CHIUSO: Ciao. Ho bisogno di aiuto, 22bet mi sta rendendo molto difficile ritirare i miei soldi.

937
Visite
8
risposte
Ultimo messaggio fatto 3 anni fa fa da MelissaN
10weeksofJun
  • Iniziato da
  • 10weeksofJun
  • Canada Newbie 5
  • attività più recente 3 anni fa

I lettori di questo argomento di discussione hanno anche letto:

  • Casinò Quickwin Sport Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus di iscrizione - Canada: 100% fino a 150 CAD Bonus di iscrizione - Svizzera: 100% fino a 220 CHF Bonus di iscrizione - Norvegia:...

    LEGGI
  • Recensione di Betsixty Sports Bonus di iscrizione: 100% fino a 100 € Bonus sul 2° deposito: 75% fino a 150 € Bonus 3° deposito: 50% fino a 200€ Offerta in scadenza: per maggiori informazioni...

    LEGGI
  • Casino Orca - Bonus esclusivo di Halloween senza deposito Solo per nuovi giocatori! - Non ci sono US! Importo: 30 giri gratuiti su Halloween del grande basso Come richiedere il bonus: i giocatori...

    LEGGI

Per favore oppure registrazione per pubblicare o commentare.

  • Originale English Traduzione Italiano

    For the very first time I was planning to cash some of my winnings. The 22 is asking me to submit few documents  and once I submitted the documents they kept adding new instructions and saying a line over and over again and I got tired so I went to the bank and let the people in the bank read what they wanted and when I was very confident that I have submitted the correct documents  they are pretending that they're not getting the attached email eventhough I can see it in the thread and sent it 3 times! I attached a screenshot of the conversation. Please can someone help me

    Per la prima volta avevo intenzione di incassare parte delle mie vincite. Il 22 mi ha chiesto di presentare pochi documenti e una volta presentati i documenti continuavano ad aggiungere nuove istruzioni e a ripetere una riga più e più volte e mi sono stancato quindi sono andato in banca e ho lasciato che le persone in banca leggessero quello che volevano e quando ero molto sicuro di aver inviato i documenti corretti, fingono di non aver ricevuto l'e-mail allegata anche se riesco a vederla nel thread e l'ho inviata 3 volte! Ho allegato uno screenshot della conversazione. Per favore qualcuno può aiutarmi?

  • Originale English Traduzione Italiano

    You need to keep on following up. I hope it was not a lot of money. Same thing happened to me. They want you to give up so they can keep the money. I actually slowed down my casino play because of this. Very tiring and time consuming.

    Devi continuare a seguire. Spero che non fossero molti soldi. La stessa cosa è successa a me. Vogliono che tu ti arrendi così possono tenersi i soldi. In realtà ho rallentato il mio gioco al casinò per questo motivo. Molto faticoso e richiede tempo.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Yeah, I'm also doing a research where their licensed come from so I can email them and Instead of sending it to the 22security i sent it to customer support. I won't stop. Did they give you your money? were you successful?

    Sì, sto anche facendo una ricerca sulla provenienza della loro licenza, così posso inviarli via e-mail e invece di inviarlo a 22security l'ho inviato all'assistenza clienti. Non mi fermerò. Ti hanno dato i soldi? hai avuto successo?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Not for this case but there was a time where i had to submit the same documents numerous times and eventually i had gotten paid. there trying to stall so u just give up. there was another time where i played with a bonus and requested a cashout.and they said i didnt complete playthrough. i told them to double check and they were like your right u did complete playthrough. so u def need to follow up. good luck?

    Non in questo caso, ma c'è stato un tempo in cui ho dovuto presentare gli stessi documenti più volte e alla fine sono stato pagato. stai cercando di temporeggiare, quindi ti arrendi. c'è stata un'altra volta in cui ho giocato con un bonus e ho richiesto un prelievo e mi hanno detto che non avevo completato il gioco. Ho detto loro di ricontrollare e loro erano come se avessi ragione, hai completato il gioco. quindi devi assolutamente dare seguito. buona fortuna?

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 10weeksofJun,

    Sorry to hear about your problem with 22bet casino. Unfortunately, the casino staff doesn't want to share any info regarding players' complaints with us therefore we can't help you with this issue.

    You should be patient and keep on sending your docs until they approve them. Do you get feedback on what you are doing wrong? 

    Ciao 10weeksofJun,

    Mi dispiace apprendere del tuo problema con il casinò 22bet. Sfortunatamente, lo staff del casinò non vuole condividere con noi alcuna informazione riguardante i reclami dei giocatori, pertanto non possiamo aiutarti con questo problema.

    Dovresti essere paziente e continuare a inviare i tuoi documenti finché non li approveranno. Ricevi feedback su cosa stai facendo di sbagliato?

    3.4/ 5

  • Originale English Traduzione Italiano

    Thank you for replying . They giving me a pre-made replies , when I was submitting my documents they kept telling me that I submitted that I wasn't giving what they need and when I was certainthat I submitted the right document they suddenly don't receive the attached file. I composed a new email thinking it was the thread that is not working properly and they got angry telling me that I should not create multiple thread or else they will block me. I kept asking them if there are other ways to send them the pdf while it was attached on every messages I gave them. Then they always give me this reply like a robot replying " the security department is waiting for the requested document. They gave me that message like ten times.

    Grazie per avermi risposto . Mi hanno dato risposte predefinite, quando stavo inviando i miei documenti continuavano a dirmi che avevo inviato che non stavo dando ciò di cui avevano bisogno e quando ero sicuro di aver inviato il documento giusto improvvisamente non ricevono il file allegato . Ho composto una nuova email pensando che fosse il thread che non funzionava correttamente e loro si sono arrabbiati dicendomi che non dovevo creare più thread altrimenti mi bloccano. Continuavo a chiedere loro se ci fossero altri modi per inviare loro il pdf mentre era allegato a ogni messaggio che davo loro. Poi mi danno sempre questa risposta come se un robot rispondesse "il dipartimento di sicurezza sta aspettando il documento richiesto". Mi hanno dato quel messaggio tipo dieci volte.

  • Originale English Traduzione Italiano

    Hi 10weeksofJun,

    Is there any update regarding your case? Could you please keep us posted? 

    Ciao 10weeksofJun,

    C'è qualche aggiornamento riguardo al tuo caso? Potresti tenerci aggiornati?

  • Originale English Traduzione Italiano

    We never got an update from 10weeksofJun regarding his issue,we're going to mark this close this case. 

    Non abbiamo mai ricevuto un aggiornamento da 10weeksofJun riguardo al suo problema, segneremo la chiusura di questo caso.

attività lcb nelle ultime 24 ore

Messaggi più Visti del Forum

Sylvanas
Sylvanas Serbia 1 mese fa
308

È iniziato il concorso di votazione degli LCB Awards 2024! Siamo entusiasti di annunciare il ritorno degli LCB Awards, che celebrano i migliori marchi e giochi dell'iGaming nel 2024 . Esprimi il tuo...
CHIUSO: Concorso in denaro da 6.000 $ LCB Awards 2024: vota i migliori marchi di iGaming!

pusher777
pusher777 1 mese fa
51

Bispina365 controlla il tuo account Spin Blaster: 50 giri gratuiti! Ottieni 50 giri del valore di $ 0,3 per giro per Midnight Mustang Questo bonus può essere richiesto solo una volta per nucleo...
bitspin365 Casinò senza deposito

Casinò Sunrise Codici bonus: IL MIO PRIMO50 TORSIONE 20 IL MIO PRIMO30
Casinò Sunrise senza deposito