I start playing on 2 May 2016 I deposit over 20.000 euro's in your casino in the time being I always got payed when I had a withdraw the limits were a bit slow 2500 a week but OK i managed to play every time when i had time for it..With or without bonus..
When I deposited on the 9th of August I felt myself lucky to hit a nice 1200x bet win If I recalled it good.. I was so happy.. I cashed a small amount out and waited to play some more after I get my first payment..after 1 week I didn't get payed my withdraw was pushed back to my casino account.. when I contacted casino customer support there said there was been a mistake and nothing was going on..and they would pay me within the next few days and excused me for the troubles..
I thought everything was ok after all I always got payed when I started to play here..then 1 week later the same issue my withdraw of 2500 was pushed back to the after complaining in the chat..they were really sorry again they didn't see what happened but everything was fine my account was long time verified and I should be payed in a matter of days..
on 31/8/2016 I got an email that I breached terms and my account would be terminated and my 500 deposit would be send back to my account..So I checked the terms and they said..
" (ii) Placing single bets in excess of 10% of the value of the bonus credited to Your account until such time as the wagering requirements for that bonus have been met. For example, if you received a bonus of €200, then the maximum bet that can be placed is €20. The 10% rule does not apply if the bet size is less than €5."
your withdrawal has been reversed and your account balance reduced to €500, this has been paid back to your deposit method and your account has now been closed."
I checked there terms and conditions and it said underneath THIS TERM WAS NEVER IN PLAY WHEN I PLAYED.
"*Terms and Conditions last updated on 31st August 2016 (version 1.5)" (thewaybackmachine can prove it before the date and after)
So it looks like they waited until they changed the terms and retrospectively applied them to me which is outrages.
Undertneath the links you can see that it was changed between time beeing.
https://web.archive.org/web/20160706000936/https://www.hugeslots.com/promoterms.html
https://web.archive.org/web/20161022034618/https://www.hugeslots.com/promoterms.html
The term was not in place I have other monitor website which can comply with my claim, I don't want to make advertisement for another website if its approved by LCB. Also I have indirect confirmation from the network that the term was not in place from the . quote indirect email " the customer service agent that initially contacted you regarding this issue incorrectly quoted new terms in their email" After this I got never returned to or a proper explanation by the casino.
So i hope they would revise there decision as this is not how you treat your players..I played there with allot of fun it was a good casino but when I won over a certain amount they WON'T want to pay me!!!
I hope lcb can help me.
Ho iniziato a giocare il 2 maggio 2016 ho depositato più di 20.000 euro nel vostro casinò per il momento venivo sempre pagato quando effettuavo un prelievo i limiti erano un po' lenti 2500 a settimana ma OK sono riuscito a giocare ogni volta che avevo tempo per it..Con o senza bonus..
Quando ho depositato il 9 agosto mi sono sentito fortunato ad aver ottenuto una bella vincita di 1200 volte la scommessa. Se ricordo bene... ero così felice... ho incassato una piccola somma e ho aspettato di giocare ancora un po' dopo aver ricevuto il mio primo pagamento ..dopo 1 settimana che non ho ricevuto il pagamento, il mio prelievo è stato rinviato al mio conto del casinò.. quando ho contattato l'assistenza clienti del casinò mi hanno detto che c'era stato un errore e non stava succedendo nulla... e mi avrebbero pagato entro il giorno successivo qualche giorno e mi scuso per i disturbi..
Pensavo che andasse tutto bene, dopotutto venivo sempre pagato quando ho iniziato a giocare qui... poi 1 settimana dopo lo stesso problema, il mio ritiro di 2500 è stato rinviato dopo aver protestato in chat... erano davvero dispiaciuti di nuovo, non l'hanno fatto Non vedo cosa è successo, ma è andato tutto bene, il mio account è stato verificato da molto tempo e dovrei essere pagato nel giro di pochi giorni..
il 31/8/2016 ho ricevuto un'e-mail in cui mi informavano che avevo violato i termini e il mio account sarebbe stato chiuso e il mio deposito di 500 sarebbe stato rispedito sul mio conto... Quindi ho controllato i termini e mi hanno detto...
" (ii) Piazzare scommesse singole superiori al 10% del valore del bonus accreditato sul tuo conto fino a quando i requisiti di scommessa per quel bonus non sono stati soddisfatti. Ad esempio, se hai ricevuto un bonus di € 200, allora il la scommessa massima che può essere piazzata è di € 20. La regola del 10% non si applica se l'importo della scommessa è inferiore a € 5."
il tuo prelievo è stato stornato e il saldo del tuo conto è stato ridotto a €500, questo è stato rimborsato sul tuo metodo di deposito e il tuo conto è stato chiuso."
Ho controllato i termini e le condizioni e sotto c'era scritto QUESTO TERMINE NON È MAI STATO IN GIOCO QUANDO HO GIOCATO.
"*Termini e condizioni aggiornati l'ultima volta il 31 agosto 2016 (versione 1.5)" (thewaybackmachine può dimostrarlo prima e dopo tale data)
Quindi sembra che abbiano aspettato fino a quando non hanno cambiato i termini e li hanno applicati retrospettivamente a me, il che è scandaloso.
Sotto i collegamenti puoi vedere che è stato modificato nel tempo.
https://web.archive.org/web/20160706000936/https://www.hugeslots.com/promoterms.html
https://web.archive.org/web/20161022034618/https://www.hugeslots.com/promoterms.html
Il termine non era in vigore. Ho un altro sito Web di monitoraggio che può soddisfare la mia richiesta, non voglio fare pubblicità per un altro sito Web se è approvato da LCB. Inoltre ho una conferma indiretta dalla rete che il termine non era in vigore dal file . cita l'e-mail indiretta "l'agente del servizio clienti che inizialmente ti ha contattato in merito a questo problema ha citato erroneamente i nuovi termini nella sua e-mail" Dopodiché non ho mai ricevuto risposta o una spiegazione adeguata da parte del casinò.
Quindi spero che rivedano la loro decisione perché non è così che tratti i tuoi giocatori..Ho giocato lì con molto divertimento, era un buon casinò ma quando ho vinto una certa somma NON vorranno pagarmi!!!
Spero che lcb possa aiutarmi.