I deposit in the hot.bet casino like 500$ and won 1500$ which i want to withdraw the thing that the withdraw is still pending and when i contact customer service the'ye twisting and jot giving the direct answer like , we dont know , we have no idea why or when will process , and when i ask about time frame estimated time they said that they do know and not able to give information about this , Now how could i get my withdrawal? And did anyone face same problem?and get paid then?
RISOLTO: ritiro di Hotbet in attesa dell'elaborazione del bot
- Iniziato da
- Fatma Tulifat
- Newbie 14
- attività più recente 2 mesi fa
I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:
-
Ho fatto un jackpot di circa $ 7000 da allora ho inviato foto tramite verifica del loro sito Web e via e-mail come da assistenza clienti. Alla fine, quando pensavo di aver accettato la mia/le mie...
LEGGICHIUSO [a causa dell'inattività del mitt...
3 6252 mesi fa -
CasinoBello - La mossa di Joker Promozione valida: 19.08.2024. - 25.08.2024 Montepremi: € 500+500 FS
LEGGITornei CasinoBello
2 4172 mesi fa -
CazWin Casino - Bonus di iscrizione esclusivo Solo per nuovi giocatori. Non ci sono giocatori statunitensi! Importo: 200% fino a €500 Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi...
LEGGICHIUSO: Bonus di iscrizione esclusivo Ca...
1 4342 mesi fa
Per favore Accedi oppure registrazione per pubblicare o commentare.
-
- Iniziato da
- Fatma Tulifat
- at Jul 13, 24, 11:08:50 AM
- Newbie 14
- attività più recente 2 mesi fa
Originale Traduzione tradotto conDeposito nel casinò hot.bet circa 500 $ e ho vinto 1500 $ che voglio ritirare, ma il prelievo è ancora in sospeso e quando contatto il servizio clienti mi giro e annoto dando la risposta diretta come, non lo sappiamo, non abbiamo idea del perché o quando verrà elaborato, e quando chiedo informazioni sul periodo di tempo stimato mi hanno detto che lo sanno e non sono in grado di fornire informazioni al riguardo, ora come posso ottenere il mio prelievo? E qualcuno ha dovuto affrontare lo stesso problema e poi è stato pagato?
-
- Risposta da
- Fatma Tulifat
- at Jul 13, 24, 03:47:36 PM
- Newbie 14
- attività più recente 2 mesi fa
Can someone help me urgently please
Qualcuno può aiutarmi urgentemente per favore
-
- Risposta da
- Fatma Tulifat
- at Jul 13, 24, 04:05:06 PM
- Newbie 14
- attività più recente 2 mesi fa
I have deposite 500$ in hotbet in multiple deposits , then i won 1500$ and i withdraw them, yet the withdrawa is pending , and i contact customer service they dont give answers , just keep telling that they dont know when will process or when will credit to my account and i got no answer at all from customer service , how can i get my withdrawals from them
Ho depositato 500 $ in hotbet in depositi multipli, poi ho vinto 1500 $ e li ritiro, ma il prelievo è in sospeso e contatto il servizio clienti che non danno risposte, continuano a dire che non sanno quando verrà elaborato o quando verrà credito sul mio conto e non ho ricevuto alcuna risposta dal servizio clienti, come posso ottenere i miei prelievi da loro
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 15, 24, 05:23:21 AM
- Moderator 1698
- attività più recente 4 years fa
Hi Fatma Tulifat,
Welcome to LCB! Sorry to hear about your issue.
Please note that we don't have this brand listed, but we will try to reach out to them.
Please send us your casino username via private message so that we could contact the casino rep and try to assist you further.
Thank you!
Ciao Fatma Tulifat ,
Benvenuti in LCB! Mi dispiace per il tuo problema.
Tieni presente che non abbiamo questo marchio elencato, ma proveremo a contattarlo.
Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e provare ad assisterti ulteriormente.
Grazie!
-
- Risposta da
- Fatma Tulifat
- at Jul 15, 24, 06:08:10 AM
- Newbie 14
- attività più recente 2 mesi fa
Thank you for your reply , I sent u already my user name and some information
Grazie per la risposta, ti ho già inviato il mio nome utente e alcune informazioni
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 15, 24, 06:37:01 AM
- Moderator 1698
- attività più recente 4 years fa
Hi Fatma Tulifat,
Thank you for providing more details about your case along with your username. We have contacted the casino and will inform you here as soon as we get a response from them.
Ciao Fatma Tulifat ,
Grazie per aver fornito maggiori dettagli sul tuo caso insieme al tuo nome utente. Abbiamo contattato il casinò e ti informeremo qui non appena riceveremo una risposta da loro.
-
- Risposta da
- Fatma Tulifat
- at Jul 15, 24, 01:29:57 PM
- Newbie 14
- attività più recente 2 mesi fa
Sure , I will be waiting for you
Certo, ti aspetto
-
- Risposta da
- Fatma Tulifat
- at Jul 15, 24, 04:13:54 PM
- Newbie 14
- attività più recente 2 mesi fa
Update : I just received an email from the hot.bet telling me that withdrawl is processed to my bank account , also status changed to processing in the web site , well keep update you bcz they mention that if they need any information they will get in touch with me
Aggiornamento: ho appena ricevuto un'e-mail da hot.bet che mi informa che il prelievo viene elaborato sul mio conto bancario, inoltre lo stato è cambiato in elaborazione nel sito Web, tieniti aggiornato perché dicono che se hanno bisogno di informazioni entreranno tocca con me
-
- Risposta da
- Fatma Tulifat
- at Jul 16, 24, 07:49:51 AM
- Newbie 14
- attività più recente 2 mesi fa
Update : they send me another email today .
I just attached it , they said the payment provider cancelled the payment ? Without telling me any reason
Aggiornamento: mi hanno inviato un'altra email oggi.
L'ho appena allegato, hanno detto che il fornitore del pagamento ha annullato il pagamento? Senza dirmi alcun motivo
-
- Risposta da
- Fatma Tulifat
- at Jul 16, 24, 01:10:12 PM
- Newbie 14
- attività più recente 2 mesi fa
Did you got an answer from hot bet?
Hai ricevuto una risposta da Hot Bet?
-
- Risposta da
- Fatma Tulifat
- at Jul 17, 24, 03:56:33 PM
- Newbie 14
- attività più recente 2 mesi fa
Still no update ?
Ancora nessun aggiornamento?
-
- Risposta da
- Anchi
- at Jul 18, 24, 04:52:19 AM
- Admin 13534
- attività più recente 5 years fa
Hello Fatma Tulifat,
Our complaint managers and casino representatives are currently attending the IGB conference in Amsterdam.
Thank you for your patience.
Ciao Fatma Tulifat,
I nostri responsabili dei reclami e i rappresentanti dei casinò stanno attualmente partecipando alla conferenza IGB ad Amsterdam.
Grazie per la vostra pazienza.
-
- Risposta da
- Fatma Tulifat
- at Jul 18, 24, 10:19:31 AM
- Newbie 14
- attività più recente 2 mesi fa
I made new withdraw request and they cancelled it again
Ho effettuato una nuova richiesta di prelievo e l'hanno annullata di nuovo
-
- Risposta da
- Fatma Tulifat
- at Jul 21, 24, 10:05:05 AM
- Newbie 14
- attività più recente 2 mesi fa
3 days they cancel again and ask me to change withdraw method bcz bank transfer have technical issue and its still pending , sid they answer the email??
3 giorni annullano di nuovo e mi chiedono di modificare il metodo di prelievo perché il bonifico bancario ha un problema tecnico ed è ancora in sospeso, se rispondono all'e-mail??
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 21, 24, 02:37:27 PM
- Moderator 1698
- attività più recente 4 years fa
Dear Fatma Tulifat,
We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread.
Cara Fatma Tulifat ,
Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò poiché finora non abbiamo ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.
-
- Risposta da
- Fatma Tulifat
- at Jul 21, 24, 02:38:58 PM
- Newbie 14
- attività più recente 2 mesi fa
I sent u wrong user name , i send the correct one through dm , have you check it ?
Ti ho inviato un nome utente sbagliato, ti invio quello corretto tramite dm, hai controllato?
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 21, 24, 04:46:20 PM
- Moderator 1698
- attività più recente 4 years fa
Yes, we have sent them your correct username.
Hopefully, we will get some response this time. Keep you posted on this thread.
Sì, abbiamo inviato loro il tuo nome utente corretto.
Speriamo di ricevere qualche risposta questa volta. Tieniti aggiornato su questo thread.
-
- Risposta da
- Fatma Tulifat
- at Jul 21, 24, 06:32:09 PM
- Newbie 14
- attività più recente 2 mesi fa
I hope so its been now 8 days without any payout only a cancellation of payment and the new one is pending for 4 days
Spero di sì, sono trascorsi 8 giorni senza alcun pagamento, solo un annullamento del pagamento e quello nuovo è in sospeso da 4 giorni
-
- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 24, 24, 04:46:46 AM
- Moderator 1698
- attività più recente 4 years fa
Dear Fatma Tulifat,
We still haven't heard from them. We've sent them another reminder and hopefully, we'll hear back from them soon.
Keep you posted on this thread.
Cara Fatma Tulifat,
Non abbiamo ancora avuto loro notizie. Abbiamo inviato loro un altro promemoria e speriamo di ricevere presto nostre notizie.
Tieniti aggiornato su questo thread.
-
- Risposta da
- Fatma Tulifat
- at Jul 24, 24, 07:48:21 AM
- Newbie 14
- attività più recente 2 mesi fa
They payout yesterday !
thank you verymuch dear xoxoHanno pagato ieri!
grazie mille caro xoxo -
- Risposta da
- JovanaV
- at Jul 24, 24, 08:16:38 AM
- Moderator 1698
- attività più recente 4 years fa
Awesome news, Fatma Tulifat! Glad to hear that!
You're most welcome. We will now mark this complaint as resolved.
Fantastiche notizie, Fatma Tulifat ! Felice di sentirlo!
Sei piu 'che benvenuto. Ora contrassegneremo questo reclamo come risolto.
Feedback dei Membri
attività lcb nelle ultime 24 ore
Messaggi più Visti del Forum
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi
Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024
Casinò Goat Spins Giri gratuiti senza deposito Solo per nuovi giocatori - USA OK! Importo: 45 giri gratuiti Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino senza deposito