So this is about ggbetify.com casino. I played there every day. I rolled a lot of money and lost a lot, but I also withdrew a few times. I primarily use skrill, but it happened a few times that I inserted through my girlfriend's card, but nothing happened, I deposited, I withdrew, I was completely satisfied. Until today. I wanted to deposit €20 but accidentally deposited €200. So I immediately requested withdrawal back to skrill. Two hours later, I received an email asking me to verify about 20 cards. Virtual cards probably rom old forgotten. I said that it is not in my name and immediately I received an email where they write that my account is permanently blocked and the money on it remains there. I know that I broke the rules of the casino, that's why I got the block. But they can't take the money I put in there. Please advise me if I have any right to get them back
IRRISOLTO: Ho bisogno del parere di un esperto
- Iniziato da
- Matkotutko
- Newbie 6
- attività più recente 1 anno fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ciao. Ho effettuato un deposito al casinò 777crypto.bet con il bonus di deposito in valuta ltc. Con mia sorpresa, quando ho voluto giocare a qualsiasi gioco, ho ricevuto un messaggio che non c'erano...
LEGGIRISOLTO: Prelievo deposito. Impossibile ...
16 9112 mesi fa -
Buon pomeriggio, Ho piazzato una scommessa il 17 agosto su una partita specifica su rimesse laterali assegnate in un periodo di tempo specifico. Quando il periodo di tempo è terminato ho visto che...
LEGGIRISOLTO: Rabona non incassa la mia scomm...
16 9042 mesi fa -
Casinoly Casino - Slot della settimana Promozione valida: 09 settembre 2024. - 15 settembre 2024. Montepremi: 1.100 monete Come funziona? - Se non hai ancora un account, registrati qui. - Per...
LEGGITornei del casinò Casinoly
3 4162 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Matkotutko
- at Sep 17, 22, 02:01:42 PM
- Newbie 6
- attività più recente 1 anno fa
Originale Traduzione tradotto conQuindi si tratta del casinò ggbetify.com. Ho giocato lì ogni giorno. Ho guadagnato molti soldi e ho perso molto, ma ho anche ritirato alcune volte. Utilizzo principalmente skrill, ma è successo qualche volta che ho inserito tramite la carta della mia ragazza, ma non è successo nulla, ho depositato, ho prelevato, sono rimasto completamente soddisfatto. Fino ad oggi. Volevo depositare 20€ ma ho depositato per sbaglio 200€. Quindi ho immediatamente richiesto il ritiro su Skrill. Due ore dopo, ho ricevuto un'e-mail che mi chiedeva di verificare circa 20 carte. Le carte virtuali probabilmente provengono da vecchi dimenticati. Ho detto che non è a mio nome e subito ho ricevuto un'e-mail in cui scrivono che il mio conto è bloccato in modo permanente e i soldi su di esso rimangono lì. So di aver infranto le regole del casinò, ecco perché ho ottenuto il blocco. Ma non possono accettare i soldi che ho messo lì dentro. Per favore avvisatemi se ho il diritto di riaverli indietro
-
- Risposta da
- Frankey78
- at Sep 17, 22, 11:46:47 PM
- Full Member 197
- attività più recente 9 mesi fa
Matkotutko wrote
So this is about ggbetify.com casino. I played there every day. I rolled a lot of money and lost a lot, but I also withdrew a few times. I primarily use skrill, but it happened a few times that I inserted through my girlfriend's card, but nothing happened, I deposited, I withdrew, I was completely satisfied. Until today. I wanted to deposit €20 but accidentally deposited €200. So I immediately requested withdrawal back to skrill. Two hours later, I received an email asking me to verify about 20 cards. Virtual cards probably rom old forgotten. I said that it is not in my name and immediately I received an email where they write that my account is permanently blocked and the money on it remains there. I know that I broke the rules of the casino, that's why I got the block. But they can't take the money I put in there. Please advise me if I have any right to get them back
If you click on general T&C and scroll down to point 6. you can read the rules regarding your issue in detail. I just give you the basics. First the very short version: You breached contract.
Like with your ID you you agreed that the details are correct.. If you used a wrong name or fake ID and the casino finds out they block your account asuming your are still underage.
Using a different Bank account they asuming you do money laundering. It's just 200€ in your case, but especially deposits made by "mistake" are suspicious. The casino then you to proof where your funds are coming from. . They have to check how much money was used at the casino by you not using your own acount and so on. You withdrew from the casino as well using your girlfriends card. If your wins were higher than what's still in your casino acount you probably won't get any back.
Matkotutko ha scritto
Quindi si tratta del casinò ggbetify.com. Ho giocato lì ogni giorno. Ho guadagnato molti soldi e ho perso molto, ma ho anche ritirato alcune volte. Utilizzo principalmente skrill, ma è successo qualche volta che ho inserito tramite la carta della mia ragazza, ma non è successo nulla, ho depositato, ho prelevato, sono rimasto completamente soddisfatto. Fino ad oggi. Volevo depositare 20€ ma ho depositato per sbaglio 200€. Quindi ho immediatamente richiesto il ritiro su Skrill. Due ore dopo, ho ricevuto un'e-mail che mi chiedeva di verificare circa 20 carte. Le carte virtuali probabilmente provengono da vecchi dimenticati. Ho detto che non è a mio nome e subito ho ricevuto un'e-mail in cui scrivono che il mio conto è bloccato in modo permanente e i soldi su di esso rimangono lì. So di aver infranto le regole del casinò, ecco perché ho ottenuto il blocco. Ma non possono accettare i soldi che ho messo lì dentro. Per favore avvisatemi se ho il diritto di riaverli indietro
Se fai clic su Termini e condizioni generali e scorri fino al punto 6. puoi leggere in dettaglio le regole relative al tuo problema. Ti do solo le nozioni di base. Prima la versione molto breve: hai violato il contratto.
Ad esempio, con il tuo documento d'identità hai accettato che i dettagli siano corretti.. Se hai utilizzato un nome sbagliato o un documento d'identità falso e il casinò lo scopre, bloccano il tuo account presumendo che tu sia ancora minorenne.
Utilizzando un conto bancario diverso presumono che tu faccia riciclaggio di denaro. Nel tuo caso sono solo 200€, ma soprattutto i depositi effettuati per "errore" sono sospetti. Il casinò poi ti prova da dove provengono i tuoi fondi. . Devono controllare quanti soldi sono stati utilizzati al casinò da te senza utilizzare il tuo account e così via. Anche tu ti sei ritirato dal casinò usando la carta della tua ragazza. Se le tue vincite sono state superiori a quanto è ancora presente nel tuo conto presso il casinò, probabilmente non ne riceverai alcun rimborso.
-
- Risposta da
- Matkotutko
- at Sep 18, 22, 02:38:59 PM
- Newbie 6
- attività più recente 1 anno fa
Thank you for your opinion. I am still of the opinion that the deposit should be returned and the winnings forfeited to the casino
Grazie per la tua opinione Sono ancora dell'opinione che il deposito dovrebbe essere restituito e le vincite incamerate dal casinò
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 18, 22, 02:57:53 PM
- Moderator 1519
- attività più recente 21 years fa
Matkotutko it is important to use your personal details at online casinos.
when checking the casinos' T&C's you are clearly in breach:
"8.3. The Company does not accept 3rd party deposits, i.e. a friend, relative, partner, husband or wife. You must deposit from an account/system or credit card that is registered in your own name and ensure that your payment requisites are used for the deposits exceptionally to your own account.
29.4. Funds can only be refunded to the card/payment method, which you used to make the original payment. If funds cannot be refunded to the card/payment method in question, you must submit details for another card/payment method for Verification in accordance with our Terms and Conditions. Please note that both cards/payment methods must be verified and issued in your name."
However, lets try to ask for updates on your case. Please PM me your casino account details.
Matkotutko è importante utilizzare i tuoi dati personali nei casinò online.
quando controlli i T&C dei casinò sei chiaramente in violazione:
"8.3. La Società non accetta depositi di terze parti, ovvero amici, parenti, partner, marito o moglie. È necessario depositare da un conto/sistema o carta di credito registrata a proprio nome e assicurarsi che i requisiti di pagamento siano utilizzati per i depositi eccezionalmente sul proprio conto.
29.4. I fondi possono essere rimborsati solo sulla carta/metodo di pagamento utilizzato per effettuare il pagamento originale. Se i fondi non possono essere rimborsati sulla carta/metodo di pagamento in questione, è necessario inviare i dettagli di un'altra carta/metodo di pagamento per la verifica in conformità con i nostri Termini e condizioni. Tieni presente che entrambe le carte/metodi di pagamento devono essere verificati ed emessi a tuo nome."
Proviamo comunque a chiedere aggiornamenti sul tuo caso. Per favore mandami un messaggio privato con i dettagli del tuo account del casinò.
-
- Risposta da
- NeonG
- at Sep 18, 22, 03:32:07 PM
- Sr. Newbie 32
- attività più recente 1 anno fa
In my opinion, if you make a deposit and then your account is permanently blocked for any reason, the casino has to give you a full refund.
A mio avviso, se effettui un deposito e poi il tuo account viene bloccato permanentemente per qualsiasi motivo, il casinò deve rimborsarti l'intero importo.
-
- Risposta da
- Matkotutko
- at Sep 19, 22, 03:50:07 AM
- Newbie 6
- attività più recente 1 anno fa
I accept that my account was blocked. I used to play there every day. He deposited and withdrew. But they simply cannot afford not to return the money I deposited. The money was not used for the game or anything
Accetto che il mio account sia stato bloccato. Giocavo lì tutti i giorni. Ha depositato e ritirato. Ma semplicemente non possono permettersi di non restituire i soldi che ho depositato. I soldi non sono stati usati per il gioco o altro
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 19, 22, 03:52:30 AM
- Moderator 1519
- attività più recente 21 years fa
Please PM me your casino account details Matkotutko so that we can contact the casino and try to assist you further.Per favore mandami un messaggio privato con i dettagli del tuo account del casinò Matkotutko in modo che possiamo contattare il casinò e provare ad assisterti ulteriormente. -
- Risposta da
- Matkotutko
- at Sep 19, 22, 04:00:45 AM
- Newbie 6
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- Matkotutko
- at Sep 19, 22, 04:05:45 AM
- Newbie 6
- attività più recente 1 anno fa
Please inform me when its some new
Per favore informami quando ci sono novità
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 19, 22, 04:14:21 AM
- Moderator 1519
- attività più recente 21 years fa
Thanks for sending your casino account details, Matkotutko. We notified the casino about your issue. As soon as we have more details thread will be updated.
Grazie per aver inviato i dettagli del tuo account del casinò, Matkotutko. Abbiamo informato il casinò del tuo problema. Appena avremo maggiori dettagli il thread verrà aggiornato.
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 21, 22, 03:40:20 AM
- Moderator 1519
- attività più recente 21 years fa
Hello Matkotutko,
Since we haven't heard back from the casino, we sent a reminder email. If we get a response this time, we will let you know.
Ciao Matkotutko,
Poiché non abbiamo ricevuto risposta dal casinò, abbiamo inviato un'e-mail di promemoria. Se questa volta riceviamo una risposta, te lo faremo sapere.
-
- Risposta da
- Matkotutko
- at Sep 24, 22, 10:12:11 AM
- Newbie 6
- attività più recente 1 anno fa
-
- Risposta da
- MilicaLCB
- at Sep 25, 22, 02:17:50 PM
- Moderator 1519
- attività più recente 21 years fa
Very sorry but no response, we consider this case unresolved. If we do hear back, we will reopen this case and assist further.
In case you have some updates, please let us know.
Siamo molto spiacenti ma nessuna risposta, consideriamo questo caso irrisolto. Se riceviamo una risposta, riapriremo il caso e forniremo ulteriore assistenza.
Nel caso abbiate qualche aggiornamento, fatecelo sapere.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low
Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas