NON RISOLTO: High 5 Casino - Problema software

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Ultimo messaggio fatto 8 mesi fa fa da njanjam
kingmhyq
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  • Originale English Traduzione Italiano

    High 5 Casino has live dealer games. On European Roulette the game will remove a chip from a winning straight bet on occasion. Not every time, so that you will not notice it as well. I brought this to the customer service attention and over the course of 6 months I was given the run-a-round even after submitting screen shots to prove this was happening and finally told I altered the screen shots and harassed the so they are blocking my account permanently. I have screen shots proving this goes on and have over 10 examples. For instance I bet $3 on 16red and $13 on the first column.the payout would be 108 for the straight number bet and 39 for the column bet. $147 is the total. I only received $111. Meaning they removed $1 from my $3 straight bet. Now this only happens sometimes and not every time. And only with winning wagers, never a losing wager is missing a chip. Another example is when I have $3 on 36red and $25 on red, I should be paid out $158 instead I am paid out $122. No wagers are left on the board after payout and are included in the payouts. Each screen shot is taken after wagers are accepted and unable to be changed by the player by adding or subtracting chips. That only leaves the casino to be able to remove chips. Both times, $36 short on the payout. I have 10 other examples of this.

    Importo contestato: 19500$

    Casinò: High 5 Casino

    Case #: 2968

    High 5 Casino ha giochi con croupier dal vivo. Nella roulette europea il gioco rimuoverà occasionalmente una fiche da una scommessa diretta vincente. Non ogni volta, quindi non te ne accorgerai. Ho segnalato la cosa al servizio clienti e nel corso di 6 mesi sono stato messo a dura prova anche dopo aver inviato screenshot per dimostrare che ciò stava accadendo e alla fine mi è stato detto che ho modificato gli screenshot e li ho molestati, quindi stanno bloccando il mio account in modo permanente. Ho screenshot che dimostrano che ciò accade e ho oltre 10 esempi. Ad esempio, ho scommesso $ 3 su 16red e $ 13 sulla prima colonna. La vincita sarebbe 108 per la scommessa sul numero diretto e 39 per la scommessa sulla colonna. $ 147 è il totale. Ho ricevuto solo $ 111. Ciò significa che hanno rimosso $ 1 dalla mia scommessa diretta da $ 3. Ora, questo accade solo a volte e non ogni volta. E solo con le scommesse vincenti, nessuna scommessa perdente è priva di una fiche. Un altro esempio è quando ho $3 su 36red e $25 su red, dovrei ricevere $158 invece ricevo $122. Nessuna scommessa è rimasta sul tabellone dopo il pagamento e sono incluse nei pagamenti. Ogni schermata viene scattata dopo che le scommesse sono state accettate e non può essere modificata dal giocatore aggiungendo o sottraendo chip. Ciò lascia solo al casinò la possibilità di rimuovere i chip. Entrambe le volte, $36 in meno sul pagamento. Ho altri 10 esempi di questo.

    Importo contestato: 19500$

    Casinò: High 5 Casino

    Case #: 2968

    Inviato tramite il modulo di reclamo LCB
  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear kingmhyq,

    Thank you for bringing this to our attention. We will contact the casino representative to investigate this matter further. It would be very helpful if you could send us the screenshots you have via private message.

    Thank you for your cooperation.

    Caro kingmhyq ,

    Grazie per avercelo segnalato. Contatteremo il rappresentante del casinò per indagare ulteriormente sulla questione. Sarebbe molto utile se potessi inviarci gli screenshot che hai tramite messaggio privato .

    Grazie per la collaborazione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear kingmhyq,

    We've sent a reminder to the casino rep since we haven't heard back thus far. Have you heard from them in the meantime?

    Thank you.

    Caro kingmhyq ,

    Abbiamo inviato un promemoria al rappresentante del casinò, dato che finora non abbiamo ricevuto risposta. Hai avuto notizie da loro nel frattempo?

    Grazie.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hello kingmhyq,

    Any update?

    We are still waiting for an update from the casino regarding your case. Keep you posted on this thread.

    Thank you for your understanding.

    Ciao kingmhyq,

    Ci sono novità?

    Stiamo ancora aspettando un aggiornamento dal casinò in merito al tuo caso. Tieniti aggiornato su questo thread.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear kingmhyq,

    We haven't heard back from the casino rep yet, we are sending a reminder now.

    Keep you updated on this thread.

    Caro kingmhyq ,

    Non abbiamo ancora ricevuto risposta dal rappresentante del casinò, ma ti inviamo un promemoria.

    Tienici aggiornati su questa discussione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Since we never heard back from the casino reps, we would need to close the complaint due to the casino's unresponsiveness.

    If they respond at any time, we will reopen the thread.

    Thanks for your understanding.

    Poiché non abbiamo mai ricevuto risposta dai rappresentanti del casinò, dovremo chiudere il reclamo a causa della mancata risposta del casinò.

    Se in qualsiasi momento dovessero rispondere, riapriremo la discussione.

    Grazie per la comprensione.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Dear kingmhyq,

    We have received a response from the casino representative.

    Unfortunately, they are not able to provide any updates at this time, as the issue has escalated and is now being handled by their legal team. We hope you will be able to resolve the matter directly with the casino.

    There is nothing more we can do on our end. Please let us know here on this thread if your case gets resolved.

    Until then, we will close complaint #2968 and mark it as UNRESOLVED.

    Caro kingmhyq ,

    Abbiamo ricevuto una risposta dal rappresentante del casinò.

    Sfortunatamente, al momento non sono in grado di fornire aggiornamenti, poiché il problema è peggiorato e ora è gestito dal loro team legale. Ci auguriamo che tu possa risolvere la questione direttamente con il casinò.

    Non c'è più niente che possiamo fare da parte nostra. Fateci sapere qui su questo thread se il vostro caso viene risolto.

    Nel frattempo, chiuderemo il reclamo n. 2968 e lo contrassegneremo come NON RISOLTO.

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