RISOLTO: HOT.BET BELLONA NV.

1,018
Visite
9
risposte
Ultimo messaggio fatto 2 anni fa fa da noni0706
noni0706
  • Iniziato da
  • noni0706
  • Hungary Newbie 7
  • attività più recente 1 anno fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Signor O È totalmente indecoroso inviare a qualcuno un'e-mail indirizzata a lui per nome dicendogli di andare a cena fuori e poi quando si presenta gli dici oh scusa, appartieni a una classe...

    LEGGI
  • Ciao LCB'ers, Questa volta abbiamo incaricato un tester di valutare una piattaforma non-US-friendly, Buran Casino. Vediamo la sua efficienza nella gestione di depositi e prelievi Zimpler. Punti...

    LEGGI
  • Recensione del casinò Yakuza.bet Bonus di iscrizione: ottieni fino a €/$ 6000 Bonus 2° deposito - Giri del casinò: fino a 210 giri Bonus 3° deposito - Giri del casinò: fino a 620 giri Bonus...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi!

    Hot.bet(BELLONA NV.) csaino doesn't want to pay my winnings.claims that I am violating the terms of the contract.I activated a second account at the casino.because I lost my first account email and login data.

    before creating the second account, I sent an email to the casino to change my email address. but the casino never responded. and live chat is never available

    I never used the old account when I opened the new account.I never used both accounts at the same time. I have never used a bonus at the casino. I only played for real money.the casino does not want to pay my rightful winnings.

    can i get help please?

    CIAO!

    Hot.bet(BELLONA NV.) csaino non vuole pagare le mie vincite. sostiene che sto violando i termini del contratto. Ho attivato un secondo account al casinò. perché ho perso l'e-mail e i dati di accesso del mio primo account.

    prima di creare il secondo account, ho inviato un'e-mail al casinò per modificare il mio indirizzo e-mail. ma il casinò non ha mai risposto. e la chat dal vivo non è mai disponibile

    Non ho mai utilizzato il vecchio account quando ho aperto il nuovo. Non ho mai utilizzato entrambi gli account contemporaneamente. Non ho mai utilizzato un bonus al casinò. Ho giocato solo con soldi veri. Il casinò non vuole pagare le mie vincite legittime.

    posso avere aiuto per favore?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello noni0706,

    Since you were breaching T&C, unfortunately there is nothing that can be done regarding your complaint. Responsibility of every player is to read and follow the terms before start playing.

    Per T&C of the Hot.Bet Casino:

    "3.8.1 The player’s account must be registered in his/her own, personal and correct, name and personal details. The individual has to ensure that all data given at registration stage is true, complete and free from error. Registration is allowed only once per person, family, household address, email address, payment account number, site cookies, IP address and shared computer, i.e. Public library or workplace and cannot share any of the aforementioned with a previously registered account. This therefore also means that the player has to register personally. Furthermore, a player can only have one account. Any other accounts which a player opens with the company, or which are beneficially owned by the player shall be considered as duplicate accounts. We shall close any duplicate account/s consequent to the identification of the main account. If we close a duplicate account, deposits will be refunded, and all bonuses, free bets and winnings acquired using that duplicate account will be void and forfeited. If the amount in the duplicate account does not cover the amount to be refunded to us, we shall seek to recover the loss incurred directly from any other of your accounts."

    We will consider this case as Resolved.

    Ciao noni0706 ,

    Dato che stavi violando i Termini e condizioni, sfortunatamente non c'è nulla che possa essere fatto in merito al tuo reclamo. La responsabilità di ogni giocatore è leggere e seguire i termini prima di iniziare a giocare.

    Secondo i Termini e Condizioni del Casinò Hot.Bet:

    "3.8.1 Il conto del giocatore deve essere registrato con il suo nome e i suoi dati personali, personali e corretti. L'individuo deve assicurarsi che tutti i dati forniti in fase di registrazione siano veritieri, completi e privi di errori. La registrazione è consentita solo una volta per persona, famiglia, indirizzo di casa, indirizzo e-mail, numero di conto di pagamento, cookie del sito, indirizzo IP e computer condiviso, ovvero biblioteca pubblica o luogo di lavoro e non può condividere nessuno dei suddetti con un account precedentemente registrato. Ciò significa quindi anche che il giocatore deve registrarsi personalmente. Inoltre, un giocatore può avere un solo account. Qualsiasi altro conto che un giocatore apre con la società o che è di proprietà effettiva del giocatore sarà considerato come account duplicato. Chiuderemo di conseguenza qualsiasi account duplicato all'identificazione del conto principale.Se chiudiamo un conto duplicato, i depositi verranno rimborsati e tutti i bonus, le scommesse gratuite e le vincite acquisite utilizzando quel conto duplicato verranno annullate e perse. Se l'importo presente sul conto duplicato non copre l'importo da rimborsarci, cercheremo di recuperare la perdita subita direttamente da qualsiasi altro dei vostri conti."

    Considereremo questo caso come Risolto.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi.

    3.4. A Customer may open only one account on the Website and with the Company. The Company may close any additional accounts, withhold or deny all payments, or otherwise treat all such accounts as a single account and consolidate the Company, in either case at the Company's sole and absolute discretion. . The Customer agrees that the Company may use any method it deems reasonable to determine whether two or more accounts belong to the same Customer.

    I don't think you understand the source of the problem.I'll tell you.

    3 or 4 days before creating the second account, I sent an email to the casino to change my email address.because I lost my old email and login details.

    I have proof of this email. but the casino never replies to my email. and no live chat.
    then please tell me how to change my email address. if I don't get support.?how to log in to the old account if they don't help me.
    the contract also states that they will help the player 24 hours a day.
    in this case, the casino also violated its own conditions because it does not support it. and no live chat.on the other hand. I have never used a bonus in the casino. I only played for real money.
    I have not gained an unfair advantage over the casino.
    in summary. I sent an email to the casino before creating the second account. please change my email because I left the old email. and login information.
    I emailed the casino 3 or 4 days before creating the second account.
    casino never responds to email. so I decided to create a new account. since it is included in the contract that they will help the player 24 hours a day. on the other hand, it is included in the contract that you can merge the account.
    I did not use both accounts at the same time. I did not withdraw any bonus from any account. I only played for real money. all things Considered. I think the casino did not act properly. and unfair.
    

    I hope you understand the situation now

    CIAO.

    3.4. Un Cliente può aprire un solo conto sul Sito e presso la Società. La Società può chiudere eventuali conti aggiuntivi, trattenere o negare tutti i pagamenti o altrimenti trattare tutti questi conti come un unico conto e consolidare la Società, in entrambi i casi a esclusiva e assoluta discrezione della Società. . Il Cliente accetta che la Società possa utilizzare qualsiasi metodo ritenga ragionevole per determinare se due o più account appartengono allo stesso Cliente.

    Non credo che tu capisca l'origine del problema. Te lo dirò.

    3 o 4 giorni prima di creare il secondo account, ho inviato un'e-mail al casinò per modificare il mio indirizzo e-mail, perché ho perso la mia vecchia e-mail e i dettagli di accesso.

    Ho la prova di questa email. ma il casinò non risponde mai alla mia email. e nessuna chat dal vivo.
    allora per favore dimmi come cambiare il mio indirizzo email. se non ricevo supporto.?come accedere al vecchio account se non mi aiutano.
    Il contratto prevede inoltre che aiuteranno il giocatore 24 ore su 24.
    in questo caso anche il casinò ha violato le proprie condizioni perché non le supporta. e nessuna chat dal vivo, d'altra parte. Non ho mai utilizzato un bonus nel casinò. Ho giocato solo con soldi veri.
    Non ho ottenuto un vantaggio ingiusto rispetto al casinò.
    In sintesi. Ho inviato un'e-mail al casinò prima di creare il secondo account. per favore cambia la mia email perché ho lasciato la vecchia email. e informazioni di accesso.
    Ho inviato un'e-mail al casinò 3 o 4 giorni prima di creare il secondo account.
    il casinò non risponde mai alle e-mail. quindi ho deciso di creare un nuovo account. poiché è incluso nel contratto che aiuteranno il giocatore 24 ore al giorno. nel contratto è invece inclusa la possibilità di unire gli account.
    Non ho utilizzato entrambi gli account contemporaneamente. Non ho prelevato alcun bonus da nessun conto. Ho giocato solo con soldi veri. tutte le cose considerate. Penso che il casinò non abbia agito correttamente. e ingiusto.
    

    Spero che tu capisca la situazione adesso

  • Originale English Traduzione Italiano

    We completely understand the situation. Even though you are breaching T&C we will try to reach out to them in hopes that somehow your problem can be fixed. 

    Can you send us Casino username via private message so we can contact Casino Representative?

    Comprendiamo perfettamente la situazione. Anche se stai violando i Termini e Condizioni, proveremo a contattarli nella speranza che in qualche modo il tuo problema possa essere risolto.

    Puoi inviarci il nome utente del casinò tramite messaggio privato in modo da poter contattare il rappresentante del casinò?

  • Originale English Traduzione Italiano

    in my case, the casino is predatory. and deliberately uses conditions of use that deprive the player of the prize. and engages in psychological warfare with the players. as he deliberately does not respond to emails. and expects players to break the terms

    please check the owner of the two games. that selectbet is making fake games in its sister casino. this company is a fraud.
    

    I can prove this in my case as well. but I can only send it to you privately.

    nel mio caso il casinò è predatorio. e utilizza deliberatamente condizioni d'uso che privano il giocatore del premio. e si impegna in una guerra psicologica con i giocatori. poiché deliberatamente non risponde alle e-mail. e si aspetta che i giocatori infrangano i termini

    controlla il proprietario dei due giochi. quel selectbet sta creando giochi falsi nel suo casinò gemello. questa azienda è una frode.
    

    Lo posso dimostrare anche nel mio caso. ma posso mandartelo solo in privato.

  • Originale English Traduzione Italiano
    I don't think this case is solved. this should not be marked as solved in the system. because other players can easily misunderstand
    
     

     

    Non penso che questo caso sia risolto. questo non dovrebbe essere contrassegnato come risolto nel sistema. perché gli altri giocatori possono facilmente fraintendere
    
    

  • Originale English Traduzione Italiano
    if I break the condition. then the casino also violated its own terms. because it is included in the contract that he will help you 24 hours a day. to the player. Before creating the second account, I emailed the casino to change my email address. After 3 or 4 days I opened a new account because I didn't get support. and it is included in the contract that you can manage the accounts as a joint account. this could have done that in my case. I have never played with bonuses. I have never used both accounts at the same time. i only played with real money. what stopped the casino from treating my account as a joint account. this shows that the casino is predatory and deliberately deprives players of their winnings through psychological warfare. since you don't get support.. and wait for the players to break the condition. in general, larger prizes are paid by the service provider, and the casino loses the players' winnings. I found several opinions against the casino. which showed that this company is a criminal organization.
    se rompo la condizione. quindi anche il casinò ha violato i propri termini. perché è compreso nel contratto che ti aiuterà 24 ore su 24. al giocatore. Prima di creare il secondo account, ho inviato un'e-mail al casinò per modificare il mio indirizzo e-mail. Dopo 3 o 4 giorni ho aperto un nuovo conto perché non ricevevo supporto. ed è inclusa nel contratto la possibilità di gestire i conti come conto cointestato. questo avrebbe potuto farlo nel mio caso. Non ho mai giocato con i bonus. Non ho mai utilizzato entrambi gli account contemporaneamente. ho giocato solo con soldi veri. cosa ha impedito al casinò di trattare il mio conto come un conto congiunto. ciò dimostra che il casinò è predatorio e priva deliberatamente i giocatori delle loro vincite attraverso la guerra psicologica. dal momento che non ottieni supporto... e aspetti che i giocatori interrompano la condizione. in generale, i premi più grandi vengono pagati dal fornitore del servizio e il casinò perde le vincite dei giocatori. Ho trovato diverse opinioni contro il casinò. il che ha dimostrato che questa azienda è un'organizzazione criminale.
  • Originale English Traduzione Italiano

    We have sent them an email, and everything that we can do at the moment is to wait for some update from them.We are willing to help. 

    Abbiamo inviato loro un'e-mail e tutto ciò che possiamo fare al momento è attendere qualche aggiornamento da parte loro. Siamo disposti ad aiutare.

  • Originale English Traduzione Italiano
    Thank you very much.
    
     
    Grazie mille.
    
    

Feedback dei Membri

Inserisci il tuo commento.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Bixy
Bixy Serbia 2 mesi fa
56

Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi Solo per nuovi giocatori - USA OK! 75 giri gratuiti su Escape the North Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK e...
Goat Spins Casino - Giri gratuiti esclusivi

Bixy
Bixy Serbia 1 mese fa
16

Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi Tutti i giocatori: USA OK! 50 giri gratuiti su Train to Rio Grande (BGaming) Come richiedere il bonus: i giocatori devono registrarsi tramite il nostro LINK ,...
Decode Casino - Giri gratuiti esclusivi

Anchi
Anchi Serbia 1 mese fa
210

Scopri tutti i bonus dei casinò disponibili per il tuo Paese nella nostra pagina a tema bonus di Halloween. Pubblicheremo anche aggiornamenti in questo thread per vostra comodità. Se trovate...
I migliori bonus dei casinò di Halloween per il 2024