RISOLTO: ritiro di Hotbet in attesa dell'elaborazione del bot

1,249
Visite
21
risposte
Ultimo messaggio fatto 4 mesi fa fa da JovanaV
Fatma Tulifat
  • Iniziato da
  • Fatma Tulifat
  • Newbie 14
  • attività più recente 2 mesi fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Oggi avevo $ 6,80 in chip (ho comprato $ 25 in LTC dal negozio e mi sono rimasti circa $ 4,00 e poi ho pubblicato sul sito). Ora ho chip negativi ($ -20,60)? Sono confuso...

    LEGGI

    Chips LCB - Saldo negativo

    6 736
    2 mesi fa
  • ti consiglio vivamente di stare lontano da space casino perché ho depositato ogni giro su ogni gioco era così lento che ho eliminato tutti i cookie e i dati e ancora lento ho provato su browser...

    LEGGI

    truffa del casinò spaziale

    4 359
    2 mesi fa
  • Recensione del casinò Trivelabet Bonus di iscrizione: 200% fino a € 1000 Bonus di iscrizione - Canada: 200% fino a C$1500 Bonus di iscrizione - Polonia: 200% fino a zł5000 Bonus di iscrizione -...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I deposit in the hot.bet casino like 500$ and won 1500$ which i want to withdraw the thing that the withdraw is still pending and when i contact customer service the'ye twisting and jot giving the direct answer like , we dont know , we have no idea why or when will process , and when i ask about time frame estimated time they said that they do know and not able to give information about this , Now how could i get my withdrawal? And did anyone face same problem?and get paid then?

    Deposito nel casinò hot.bet circa 500 $ e ho vinto 1500 $ che voglio ritirare, ma il prelievo è ancora in sospeso e quando contatto il servizio clienti mi giro e annoto dando la risposta diretta come, non lo sappiamo, non abbiamo idea del perché o quando verrà elaborato, e quando chiedo informazioni sul periodo di tempo stimato mi hanno detto che lo sanno e non sono in grado di fornire informazioni al riguardo, ora come posso ottenere il mio prelievo? E qualcuno ha dovuto affrontare lo stesso problema e poi è stato pagato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Can someone help me urgently please

    Qualcuno può aiutarmi urgentemente per favore

  • Originale English Traduzione Italiano

    I have deposite 500$ in hotbet in multiple deposits , then i won 1500$ and i withdraw them, yet the withdrawa is pending , and i contact customer service they dont give answers , just keep telling that they dont know when will process or when will credit to my account and i got no answer at all from customer service , how can i get my withdrawals from them

    Ho depositato 500 $ in hotbet in depositi multipli, poi ho vinto 1500 $ e li ritiro, ma il prelievo è in sospeso e contatto il servizio clienti che non danno risposte, continuano a dire che non sanno quando verrà elaborato o quando verrà credito sul mio conto e non ho ricevuto alcuna risposta dal servizio clienti, come posso ottenere i miei prelievi da loro

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fatma Tulifat,

    Welcome to LCB! Sorry to hear about your issue.

    Please note that we don't have this brand listed, but we will try to reach out to them.

    Please send us your casino username via private message so that we could contact the casino rep and try to assist you further.

    Thank you!

    Ciao Fatma Tulifat ,

    Benvenuti in LCB! Mi dispiace per il tuo problema.

    Tieni presente che non abbiamo questo marchio elencato, ma proveremo a contattarlo.

    Ti preghiamo di inviarci il tuo nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo che possiamo contattare il rappresentante del casinò e provare ad assisterti ulteriormente.

    Grazie!

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for your reply , I sent u already my user name and some information

    Grazie per la risposta, ti ho già inviato il mio nome utente e alcune informazioni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi Fatma Tulifat,

    Thank you for providing more details about your case along with your username. We have contacted the casino and will inform you here as soon as we get a response from them.

    Ciao Fatma Tulifat ,

    Grazie per aver fornito maggiori dettagli sul tuo caso insieme al tuo nome utente. Abbiamo contattato il casinò e ti informeremo qui non appena riceveremo una risposta da loro.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Sure , I will be waiting for you 

    Certo, ti aspetto

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update : I just received an email from the hot.bet telling me that withdrawl is processed to my bank account , also status changed to processing in the web site , well keep update you bcz they mention that if they need any information they will get in touch with me

    Aggiornamento: ho appena ricevuto un'e-mail da hot.bet che mi informa che il prelievo viene elaborato sul mio conto bancario, inoltre lo stato è cambiato in elaborazione nel sito Web, tieniti aggiornato perché dicono che se hanno bisogno di informazioni entreranno tocca con me

  • Originale English Traduzione Italiano

    Update : they send me another email today .

    I just attached it , they said the payment provider cancelled the payment ? Without telling me any reason 

    Aggiornamento: mi hanno inviato un'altra email oggi.

    L'ho appena allegato, hanno detto che il fornitore del pagamento ha annullato il pagamento? Senza dirmi alcun motivo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Did you got an answer from hot bet?

    Hai ricevuto una risposta da Hot Bet?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Still no update ?

    Ancora nessun aggiornamento?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello Fatma Tulifat,

    Our complaint managers and casino representatives are currently attending the IGB conference in Amsterdam. 

    Thank you for your patience.

    Ciao Fatma Tulifat,

    I nostri responsabili dei reclami e i rappresentanti dei casinò stanno attualmente partecipando alla conferenza IGB ad Amsterdam.

    Grazie per la vostra pazienza.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I made new withdraw request and they cancelled it again

    Ho effettuato una nuova richiesta di prelievo e l'hanno annullata di nuovo

  • Originale English Traduzione Italiano

    3 days they cancel again and ask me to change withdraw method bcz bank transfer have technical issue and its still pending , sid they answer the email??

    3 giorni annullano di nuovo e mi chiedono di modificare il metodo di prelievo perché il bonifico bancario ha un problema tecnico ed è ancora in sospeso, se rispondono all'e-mail??

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Fatma Tulifat,

    We sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Keep you updated on this thread. 

    Cara Fatma Tulifat ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò poiché finora non abbiamo ricevuto risposta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I sent u wrong user name , i send the correct one through dm , have you check it ?

    Ti ho inviato un nome utente sbagliato, ti invio quello corretto tramite dm, hai controllato?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yes, we have sent them your correct username.

    Hopefully, we will get some response this time. Keep you posted on this thread.

    Sì, abbiamo inviato loro il tuo nome utente corretto.

    Speriamo di ricevere qualche risposta questa volta. Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    I hope so its been now 8 days without any payout only a cancellation of payment and the new one is pending for 4 days

    Spero di sì, sono trascorsi 8 giorni senza alcun pagamento, solo un annullamento del pagamento e quello nuovo è in sospeso da 4 giorni

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear Fatma Tulifat,

    We still haven't heard from them. We've sent them another reminder and hopefully, we'll hear back from them soon.

    Keep you posted on this thread.

    Cara Fatma Tulifat,

    Non abbiamo ancora avuto loro notizie. Abbiamo inviato loro un altro promemoria e speriamo di ricevere presto nostre notizie.

    Tieniti aggiornato su questo thread.

  • Originale English Traduzione Italiano

    They payout yesterday ! 
    thank you verymuch dear xoxo

    Hanno pagato ieri!
    grazie mille caro xoxo

  • Originale English Traduzione Italiano

    Awesome news, Fatma Tulifat! Glad to hear that! thumbs_up

    You're most welcome. We will now mark this complaint as resolved.

    Fantastiche notizie, Fatma Tulifat ! Felice di sentirlo! thumbs_up

    Sei piu 'che benvenuto. Ora contrassegneremo questo reclamo come risolto.

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
212

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024

tough_nut
tough_nut 2 mesi fa
3

Grande Vegas - Giri gratuiti esclusivi Solo nuovi giocatori - USA OK! 100 giri gratuiti su ' Mega Monster ' Come richiedere il bonus: i nuovi giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Bonus esclusivo senza deposito Grande Vegas

Dzile
Dzile Serbia 28 giorni fa
86

Abbiamo creato un altro fantastico video per presentarti la strategia del conteggio delle carte. Speriamo che troverai utili le informazioni. Se sei curioso di scoprirlo, guardalo e avrai la...
Concorso in denaro reale da $250 novembre 2024: come contare le carte nel blackjack | La strategia High-Low