is just ridiculous. They have every document in and was accepted. No issues there. They sure have no issue taking your money..i have the number I call if you want that. I think I told you this before I have every email from them and copies of chats also. Let me know if you want the number I have. Thank you so very much!

    Non proprio ho contattato il mio "VIP HOST", era piuttosto vago. Mi ha detto che ci sarebbero voluti almeno 15 giorni per l'approvazione, 15 giorni per l'elaborazione e così via... il che è inaccettabile. Dicono che il motivo è il coronavirus. Sempre più scuse. Non l'ho mai visto prima, è semplicemente ridicolo. Hanno tutti i documenti ed è stato accettato. Nessun problema lì. Sicuramente non hanno problemi a prendere i tuoi soldi... ho il numero che chiamo se lo vuoi. Penso di avertelo detto prima di ricevere tutte le loro email e anche le copie delle chat. Fammi sapere se vuoi il numero che ho. Grazie mille!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Well not really! I tried speaking with my "VIP host" he was of no help. He first told me it is now 15 days to get approval (which why would it take less than a day) 15 days to process and so on. Which is completely unacceptable. They tell me that they are behind schedule due to the cornavirus, but its an excuse. I know they cannot be that far behind. But I could be wrong. I happen to know that that is a ridiculous amount. They sure have no issue accepting the money to play. This is my thoughts. I know the other casinos I have withdrawn from takes maybe less than a week. I keep hearing different excuses from different people. All my documents have been received an all are completed even the added ones to have my deposit done via bitcoin. I have the number I call would that help? I appreciate your help I really wish I could find the owner or someone I could speak to that is above the host or chat! Thank you

    Beh, non proprio! Ho provato a parlare con il mio "host VIP", non mi è stato d'aiuto. Per prima cosa mi ha detto che ora ci vogliono 15 giorni per ottenere l'approvazione (e perché ci vorrebbe meno di un giorno), 15 giorni per l'elaborazione e così via. Il che è del tutto inaccettabile. Mi dicono che sono in ritardo a causa del cornavirus, ma è una scusa. So che non possono essere così indietro. Ma potrei sbagliarmi. So che è una cifra ridicola. Sicuramente non hanno problemi ad accettare i soldi per giocare. Questo è il mio pensiero. So che per gli altri casinò da cui mi sono ritirato ci vuole forse meno di una settimana. Continuo a sentire scuse diverse da persone diverse. Tutti i miei documenti sono stati ricevuti e sono stati completati anche quelli aggiunti per effettuare il mio deposito tramite bitcoin. Ho il numero da chiamare, potrebbe aiutarmi? Apprezzo il tuo aiuto. Vorrei davvero poter trovare il proprietario o qualcuno con cui poter parlare che sia sopra l'host o la chat! Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please private message me the screenshots of your email correspondence? We'll try our best to help you. 

    Potresti per favore mandarmi in privato gli screenshot della tua corrispondenza email? Faremo del nostro meglio per aiutarti.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hey i am sending your requested documents it is only letting me do 3 at a time and I have a bunch more any easier way to send them? Or keep sending them via private message? Thanks

    Ehi, sto inviando i documenti richiesti, me ne permette solo 3 alla volta e ne ho molti altri, qualche modo più semplice per inviarli? O continuare a inviarteli tramite messaggio privato? Grazie

  • Originale English Traduzione Italiano
    Ninamatie57 wrote:

    Hey i am sending your requested documents it is only letting me do 3 at a time and I have a bunch more any easier way to send them? Or keep sending them via private message? Thanks

    Please send them in a private message. 

    Ninamatie57 ha scritto:

    Ehi, sto inviando i documenti richiesti, me ne permette solo 3 alla volta e ne ho molti altri, qualche modo più semplice per inviarli? O continuare a inviarteli tramite messaggio privato? Grazie

    Si prega di inviarli in un messaggio privato.

  • Originale English Traduzione Italiano

    @Ninamatie57 - do you have any updates about your case? 

    @Ninamatie57 - hai qualche aggiornamento sul tuo caso?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I posted an update not too long ago. But yes I do and had an excellent out come. I was paid about 2.5 weeks after my request for the cash out. Originally I requested a wire transfer however, for some reason there is a massive list of banks they do not wire into. So I opted to do Bit-coin. I think one of the reasons it went smoother than it was at the beginning was because i was super super nice to them. The cash out department responded extremely fast and it went smoothly after that. I suggest if you need a larger payout to use Bit-coin. Thanks for all your help!

    Ho pubblicato un aggiornamento non molto tempo fa. Ma sì, lo faccio e il risultato è stato eccellente. Sono stato pagato circa 2,5 settimane dopo la mia richiesta di prelievo. Inizialmente avevo richiesto un bonifico bancario, tuttavia, per qualche motivo c'è un enorme elenco di banche a cui non viene effettuato il bonifico. Quindi ho optato per Bit-coin. Penso che uno dei motivi per cui tutto è andato più liscio rispetto all'inizio è stato perché sono stato super gentile con loro. Il reparto di incasso ha risposto in modo estremamente rapido e da allora in poi tutto è andato liscio. Se hai bisogno di un pagamento maggiore, ti suggerisco di utilizzare Bit-coin. Grazie per tutto il vostro aiuto!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thanks for letting us know. It's good to hear it has been sorted. heart

    Grazie per averci fatto sapere. È bello sapere che è stato risolto. heart

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Galahad
Galahad United States 2 mesi fa
76

https://www.megamedusa.com il nuovo casinò Inclave, praticamente copia e incolla come gli altri, ha recentemente ricevuto un'e-mail in merito. MYMEDUSA30 - Bonus senza deposito di 30 USD, scommessa...
Casinò Mega Medusa senza deposito

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
31

Reel Fortune Casino - Fino a 100 giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! Quantità: 5, 10, 25, 50, 75 o 100 giri gratuiti (ruota) con la slot Plucky Lucky Come richiedere il bonus:...
Reel Fortune Casino: esclusiva ruota da 100 giri gratuiti

Sylvanas
Sylvanas Serbia 20 giorni fa
178

Siamo tornati per testare alcuni casinò ed esplorare le nuove opzioni disponibili. Ma prima, dobbiamo scegliere i soggetti dei nostri test, ed è qui che entri in gioco tu! Aiutaci a selezionare un...
Concorso in denaro REALE da $500 LCB settembre 2024: mettiamo alla prova i casinò!