CHIUSO: Intertops sa che ho depositato $ 50 e non accrediterà il mio conto

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Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
Chadox78
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  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi I am Chadox78 on Intertops Casino. I deposited $50 via bitcoin May 18th 2021. This was from my blockchain account. The transaction is confirmed. I have the information on the address the bitcoin was sent from, the amount at the time, and the address of where the bitcoin was sent to. I have contacted support numerous times and have basicly given up on it. 

    The first time I spoke to a rep, she simply said to wait 180 minutes and recheck. I did not because it was really late. I wake up in the morning, check my wallet on Intertops and nothing is there still. I talk to a rep for the second time. This time the lady I spoke with said she see's my deposit and it is in my wallet, but that they are experiencing issues with the bitcoin transactions. And to please try again later. So i go to work and after I get home about 10 hours later I check again and still 0 balance. I talk to a rep for the third time. This time it is a guy. He said he has no record of me sending anything. I told him about the lady that said she see's it and its a technical issue on their end. Then he appologizes and said ah yes i see it. But you closed your browser in the middle of trying to deposit. 

    I never do that. If I do that it is only because the screen had frozen. I have had this issue before and on at least two other sites, but they would send me an email saying they see they forgot to credit my account and puts the money in my account. These guys *Intertops are saying I am SOL, and I have the sent address and the received address. So they have my money, right? 

    Any help is greatly appreciated. You guys are the best, I usually just don't worry about it and it just works itself out. But this time I feel I caught them in the lie, and they are still not paying me. Idk if it's safe to show addresses so i didn't. But if necessary I can provide, no problem. 

    Thanks LCB,

    Chad "Chadox78" Moore.

    Ciao, sono Chadox78 su Intertops Casino. Ho depositato $ 50 tramite bitcoin il 18 maggio 2021. Questo proveniva dal mio account blockchain. La transazione è confermata. Ho le informazioni sull'indirizzo da cui è stato inviato il bitcoin, l'importo in quel momento e l'indirizzo a cui è stato inviato il bitcoin. Ho contattato l'assistenza numerose volte e praticamente ci ho rinunciato.

    La prima volta che ho parlato con un rappresentante, mi ha semplicemente detto di aspettare 180 minuti e ricontrollare. Non l'ho fatto perché era davvero tardi. Mi sveglio la mattina, controllo il portafoglio sugli Intertops e non c'è ancora niente. Parlo con un rappresentante per la seconda volta. Questa volta la signora con cui ho parlato ha detto che vede il mio deposito ed è nel mio portafoglio, ma che stanno riscontrando problemi con le transazioni bitcoin. E per favore riprova più tardi. Quindi vado al lavoro e quando torno a casa circa 10 ore dopo controllo di nuovo e il saldo è ancora 0. Parlo con un rappresentante per la terza volta. Questa volta è un ragazzo. Ha detto che non ha alcuna traccia di me che ho inviato qualcosa. Gli ho parlato della signora che ha detto che lo vedeva e che si trattava di un problema tecnico da parte loro. Poi si scusa e dice ah sì, lo vedo. Ma hai chiuso il browser mentre tentavi di depositare.

    Non lo faccio mai. Se lo faccio è solo perché lo schermo si è bloccato. Ho riscontrato questo problema prima e su almeno altri due siti, ma mi hanno inviato un'e-mail dicendo che hanno visto che si erano dimenticati di accreditare il mio conto e hanno messo i soldi sul mio conto. Questi ragazzi *Intertops dicono che sono SOL e ho l'indirizzo inviato e l'indirizzo ricevuto. Quindi hanno i miei soldi, giusto?

    Qualsiasi aiuto è molto apprezzato. Ragazzi, siete i migliori, di solito non me ne preoccupo e tutto si risolve da solo. Ma questa volta ho la sensazione di averli colti in flagrante e continuano a non pagarmi. Non so se sia sicuro mostrare gli indirizzi, quindi non l'ho fatto. Ma se necessario posso provvedere, nessun problema.

    Grazie LCB,

    Chad "Chadox78" Moore.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Chad Moore,

    Sorry to hear about your problem. As per their words, they never received your deposit. Did the screen freeze when you tried to make a deposit? 

    Ciao Chad Moore,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema. Secondo le loro parole, non hanno mai ricevuto il tuo deposito. Lo schermo si è bloccato quando hai provato a effettuare un deposito?

  • Originale English Traduzione Italiano

    I can't be sure but I have had to do that before because it does freeze up. I know tho that whenever the screen freezes if I close out window the money is either already there or I have to talk to rep and as long as I have address they can credit me. They also told me that they see my deposit and that THEY are experiencing technical difficulties in the btc department. 

    I'm not trying to scam anyone, I think it's a little odd especially when the last rep I mentioned started changing his story.

    Thanks for taking an interest in my case. I have the addresses if needed. Time, date sent, value when sent, and address it was sent to.

    Thanks again,

    Chadox78

    Non ne sono sicuro, ma ho dovuto farlo prima perché si blocca. So però che ogni volta che lo schermo si blocca se chiudo la finestra, i soldi sono già lì oppure devo parlare con il rappresentante e finché ho l'indirizzo possono accreditarmi. Mi hanno anche detto che vedono il mio deposito e che LORO stanno riscontrando difficoltà tecniche nel reparto BTC.

    Non sto cercando di truffare nessuno, penso che sia un po' strano soprattutto quando l'ultimo rappresentante che ho menzionato ha iniziato a cambiare la sua storia.

    Grazie per esserti interessato al mio caso. Se servono ho gli indirizzi. Ora, data di invio, valore di invio e indirizzo a cui è stato inviato.

    Grazie ancora,

    Chadox78

  • Originale English Traduzione Italiano

    Could you please private message me the chat transcript with the customer support where they told you that they were facing BTC issues? 

    We are going to bring this case to the casino rep's attention and hear his feedback. 

    Keep you posted. 

    Potresti per favore mandarmi un messaggio privato con la trascrizione della chat con l'assistenza clienti in cui ti hanno detto che stavano affrontando problemi con BTC?

    Porteremo questo caso all'attenzione del rappresentante del casinò e ascolteremo il suo feedback.

    Tenervi aggiornati.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Chadox78,

    We received the update from the casino rep regarding your case. Namely, the casino rep claims that the BTC address you provided is not a casino address at all, meaning that you didn't receive it from Intertops!

    Ciao Chadox78,

    Abbiamo ricevuto l'aggiornamento dal rappresentante del casinò riguardo al tuo caso. Vale a dire, il rappresentante del casinò afferma che l'indirizzo BTC che hai fornito non è affatto un indirizzo di casinò, il che significa che non l'hai ricevuto da Intertops!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Haha that is funny. Thanks again Melissa, don't worry about it. I know I deposited it and they confirmed it. They want to keep it I can't really do anything about it. 

    Ahah è divertente. Grazie ancora Melissa, non preoccuparti. So di averlo depositato e lo hanno confermato. Vogliono tenerlo, non posso davvero farci niente.

  • Originale English Traduzione Italiano

    This is what they said:

    Also, in the last 2-3 weeks, only the deposit on the 18th of May of this customer has not been credited. So, we're not owing any money to the customer at all.

    However, your screen froze so you are not even sure that the money went through. 

    We're going to close this case. 

    Questo è quello che hanno detto:

    Inoltre, nelle ultime 2-3 settimane, solo il deposito del 18 maggio di questo cliente non è stato accreditato. Quindi non dobbiamo alcun denaro al cliente.

    Tuttavia, il tuo schermo si è bloccato, quindi non sei nemmeno sicuro che il denaro sia andato a buon fine.

    Chiuderemo questo caso.

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