RISOLTO: Casinò istantaneo - Problema con il deposito

1,564
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 6 mesi fa fa da JovanaV
galactico
  • Iniziato da
  • galactico
  • Germany Nuovo Arrivato Senior 15
  • attività più recente 21 giorni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Recensione di Hit'n'Spin Bonus di iscrizione: 100% fino a €300 + 100 giri Bonus sul 2° deposito: 75% fino a 300 € + 25 giri Bonus sul 3° deposito: 120% fino a 200 € + 75 giri Bonus di ricarica: 100%...

    LEGGI
  • CIAO Voglio dirti che le slot di BigTimeGameing con Megaways sono le mie preferite Sfortunatamente, ci sono pochi casinò per i giocatori tedeschi che offrono ancora queste Conosci qualche casinò che...

    LEGGI

    BigTime Gaming

    6 1.2 K
    2 mesi fa
  • Perché non hai informazioni sui casinò in cui puoi effettivamente vincere sul tuo sito? Conosci casinò senza limiti di prelievo? Come FanDuel, Draft Kings, MGM Grand, Golden Nugget, Bet 365,...

    LEGGI

    Casinò REALI

    6 1.09 K
    2 mesi fa

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, I have deposited via BTC towards instant casino. This has been the 2nd deposit. The 1st one I did was also not added to my account, but after raising this issue by them, it was added like 2 to 3 hours later. The 2nd deposit is now missing since saturday and apparently they are still looking in to this. But I mean how can that be, if you can find the first one in only a couple of hours? It was sent via the same btc wallet to the same receiver, so how hard can it be? Can you guys pls escalate?

    Importo contestato: 0.00590349₿

    Casinò: Instant Casino

    Case #: 3198

    Ciao, ho depositato tramite BTC su un casinò istantaneo. Questo è stato il secondo deposito. Anche il primo che ho effettuato non era stato aggiunto al mio account, ma dopo aver segnalato il problema, è stato aggiunto circa 2 o 3 ore dopo. Il secondo deposito risulta mancante da sabato e a quanto pare stanno ancora indagando. Ma come è possibile, se il primo è stato trovato in sole due ore? È stato inviato tramite lo stesso portafoglio BTC allo stesso destinatario, quindi quanto può essere difficile? Potete per favore segnalare la situazione?

    Importo contestato: 0.00590349₿

    Casinò: Instant Casino

    Case #: 3198

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello galactico,

    Could you please clarify a few things so we can better understand the situation?

    • Do you have the transaction ID for that BTC transfer?
    • Have you already sent this information to the casino’s support team, and if so, did they confirm receiving it?

    We will also contact the casino rep regarding this matter. Please follow this thread for further updates.

    Thank you for your cooperation.

    Ciao galattico ,

    Potresti chiarire alcune cose così possiamo capire meglio la situazione?

    • Hai l'ID della transazione per quel trasferimento BTC?
    • Hai già inviato queste informazioni al team di supporto del casinò e, in tal caso, ti hanno confermato di averle ricevute?

    Contatteremo anche il rappresentante del casinò in merito a questa questione. Seguite questa discussione per ulteriori aggiornamenti.

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi, yes i have sent them all the details already last Saturday and also filled an official complaint by them.

    They should have all the details.

    Ciao, sì, ho già inviato loro tutti i dettagli sabato scorso e ho anche compilato un reclamo ufficiale tramite loro.

    Dovrebbero avere tutti i dettagli.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello galactico,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread. 

    Thank you for your patience.

    Ciao galattico ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che non abbiamo ancora ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questa discussione.

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello galactico,

    We haven't heard back from the casino rep, so we've sent them another reminder email. Have you heard back from them in the meantime?

    Thank you for your patience.

    Ciao galattico ,

    Non abbiamo ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, quindi gli abbiamo inviato un'altra email di promemoria. Hai ricevuto risposta nel frattempo?

    Grazie per la pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear galactico,

    Here's the response we have received from the casino rep:

    As of now, the player’s account has been credited, reflecting the correct value of his BTC deposit at the time of the transaction. We apologize for the inconvenience this has caused and appreciate the player’s patience while this was being resolved. Thank you.

    Could you please confirm this?

    Thank you.

    Caro galattico ,

    Ecco la risposta che abbiamo ricevuto dal rappresentante del casinò:

    Al momento, l'importo è stato accreditato sul conto del giocatore, corrispondente al valore corretto del suo deposito in BTC al momento della transazione. Ci scusiamo per l'inconveniente e apprezziamo la pazienza del giocatore mentre cercavamo di risolvere il problema. Grazie.

    Potresti confermare questa cosa?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi yes i have received the funds.

    Thank you very much for your effort on this LCB!

    All the best and keep it up

    Ciao, sì, ho ricevuto i fondi.

    Grazie mille per l'impegno profuso in questo LCB!

    Tanti auguri e continua così

  • Originale English Traduzione Italiano

    Great news! You are most welcome! thumbs_up

    We will now mark Case #3198 as RESOLVED.

    Ottime notizie! Sei il benvenuto! thumbs_up

    Ora contrassegneremo il caso n. 3198 come RISOLTO.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 2 mesi fa
435

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween . Per vostra comodità, pubblicheremo anche gli aggiornamenti in questa discussione.
I migliori bonus dei casinò per Halloween del 2025

Ciao a tutti, Benvenuti al thread di The Money Factory ! Sono Danielle, responsabile del servizio clienti di TMF, e sarò qui su questo forum per rispondere alle vostre domande, risolvere i vostri...
Thread di supporto e reclami di Money Factory

Ciao giocatori di Zula! Benvenuti al thread di supporto ufficiale di Zula Casino .
Thread di supporto e reclami su Zula Casino, Fortune Coins, Sportzino, Yay Casino